Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Detective Trap * * * * * 9 Voti

    Dexter
  • Prode Guerriero

  • Utenti Speciali
  • Rens: 213
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2567 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Legnano
  • Abilitā:Esperto

#81 Inviato 30 April 2012 - 19:10 PM

No Lugum, il file si chiama "menù"! XD Come detto anche da Idriu "schiappa" è un commento di Matty! :P

Comunque, sì non è un problema di download... proprio manca il file nella cartella! ^ ^

qzfc.png

Premi:
Spoiler


206c3nc.jpg


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#82 Inviato 30 April 2012 - 19:25 PM

Ciao Matty! ^ ^

La demo di Trap vi anticipo che è grande 130 MB perchè soprattutto a livello grafico pesa molto

Inlamentabile :sisi:

Il font che ho usato per il progetto è il famosissimo Candara, font base di sistema presente anche in Word. Non l'ho messo nella game folder di Trap perchè pensavo non ci volesse. Allora aggiungerò il font (.tff) nella cartella. ^ ^

Ottimo! ^ ^
Non ho word ed ho il vecchio XP, sarà per quello! ^ ^

Nuova versione con soprattutto il file che altrimenti ci blocchiamo! D: Magari patchina senza di nuovo i 130? :3
^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Logum
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 1
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 355 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Adepto

#83 Inviato 30 April 2012 - 19:36 PM

No Lugum, il file si chiama "menù"! XD Come detto anche da Idriu "schiappa" è un commento di Matty! :P

Oh God...ecco perchè creando tutto a puntino non andava comunque o..o perchè mai questi messaggi fuorvianti? xD vado a modificare e continuo! °ç°


 

Hai una firma?

Mmh...no?

NON HAI UNA FIRMA?! NON HO UNA FIRMA?!?! AAAAAAAAAAAAHH!!

Immagine inserita

 

Tributo al folletto 8D (ad opera di Flame, ovviamente o_o'):
Immagine inserita Immagine inserita

PREMI:

Spoiler


    Guest_clyde_*
  • Guests
  • Rens:

#84 Inviato 30 April 2012 - 19:39 PM

In realtà il file c'è, ma c'è un carattere strano nel nome.

    Dexter
  • Prode Guerriero

  • Utenti Speciali
  • Rens: 213
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2567 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Legnano
  • Abilitā:Esperto

#85 Inviato 30 April 2012 - 19:50 PM

Come dice clyde il file c'è! Basta togliere i due caratteri strani ed aggiungere l'accento alla 'u'. Funziona perfettamente mi appresto a giocare! :D

qzfc.png

Premi:
Spoiler


206c3nc.jpg


    idru
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 83
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 375 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli

#86 Inviato 30 April 2012 - 20:06 PM

Che strno, controllando su i nostri computer il file si chiama semplicemente 'menù.wav ', non ci sono caratteri strani, forse nell'upload... chi lo sa. Cerchiamo cmq di risolvere. :)
Correggendo cmq potete già giocare

Modificato da idru, 30 April 2012 - 20:07 PM.

Immagine inserita

la mia gallery su deviant
SUPERBIA SUDORE FORTUNA
Grandi sogni supportati da una grande passione!!

Medagliette: Immagine inseritaImmagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inseritaImmagine inserita


    Logum
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 1
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 355 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Adepto

#87 Inviato 30 April 2012 - 20:49 PM

Sorgono i primi problemi da rompicapo +___+ ho cifrato la pagina di diario, però per quanto riguarda la risposta?! Cioè a cosa devo rispondere? c_c qual è la domanda? c_c


 

Hai una firma?

Mmh...no?

NON HAI UNA FIRMA?! NON HO UNA FIRMA?!?! AAAAAAAAAAAAHH!!

Immagine inserita

 

Tributo al folletto 8D (ad opera di Flame, ovviamente o_o'):
Immagine inserita Immagine inserita

PREMI:

Spoiler


    idru
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 83
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 375 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli

#88 Inviato 30 April 2012 - 20:51 PM

cioè, ti sei messo a cifrare la pagina?? XDDD sei un grande
bastava risolvere l'indovinello in alto alla pagina ottenendo la chiave, poi inserisci la risposta cliccando su "risolvi".
se il tutto è poco chiaro facci sapere

Immagine inserita

la mia gallery su deviant
SUPERBIA SUDORE FORTUNA
Grandi sogni supportati da una grande passione!!

Medagliette: Immagine inseritaImmagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inseritaImmagine inserita


    Matty95
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 7
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 147 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli
  • Abilitā:Esperto

#89 Inviato 30 April 2012 - 20:53 PM

E' una parola chiave! Quel messaggio è un indovinello che ha in comune una parola chiave che devi capire, una volta che l'hai capita la scrivi. Semplice! ^ ^
Non è altro che una parola di cifraatura lo dice Trap! ^ ^

Immagine inserita

Link del progetto di Kingdom Hearts: http://www.rpg2s.net...showtopic=13529

Partecipante al Rpg2s.net Game Contest #3
Immagine inserita
Gioco in Sviluppo: Detective Trap


Spoiler

    Squall_Leonheart
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 92
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1388 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Salerno
  • Abilitā:Maestro

#90 Inviato 30 April 2012 - 22:11 PM

Ma solo a me mediafire dice che il file è stato cancellato ç_ç?

