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Ad Quietem Postremam * * * * * 2 Voti

    Impaled Janus
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#1 Inviato 31 October 2011 - 17:12 PM

Impaled Janus & Mercury

presentano
TiDoF.png

 

"Apotheosis and annihiliation look the same depending on perspective." - some random stranger on the internet

 

1. Introduzione (da Impaled Janus)

Ehr… ah sì, un'introduzione. Sono qui da un anno e poco più e mai ho avuto la possibilità di farne! Strano. Vabbe', il gioco la maggior parte di voi lo conosce e sa in che stato è stato creato. In sintesi, per chi si è perso le scorse puntate: gioco con un'ambientazione simil-onirica con citazioni di un sacco di cose buttate dentro, a volte con poco senso. Ci siete ancora? No? Cool. Ma perché una nuova versione? Ovvio, stavolta ci supereremo! Ancora più bug Stavolta lo scopo è quello di… dilatare i tempi. Fare le cose con più calma, per capirci, forti di quanto si è imparato con la vecchia versione e dai suoi bug. Ecco spiegato il perché del sottotitolo "Postremam" (Finale): questa dovrebbe essere la versione definitiva, come era stata ideata dall'inizio. Che non è vero, perché cambio idea ogni due secondi, quindi un "finale" non esisterà mai. Come non esisterà un finale a questa fra-

2. Storia

Prima che diciate "Ma nooo, la storia la sooo", zitti, non sapete nulla XD Quasi tutto è cambiato. Compreso il finale, quindi…
Non esiste un luogo, non esiste un tempo, una data X. L'ambientazione è priva di specifica alcuna, se non per il suo centro, un uomo, Tilcare. Un vecchio saggio che ha dedicato gli ultimi suoi decenni di vita a studiare e raggiungere gli intimi recessi della sua psiche, stanco della sua prigione di carne e bramoso di una fine simile alla morte, ma priva della sua accezione fisica. Un termine di vita che lui definisce "puro e spirituale", ma di cui in realtà conosce ben poco, se non per il nome che lui stesso ha ideato: la Quiete. Questo burbero studioso capirà presto che c'è ben altro oltre il frutto delle sue ricerche nella sua coscienza, coscienza che è viva, viva di persone, di Idee, ma che al contempo si sta lentamente spegnendo per motivi apparentemente al di là della sua cognizione.


3. Personaggi

0ChIn.png
Tilcare, il Demiurgo*:
"Mi sento circondato da folli, e questi folli sono parte di me…"

Classe: Psichemante
Armi: Falci

Abilità:

- Risveglio: studia i nemici e ne copia un oggetto. (In sintesi: Scan + Ruba)

- Peccati: modifica il campo di gioco causando vari effetti sul gruppo nemico, alleato o su tutti.
Elemento: Fuoco e Ordine
Il fulcro di tutto, senza il quale non esisterebbe l'intero mondo di gioco. Ed è il peggior fulcro possibile: possiede una conoscenza smisurata che è perfettamente conscio di avere, è scontroso, con pessimo tatto e qualsivoglia tipo di abilità sociale e prono a saltare sempre alle conseguenze peggiori. La sua ambizione non ha limiti, anche se è qualcosa che non sarebbe mai in grado di accettare. Non è una persona con un passato pieno di eventi tristi o devastanti: è una persona comune, che per un motivo o per un altro ha scelto di rinchiudersi in se stesso e nello studio.



Le idee, rappresentazioni antropomorfiche di particolari aspetti della psiche di Tilcare:

iWaJK.png
Apatheia, l'Idea della Pigrizia:
"Avevo intenzione di farlo… ma poi… zzz"

Classe: Sinfonista
Armi: Contrabasso e spartiti

Abilità:

- Aponia: per un turno le Maya nemiche non hanno effetto.

- Sinfonie: magie di cura.
Elemento: Acqua e Ordine
L'ultima sopravvissuta delle custodi del Centro delle memorie, Apatheia (per gli amici "Apa") non è un'ottima lavoratrice. Anzi. Il problema è che non le interessa affatto esserlo: incarna entrambi gli aspetti della sua Idea, sia quello fisico, il semplice dormire, che quello psicologico, l'indolenza, la totale mancanza di volontà. L'unica eccezione, l'amore per la musica. E ultimamente qualcosa in lei sembra cambiare, ma neanche lei sa perché o cosa sia.

