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#41 Inviato 27 October 2011 - 19:04 PM

Poi, per puro masochismo ho pensato di personalizzare anche quella pagina:

Ottimo! Chiederò più spesso! XD

Sì, ok tutto molto bello, ma... cos'è uno stile etere? XD
^ ^

(\_/)
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#42 Inviato 27 October 2011 - 19:09 PM

eh... beh XD
In sostanza, uno Stile Etere contiene una tipologia di abilità, tipo prendiamo in esempio i due stili di Dol:

Stile Etere: Eremita Irato.
E' uno stile basato sui vantaggi personali, dunque lo stile presenta l'apprendimento di alcune abilità che aumentano le stat base del personaggio (atk+2, dif+4, robe così) e abilità da usare in battaglia che aumentano statistiche o che portano altri vantaggi personali.

Stile Etere: Scudo Nobile.
E' uno stile basato sul supporto, presenta l'apprendimento di scudi elementali e magie curative, da poter usare su ogni membro del party.

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#43 Inviato 27 October 2011 - 23:02 PM

Ah capito sono le abilità stesse XD
^ ^

Bene interessante come sistema... anche solo guardando queste due abilità :3

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#44 Inviato 28 October 2011 - 14:32 PM

Ora enuncio una legge: così, tanto perché fa figo.

"Se nel tuo progetto c'è la caratteristica di personalizzare le abilità del PG, il numero delle persone che seguono il progetto è direttamente proporzionale alla difficoltà di programmare tale caratteristica."

:huh:

...

Beh? Che c'è? Se Bembo ha potuto enunciare una sua legge, perché non posso farlo anch'io?! EH?! >_<

...
Tutta la precedente roba che ho scritto è per dire come mi piaccia enormemente la personalizzazione delle abilità.
In base alla mia legge, spero tu possa avere parecchia difficoltà nel programmarla! :biggrin:
:sisi:


...
Uhm...
È un complimento, l'ultima frase? :Ok:

Membro N° 0026

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SCContest1Oct.gif

 

Ringrazio in particolare AsprusT26 che credo abbia esagerato con i complimenti. :biggrin:

Questo è uno dei più grandi onori che mi siano mai stati fatti. GRAZIE RUDO!!

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è mio parere che Guardian modifichi sistematicamente tutte le firme in cui viene citato <- Non è vero! Tu menti! XDXD E:3 e questa immagine? XD ^ ^ -> sisi.gif


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#45 Inviato 28 October 2011 - 17:30 PM

eh... beh XD
In sostanza, uno Stile Etere contiene una tipologia di abilità, tipo prendiamo in esempio i due stili di Dol:

Stile Etere: Eremita Irato.
E' uno stile basato sui vantaggi personali, dunque lo stile presenta l'apprendimento di alcune abilità che aumentano le stat base del personaggio (atk+2, dif+4, robe così) e abilità da usare in battaglia che aumentano statistiche o che portano altri vantaggi personali.

Stile Etere: Scudo Nobile.
E' uno stile basato sul supporto, presenta l'apprendimento di scudi elementali e magie curative, da poter usare su ogni membro del party.



Mi piace! Molto molto interessante :sisi:
Scusa il commento ridotto, ma davanti ai tuoi screen e video rimango senza parole...

Buon Making ;D

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#46 Inviato 04 November 2011 - 11:20 AM

In base alla mia legge, spero tu possa avere parecchia difficoltà nel programmarla! :sisi:
:sisi:


...
Uhm...
È un complimento, l'ultima frase? :rovatfl:

Non so se ringraziarti o maledirti... XDDDD

Comunque, avrei bisogno di un parere.

Sono un po' indeciso sulla veste grafica della pagina Abilità, una si distacca molto dallo stile che ho dato al menu, ma rende in modo migliore a mio parere.

Test 1


Questo è il secondo, in sostanza è privo dello sfondo che distacca dallo stile base del menu.

Test 2


Secondo voi qual'è meglio? Personalmente ho una preferenza per il primo.

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#47 Inviato 04 November 2011 - 11:32 AM

Non so se ringraziarti o maledirti... XDDDD

Comunque, avrei bisogno di un parere.

Sono un po' indeciso sulla veste grafica della pagina Abilità, una si distacca molto dallo stile che ho dato al menu, ma rende in modo migliore a mio parere.

Test 1


Questo è il secondo, in sostanza è privo dello sfondo che distacca dallo stile base del menu.

Test 2


Secondo voi qual'è meglio? Personalmente ho una preferenza per il primo.

Il primo mi piace, complimenti, il secondo mi dice che il video è stato rimosso.

