Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Aegoreth - - - - -

    Lionheart
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 164 messaggi
  • Sesso:Maschio

#1 Inviato 04 January 2012 - 15:05 PM

Ascension


Immagine inserita


presenta

AEGORETH



Immagine inserita


1. Introduzione
Questo è il secondo gioco che posto per Rpg Maker VX dopo 1 anno.
Spero che sia ancora più bello di quell'altro,che giocherete in tanti e che vi piacerà!!! :smile:

2. Storia
Millenni fa,gli Dei cercarono dei pianeti fertili da popolare per creare i propri sudditi.
Tra di essi ci fu una Dea che scelse proprio la Terra.
Così creò gli esseri viventi...
Dividendoli in 4 razze: umani,nani,elfi e fate... Donò loro dei Cristalli chiamati "Tesori Reali".
Le 4 razze adorarono moltissimo questa Dea e la chiamarono "Madre".
Ma come è facile immaginare,dove ci sono gli esseri viventi,c'è anche malvagità e in pochi millenni il male invase tutto il pianeta,rappresentato da 4 esseri,chiamati i 4 demoni.
Per sconfiggere tale minaccia,Madre nominò 4 valorosi guerrieri: i "Cavalieri di Madre".
Essi avrebbero riportato la pace fra i popoli e in tutto il pianeta...................


3. Personaggi
[indent=1] [attachment=5395:Jaster.png]JASTER: 21 anni
Razza: Umano
Arma: Spada
Classe: Tuttofare

Jaster è un ragazzo semplice e altruista,nato e cresciuto in un piccolo villaggio di contadini,isolato dal mondo.
Orfano,ha sempre desiderato viaggiare per il mondo,fin quando un giorno,un evento cambierà la sua vita.


[attachment=5396:Sharon.png]HELENA: 20 anni
Razza: Umana
Arma: Arco
Classe: Arciera

Helena è una ragazza vivace e schietta. Grande arciera del Regno di Palamecia,è molto fedele alla Regina Rachel.
Il suo cammino cambierà con l'incontro di Jaster.

[attachment=5397:Kayus.png]KAYUS: 25 anni
Razza: Umano
Arma: Lancia
Classe: Lanciere

Kayus è un ragazzo tranquillo e pacato. Dai modi gentili e garbati...
Sebbene sia il primo lanciere del Regno di Lohan,alle sue spalle,nasconde un segreto.

[attachment=5398:Rauss.png]RAUSS: 33 Anni
Razza: Umano
Arma: Ascia
Classe: Guerriero

Rauss è un uomo molto determinato...sa prendere sempre sagge decisioni.
Apparentemente sembra freddo e chiuso...ma si aprirà pian piano viaggiando con i suoi compagni.
Porta dietro di se un terribile e triste passato.


4. Disegni/Fan Art
Nessuno


5. Caratteristiche Tecniche/Gameplay
Sistema di battaglia a turni alla FFX.
Menu a picture personalizzato.
Minigiochi,extra,dungeon segreti e opzionali.
Circa 50 ore di gioco di cui 30 di storia.


6. Screenshot
Eccoli:
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita



7. Demo/Link alla versione giocabile
http://www.gigasize....get/1x3twdwgd3d



8. Crediti Vari
Crediti e riconoscimenti all'interno del gioco.

Modificato da Lionheart, 05 January 2012 - 23:20 PM.


    yugi90
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 39
  • 4
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1287 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Alba (CN)

#2 Inviato 04 January 2012 - 16:41 PM

E' completo il gioco o č una demo? ° ° Specifica!
Io comunque scarico e lo provo.

PROGETTI COMPLETATI:

 

Arenthal, The Curse of Oblivia

Link al gioco: https://www.rpg2s.ne...rse-of-oblivia/

 

Scroll of Magisha

Link al gioco: Scroll of Magisha - Release MV - Rpg²S Forum (rpg2s.net)

 

PROGETTO IN CORSO:

 

Blaze of Ire Demo disponibile!

https://www.rpg2s.ne...e-of-ire/page-1

 

 

 

"Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nl nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

 




thewatchingportablegif1.gif


    Bartowski
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 8
  • 0
  • Stelletta
  • 28 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Burbank

#3 Inviato 04 January 2012 - 17:10 PM

Dopo l'intro c'č un errore di script e quindi non mi fa continuare il gioco......a cmq ti consiglio mediafire per fare scaricare il gioco...