HElSn.png
Lotto, l'Idea della Casualità:
"Avrei potuto cambiare idea… ma sarebbe stato banale, quindi l'ho cambiata!"

Classe: Cartomante
Armi: Carte da gioco

Abilità:

- Möbius: riporta gli alleati allo stadio pre battaglia (tranne se stesso)

- Semi: varie magie basate sulla simbologia delle carte francesi e napoletane

Elemento: Vento e Disordine
Soppresso da Tilcare in gioventù, Lotto le ha provate tutte per tornare libero. E ora che finalmente è riuscito (casualmente) nella sua missione, può fare quello che desiderava da anni: dare fastidio al responsabile della sua prigionia. E' il classico spirito libero, che si affida al caso e che pensa poco alle conseguenze delle sue, poco pianificate, azioni, e che ha come scopo ultimo quello di girovagare e scoprire nuovi luoghi. Attaccarsi (e non unirsi) al gruppo di Tilcare gli pare quindi una scelta obbligata.

IYTCL.png
Hammu, l'Idea dell'Ira Giusta:
"Hanno sbagliato. Mi sembra logico che debbano essere puniti."

Classe: Condottiera
Armi: Balliste (non balestre, attenzione)

Abilità:

- Taglione: per un turno, se si viene attaccati fisicamente, i soldati di Hammu colpiscono di rimando

- Torture: attacchi fisici che colpiscono i punti deboli per danno massiccio

Elemento: Terra e Ordine

 

Quello di Hammu potrebbe essere un paradosso. Cosa significa "ira giusta"? Secondo lei, è la semplice legge del taglione. Onesta e schietta, con una scarsa concezione di pietà, Hammu è il capitano della schiera dei Coleri, un manipolo di soldati che si occupa della protezione della Psiche contro la Necrosi, a rischio di gravi perdite. Nonostante i suoi costanti sbalzi di umore, si ritroverà spesso a essere la voce della ragione. Questo dice molto sul resto del gruppo.

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Bauer, l'Idea del ???:
"Osserva. Credi onestamente che tutto questo abbia ancora senso?"

Classe: Martire
Armi: la baionetta Arioch

Abilità:

- Pietà: per un turno, se si viene attaccati fisicamente, Bauer guarisce tutti.

- Stigmati: attacchi fisici e cure che costano sia PP che PC (e funzionerebbero come le Blitz. Ma non ho ancora programmato, sigh)

Elemento: Disordine

 

Ogni guerra ha i suoi veterani. Ed evidentemente durante la sua vita Tilcare ha vissuto molti tormenti interiori. Bauer è uno di questi guerrieri, sfiancato dalla sua esistenza e ormai incapace di trovare un senso a praticamente tutto: qualcosa in lui lo chiama a compiere il "bene", ma non sa (o capisce) più il perché. Eppure risponde a ogni chiamata. L'idea che rappresenta è un segreto, di cui si vergogna terribilmente.
Oltretutto, durante le sue battaglie ha ricevuto ferite ormai insanabili: riuscirà a tornare alla sua vecchia potenza?

4T2ur.png
Dunno, l'Idea del Dubbio:
"Troppe scelte, troppe scelte…"

Classe: Tuttomante (troppe scelte, troppe scelte...)
Armi: una lancia e un tridente (troppe scelte, troppe scelte…)

Abilità:

- Consiglio: i serpenti gli consigliano di compiere la stessa azione più volte. Ma dopo un turno.

- Scelte: magie che vengono apprese dai nemici. Sono versatili, e troppe.
Elementi: Nessuno (troppe scelte, troppe scelte…) (o no?)

 

Lo si potrebbe semplicemente definire come un viscido, un ignavo, un lumacoide senza caratteristiche. E non si andrebbe lontano dalla verità. Dunno è costantemente bloccato dalla sua indecisione, dall'angoscia provocata dalle infinite possibilità… eppure ha la spiccata abilità di ritrovarsi sempre al posto giusto e al momento giusto. Non aspettatevi che si unisca a voi di sua spontanea volontà: è uno che segue, non uno che guida.
I due serpenti sulla schiena non hanno nome… non sapeva decidersi. Hanno l'utile scopo di fargli notare quante cose diverse possa fare. Bloccandolo.

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Gustav, l’Idea della Creatività:
"Serietà e variabilità. Sopporto due dogmi inconciliabili. E soffro, perché l'arte è sofferenza."