"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]

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#48 Inviato 04 November 2011 - 11:33 AM

Riprova ora, dava problemi anche a me (e per caricare il primo ho dovuto fare 5 tentativi... mah °_° )

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#49 Inviato 04 November 2011 - 11:39 AM

Riprova ora, dava problemi anche a me (e per caricare il primo ho dovuto fare 5 tentativi... mah °_° )

Ma decisamente il primo!

"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]

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#50 Inviato 04 November 2011 - 11:44 AM

Belli entrambi, ma opto per il secondo. :sisi:
Fantastico comunque *_*

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#51 Inviato 04 November 2011 - 11:56 AM

Mah, io preferisco il secondo, anche se sono d'accordo sul fatto che graficamente la versione 1 è molto più occhieggiabile :S

Ad ogni errore di grammatica una gazzella in Africa si sveglia e si overbuffa per ucciderti.



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#52 Inviato 04 November 2011 - 12:47 PM

Io spesso sono per l'unità di stile, ma... capirai! Per quello sfondo? Ci sta pure bene col resto anche come entra e rende tutto più visibile e bello graficamente, vai tranquillo col primo!
^ ^

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#53 Inviato 04 November 2011 - 13:31 PM

Vada per il primo :sisi:.

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Un uomo senza religione è come un pesce senza bicicletta.


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#54 Inviato 04 November 2011 - 14:14 PM

Assolutamente il primo. :sisi:

Oroglio della vita: MWhXL1s.png per BioCode, il gioco che trovate qua sotto.

 

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Secondo posto all'E3 RPG2S Contest 2015!

Riposa in pace, Iwata-San :(

 

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Grazie Kero!


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#55 Inviato 04 November 2011 - 14:28 PM

il primo senza dubbio. Il secondo non è ben leggibile e lo sfondo a quel punto diventa un ostacolo.

Il primo invece NON cambia stile, perchè sembra anzi un Continuo di quello stile che ovviamente assume altre peculiarità. Dopotutto un menù completamente identico in ogni finestra comincia anche a diventare pesante, in quanto lo sfondo non è esattamente Leggero. Meglio non esagerare nel portarselo appresso ovunque.

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Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

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#56 Inviato 04 November 2011 - 14:35 PM

ardua scelta, sono combattuto.
Ma il primo ha un bel tono di blu.

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#57 Inviato 04 November 2011 - 17:17 PM

Il primo. Indiscutibilmente, sembra molto più comprensibile. Non distrae, ecco.
*nota ora che non aveva mai commentato*
Ohibò. Il progetto mi sembra molto, molto interessante. E sapendo da dove nasce, lo voglio impacchettato di citazioni mistostoricofilosofiche a buffo (Babiloniaaaa fa ben sperare XD). E i Mecha ci sono già XD
Da dove viene la musica di battaglia? :3

Grammar_Nazi_by_NachtElf.gif Proud Grammar Nazi - Piango a ogni vostro errore Grammar_Nazi_by_NachtElf.gif

Bacacca:

fablecontest2nd.pngcc_2.png  cc_special.png  shortgame_2.png  post-6-0-68253800-1408714049.gif  SCContest3Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest2Oct.gif  SCContest2Oct.gif

 

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#58 Inviato 04 November 2011 - 17:21 PM

Il primo, senza ombra di dubbio. :sisi:

Gran bel lavoro Seraph!

Risultati Contest:

SCContest2Oct.gifSCContest1Oct.gifSCContest1Oct.gifSCContest1Oct.gifSCContest1Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest1Oct.gifSCContest1Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest1Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest2Oct.gif

Progetti in corso: (Sospeso)

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Demo:

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#59 Inviato 04 November 2011 - 17:51 PM

Da dove viene la musica di battaglia? :3

marvel vs capcom 3, la musica di Jill e quella di Dr.Doom sono prenotate, avviso :E XDD

Comunque, vinse il test 1 allora! \o/

Passando ad altro, avrei intenzione di usare un po' di cover del cover contest per inserire una cosetta nel gioco.
Vorrei inserirle senza l'autorizzazione dei relativi autori, in quanto più che "uso scorretto" delle cover sarebbe un omaggio (in quanto verrebbe comunque citato autore e gioco).

Pensate sia da evitare o è meglio chiedere il permesso? (...uno per uno? XD)

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#60 Inviato 04 November 2011 - 18:00 PM

Noi usiamo midi, so no problem.
E se hai il coraggio di vuoi usare la mia cover... fa' pure.
Per gli altri... bo' XD

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Bacacca:

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