#81 Inviato 30 April 2012 - 19:10 PM
Comunque, sì non è un problema di download... proprio manca il file nella cartella! ^ ^
Premi:
#82 Inviato 30 April 2012 - 19:25 PM
InlamentabileLa demo di Trap vi anticipo che è grande 130 MB perchè soprattutto a livello grafico pesa molto
Ottimo! ^ ^Il font che ho usato per il progetto è il famosissimo Candara, font base di sistema presente anche in Word. Non l'ho messo nella game folder di Trap perchè pensavo non ci volesse. Allora aggiungerò il font (.tff) nella cartella. ^ ^
Non ho word ed ho il vecchio XP, sarà per quello! ^ ^
Nuova versione con soprattutto il file che altrimenti ci blocchiamo! D: Magari patchina senza di nuovo i 130? :3
^ ^
(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!
(> <)
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^
#83 Inviato 30 April 2012 - 19:36 PM
Oh God...ecco perchè creando tutto a puntino non andava comunque o..o perchè mai questi messaggi fuorvianti? xD vado a modificare e continuo! °ç°No Lugum, il file si chiama "menù"! XD Come detto anche da Idriu "schiappa" è un commento di Matty! :P
Hai una firma?
Mmh...no?
NON HAI UNA FIRMA?! NON HO UNA FIRMA?!?! AAAAAAAAAAAAHH!!
Tributo al folletto 8D (ad opera di Flame, ovviamente o_o'):
PREMI:
#85 Inviato 30 April 2012 - 19:50 PM
Premi:
#86 Inviato 30 April 2012 - 20:06 PM
Correggendo cmq potete già giocare
Modificato da idru, 30 April 2012 - 20:07 PM.
la mia gallery su deviant
SUPERBIA SUDORE FORTUNA
Grandi sogni supportati da una grande passione!!
Medagliette:
#87 Inviato 30 April 2012 - 20:49 PM
Hai una firma?
Mmh...no?
NON HAI UNA FIRMA?! NON HO UNA FIRMA?!?! AAAAAAAAAAAAHH!!
Tributo al folletto 8D (ad opera di Flame, ovviamente o_o'):
PREMI:
#88 Inviato 30 April 2012 - 20:51 PM
bastava risolvere l'indovinello in alto alla pagina ottenendo la chiave, poi inserisci la risposta cliccando su "risolvi".
se il tutto è poco chiaro facci sapere
la mia gallery su deviant
SUPERBIA SUDORE FORTUNA
Grandi sogni supportati da una grande passione!!
Medagliette:
#89 Inviato 30 April 2012 - 20:53 PM
Non è altro che una parola di cifraatura lo dice Trap! ^ ^
Link del progetto di Kingdom Hearts: http://www.rpg2s.net...showtopic=13529
Partecipante al Rpg2s.net Game Contest #3
Gioco in Sviluppo: Detective Trap
#90 Inviato 30 April 2012 - 22:11 PM
Iscriviti sul mio canale youtube -
https://www.youtube....w_as=subscriber
Seguimi su Instagram -
https://www.instagra...stralguitarist/
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Contest vinti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
FACE CONTEST # 3
BANNER CONTEST #69
#91 Inviato 30 April 2012 - 22:27 PM
Oppure mancanza di account? D:
^ ^
(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!
(> <)
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^
#92 Inviato 30 April 2012 - 23:02 PM
Dopo aver fatto scostare il tipo di fronte alla porta del bagno, entrando od uscendo più volte dal bagno il tipo ricompare e si ripete la scena.
Apparte quello però la parte che presenta più bug è certamente quella dello scontro con Neal. Più volte capita di cliccare su una risposta e in seguito il gioco crasha inspiegabilmente... oltre a questo se si giunge al gameover e si preme il tasto sinistro del mouse (sulla schermata del game over) il gioco crasha mentre se si preme INVIO il gioco riprende dal punto in cui Trap si trova davanti alla casa di Neal. Spesso dopo aver perso ed aver ripreso il gioco, inspiegabilmente, l'icona del menù che dovrebbe trovarsi in alto a destra si sposta a sinistra sovrapponendosi alle icone di "investigazione" ecc.ecc. rendendo il tutto inutilizzabile.
Se si salva il gioco dopo essersi travestiti da Shelby il travestimento scompare e Trap torna 'normale'.
Questo è quanto notato... invece alcune considerazioni personali sotto spoiler:
Per il resto sicuramente si tratta di un gioco dalle grandissime potenzialità. Per quanto riguarda il livello grafico, nulla da dire... si tratta sicuramente di un gioco molto 'professionale' sotto vari aspetti. Tutt'ora però la demo è praticamente ingiocabile, quindi correggetela per bene e senza fretta. Può uscire qualcosa di veramente epico! :D
Buona fortuna! ^ ^
Modificato da Dexter, 30 April 2012 - 23:07 PM.