Classe: Astrattista
Armi: Sciami di insetti

Abilità:

It'sasecrettoeveryone

Elementi: Fuoco e Vento


Un uomo serio e cupo, ma per cui la passione e l'istinto creativo sono tutto. Vaga per la Psiche alla ricerca dell'ispirazione finale, della creazione finale che spera di poter mettere su tela, prima che tutto venga distrutto. Un tempo aveva una musa, ma, come tutte le muse, se l'è fatta sfuggire.
Spesso è distante e pensieroso, può restare per ore bloccato di fronte alle sue "visioni". Pochi riescono a penetrare questa sua armatura. È finzione, come la pura rappresentazione della finzione è lo scopo della sua vita? Soffre tra l'altro di sinestesia, e vede tutto attraverso colori che prendono stranamente forma di insetti, che usa in battaglia.

 

MD926.png

Unkenny, l’Idea dell'Inquietudine:
"Heheheee... bella la mia Nanì. È mia sorella. L'ho costruita perché volevo una sorellina con cui giocare. Teheheee"

Classe: Marionettista
Armi: Marionette

Abilità:

It'sdangeroustogoalone
Elemento: Terra e Disordine


Una personalità di contrasti. L'aspetto infantile coincide con un acume adulto e perverso. La lunga solitudine di decenni è stata affrontata tramite l'utilizzo di automi, di creazioni sterili sempre più raffinate con le quali Unkenny ha popolato un'intera città nascosta agli occhi del mondo. Disgraziatamente eventi catastrofici hanno riportato l'impero della tiranna bambina alla luce, prematuramente, comportando un inasprimento della situazione psicologica di questa Idea, che sempre più inquieta riesce a terrorizzare a tratti Tilcare, che però prova verso di lei un'irrefrenabile tenerezza.

YkAyY.png
Samael, l'Idea del Desiderio Recondito:
"So che lo vuole, boss!"
Classe: Non è un personaggio giocante

 

Ogni persona ha il suo angioletto e diavoletto sulla spalla. Ma quando quello che potrebbe essere definito l'angioletto vuole, praticamente, la tua morte e il tuo diavoletto ti accompagna ovunque e con estrema gioia, è il caso di porsi qualche domanda. Samael, nonostante il suo essere un sardonico, irritante e dispettoso pipistrello, è anche dannatamente utile. E non solo come ricognitore. Fila alle feature per saperne di più.
 

 

 

4. Disegni/Fan Art


Spoiler

Un'ambientazione ssshegreta!


Spoiler

Selva Genesis

 

5. Caratteristiche Tecniche/Gameplay


X7fEbZW.png


DBS modificato:
Stavolta siamo partiti dall'idea di non stravolgere completamente il DBS. Accantonata l'idea delle vite (presa dalla serie SaGa, per chi se l'è chiesto), siamo tornati a qualcosa di più tradizionale. Torna il tasto "attacca", tornano anche le magie tradizionali. In parte.
E ogni personaggio ha abilità/magie esclusive, di cui non parleremo, gnè.

 

Samael e Barra del Desiderio:
Il nostro pipistrello is back! And he's pissed! Seguendo le indicazioni nella barra in alto a destra in battaglia (la Brama) riceverete un dato bonus, che va dalla cura, a più soldi a fine battaglia, a un attacco del diavolo (il Piacere). Se Samael non è in quel momento con il party, niente Barra.

PUQnfHD.png


Maya e Idoli:
Durante il progredire nel gioco potrete trovare degli "idoli", oggetti che vi permettono di imparare quelle che comunemente sono chiamate magia, le Maya. A ogni idolo è associato un livello (da 1 a 3), e ovviamente Maya più potenti. Ogni personaggio più equipaggiare solo UN idolo, ma esistono idoli più rari che sono doppio-elemento. Oltretutto, non è possibile equipaggiare idoli che sono di elemento contrastante con quello del personaggio. Esempio: Bauer è di elemento Disordine, e non può equipaggiare Idoli di elemento Ordine.

NB: Quelli sopra sono custom, quelli sotto edit.

Screenmenu.pngmdcRs.png


Menù custom:
Una leeeenta programmazione, che sta dando i suoi frutti. Anche se ogni due secondi cambio cose. Ad esempio, ora non c'è più Salva.