Iscriviti sul mio canale youtube -

https://www.youtube....w_as=subscriber

Seguimi su Instagram -

https://www.instagra...stralguitarist/

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Contest vinti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

FACE CONTEST # 3
BANNER CONTEST #69


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#91 Inviato 30 April 2012 - 22:27 PM

No, anche a me ora... sarà forse perchè vogliono uploadare una versione postsegnalazioni? D:
Oppure mancanza di account? D:
^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Dexter
  • Prode Guerriero

  • Utenti Speciali
  • Rens: 213
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2567 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Legnano
  • Abilitā:Esperto

#92 Inviato 30 April 2012 - 23:02 PM

Ho dei bug, precisazioni ecc.ecc. da segnalare dopo un primo sguardo al gioco.

Dopo aver fatto scostare il tipo di fronte alla porta del bagno, entrando od uscendo più volte dal bagno il tipo ricompare e si ripete la scena.
Apparte quello però la parte che presenta più bug è certamente quella dello scontro con Neal. Più volte capita di cliccare su una risposta e in seguito il gioco crasha inspiegabilmente... oltre a questo se si giunge al gameover e si preme il tasto sinistro del mouse (sulla schermata del game over) il gioco crasha mentre se si preme INVIO il gioco riprende dal punto in cui Trap si trova davanti alla casa di Neal. Spesso dopo aver perso ed aver ripreso il gioco, inspiegabilmente, l'icona del menù che dovrebbe trovarsi in alto a destra si sposta a sinistra sovrapponendosi alle icone di "investigazione" ecc.ecc. rendendo il tutto inutilizzabile.
Se si salva il gioco dopo essersi travestiti da Shelby il travestimento scompare e Trap torna 'normale'.

Questo è quanto notato... invece alcune considerazioni personali sotto spoiler:
Spoiler


Per il resto sicuramente si tratta di un gioco dalle grandissime potenzialità. Per quanto riguarda il livello grafico, nulla da dire... si tratta sicuramente di un gioco molto 'professionale' sotto vari aspetti. Tutt'ora però la demo è praticamente ingiocabile, quindi correggetela per bene e senza fretta. Può uscire qualcosa di veramente epico! :D

Buona fortuna! ^ ^

Modificato da Dexter, 30 April 2012 - 23:07 PM.

qzfc.png

Premi:
Spoiler


206c3nc.jpg


    Matty95
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 7
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 147 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli
  • Abilitā:Esperto

#93 Inviato 01 May 2012 - 00:14 AM

Avviso urgente:
per prima cosa mi scuso con tutti coloro che hanno provato a giocare a Trap ma hanno avuto questi problemi segnalati.
Ho aggiustato bug che si presentavano più avanti nella storia e ho cambiato file che finivano con accenti e quant altro, adesso va tutto bene, resta comunque il fatto che si presenteranno situazioni un pochino "fastidiose" che non ho avuto tempo per correggere per la presentazione di Trap al Comicon!!

Sappiate in primis che se avete un processore meno potente di 1.3 ghz potete scordarvi di giocare bene a Trap! (laggherà di brutto per tutte le animazioni in gif ed altro)

@Guardian Of Irael Guardian nel tuo caso che non hai Candara (non avendo mai riscontrato questo problema) non ho fatto altro che copiare e incollare il font (.tff) nella cartella. ^ ^
Ora...
... prendete il vecchio progetto di Trap ed eliminatelo definitivamente (così che non c'è rischio di sovrascrizione) e scaricate quest' ultima versione che ho appena uploadato su mediafire (sperando non presenti spiacevoli crash o altro):
Immagine inserita

Riguardo al messaggio "Schiappa!" XDXD, dovete sapere che quando programmo e soprattutto scripto sono un gran simpaticone !! XDXD Non vi dico come a volte ho definito metodi, variabili, matrici, ecc... XDXD ^ ^""



EDIT: Ho appena fatto il mio primo betatest "serio"...... forse non avremmo dovuto correre in questi giorni per il Comicon... è piena di bug, quasi quasi vi consiglio di non scaricarla e di farmela correggere con calma per non rovinarvelo, purtroppo sembra strano a dirsi ma il crash è dovuto alle gif anche quando queste non sono presenti.

Modificato da Matty95, 01 May 2012 - 00:23 AM.

