Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Detective Trap * * * * * 9 Voti

    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12370 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilità:Esperto


#101 Inviato 01 May 2012 - 13:51 PM

allora aspetto. Si sa il rush delle scadenze per il comicon. Buona presentazione!

183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif


    giver
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 121
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1291 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:The Creept - Room for Strangeness
  • Abilità:Esperto

#102 Inviato 01 May 2012 - 15:39 PM

Per preparare una gif complicata ci vuole un decimo del tempo che ci vuole a fare un animazione più semplice a immagini.

Esistono diversi programmi che permettono di esportare le gif come fotogrammi separati . . . Anche se probabilmente il gioco viene più pesante in termini di MB, potreste farci un pensierino in caso non riusciste a risolvere il problema dell'uso delle gif . . .

Spoiler

    Omega Ciccio
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 398 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mêlée Island
  • Abilità:Apprendista

#103 Inviato 01 May 2012 - 17:29 PM

Raga ma anche a voi il gioco crsha in continuazione? Sono solo all'inizio e non riesco ad andare avanti, ma non perchè mi sia bloccato, ma perchè il gioco me lo impedisce xD sono alla prima battaglia, dopo che mi sono travestito, e appena provo a cliccare sul dialogo mi dice

Immagine inserita


Anche quando carico la partita O.o Inoltre, a volte succede che non elimina le immagini del menù, e tipo quando cambio location rimangono le immagini del SALVA PARTITA e CARICA PARTITA in mezzo alla mappa -.- Cmq idru, gran bel game! :O

Immagine inserita
Coming Immagine inserita Soon...
Immagine inseritaImmagine inserita


    idru
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 83
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 375 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli

#104 Inviato 01 May 2012 - 19:47 PM

Grazie a tutti per le segnalazioni degli errori ci sono un sacco utili

riguardo invece il problema dei crash oggi abbiamo avuto un idea. In tutte le prove non ci era mai crascato. Questi emssaggi sono comparsi dopo l'aggiunta delle RTP (non so bene cosa siano, tipo per giocare senza rpgmaker) ... vi sapra dire molto meglio Matty....
cmq, crediamo che i crash siano dovuti a questa aggiunta frettolosa, vogliamo entro domani darvi a voi del forum che avete rutti RPGmaker la versione senza RTP, più leggera e che non dovrebbe crashare.
Cmq Matty vi dirà meglio. Scappo a cenare

Immagine inserita

la mia gallery su deviant
SUPERBIA SUDORE FORTUNA
Grandi sogni supportati da una grande passione!!

Medagliette: Immagine inseritaImmagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inseritaImmagine inserita


    Dexter
  • Prode Guerriero

  • Utenti Speciali
  • Rens: 213
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2567 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Legnano
  • Abilità:Esperto

#105 Inviato 01 May 2012 - 19:53 PM

big... se leggi qualche mio messaggio prima troverai tutto un elenco di bug e di azioni che portano il gioco al crash. ^ ^

Edit: non avevo notato il tuo messaggio Idriu!
Contento per la nuova versione. Attendo e spero che questa risolva almeno il crash che in realtà è l'unico motivo che impedisce realmente di continuare l'esperienza di gioco. :sisi:

Modificato da Dexter, 01 May 2012 - 19:55 PM.

qzfc.png

Premi:
Spoiler


206c3nc.jpg


    idru
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 83
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 375 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli

#106 Inviato 01 May 2012 - 20:12 PM

altra cosa, al bs siete quasi alla fine^^

Immagine inserita

la mia gallery su deviant
SUPERBIA SUDORE FORTUNA
Grandi sogni supportati da una grande passione!!

Medagliette: Immagine inseritaImmagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inseritaImmagine inserita


    Holy87
  • Prode Guerriero

  • Rpg²S Staff
  • Rens: 458
  • 6
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7431 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Giorgio a Cremano
  • Abilità:Maestro

#107 Inviato 01 May 2012 - 20:41 PM

Tra l'altro, oggi sono stato al Comicon e non ho visto nessun Trap :mellow:
Dici che è meglio aspettare la versione debuggata?