6. Screenshot

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scrreenfe.pnglodeegloriahipnomanta_by_hydrargiriumd5jAQKallisti.pngisLxqcM.png

6FUlzBe.pngOIlDIMi.png
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7. Demo/Link alla versione giocabile

Se proprio avete intenzione di provare la vecchia versione... e ve lo sconsiglio, il link alla release est qui.
http://www.rpg2s.net...p;hl=ad quietem


8. Crediti Vari

Impaled Janus: programmazione, trama, qualche graficata, ricerca sonoro
Mercury: grafica, mapping, trama, ricerca sonoro
VAL e Testament: senza il cui pack questo progetto non sarebbe mai nato. Tutta colpa vostra, infami.


*Nota per Cosmo: Probabilmente il termine Demiurgo ti farà accapponare la pelle, ma avrà più senso andando avanti nel gioco. E di più non dimandare.


Grammar_Nazi_by_NachtElf.gif Proud Grammar Nazi - Piango a ogni vostro errore Grammar_Nazi_by_NachtElf.gif

Bacacca:

fablecontest2nd.pngcc_2.png  cc_special.png  shortgame_2.png  post-6-0-68253800-1408714049.gif  SCContest3Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest2Oct.gif  SCContest2Oct.gif

 

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#2 Inviato 31 October 2011 - 17:13 PM

Yeeeeeeeeeeee!!!! Come siamo sciccosi. Sbrilluccicosi. Fantasticosi. :sisi:

Ora, le cose serie. Primo messaggio anche per un mio piccolissimo contributo al topic:

Sono molto contento che da un contest sia nata una collaborazione e poi un gioco che va verso la via della completezza.
Ad Quietem è anche il primo gioco rilasciato che presenti un mio contributo vero e proprio, e questo lo rende per me molto speciale.
Lavorare con Janus è ispirante: oltre alla libertà che il progetto ci concede siamo sempre liberi di cambiare, di far evolvere, di perfezionare; ma soprattutto è proprio nel rapporto di collaborazione così libero che trovo la maggiore ispirazione.

Come potete vedere ci sono tanti personaggi nuovi. Sono nati anche da frasi gettate sul momento nelle conversazioni di msn, da idee strampalate, dall'ascolto di un certo brano musicale o da un'esperienza quotidiana.
In effetti è tutto molto personale.

Okay, questo mio messaggio è esoso e inconcludente, ma ci tenevo a farlo. :rovatfl:

Modificato da Mercury, 31 October 2011 - 17:22 PM.

Al momento lavoro a: Ad Quietem Postremam / Pokémon Garnet Version / ???

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#3 Inviato 31 October 2011 - 17:22 PM

Evviva! Il remake del progetto del Mercurio Impalato! :D

Non voglio dilungarmi con i commenti. È rischioso sia per me che per voi.
Dirò semplicemente che, ora che ho commentato, seguirò con cura il topic :sisi: (quando utilizzo il "Visualizza Nuovi Messaggi" do più attenzione ai topic che hanno questo Immagine inserita bollino, così vedo che ho già commentato :sisi: Un effetto pissicologico :sisi: )

Buon making a voi!
:sisi:

Dunno, l’Idea del Dubbio:


XD
:rovatfl:

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SCContest1Oct.gif

 

Ringrazio in particolare AsprusT26 che credo abbia esagerato con i complimenti. :biggrin:

Questo è uno dei più grandi onori che mi siano mai stati fatti. GRAZIE RUDO!!

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è mio parere che Guardian modifichi sistematicamente tutte le firme in cui viene citato <- Non è vero! Tu menti! XDXD E:3 e questa immagine? XD ^ ^ -> sisi.gif


    iugi
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#4 Inviato 31 October 2011 - 17:33 PM

Giocai alla prima versione, senza andare troppo avanti ( vuoi per un motivo o per un altro ), ma aspettavo, e aspetto tutt'ora, la versione definitiva con impazienza.
Sembra tutto molto interessante, a partire dai personaggi, alle ambientazioni, e al gameplay piuttosto intrigante da come viene descritto.


Buona fortuna, e complimenti vivissimi!

SCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifUiiiii


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#5 Inviato 31 October 2011 - 17:50 PM

Mi chiedo perché non sia Lotto (giocherò i le quantità di AP che usa per le tecniche al Lotto) quello con elemento caos, però °°

As I peeked through the window to observe the wretched things lurking in the shadows beyond, I could only think of one thing, "Truly, these are Days of Despair".

