Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Don&Bastian - Clown&Mago

    Squall_Leonheart
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 92
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1388 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Salerno
  • Abilitā:Maestro

#1 Inviato 07 January 2012 - 19:21 PM

Squall_Leonheart

presenta

Don&Bastian - Clown&Mago



--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Introduzione :

Salve gente,questo è il progetto che(spero) parteciperà al game contest. La trama che trovate qui sotto (Vi copierò solo il prologo per non spoilerare tutto) è alquanto insolita,ma spero comunque di riuscire a renderla adatta a quest'avventura grafica stile anni '90.


--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Storia :

Una sera , in una cittadina di nome Amerold, si stava per svolgere uno spettacolo circense molto atteso dai cittadini. Lo spettacolo prevede i classici numeri da circo,eseguiti da pagliacci e maghi. Si,pagliacci e maghi.
La storia che sto per raccontarvi girerà attorno proprio ad un pagliaccio ed un mago,che si incontreranno per la prima volta, proprio durante questo spettacolo.
Lo spettacolo inizia,questa sera ci sarà una novità alquanto azzardata e dispendiosa,i professionisti chiamati ad esaltare il pubblico proverranno ognuno da una regione,luogo e nazione diversa. Il primo ad arrivare nel backstage è un mago di nome Bastian,noto per i suoi numeri pirotecnici. Difatti nonostante esso abbia come idolo il grandissimo Houdinì ,i suoi numeri giocavano molto sui fasci di luce che riusciva a creare con la propria bacchetta.
Casualità vuole che prima di entrare in scena,esso dimentichi tuba e bacchetta nel proprio camerino,obbligandolo così a tornare a prenderli. Una volta presi,avviandosi verso il palco vede due loschi individui che stavano parlando di una sfera magica posseduta da un pagliaccio.
Proprio in questo momento quel pagliaccio di nome Don,stava uscendo dalla porta del suo camerino per andare in scena. I due individui lo inseguono,lui per la fretta scappa sul palco.
Per non mostrare la paura al pubblico esso inizia ad esibirsi nella sua specialità,giocare con le palle con i piedi legati. All’entrare in scena del mago Bastian,oramai al corrente di tutto,i due individui si vestono da pagliacci e iniziano a creare scompiglio sul palco. Nella fretta,Don scappa con una delle mini-motociclette della scena,trainando involontariamente Bastian con una catena.
La scena si sposta fuori dal circo,dove Bastian decide di aiutare Don nella fuga,purché esso lo ricompensi parlandogli di questa cosi detta sfera magica.


--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Personaggi :



Immagine inserita

BASTIAN :

Mago molto famoso per i suoi numeri pirotecnici,ha studiato presso una famosa scuola francese. Sin da piccolo, Bastian ,grazie alla notevole disponibilità economica familiare(padre medico e madre avvocato), ha sempre potuto coltivare due passioni : Magia e investigazione. Quando aveva 8 anni , il padre gli regalò un kit di magia per bambini dal quale uscì la tuba che egli indossa ogni volta che sale sul palco. La passione per l’investigazione invece iniziò grazie alla madre,che per stimolargli l’intelletto , gli nascondeva le cose a lui più care per costringerlo a cercarle. Una volta finita la scuola , Bastian ha iniziato a girare il mondo per conoscere le cose che fino ad ora aveva visto solo sui libri. Attualmente Bastian ha 28 anni , è stipendiato da un circo francese di nome ” Aurore ”, esso possiede innumerevoli cimeli di Houdinì,uno dei più grandi mai esistiti al mondo.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------



Immagine inserita
DON :

Clown originario di Amerold,molto abile come giocoliere anche se famoso per il feeling che lo lega ai felini. La sua passione per i numeri da circo nasce per caso durante la sua infanzia,quando aveva dieci anni provò per sfizio a far roteare più palle tra le mani,piano piano iniziò a prenderci gusto,fin quando non divenne un vero e proprio mestiere. Con i felini invece imparò ad interagire grazie al padre,che possedeva lo zoo della città. Pare che possiede una sfera misteriosa , a suo detto magica , bramata da dei loschi individui.