    krash
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 5 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Trieste
  • Abilitā:Esperto

#4 Inviato 05 January 2012 - 07:31 AM

sembra un bel progetto...ma dovresti sistemare un paio di cose, tipo il movimento delle nuvole (che onestamente a me fa proprio schifo)....
poi sistema lo script per i skill che non funziona... aspetto una versione giocabile, così ti potrò dire meglio cosa ne penso! :)

    heisenman
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 10
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 867 messaggi
  • Sesso:Non Specificato
  • Abilitā:Novizio

#5 Inviato 05 January 2012 - 12:04 PM

Immagine inserita


Non si distinguono bene i numeri degli HP e MP rimanenti, ti consiglio di scegliere un font o un colore più contrastanti.

Flattery makes friends and truth makes enemies.


    Lionheart
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 164 messaggi
  • Sesso:Maschio

#6 Inviato 05 January 2012 - 12:16 PM

Il gioco è completo...per questo l'ho postato nella sezione giochi completi :wink:
Aspetto altri commenti e provvedo subito a controllare l'intro!

EDIT: Ho controllato ed effettivamente c'era un errore dovuto alla compressione...ora ho risolto...
Al più presto provvederò a mettere il nuovo link.

EDIT 2: Risolto il problema e aggiornato il link al primo post.

Modificato da Lionheart, 05 January 2012 - 22:44 PM.


    Ichika Strize
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 56
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 496 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sicilia
  • Abilitā:Adepto

#7 Inviato 06 January 2012 - 18:10 PM

Circa 50 ore di gioco, tra cui 30 di storia

Cazzarola!! :wacko: Ti sei dato parecchio da fare, vedo :cool: Secondo me, è il nuovo record italiano: nessuno (almeno credo) abbia presentato (qui in Italia, almeno) un gioco che dura così tanto :cool: hai tutta la mia ammirazione :sleep:
Ho letto tutto il topic, storia classica, come piace a me =) Il gameplay mi sembra bello, e poi aggiungiamo i minigiochi, gli extra e i tanti dungeon opzionali e segreti, e credo che ne uscirà davvero un bel RPG :cool:
Ho molta voglia di provarlo, ma per fare questo ti chiedo un grande favore: me lo potresti linkare in un file.zip ? Io non posso aprire i RAR u.u
Così lo provo e commento :cool: Ti consiglio MediaFire, secondo me è il migliore =) poi mi va bene qualsiasi, basta che sia un file.zip =)

Modificato da Ichika Strize, 06 January 2012 - 18:12 PM.


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#8 Inviato 06 January 2012 - 18:24 PM

Ma non ti conviene a te scaricare winrar che pesa poco e via? Altrimenti lui deve rizipparlo e riuploadarlo ^ ^"
Tanto la maggior parte dei file sul forum sono rar! ^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Ichika Strize
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 56
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 496 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sicilia
  • Abilitā:Adepto

#9 Inviato 06 January 2012 - 19:02 PM

Lo so, ma per ora questo non è il mio PC (sto usando quello dei miei genitori) e non posso scaricare winrar, perché se tocco qualcosa i miei mi comprimono e mi fanno diventare a me un RAR XD Sul mio PC c'era winrar, peccato, e non so quando lo potrò riutilizzare ^^"
Vabbé, evitiamo a LionHeart tutto quel lavoro, aspetterò e lo scaricherò quando riavrò il mio pc =)

    Lionheart
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 164 messaggi
  • Sesso:Maschio

#10 Inviato 07 January 2012 - 14:00 PM

Questo è il link della versione .zip!

www.megaupload.com/?d=D3ITMKHZ

Buon divertimento!!!
Fammi sapere come ti sembra il gioco :wink:

Modificato da Lionheart, 07 January 2012 - 14:01 PM.


