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Screen Contest #90

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#41 Inviato 15 March 2012 - 23:03 PM

Io io io io! *Alza la mano*

Mi propongo come Betatester! X°°D

Siete grandi ragazzi, non vedo l'ora di poterlo giocare. Direzione artistica di altissimo livello! :D

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#42 Inviato 15 March 2012 - 23:04 PM

Ah bene ecco il BS botta e risposta! :3

Chi vorrà partecipare ai betatest della demo ci faccia sapere, per ora abbiamo Guardian e Roxas ;P

Ah sì? XD Mi ero scordato! XD Comunque son libero ora e spero pure tra un mese! ^ ^

EDIT: Chiedo scuso per la mancanza di gomito XD

Era per far vedere che è in dolce attesa! XD
^ ^

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#43 Inviato 16 March 2012 - 16:13 PM

:O
ah meno male manca il gomito. oddio mi sembra abbia anche un braccio più fine dell'altro. Bel travestimento col pancione e tutto.
non vedo l'ora.

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#44 Inviato 16 March 2012 - 16:24 PM

Non avevo notato questo gioco.Veramente forte, sia graficamente che tutto in generale.Via con l'avventura grafica=D

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#45 Inviato 16 March 2012 - 20:25 PM

:O
ah meno male manca il gomito. oddio mi sembra abbia anche un braccio più fine dell'altro. Bel travestimento col pancione e tutto.
non vedo l'ora.

Hai ragione testament vedrò di cambiarlo xD

Grazie Dexter e lusianl,sono felice che la mia grafica vi piaccia :wink:

Ecco il primo set di sfondi !!! riguardanti il tutorial. Dal Bar che è il più vecchio risalente a questa estate fino alla villa di notte che lo stavo facendo la settimana scorsa.


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Modificato da idru, 16 March 2012 - 20:27 PM.

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#46 Inviato 16 March 2012 - 20:38 PM

Belle scene, idriu! Hai inquadrato dei bei tagli poi! :3
E' un po' strana la telecamera nel vicolo di sinistra, sembra quasi ripreso dall'alto, cioè mettendo pg in primo piano è come se stessero sopraelevati rispetto alla strada! ^ ^

La villa così frontale forse ci perde un poco, ma aspettiamo di vederla finita... mettimici qualche bel giardinetto innevato davanti magari :3

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#47 Inviato 16 March 2012 - 21:15 PM

Grazie guardian :3

Il vicolo è voluto con l'inquadratura dall'alto, per dare un po' di movimento tra i vari sfondi, spero non dia un effetto brutto con i portrait, anche se ha noi non ci è sembrato

La villà scorre e pre questo è alta e frontale, quando si ferma in basso però è prprio vuota XD quindi lì penso di farci qualcosa si, forse le scale

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#48 Inviato 16 March 2012 - 21:28 PM

Tutti davvero belli, ma cosa ci si poteva aspettare da un grafico del calibro di idru?
Effettivamente sono d'accordo su quella della villa, è un pochino spoglia, soprattutto se scorre verso il basso e poi si ferma lì.
Comunque proprio un ottimo lavoro, dire altro sarebbe inutile ;)

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#49 Inviato 16 March 2012 - 23:17 PM

Complimenti per la grafica! Non ne ho mai vista una fatta così bene. Sembra promettente questo gioco. Quindi aspetterò. Al giorno d'oggi non si vedono più giochi in cui devi usare il ragionamento, e utile anche per mettere alla prova le tue abilità deduttive. Mi raccomando, con gli enigmi, devono essere enigmi nel vero senso della parola. Cmq sto detective Trap mi sta già sulle palle xD. Viva Sherlock Holmes! xD xD
Comunque davvero bella sta venendo la grafica. Non riesco a trovare un aggettivo appropriato per definire la bellezza della grafica.