--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------



Caratteristiche Tecniche/Gameplay :

Dunque,fondamentalmente il gameplay è quello di un avventura grafica,ossia esplora e interagisci con gli elementi presenti nella mappa. Per essere più dettagliati vi mostro un screen dove ho evidenziato i comandi:

Immagine inserita

Come vedete,aldilà del text box in alto e il face in basso,trovate 5 spazi liberi per gli oggetti e 4 comandi selezionabili alla destra dell'inventario.Vicino al segno rosso c'è il comando esamina,vicino al celeste il comando parla,al verde azione ed infine all'arancione prendi/usa.Ovviamente poi il gioco presenterà una serie di riproduzioni di numeri di magia e di circo.



Immagine inserita


Qui potete vedere il cursore autonomo dell'inventario,che permetterà di gestire le varie azioni indipendentemente dall'altro pannello.


--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------




Screenshot :


Camerino Bastian -

Immagine inserita



Ingresso -

Immagine inserita



--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------



Demo/Link alla versione giocabile :


N/A


--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------




Crediti Vari :

Alcuni miei amici che mi danno pareri e consigli concreti.

Modificato da Squall_Leonheart, 16 January 2012 - 15:49 PM.

Iscriviti sul mio canale youtube -

https://www.youtube....w_as=subscriber

Seguimi su Instagram -

https://www.instagra...stralguitarist/

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Contest vinti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

FACE CONTEST # 3
BANNER CONTEST #69


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#2 Inviato 07 January 2012 - 20:01 PM

Domani è troppo tardi U.U
XD

Ecco quello che avevi in mente allora! Già dal titolo sembra qualcosa di particolare :3
Ed infatti la storia è particolare e ti dico solo che voglio vedere questo animato:

Proprio in questo momento quel pagliaccio di nome Don,stava uscendo dalla porta del suo camerino per andare in scena. I due individui lo inseguono,lui per la fretta scappa sul palco.
Per non mostrare la paura al pubblico esso inizia ad esibirsi nella sua specialità,giocare con le palle con i piedi legati. All’entrare in scena del mago Bastian,oramai al corrente di tutto,i due individui si vestono da pagliacci e iniziano a creare scompiglio sul palco. Nella fretta,Don scappa con una delle mini-motociclette della scena,trainando involontariamente Bastian con una catena.
La scena si sposta fuori dal circo,dove Bastian decide di aiutare Don nella fuga,purché esso lo ricompensi parlandogli di questa cosi detta sfera magica.

XD

Piccoli i comandi selezionabili! XD Non capisco l'ultimo! D:

Ovviamente poi il gioco presenterà una serie di riproduzioni di numeri di magia e di circo.

Tanti minigame! Ci farai vedere qualcosina! ^ ^ ^ ^

Buona fortuna con questo progetto innovativo e buon making! ^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Squall_Leonheart
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 92
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1388 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Salerno
  • Abilitā:Maestro

#3 Inviato 07 January 2012 - 20:04 PM

L'ultimo raffigura una mano,dati i pochi pixel disponibili alle icone ho dovuto arrangiarmi >.<

Comunque la scena citata sarà ovviamente animata >.< Tutto il prologo!



EDIT : Aggiunto Bastian tra i personaggi , a breve arriverà anche la biografia di Don e dei loschi individui ;)



EDIT : Aggiunto Don tra i personaggi :)

Modificato da Squall_Leonheart, 09 January 2012 - 13:24 PM.

Iscriviti sul mio canale youtube -

https://www.youtube....w_as=subscriber

Seguimi su Instagram -

https://www.instagra...stralguitarist/

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Contest vinti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

FACE CONTEST # 3
BANNER CONTEST #69


    BlackM
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 8
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 580 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Somewhere out in Space...^^
  • Abilitā:Iniziato

#4 Inviato 09 January 2012 - 19:13 PM

Bene, un progetto interessante!
Apprezzo molto l'originalità scelta per l'ambientazione ed ovviamente una valanga di punti stima per la grafica da zero! T_T Bravissimo!
Speriamo che ce la fai per il contest! ;)
Attendiamo notizie! Buon lavoro! ^_^

Progetto in corso sul buon vecchio 2k3!