    Ichika Strize
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 56
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 496 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sicilia
  • Abilitā:Adepto

#11 Inviato 07 January 2012 - 14:05 PM

Grazie, provo e ti faccio sapere al più presto!
Aspé, il link è momentaneamente non disponibile...provo a scaricarlo di pomeriggio :mellow:
Grazie ancora :wink:

    Ciorch
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 11
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 131 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lecco
  • Abilitā:Novizio

#12 Inviato 07 January 2012 - 14:14 PM

COMPLIMENTI!
Trama semplice, ma ad effetto (almeno a me piace), il menù è bellissimo e la longevità è veramente elevata :D
Appena lo scarico ti dico le impressioni del game, ma già da cosi risulta bellobellobello! :)

    Lionheart
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 164 messaggi
  • Sesso:Maschio

#13 Inviato 07 January 2012 - 15:13 PM

Grazie, provo e ti faccio sapere al più presto!
Aspé, il link è momentaneamente non disponibile...provo a scaricarlo di pomeriggio :mellow:
Grazie ancora :wink:


Di niente figurati,è stato un piacere :smile:
Comunque io ho provato proprio ora e è disponibile.
Fammi sapere :smile:



COMPLIMENTI!
Trama semplice, ma ad effetto (almeno a me piace), il menù è bellissimo e la longevità è veramente elevata :D
Appena lo scarico ti dico le impressioni del game, ma già da cosi risulta bellobellobello! :)


Grazie per i complimenti...aspetto commenti...grazie ancora :biggrin:

    Wrathrook
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 209 messaggi
  • Sesso:Non Specificato
  • Abilitā:Adepto

#14 Inviato 08 January 2012 - 11:14 AM

Dal topic sembra bello.
Spero ne valga la pena, sono 286 MB di roba <_>
Ti farò sapere...

EDIT:
Le mie prime impressioni (primo villaggio)
Mapping fatto molto bene, belle le case e i negozi. Un po' di lag nella città ma non mi da fastidio e sò che è normale. Le scritte invece non si leggono tanto bene, e gli eventi sono un po' da revisionare...

Trivia e scocciature che ho trovato:
- Hai faticato duramente tutta la settimana, spaccato legna a tutti gli abitanti e fatto molte altre cose per 1000 monete d'oro, e dico "Mica male!". Poi girando per il villaggio mi sono fatto 800 monete (Correzione, 1050 monete) semplicemente cercando in giro, e lì dico "LOL WHAT?"
- Mi avessi detto dove fosse la casa del'eroe mi sarei risparmiato mezz'ora di girovagamento ç_ç

Altre cose in arrivo...

EDIT2
Caverna, sempre ben mappata, incontri random troppo ravvicinati ma vabbè.

I mostri sembrano non avere senso:
Primo piano: Mostro molto facile da battere, attacchiamo praticamente sempre due volte e ci da 2 EXP.
Secondo piano: Mostro difficile, ogni volta che lo affronto devo usare almeno un'erba medicinale... e da 3 EXP (non mi expano abbastanza...)
Terzo piano: Mostro devastante, bisogna stare attenti perchè attacca due volte... e non so quanti exp da perchè sono morto a causa di un double attack improvviso.

Devi equilibrare i mostri e dare più esperienza. Costringere un giocatore a "farmarsi" l'exp già alle prime fasi di gioco rende il tutto noioso.

Modificato da Wrathrook, 08 January 2012 - 12:35 PM.


    Lionheart
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 164 messaggi
  • Sesso:Maschio

#15 Inviato 08 January 2012 - 12:33 PM

Dal topic sembra bello.
Spero ne valga la pena, sono 286 MB di roba <_>
Ti farò sapere...

EDIT:
Le mie prime impressioni (primo villaggio)
Mapping fatto molto bene, belle le case e i negozi. Un po' di lag nella città ma non mi da fastidio e sò che è normale. Le scritte invece non si leggono tanto bene, e gli eventi sono un po' da revisionare...

Trivia e scocciature che ho trovato:
- Hai faticato duramente tutta la settimana, spaccato legna a tutti gli abitanti e fatto molte altre cose per 1000 monete d'oro, e dico "Mica male!". Poi girando per il villaggio mi sono fatto 800 monete (Correzione, 1050 monete) semplicemente cercando in giro, e lì dico "LOL WHAT?"
- Mi avessi detto dove fosse la casa del'eroe mi sarei risparmiato mezz'ora di girovagamento ç_ç

Altre cose in arrivo...