Immagine inserita

Link del progetto di Kingdom Hearts: http://www.rpg2s.net...showtopic=13529

Partecipante al Rpg2s.net Game Contest #3
Immagine inserita
Gioco in Sviluppo: Detective Trap


Spoiler

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#94 Inviato 01 May 2012 - 00:35 AM

Grazie per averci ficcato dentro il font, se lo ho lì meglio! XD

EDIT: Ho appena fatto il mio primo betatest "serio"...... forse non avremmo dovuto correre in questi giorni per il Comicon... è piena di bug, quasi quasi vi consiglio di non scaricarla e di farmela correggere con calma per non rovinarvelo, purtroppo sembra strano a dirsi ma il crash è dovuto alle gif anche quando queste non sono presenti.

Mmmh credo che aspetterò la versione nuova visto che ora ho poco tempo per giocare... questione di giorni? ^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Matty95
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 7
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 147 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli
  • Abilitā:Esperto

#95 Inviato 01 May 2012 - 00:40 AM

Spero di si ! ^ ^"

Immagine inserita

Link del progetto di Kingdom Hearts: http://www.rpg2s.net...showtopic=13529

Partecipante al Rpg2s.net Game Contest #3
Immagine inserita
Gioco in Sviluppo: Detective Trap


Spoiler

    Guest_clyde_*
  • Guests
  • Rens:

#96 Inviato 01 May 2012 - 09:03 AM

Clyde segue il suggerimento e attende una versione migliore!
Clyde si chiede, era proprio necessario ricorrere alle GIF?
Broker Street, la Carrozza, Longbridge erano tutte replicabili senza.

    Dexter
  • Prode Guerriero

  • Utenti Speciali
  • Rens: 213
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2567 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Legnano
  • Abilitā:Esperto

#97 Inviato 01 May 2012 - 09:30 AM

Io lo riscarico tanto per provare, vi faccio sapere.

Comunque fate con calma e cercate di sistemare tutto! :D

qzfc.png

Premi:
Spoiler


206c3nc.jpg


    idru
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 83
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 375 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli

#98 Inviato 01 May 2012 - 09:43 AM

L'intento delle gif era quello di usarle nei dialoghi e animazioni su mappa. l'intento era quello, che poi per adesso non funzionano è un'altra cosa.
Per preparare una gif complicata ci vuole un decimo del tempo che ci vuole a fare un animazione più semplice a immagini.

Immagine inserita

la mia gallery su deviant
SUPERBIA SUDORE FORTUNA
Grandi sogni supportati da una grande passione!!

Medagliette: Immagine inseritaImmagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inseritaImmagine inserita


    Alex FS
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 113
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 405 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bergamo
  • Abilitā:Adepto

#99 Inviato 01 May 2012 - 11:25 AM

Allora attendo anch'io la versione nuova, ma nel frattempo avrei una domanda: nel primo indovinello/sub-quest, quello del diario da cifrare, è possibile "uscire" e ritentarlo in un secondo momento? Ieri ci avevo provato e, essendo io una schiappa negli indovinelli, non sapevo come uscire, così è andata e finire che ho chiuso la finestra, sono andato a mangaire e me ne sono dimenticato. XD

Comunque, per il poco che ho visto il lavoro è davvero ottimo. Aspettavo una demo per commentare, visto che questo genere di giochi non mi attira mai "a prima vista" ma, così come è successo con il Professor Layton (che tra l'altro mi ricorda molto Detective Trap), sono rimasto affascinato anche dal vostro gioco. Bravi!

Oroglio della vita: MWhXL1s.png per BioCode, il gioco che trovate qua sotto.

 

913.png173.png

 
Secondo posto all'E3 RPG2S Contest 2015!

Riposa in pace, Iwata-San :(

 

15wcb3l.gif

 

Grazie Kero!


    LazyFox
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti
  • Rens: 192
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1773 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilitā:Adepto

#100 Inviato 01 May 2012 - 11:32 AM

ci sto giocando da una quindicina di minuti e sembra molto curato, tranne per un piccolo particolare: gli eventi D: la bambina del diario si è presentata a Trap per tre volte di fila, a volte mi rimaneva attiva la gif della maschera di Trap in basso allo schermo, così come il portrait del barista. I dialoghi rimangono come detto un po' ripetitivi, so risolvere l'enigma del diario e neanche dove trovare i pantaloni e gli ultimi tre oggetti del travestimento da agente.. T.T

Per il resto il gioco mi sta divertendo molto, e apprezzo soprattutto grafica e gamplay :D

ah, ci sono alcuni errori di battitura.

.:|Finalmente anch'io gioco klonoa(psx) sulla mia psp \o/|:. <- sei il più bello per questo (edit by ^ ^ )

Il Parlamento è un simbolo, come lo è l'atto di distruggerlo...

sono gli uomini che conferiscono potere ai simboli...

da solo un simbolo è privo di significato

ma con un bel numero di persone alle spalle far saltare un palazzo può cambiare il mondo.


themaplevalve2.png





  • Feed RSS