 

http://www.rpg2s.net...-scars-rebirth/

 

AAA: CERCASI BETA TESTERS VOLENTEROSI PER "DEMO" DI CIIIIIIRCA 10 ORE! xD


    Squall_Leonheart
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 92
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1388 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Salerno
  • Abilitā:Maestro

#5 Inviato 11 January 2012 - 14:25 PM

Grazie mille per l'interesse,spero vivamente di far divertire qualcuno con questo gioco ^^

Detto questo,sto continuando la programmazione dell'inventario,nello screen che ho aggiunto nella sezione gameplay del primo post,potete vedere i due cursori autonomi che gestiranno l'inventario e le varie azioni ^^
Riguardo alla grafica ho iniziato a fare il title (La mia idea era di fare una specie di artwork con Bastian che illuminava il tendone del circo grazie alla sua bacchetta.), poi sto cercando di creare una skin adatta e continuo con gli sfondi ^^ A presto!


EDIT : Ho una mezza idea di fare un video per mostrare come interagisce l'eroe,che dite ne vale la pena?

Modificato da Squall_Leonheart, 11 January 2012 - 17:59 PM.

Iscriviti sul mio canale youtube -

https://www.youtube....w_as=subscriber

Seguimi su Instagram -

https://www.instagra...stralguitarist/

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Contest vinti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

FACE CONTEST # 3
BANNER CONTEST #69


    Squall_Leonheart
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 92
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1388 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Salerno
  • Abilitā:Maestro

#6 Inviato 16 January 2012 - 15:50 PM

Dunque ho aggiunto due screen,uno è il camerino di Bastian l'altro invece rappresenta l'ingresso che devo ancora riempire ^^ Difatti gradirei qualche consiglio sull'oggettistica.

Iscriviti sul mio canale youtube -

https://www.youtube....w_as=subscriber

Seguimi su Instagram -

https://www.instagra...stralguitarist/

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Contest vinti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

FACE CONTEST # 3
BANNER CONTEST #69


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#7 Inviato 16 January 2012 - 16:01 PM

Non è un po' gigante come corridoio? Consiglio di diminuire le dimensioni prima di riempirlo! ^ ^
Quadri alle pareti, classico tavolinetto con sopra il busto di statua, magari un famoso mago! ^ ^
Occhio alla prospettiva, se le linee verticali sono dritte, tutte devono esserlo, le porte a lato anche devono avere le verticali dritte (che poi fanno un effetto tutto storto pure!) ^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Squall_Leonheart
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 92
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1388 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Salerno
  • Abilitā:Maestro

#8 Inviato 16 January 2012 - 16:16 PM

Non si tratta di un corridoio ma di una specie di salone d'ingresso ^^ Comunque hai ragione O.o nel copia e incolla ho spostato qualche linea,ero sicuro di aver fatto le porte dritte >.<

Iscriviti sul mio canale youtube -

https://www.youtube....w_as=subscriber

Seguimi su Instagram -

https://www.instagra...stralguitarist/

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Contest vinti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

FACE CONTEST # 3
BANNER CONTEST #69


    LazyFox
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti
  • Rens: 192
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1773 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilitā:Adepto

#9 Inviato 17 January 2012 - 14:55 PM

progetto interessante, soprattutto per la grafica crata da zero. e poi un punto a favore per l'avventura grafica che si distacca dai soliti canoni di rpg maker. non vedo l'ora che sia pronto. continua così ;)

.:|Finalmente anch'io gioco klonoa(psx) sulla mia psp \o/|:. <- sei il più bello per questo (edit by ^ ^ )

Il Parlamento è un simbolo, come lo è l'atto di distruggerlo...