Sono contento che dalle prime impressioni ti sia piaciuto :smile:
Per quanto riguarda il lag in effetti a volte non si può evitare...
X il fatto dei soldi in effetti forse dovrò diminuire un po' la quantità iniziale.
Ok,aspetto altri commenti :rolleyes:

    Wrathrook
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 209 messaggi
  • Sesso:Non Specificato
  • Abilitā:Adepto

#16 Inviato 08 January 2012 - 13:59 PM

Sono contento che dalle prime impressioni ti sia piaciuto :smile:
Per quanto riguarda il lag in effetti a volte non si può evitare...
X il fatto dei soldi in effetti forse dovrò diminuire un po' la quantità iniziale.
Ok,aspetto altri commenti :rolleyes:

Non è tanto il fatto di diminuire i soldi ma più che altro di rendere il tutto più credibile. Non mi puoi far trovare 500 monete così per terra xD. Normalmente quando si trova dell'oro o lo trovi in luoghi comuni (magari qualche spiccio, dalle 3 alle 15 monete d'oro) oppure nei bauli (grande spazio per tante monete, per cui dalle 100 alle 1000-2000 monete d'oro)

    Lionheart
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 164 messaggi
  • Sesso:Maschio

#17 Inviato 09 January 2012 - 19:58 PM

Anche tu non hai tutti i torti :wink:

    Wrathrook
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 209 messaggi
  • Sesso:Non Specificato
  • Abilitā:Adepto

#18 Inviato 10 January 2012 - 18:35 PM

OH MY GOD... OH... MY... GOD...
Fammi respirare un attimo... ok.
Allora... sono arrivato finalmente al bosso dopo aver affrontato delle serpi dalla faccia tosta (ho livellato fino al 2 con 28 erbe a disposizione...)
Finalmente arrivo al boss. lo ammetto avevo paura, ma tanto avevo salvato prima.

Iniziata la battaglia mi accorgo di una cosa... IL BOSS NON ATTACCA! E' incredibile, ho letteralmente spammato invio fino a quando non l'ho steso. E non ha manco torto un capello. Mi ha fatto addirittura salire di due livelli! Questo si che è farming come si deve... fosse stato un mostro casuale...
Ma la cosa più lol è che alla fine Jaster afferma:
"Ammetto che era un osso duro... mai affrontato un mostro così". e il bambino ribadisce:
"Grazie per avermi salvato la vita, il villaggio dovrà saperlo che sei un eroe!"
Sto letteralmente rotolando sul pavimendo dal ridere!

...
Invece poi ho cominciato a piangere:
- Perchè il ragazzino va in una grotta a cercare delle erbe medicinali quando al negozio le vendono per 50 monete e cercando un po' per il villaggio ti fai su il patrimonio del re? Ma soprattutto, come ci è arrivato incolume dato che con spada e corazza faccio fatica a stendere dei cobra?
- Perchè nessuno mi ha spiegato che c'è un indicatore di incontro mostri in basso a sinistra?
- Perchè i mostri sono così squilibrati? I ragni sono altamente deboli (e ci sta tutto) mentre arrivati al terzo piano bisogna stare sempre pronti con le erbe in borsa.
- Perchè nel savepoint trovo l'opzione "tende" e non ne ho ancora vista una da prendere/comprare?
- Perchè un mostro boss, che dovrebbe fare paura, non osa neanche attaccarmi? Pacifista?
- Perchè non posso riposare nel villaggio? Dopo una fuga eroica con 35 HP è il minimo O_O

Perchè ;_;
Mi spiace, ma ciò che si rivela molto bello come grafica e sonoro si è rivelato brutto sotto l'aspetto di gameplay.

Modificato da Wrathrook, 10 January 2012 - 18:39 PM.


    lavezzinapoli7
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 60 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Benenveto
  • Abilitā:Apprendista

#19 Inviato 19 January 2012 - 19:18 PM

ciao bel gioco complimenti ;) che script hai usato per avere quel bellissimo menu?

Modificato da lavezzinapoli7, 19 January 2012 - 19:19 PM.

Immagine inserita



avanti napoli siamo tutti con te!



Immagine inserita


    Ichika Strize
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 56
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 496 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sicilia
  • Abilitā:Adepto

#20 Inviato 19 January 2012 - 19:51 PM

Ho provato (finalmente) a giocare a questo gioco che mi ha attirato tantissimo, ma dice che manca una certa musica...appena fai una nuova partita, ti spiega tutta la storia, poi...il gioco si blocca perché manca questa cosidetta musica ç____ç




  • Feed RSS