 

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#6 Inviato 31 October 2011 - 17:54 PM

Cos'è io posto lo screen del remake di soul shine e lo stesso giorno voi presentate il progetto?
Devo dire che è veramente un buon progetto,Mantiene tutte le cose belle del vecchio ad quietem e le migliora.
La grafica è fantastica!E devo dire che l'aver aumentato i personaggi giocabili mi soddisfa assai.

I miei premi:SCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifshortgame_3.pngSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifscreen10.pngscreen12.pngSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gif


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#7 Inviato 31 October 2011 - 18:03 PM

Mi chiedo perché non sia Lotto (giocherò i le quantità di AP che usa per le tecniche al Lotto) quello con elemento caos, però °°


Mi aspettavo cotesta domanda.
Lotto, nonostante sia l'emblema della casualità, essendo stato represso da Tilcare per quasi 50 anni, ha perso il suo carattere principale di disordine. Vuole solo essere libero, e fare quel che vuole. Uscire da quella "prigione" che gli hanno/si è creato. E cosa c'è di più libero del vento?
L'elemento Caos indica tutte le Idee che sono antitetiche alla natura del Demiurgo, tutti aspetti che Tilcare vuole nascondere (Anche Lotto lo era, quindi). L'elemento Ordine (il cui pg è SUSPANCE) indica tutte le Idee che il Demiurgo VUOLE (anche inconsciamente) che siano parte di sè, e mostrare liberamente.
Tutto questo viene spiegato in Game, eh XD

Non spoilererò, ma Bauer è un'Idea molto positiva, ma che Tilcare odia. Ergo, è d'elemento Caos.
E mi permette delle citazioni sottili quanto un'incudine.

Grazie a tutti dell'attenzione ç_ç

EDIT: Din don! Il significato dei nomi di due pg, facciamo tre visto che Apa è eazy, sono stati scoperti! Chi li scoverà tutti? XD

Grammar_Nazi_by_NachtElf.gif Proud Grammar Nazi - Piango a ogni vostro errore Grammar_Nazi_by_NachtElf.gif

Bacacca:

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#8 Inviato 31 October 2011 - 18:17 PM

EDIT: Din don! Il significato dei nomi di due pg, facciamo tre visto che Apa è eazy, sono stati scoperti! Chi li scoverà tutti? XD


Immagine inserita

La storia degli Idoli sembra interessante, ma non l'ho capita bene.
Sono come delle Materie di FFVII? :sisi:

EDIT: Whoops, FF sbagliato. XD

Modificato da AsprusT26, 31 October 2011 - 18:28 PM.

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Ringrazio in particolare AsprusT26 che credo abbia esagerato con i complimenti. :biggrin:

Questo è uno dei più grandi onori che mi siano mai stati fatti. GRAZIE RUDO!!

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#9 Inviato 31 October 2011 - 18:19 PM

Hammu deriva da Hammurabi (e lotto da Lotto, ma già l'ho detto.)

As I peeked through the window to observe the wretched things lurking in the shadows beyond, I could only think of one thing, "Truly, these are Days of Despair".

 

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#10 Inviato 31 October 2011 - 18:26 PM

Immagine inserita

La storia degli Idoli sembra interessante, ma non l'ho capita bene.
Sono come delle Materie di FFVI? :sisi:


E Annoyed ha beccato anche Hammu. Tanto vi bloccate a Bauer e Tilcare. E a tutto il resto che non è stato presentato.
Le materie di FFVII... non saprei proprio. Perché non c'ho giocato XD
Se intendi come la Magicite di FFVI... no. Le magie si imparano subito, è come un vero e proprio equipaggiamento.
Esempio: equipaggiare Agni 1 permette di usare una magia offensiva singola di fuoco, una che causa uno status avverso simile al classico Veleno e una che aumenta la resistenza all'elemento.

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#11 Inviato 31 October 2011 - 18:48 PM

Domanda:
Gioco alla prima versione o aspetto una release di questa?

Comunque sono semplicemente sconvolto dalla qualità degli screen, della grafica e dell'idea molto originale.
Avrei voluto pensarlo io un gioco del genere... Mi è sempre piaciuto l'idea di un viaggio nella mente.
Amo le cose psichedeliche.

Vi seguo.

Modificato da La fine di An Another Life, 31 October 2011 - 18:48 PM.

CYNDA BYTES

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#12 Inviato 31 October 2011 - 18:50 PM

Domanda:
Gioco alla prima versione o aspetto una release di questa?