sono gli uomini che conferiscono potere ai simboli...

da solo un simbolo è privo di significato

ma con un bel numero di persone alle spalle far saltare un palazzo può cambiare il mondo.


themaplevalve2.png


    Squall_Leonheart
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 92
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1388 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Salerno
  • Abilitā:Maestro

#10 Inviato 21 January 2012 - 22:59 PM

Grazie mille :)


Intanto sto procedendo l'arredamento dell'ingresso,ho inserito la biglietteria ed un quadro Rembrandt (Il rapimento di Europa

)



Eccovi uno screen :

Immagine inserita



Che dite il quadro si addice allo stile della stanza?


Iscriviti sul mio canale youtube -

https://www.youtube....w_as=subscriber

Seguimi su Instagram -

https://www.instagra...stralguitarist/

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Contest vinti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

FACE CONTEST # 3
BANNER CONTEST #69


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#11 Inviato 21 January 2012 - 23:23 PM

No, il quadro non si addice! XD Devi rifarlo pixel per pixel con le tue palette :D
^ ^

Alla fine ci hai piazzato una grossa biglietteria e via! XD
(Pure il tappeto non è in prospettiva devi trovarti un punto di fuga e seguirlo!)

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Squall_Leonheart
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 92
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1388 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Salerno
  • Abilitā:Maestro

#12 Inviato 21 January 2012 - 23:39 PM

>.< Ma cosa c'è che non và nella prospettiva del tappeto?
Il fatto che si allarghi è voluto.

Iscriviti sul mio canale youtube -

https://www.youtube....w_as=subscriber

Seguimi su Instagram -

https://www.instagra...stralguitarist/

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Contest vinti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

FACE CONTEST # 3
BANNER CONTEST #69


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#13 Inviato 21 January 2012 - 23:53 PM

Cioè mi vuoi dire che il tappeto è a forma di trapezio? Allora va bene, altrimenti deve seguire le linee delle pareti o meglio un punto di fuga prestabilito. Adesso un tappeto a forma di trapezio lo vedo strano però D:
^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Squall_Leonheart
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 92
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1388 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Salerno
  • Abilitā:Maestro

#14 Inviato 22 January 2012 - 00:03 AM

Dici che è meglio farlo dritto?

Iscriviti sul mio canale youtube -

https://www.youtube....w_as=subscriber

Seguimi su Instagram -

https://www.instagra...stralguitarist/

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Contest vinti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

FACE CONTEST # 3
BANNER CONTEST #69


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#15 Inviato 22 January 2012 - 00:07 AM

Beh di solito sono rettangolari, più che altro perchè dopo sembra più un errore che una forma voluta! D:
^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    LazyFox
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti
  • Rens: 192
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1773 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilitā:Adepto

#16 Inviato 22 January 2012 - 10:16 AM

guardian per caso lo dici perchè sembra che o il tappeto si allarga verso il basso dello schermo o è la parete a restringersi? perchè a prima impressione sembrava anche a me, ma sovrapponendo le linee di parete e tappeto sono identiche o.o fa un effetto strano, non so perchè. forse la parte alta delle parete bisognerebbe rivedere, non so.

comunque a mio parere il quadro ci sta.

una cosa però: perchè non provi a rendere la grafica più reale utilizzando più sfumature nei colori, come ad esempio ai fatto col chara?

Modificato da bigmaster, 22 January 2012 - 10:17 AM.

.:|Finalmente anch'io gioco klonoa(psx) sulla mia psp \o/|:. <- sei il più bello per questo (edit by ^ ^ )

Il Parlamento è un simbolo, come lo è l'atto di distruggerlo...

sono gli uomini che conferiscono potere ai simboli...

da solo un simbolo è privo di significato

ma con un bel numero di persone alle spalle far saltare un palazzo può cambiare il mondo.


themaplevalve2.png


    BlackM
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 8
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 580 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Somewhere out in Space...^^
  • Abilitā:Iniziato

#17 Inviato 22 January 2012 - 11:26 AM

Lo screen non è niente male, segui i consigli di Guardian! ;)
Non so se pianificavi di farlo poi, ma per rendere lo screen più pieno basterebbe aggiungere un pò di NPC, qualcuno in fila alla biglietteria, qualcuno che chiacchiera, che si fuma una sigaretta... roba così! Dacci dentro, mi raccomando! ^_^

Progetto in corso sul buon vecchio 2k3!