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#50 Inviato 16 March 2012 - 23:51 PM

Tutti davvero belli, ma cosa ci si poteva aspettare da un grafico del calibro di idru?
Effettivamente sono d'accordo su quella della villa, è un pochino spoglia, soprattutto se scorre verso il basso e poi si ferma lì.
Comunque proprio un ottimo lavoro, dire altro sarebbe inutile ;)

Grazie infinite !!! :D La cambierò al piu presto,


Complimenti per la grafica! Non ne ho mai vista una fatta così bene. Sembra promettente questo gioco. Quindi aspetterò. Al giorno d'oggi non si vedono più giochi in cui devi usare il ragionamento, e utile anche per mettere alla prova le tue abilità deduttive. Mi raccomando, con gli enigmi, devono essere enigmi nel vero senso della parola.

Grazie mille !!punteremo tutto su quello speriamo di riuscirci!!


Cmq sto detective Trap mi sta già sulle palle xD. Viva Sherlock Holmes! xD xD

Aahah bene :smile: !!!Anche al programmatore xD!

Modificato da idru, 16 March 2012 - 23:55 PM.

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#51 Inviato 17 March 2012 - 14:15 PM

Clyde dice che quota quanto detto dagli altri, il progetto è sicuramente promettente. Per quanto riguarda la presentazione del gameplay, clyde dice che potreste realizzare una demo tecnica utilizzando un caso già fatto e che non c'entra niente con la vostra storia. Vedendo Roxas, clyde ha pensato che potreste prendere il giallo (demenziale) che gino gli aveva fatto in una demo.

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#52 Inviato 17 March 2012 - 15:29 PM

il primo background in alto a destra è fantastico *_*, la villa come ti hanno detto gli altri ha bisogno di altri elementi inoltre secondo me renderebbe meglio se
l'effetto buoi fosse accentuato, quoto clyde per la demo cosi eviti di spoilerare altro della storia ^ ^

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#53 Inviato 17 March 2012 - 18:30 PM

Idriu dice che matty dice che ringrazia per i complimenti XD scherzi a parte la demo è esattamente questo, una parte di tutorial separata dal caso, mi dispiace ma arrivate tardi XD ^^

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#54 Inviato 17 March 2012 - 23:56 PM

Bellissimi, hai una grafica che mi ricorda molto quei giochi in stile investigazioni britanniche.

Clyde dice che quota quanto detto dagli altri, il progetto è sicuramente promettente. Per quanto riguarda la presentazione del gameplay, clyde dice che potreste realizzare una demo tecnica utilizzando un caso già fatto e che non c'entra niente con la vostra storia. Vedendo Roxas, clyde ha pensato che potreste prendere il giallo (demenziale) che gino gli aveva fatto in una demo.

Cyde adesso stai diventando inquietante come smigol...o.O

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#55 Inviato 18 March 2012 - 12:14 PM

cavolo, molto bello!
Mi ricorda molto professor Layton (dai disegni) ma in fondo si vede he è un gioco con un suo stile.

Vi faccio ancora i complimenti, in attesa della demo. Se avete bisogno di un altro betatester io ci sono, sappiatelo.

Uhm...video del bs? E:D

.

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#56 Inviato 18 March 2012 - 14:21 PM

Bello graficamente, bello il gameplay e bella la trama. Non credo serva molto altro per un buon gioco ^^


La grafica mi ispira, molto simile all'intenzione originale di Mashiro e Shujin. Il cambio di ambientazione mi ispira, amo quest'ambientazione leggermente steampunk, alla Sherlock Holmes di Downey Jr. Oppure, come già ripetuto alla Layton. Ma il carattere di Trap è più simile ad un genio e sregolatezza che ad un professor Layton ^^
L'artwork principale mi piace molto (intendo il primo disegno del Topic), ma gli altri, seppur belli, sono ad un livello inferiore, meno precisi e curati :S
Le ambientazioni e la grafica dei menù, non mi piace ripetermi, ma sono davvero tanto Layton. Non che sia un difetto, eh ^^

Il gameplay da come descritto è un misto di Ace Attorney e Layton, ma mi sembra molto più bello. Pochissimo da dire qua, non vedo l'ora di giocarci. ^^

