Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Mi servirebbero qualche script

    death X
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 3
  • 0
  • Stelletta
  • 48 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Molto lontano (Ramponio-Verna provincia di Como)
  • Abilitā:Novizio

#1 Inviato 04 January 2012 - 18:34 PM

Allora mi servirebbe se č possibile:
1) Vedere in combattimento (quello stardard di RPG Maker VX) il danno inflitto dagli status alterati;
2) In combattimento vorrei che sprima che sparisca la scritta il giocatore debba schiacciare il tasto di azione normale;
3) Poter cambiare il colorito dei mostri quando il loro status viene alterat;
4) Una bibita fredda :sisi: , scherzi a parte mi servirebbe vedere la face del personaggio in combattimento. Ps: ci sono anche i summon.

    Guest_Crisvix_*
  • Guests
  • Rens:

#2 Inviato 05 January 2012 - 13:10 PM

4) http://rpgmkr.net/fo...ries-t1876.html tra le funzioni di questo script mi pare ci sia quella per i face in battaglia.

Non permetterti mai più di aprire un topic con un errore ortografico (perché spero si tratti solo di ortografia) del genere. xP

Modificato da Crisvix, 05 January 2012 - 13:11 PM.


    death X
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 3
  • 0
  • Stelletta
  • 48 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Molto lontano (Ramponio-Verna provincia di Como)
  • Abilitā:Novizio

#3 Inviato 05 January 2012 - 17:30 PM

Scusa ma l'ortografia non è propio il mio forte .... ( si faccio schifo in Italiano ) grazie dello script e dell'informazione e scusa per l'errore




  • Feed RSS