RpgēS Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

RpgēS Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Topic bloccato Questo topic č chiuso
Nuovo regolamento di redazione

    Blashyrkh
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 10
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 601 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#1 Inviato 27 December 2011 - 22:19 PM

Nuovo regolamento di redazione:

1. La redazione ammette qualsiasi utente al suo interno (non vi č quindi limite di redattori o restrizioni di alcun tipo). Per essere ammessi nella redazione occorre postare nel topic “Cercasi nuovi membri per la redazione!” di questa sezione o mandare un mp al capo redattore (me). Inoltre occorre presentare un articolo di prova, di qualsiasi tipo ed a completa vostra discrezione. Si consiglia l’uso di una grammatica potenzialmente corretta ed un tono “giornalistico”.
2. Il redattore che, senza mancato preavviso, si assenti per pių di tre mesi, verrā automaticamente considerato fuori dalla redazione. Questa regola, che puo’ parere severa (ed in effetti lo č) serve a tenere il conto dei redattori effettivamente attivi ed a gestire meglio la distribuzione del lavoro. Abbiamo notato che molti degli utenti che inizialmente si sono dimostrati volenterosi a collaborare con il magazine si sono dileguati di lė a poco.
3. Ogni redattore puo’ scegliere l’articolo che vuole preparare dalla scaletta del lavoro stilata dal capo redattore. A stesura terminata, l’articolo va necessariamente postato in redazione per essere consultato dagli altri redattori e dal capo redattore e solo successivamente pubblicato. Non č permesso pubblicare direttamente l’articolo sul magazine se non previa autorizzazione da parte del capo redattore.
4. Ogni redattore puo’ e deve pubblicare autonomamente il proprio articolo (ad ogni redattore sarā, ovviamente, spiegato come pubblicarlo).
5. Nel caso in cui un articolo presente nella scaletta del lavoro non venga scelto da nessun redattore, sarā il capo redattore incaricato a scriverlo.
6. La scaletta del lavoro viene preparata dal capo redattore, ma ovviamente un redattore puo’ e deve promuovere nuove idee o criticare o porsi in disaccordo con le idee proposte dal capo redattore. Nel caso in cui alla maggioranza dei redattori non piaccia un’idea proposta dal capo redattore, la suddetta non verrā realizzata.
7. Ogni redattore č pregato di consultare frequentemente la sezione Redazione. Oltre che mezzo indispensabile per conoscere lo sviluppo del lavoro, anche mezzo per tenersi in contatto. Nel caso in cui un redattore chiamato in causa non posti per pių di tre giorni, sarā contattato via mp dal capo redattore.
8. Tutti i redattori sono tenuti a “presentarsi” alle riunioni in chat indette dal capo redattore (che avviserā nella sezione Redazione con un topic apposito e, all’occorrenza, via mp).
9. Questo regolamento č in continuo divenire. Sono ovviamente possibilissime critiche e modifiche al suddetto previa discussione con il capo redattore.
10. Quest’ultima non č una regola ma una norma di buon senso: si pregano gli utenti che vogliano entrare a far parte della redazione di mostrare serietā. Non si ricevono rens né gloria imperitura, il magazine č semplicemente un servizio, un mezzo di informazione per gli utenti del forum. Non č un gioco né un’attivitā perditempo, indi se non avete espressamente intenzione di scrivere per la redazione vi preghiamo di non richiedere di farne parte.


Modificato da Blashyrkh, 27 December 2011 - 22:37 PM.

SCContest1Oct.gif SCContest3Oct.gif SCContest3Oct.gif LwTyVWE.png


sig.gif

 

Miei giochi in sviluppo:

 

firmaforum2.png





  • Feed RSS