Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Cercasi aiuto generico

    Enaluxeme
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 6
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 426 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Giovinazzo (BA)
  • Abilità:Iniziato

#1 Inviato 30 October 2011 - 00:54 AM

Ho già una mezza idea (diciamo 2/3 anzichè mezza XD) su un progetto, ma credo proprio che non ce la farò da solo.
Cerco qualcuno che sappia... No, aspetta, ora che ci penso mi servirebbe uno qualunque: sono un tipo molto adattabile, quindi ai ruoli rimanenti ci penso io! :tongue:
Ad esempio se con me vuole lavorare un programmatore, io faccio lo story-boarder, il pixel-artist ed il "Dj"(XD): non sarò un fenomeno, ma i buchi li so tappare, il problema è che a fare da solo il lavoro è troppo...
EDIT: ed anche scocciante, aggiungerei...

Ora vi spiego brevemente il progetto, per vedere se siete interessati:
Un ragazzo (il protagonista, Shawn) si sveglia in un posto selvatico senza sapere come è arrivato lì.
L'ultima cosa che ricorda è che è andato comodamente a dormire a casa sua, come facciamo ogni giorno.
Di seguito si vedrà costretto a scappare da delle feroci fiere del posto e si riparerà in una specie di santuario abbandonato...
Cosa ci sarà nel santuario? Come si difenderà dalle belve? Troverà qualcuno che lo aiuti a tornate alla civiltà? E sopratutto come è arrivatolì Shawn?

Le risposte a queste domande le conosco, ma non voglio darle qui: se qualcuno mi aiuterà potrete leggere la trama nei progetti, e magari giocare anche qualche demo! :tongue:

Oh, mi sarò scordato di dire che il posto in cui si sveglia Shawn è fantasy, mentre lui non è che un ragazzo NORMALE, tantè che crede di essere su un set televisivo finchè non viene attaccato...

Mi raccomando che se volete mettervi con me (ehi, non pensate subito a male!) cerco una certa serietà,e a volte potrei risultare assillante; il fatto è che quando ho qualche progetto in mente lo voglio portare a termine :sad:

Dopotutto, se mi sono iscritto in un forum è proprio per trovare collaboratori! :tongue:


Va bene così il reclutamento? XD

Modificato da Enaluxeme, 30 October 2011 - 11:34 AM.

Aspettatevi il mio ritorno... (11/02/2014)

 

ff4g.gif

Final Fantasy 5 advance fan!


    Just-ice L
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti
  • Rens: 45
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1570 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Adepto

#2 Inviato 31 October 2011 - 16:00 PM

Direi che prima di cercare aiuto, un ottimo modo è mostrare qualcosa agli utenti, gli interessati, se ci saranno, si faranno vivi per primi per voler collaborare con te! :)

NON partecipante al Rpg2s.net Game Contest #3

gc3_firma.png

 

Gioco in Sviluppo: Wrath Sword: Parallel dreams

 

Una morte sconvolgente, una spada maledetta, un antico rivale, un anno per riscattarsi...

 

"Dalla tua parte Luce e Ombra, ma dal cantone sbircia il male!"

 

"Tu, che del passato non hai storia... Tu, che ovunque vai ti senti sempre uno straniero... Tu, che hai scelto di non amare più... Parti da traditore, ma torna da eroe!"

 

------------------------------

 

Just-ice L - Making Emotions

 

secondoposto.png  secondoposto.png

 

Spoiler

 


    Enaluxeme
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 6
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 426 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Giovinazzo (BA)
  • Abilità:Iniziato

#3 Inviato 01 November 2011 - 09:28 AM

Giustissimo...
Oltre all'inizio della trama non saprei cosa mostrare...
Comunque se qualcuno è interessato può contattarmi via mp e gli manderò la trama completa e le immagini dei personaggi che ho già completato: cose che non voglio anticipare in "pubblico" :sisi:

Aspettatevi il mio ritorno... (11/02/2014)

 

ff4g.gif

Final Fantasy 5 advance fan!





  • Feed RSS