Premi:
#93 Inviato 01 May 2012 - 00:14 AM
per prima cosa mi scuso con tutti coloro che hanno provato a giocare a Trap ma hanno avuto questi problemi segnalati.
Ho aggiustato bug che si presentavano più avanti nella storia e ho cambiato file che finivano con accenti e quant altro, adesso va tutto bene, resta comunque il fatto che si presenteranno situazioni un pochino "fastidiose" che non ho avuto tempo per correggere per la presentazione di Trap al Comicon!!
Sappiate in primis che se avete un processore meno potente di 1.3 ghz potete scordarvi di giocare bene a Trap! (laggherà di brutto per tutte le animazioni in gif ed altro)
@Guardian Of Irael Guardian nel tuo caso che non hai Candara (non avendo mai riscontrato questo problema) non ho fatto altro che copiare e incollare il font (.tff) nella cartella. ^ ^
Ora...
... prendete il vecchio progetto di Trap ed eliminatelo definitivamente (così che non c'è rischio di sovrascrizione) e scaricate quest' ultima versione che ho appena uploadato su mediafire (sperando non presenti spiacevoli crash o altro):
Riguardo al messaggio "Schiappa!" XDXD, dovete sapere che quando programmo e soprattutto scripto sono un gran simpaticone !! XDXD Non vi dico come a volte ho definito metodi, variabili, matrici, ecc... XDXD ^ ^""
EDIT: Ho appena fatto il mio primo betatest "serio"...... forse non avremmo dovuto correre in questi giorni per il Comicon... è piena di bug, quasi quasi vi consiglio di non scaricarla e di farmela correggere con calma per non rovinarvelo, purtroppo sembra strano a dirsi ma il crash è dovuto alle gif anche quando queste non sono presenti.
Modificato da Matty95, 01 May 2012 - 00:23 AM.
Link del progetto di Kingdom Hearts: http://www.rpg2s.net...showtopic=13529
Partecipante al Rpg2s.net Game Contest #3
Gioco in Sviluppo: Detective Trap
#94 Inviato 01 May 2012 - 00:35 AM
Mmmh credo che aspetterò la versione nuova visto che ora ho poco tempo per giocare... questione di giorni? ^ ^EDIT: Ho appena fatto il mio primo betatest "serio"...... forse non avremmo dovuto correre in questi giorni per il Comicon... è piena di bug, quasi quasi vi consiglio di non scaricarla e di farmela correggere con calma per non rovinarvelo, purtroppo sembra strano a dirsi ma il crash è dovuto alle gif anche quando queste non sono presenti.
(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!
(> <)
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^
#95 Inviato 01 May 2012 - 00:40 AM
Link del progetto di Kingdom Hearts: http://www.rpg2s.net...showtopic=13529
Partecipante al Rpg2s.net Game Contest #3
Gioco in Sviluppo: Detective Trap
#96 Inviato 01 May 2012 - 09:03 AM
Clyde si chiede, era proprio necessario ricorrere alle GIF?
Broker Street, la Carrozza, Longbridge erano tutte replicabili senza.
#97 Inviato 01 May 2012 - 09:30 AM
Comunque fate con calma e cercate di sistemare tutto! :D
Premi:
#98 Inviato 01 May 2012 - 09:43 AM
Per preparare una gif complicata ci vuole un decimo del tempo che ci vuole a fare un animazione più semplice a immagini.
la mia gallery su deviant
SUPERBIA SUDORE FORTUNA
Grandi sogni supportati da una grande passione!!
Medagliette:
#99 Inviato 01 May 2012 - 11:25 AM
Comunque, per il poco che ho visto il lavoro è davvero ottimo. Aspettavo una demo per commentare, visto che questo genere di giochi non mi attira mai "a prima vista" ma, così come è successo con il Professor Layton (che tra l'altro mi ricorda molto Detective Trap), sono rimasto affascinato anche dal vostro gioco. Bravi!
Oroglio della vita: per BioCode, il gioco che trovate qua sotto.
Riposa in pace, Iwata-San :(
Grazie Kero!
#100 Inviato 01 May 2012 - 11:32 AM
Per il resto il gioco mi sta divertendo molto, e apprezzo soprattutto grafica e gamplay :D
ah, ci sono alcuni errori di battitura.
.:|Finalmente anch'io gioco klonoa(psx) sulla mia psp \o/|:. <- sei il più bello per questo (edit by ^ ^ )
Il Parlamento è un simbolo, come lo è l'atto di distruggerlo...
sono gli uomini che conferiscono potere ai simboli...
da solo un simbolo è privo di significato
ma con un bel numero di persone alle spalle far saltare un palazzo può cambiare il mondo.