 

http://www.rpg2s.net...-scars-rebirth/

 

AAA: CERCASI BETA TESTERS VOLENTEROSI PER "DEMO" DI CIIIIIIRCA 10 ORE! xD


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#18 Inviato 22 January 2012 - 13:28 PM

@big: no, scusa mi sono spiegato male io con quel dritte che poco c'entrava! XD
Non devono essere parallele, devono convergere in un punto sullo sfondo, quello è il punto di fuga, quindi la distanza tra le linee diminuisce.
^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Squall_Leonheart
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 92
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1388 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Salerno
  • Abilitā:Maestro

#19 Inviato 22 January 2012 - 14:19 PM

Grazie per i commenti ^^


guardian per caso lo dici perchè sembra che o il tappeto si allarga verso il basso dello schermo o è la parete a restringersi? perchè a prima impressione sembrava anche a me, ma sovrapponendo le linee di parete e tappeto sono identiche o.o fa un effetto strano, non so perchè. forse la parte alta delle parete bisognerebbe rivedere, non so.

comunque a mio parere il quadro ci sta.


una cosa però: perchè non provi a rendere la grafica più reale utilizzando più sfumature nei colori, come ad esempio ai fatto col chara?



Non credo sia la parte alta,alla fine di questo post aggiungo uno screen col tappeto raddrizzato ^^
Per il quadro concordo,inoltre non vorrei minimamente permettermi di toccare l'opera di un artista di quel calibro.
Le sfumature le metterò,già se vedi uno degli screen nel primo post noterai qualche ombreggiatura in più,per ora sto gettando delle basi principalmente per iniziare a programmare oggettistica e via dicendo ^^


Lo screen non è niente male, segui i consigli di Guardian! ;)
Non so se pianificavi di farlo poi, ma per rendere lo screen più pieno basterebbe aggiungere un pò di NPC, qualcuno in fila alla biglietteria, qualcuno che chiacchiera, che si fuma una sigaretta... roba così! Dacci dentro, mi raccomando! ^_^




Beh ci avevo già pensato,però la stanza mi serve due o tre volte,quindi per adesso mi limito agli oggetti d'arredo ^^





Ecco il tappeto raddrizzato,anche se mi convince ancora di meno -


Immagine inserita

Iscriviti sul mio canale youtube -

https://www.youtube....w_as=subscriber

Seguimi su Instagram -

https://www.instagra...stralguitarist/

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Contest vinti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

FACE CONTEST # 3
BANNER CONTEST #69


    LazyFox
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti
  • Rens: 192
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1773 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilitā:Adepto

#20 Inviato 22 January 2012 - 14:53 PM

@big: no, scusa mi sono spiegato male io con quel dritte che poco c'entrava! XD
Non devono essere parallele, devono convergere in un punto sullo sfondo, quello è il punto focale, quindi la distanza tra le linee diminuisce.
^ ^


a tu indendevi per il punto di fuga? cioè così?
Immagine inserita

Ecco il tappeto raddrizzato,anche se mi convince ancora di meno -


no no così D:

.:|Finalmente anch'io gioco klonoa(psx) sulla mia psp \o/|:. <- sei il più bello per questo (edit by ^ ^ )

Il Parlamento è un simbolo, come lo è l'atto di distruggerlo...

sono gli uomini che conferiscono potere ai simboli...

da solo un simbolo è privo di significato

ma con un bel numero di persone alle spalle far saltare un palazzo può cambiare il mondo.


themaplevalve2.png





  • Feed RSS