Comunque sono semplicemente sconvolto dalla qualità degli screen, della grafica e dell'idea molto originale.
Avrei voluto pensarlo io un gioco del genere... Mi è sempre piaciuto l'idea di un viaggio nella mente.
Amo le cose psichedeliche.

Vi seguo.


Se vuoi bene a te stesso, tralascia la versione dello short game contest. :sisi:

Al momento lavoro a: Ad Quietem Postremam / Pokémon Garnet Version / ???

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#13 Inviato 31 October 2011 - 19:00 PM

Non era così orribile,era gradevole.

I miei premi:SCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifshortgame_3.pngSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifscreen10.pngscreen12.pngSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gif


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#14 Inviato 31 October 2011 - 19:06 PM

Non era così orribile,era gradevole.


Sì, ma sicuramente frustrante. Bugs. :sisi:

Al momento lavoro a: Ad Quietem Postremam / Pokémon Garnet Version / ???

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#15 Inviato 31 October 2011 - 19:24 PM

*_*

Aspettavo con ansia questo topic, avevo giocato Ad Quitem e, nonstante i bug, l'avevo adorato per l'ambientazione onirica e la veste grafica. Un po' meno per il BS. :sisi:

Che dire, mi sembra tutto bellissimo, specialmente per le citazioni filosofiche (le idee di Platone... o sbaglio? XD), e sono curioso di vedere il nuovo finale. Quindi... al lavoro! è_é

PS: Dunno è GENIALE. XD

Oroglio della vita: MWhXL1s.png per BioCode, il gioco che trovate qua sotto.

 

913.png173.png

 
Secondo posto all'E3 RPG2S Contest 2015!

Riposa in pace, Iwata-San :(

 

15wcb3l.gif

 

Grazie Kero!


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#16 Inviato 31 October 2011 - 19:28 PM

(le idee di Platone... o sbaglio? XD)


Non sbaglieresti, ma, no, non sono le Idee di Platone. Semplicemente era il vocabolo più bello/comodo che ci venisse in mente e che avesse qualche attinenza... e ci abbiamo pensato parecchio XD

Grammar_Nazi_by_NachtElf.gif Proud Grammar Nazi - Piango a ogni vostro errore Grammar_Nazi_by_NachtElf.gif

Bacacca:

fablecontest2nd.pngcc_2.png  cc_special.png  shortgame_2.png  post-6-0-68253800-1408714049.gif  SCContest3Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest2Oct.gif  SCContest2Oct.gif

 

sig.gif

 

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#17 Inviato 31 October 2011 - 19:32 PM

Bauer, visto ai riferimenti alla guerra e al tormento interiore, potrebbe essere il Conflitto o la Guerra, in senso di scontro. Ciò andrebbe bene con il sigfnicato del suo nome, che in tedesco vuol dire "Pedina" come una degli schacchi, cioé un guerriero.

Si è campata in aria ma non trovo di meglio.

As I peeked through the window to observe the wretched things lurking in the shadows beyond, I could only think of one thing, "Truly, these are Days of Despair".

 

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#18 Inviato 31 October 2011 - 20:49 PM

ma che figata, questo mi sembra un gioco da bruciati è_è mi piace :sisi:

Lotto è troppo bello e Dunno? Sta per don't know? Dimmi di si! *_*

PS scriverei di più ma devo assolutamente andare a comprare le sigarette o uccido qualcuno

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#19 Inviato 31 October 2011 - 21:24 PM

E' slang, dunno :3

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#20 Inviato 01 November 2011 - 12:51 PM

Grandissimi! *_*

Davvero tutto splendido, splendente! State facendo davvero un lavorone.

Su vostro consiglio, ho abbandonato la prima demo per poter godere appieno del gioco completo e migliorato.
Graditissime le new entry del party (bellissimi gli sprites) e l'introduzione di un menù custom.

Gli screen sono come sempre curatissimi e con quel tocco di personalizzazione sempre presente.

Continuate così! :sisi:

L' rm2k è come l'araba fenice...quando pensi che sia bello che morto, risorge a nuova vita con progettoni di questo calibro
(e tanti altri in programmazione).

Modificato da Seto86, 01 November 2011 - 12:57 PM.

Risultati Contest:

SCContest2Oct.gifSCContest1Oct.gifSCContest1Oct.gifSCContest1Oct.gifSCContest1Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest1Oct.gifSCContest1Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest1Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest2Oct.gif

Progetti in corso: (Sospeso)

banneralexhar2.png

Demo:

firmacrystalis.png





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