Per la trama è sicuramente bella ma è tratta dal manga di Bakuman che mi piace di meno. Avrei giocato all'istante ad un "Soldi, Idee ed Aspetto sono tutto" o ad un "Lontra n° 11". Ma un videogioco di Trap lo vedo molto più promettente di un manga di Trap ^^


È un bellissimo progetto, complimenti ^^

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#57 Inviato 18 March 2012 - 18:23 PM

Vedendo Roxas, clyde ha pensato che potreste prendere il giallo (demenziale) che gino gli aveva fatto in una demo.

Non sarebbe una cattiva idea se io non avessi preso e riadattato il caso per il mio gioco di Conan.
E comunque concordo, piuttosto inquietante ...

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#58 Inviato 18 March 2012 - 22:53 PM

beh, noto che anche te non piace il righello. XDD

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#59 Inviato 21 March 2012 - 21:19 PM

Bello graficamente, bello il gameplay e bella la trama. Non credo serva molto altro per un buon gioco ^^


La grafica mi ispira, molto simile all'intenzione originale di Mashiro e Shujin. Il cambio di ambientazione mi ispira, amo quest'ambientazione leggermente steampunk, alla Sherlock Holmes di Downey Jr. Oppure, come già ripetuto alla Layton. Ma il carattere di Trap è più simile ad un genio e sregolatezza che ad un professor Layton ^^
L'artwork principale mi piace molto (intendo il primo disegno del Topic), ma gli altri, seppur belli, sono ad un livello inferiore, meno precisi e curati :S
Le ambientazioni e la grafica dei menù, non mi piace ripetermi, ma sono davvero tanto Layton. Non che sia un difetto, eh ^^

Il gameplay da come descritto è un misto di Ace Attorney e Layton, ma mi sembra molto più bello. Pochissimo da dire qua, non vedo l'ora di giocarci. ^^

Per la trama è sicuramente bella ma è tratta dal manga di Bakuman che mi piace di meno. Avrei giocato all'istante ad un "Soldi, Idee ed Aspetto sono tutto" o ad un "Lontra n° 11". Ma un videogioco di Trap lo vedo molto più promettente di un manga di Trap ^^


È un bellissimo progetto, complimenti ^^

Grazie mille!! sono felice che ti piace la scelte del cambio di ambientazione, credo di aggiungerci ancora un po di steampunk qua e la ma senza esagerare, nn voglio che si noti troppo. Per quanto riguarda l' accuratezza dei Portrait rispetto a quello dell copertina hai ragione ,saranno molto da fare ed essendo anche tutti animati mi ci vorrebbe un infinita di tempo a farli tutti ne dettaglio xD

beh, noto che anche te non piace il righello. XDD

ahah mi ricordi il mio professore della comix! x,D mi ha detto questa frase proprio due giorni fa x'D

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#60 Inviato 22 March 2012 - 01:12 AM

Ragazzi, non mi toccate la grafica (mi riferisco a chi ha "insultato" la villa, si, perchè per una grafica del genere, non potete osare critiche XD), no beh, sul serio, una grafica del genere fatta da 0 è alquanto rara da vedersi in giochi realizzati con RPG Maker, quindi, è obbligatorio apprezzarla :biggrin:
 
Ma no...Clyde non è inquietante..è..ehm...è così! Come io sono l' UomoDellePizze lui è uno smigol...(o un uomo primitivo, non so come devo interpretarlo), apprezzo il suo "umorismo", ci voleva, sennò sono rimasto solo io! (troppo seri siete!) :biggrin:
Beh...è vero, mi sto un pò perdendo...devo ritornare sulla chat...devo ritornare sulla chat...devo...
*continua a ripeterselo nella testa come un pazzo paranoico
 
Ritornando sul gioco, ehm, STU-PEN-DO, non devo dire altro, non vedo l'ora di provarlo! :cool:

Modificato da Dilos, 22 March 2012 - 01:14 AM.

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