#41 Inviato 22 March 2012 - 20:48 PM
Ace System Options permette di impostare la corsa inversa. Devi configurarlo in modo che di default sia normale.
"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]
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#42 Inviato 22 March 2012 - 20:56 PM
ma nel tuo topic non accennava all'hyperspeed comunque non parte lo stesso ho anche provato a togliere lo script ma ninete.
#43 Inviato 22 March 2012 - 21:02 PM
Io ho dato una descrizione generica, se descrivevo dettagliatante ogni script facevo notte. Sta a te leggere cosa fa, sul sito e nello script. Controlla che non ci siano impostati degli switch che usi.Il fatto è che l'ho scaricato dal tuo topic e li c'era scritto che dava più opzioni al menù sono andato sul sito della Yanfly e ho visto,
ma nel tuo topic non accennava all'hyperspeed comunque non parte lo stesso ho anche provato a togliere lo script ma ninete.
"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]
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#44 Inviato 22 March 2012 - 21:10 PM
Modificato da Maker Bros, 22 March 2012 - 21:12 PM.
#45 Inviato 23 March 2012 - 14:36 PM
Ho provato, negli script di battaglia, a mettere: vita mostro < 0% però non funziona...
In particolare vorrei che quando muore un mostro, con un calcolo di probabilità, se si ha fortuna si unisca alla squadra
Ho gia fatto tutto ma mi manca solo che questo inizii... u.u
#46 Inviato 23 March 2012 - 14:41 PM
"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]
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#47 Inviato 23 March 2012 - 15:34 PM
Modificato da death X, 23 March 2012 - 15:42 PM.
#48 Inviato 23 March 2012 - 15:54 PM
Poi nel database della battaglia spunti l'opzione che indica il numero dei turni, per esempio 3, in questo modo al terzo turno puoi fare l'evento che desideri.
#49 Inviato 23 March 2012 - 17:22 PM
non cominciate a dire, "troppa lag!". So come gestire xD. Cmq non c'è questo script anche per l'ace?
#50 Inviato 23 March 2012 - 17:32 PM
No Lusialn, l'invincibilità è quando anche con HP=0, il mostro non muore. Deve fare che quando i PV arrivano a 0 non muoia, si unisca al gruppo, mentre di norma appena si muore finisce.Di solito, nel system battle 2k3 il mostro diventa invincibile impostando i suoi punti vita al massimo e dandogli una magia che rigenera continuamente pv e pm.
Poi nel database della battaglia spunti l'opzione che indica il numero dei turni, per esempio 3, in questo modo al terzo turno puoi fare l'evento che desideri.
Metti questo script
Ora nella tag del nemico scrivi <death event: x>, dove x è l'ID dell'evento comune che vuoi chiamare. In quell'evento comune ci metti l'azione che deve fare quando il nemico muore. Non serve nemmeno che sia immortale, in questo modo.
Per Final Andrea: Oddio, gestire 99 picture contemporaneamente tramite eventi non è abbastanza? O.o
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#51 Inviato 23 March 2012 - 18:45 PM
Scusami!
#53 Inviato 23 March 2012 - 20:10 PM
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(^ ^) <----coniglietto rosso, me!
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#54 Inviato 23 March 2012 - 20:20 PM
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#55 Inviato 23 March 2012 - 20:37 PM
Anche più comodo dei precedenti in teoria perchè attivi status, lo togli e normalmente dovrebbe crepare :D
In teoria perchè non posso provare che ho pasticciato nell'installazione, in seguito correggerò!
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#56 Inviato 23 March 2012 - 20:43 PM
"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]
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#57 Inviato 23 March 2012 - 20:47 PM
Verificheresti anche se effettivamente raggiungendo gli 0 hp e poi togliendo lo status morte a 0 ho già raggiunto il mostro muore? Non vorrei ci volesse qualche altra condizione aggiuntiva tipo un attacco dopo che lo status immortale è stato tolto! ^ ^
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#58 Inviato 23 March 2012 - 21:09 PM
Si, quando i nemici hanno PV 0, i nemici muoiono appena si toglie lo stato immortalità.XDXD
Verificheresti anche se effettivamente raggiungendo gli 0 hp e poi togliendo lo status morte a 0 ho già raggiunto il mostro muore? Non vorrei ci volesse qualche altra condizione aggiuntiva tipo un attacco dopo che lo status immortale è stato tolto! ^ ^
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#59 Inviato 23 March 2012 - 21:29 PM
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#60 Inviato 23 March 2012 - 22:15 PM
Si può creare?