"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]

BannerOverdrive35.png
Cap3.png

578.png
 

Miei script per RPG Maker VX Ace:

Spoiler

 
I miei tutorial:
Spoiler

    idru
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 83
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 375 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli

#108 Inviato 01 May 2012 - 20:59 PM

Holyyyyyy perchè non c'è l'hai detto?!!?!!?!? waa xD
ci incontravamo :)

Non so se hai visto sta sera verso le 7 qualcuno che se ne andava con un cartellone di Hunger Games sotto al braccio... XD

Modificato da idru, 01 May 2012 - 21:04 PM.

Immagine inserita

la mia gallery su deviant
SUPERBIA SUDORE FORTUNA
Grandi sogni supportati da una grande passione!!

Medagliette: Immagine inseritaImmagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inseritaImmagine inserita


    Holy87
  • Prode Guerriero

  • Rpg²S Staff
  • Rens: 458
  • 6
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7431 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Giorgio a Cremano
  • Abilità:Maestro

#109 Inviato 01 May 2012 - 21:11 PM

Holyyyyyy perchè non c'è l'hai detto?!!?!!?!? waa xD ci incontravamo :) Non so se hai visto sta sera verso le 7 qualcuno che se ne andava con un cartellone di Hunger Games sotto al braccio... XD


Il fatto è che fino a un'ora prima non ero ancora convinto se andarci o no XD Comunque no, ho visto tantissimi cartelloni di Hunger Games, ma nessuno ce l'aveva addosso.
Più che altro, sono stato tanto tempo vicino al trono di spade (per volere della mia ragazza) e vicino ai tornei di MW3 e StarCraft.

Modificato da Holy87, 01 May 2012 - 21:12 PM.

"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]

BannerOverdrive35.png
Cap3.png

578.png
 

Miei script per RPG Maker VX Ace:

Spoiler

 
I miei tutorial:
Spoiler

    Matty95
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 7
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 147 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli
  • Abilità:Esperto

#110 Inviato 01 May 2012 - 23:01 PM

Comunque sono sicuro all' 80% che (come ho già riferito a Idriu) il problema è il fatto che nella demo sono incluse le rtp!!
Molti bug e crash che ci avete riferito compaiono (stranamente) solo nella versione con le rtp incluse, al momento non saprei bene a livello tecnico quale sia il problema vero e proprio, ma in poche parole il problema sono le gif che fanno crashare il gioco solo in versione rtp incluse, perchè lo script non riesce a creare dei file di estensione .mdf che sono fondamentali per far partire gif, così che queste vengano criptate e scompattate...........

... la programmazione di questo progetto vi dico che è proprio "complicatuccia" e a volte mi fa impazzire!! ^ ^"""""

Ma adesso è inutile che vi parlo a livello tecnico qual è il problema, vi dico solo che tra pochissimi giorni tralascio la versione per chi ha rpgmaker xp (escluse rtp) che non dovrebbe crashare!!
^ ^"

Modificato da Matty95, 01 May 2012 - 23:03 PM.

Immagine inserita

Link del progetto di Kingdom Hearts: http://www.rpg2s.net...showtopic=13529

Partecipante al Rpg2s.net Game Contest #3
Immagine inserita
Gioco in Sviluppo: Detective Trap


Spoiler

    LazyFox
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti
  • Rens: 192
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1773 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilità:Adepto

#111 Inviato 02 May 2012 - 08:09 AM

big... se leggi qualche mio messaggio prima troverai tutto un elenco di bug e di azioni che portano il gioco al crash. ^ ^

dex, non è a me che crasha il gioco, anzi il gioco continua ma ho il problema di alcune gif che rimangono sullo schermo mentre gioco, poi tutto procede alla perfezione :/

Ma adesso è inutile che vi parlo a livello tecnico qual è il problema, vi dico solo che tra pochissimi giorni tralascio la versione per chi ha rpgmaker xp (escluse rtp) che non dovrebbe crashare!!
^ ^"


prendetevi tutto il tempo di cui avete bisogno stavolta :)

.:|Finalmente anch'io gioco klonoa(psx) sulla mia psp \o/|:. <- sei il più bello per questo (edit by ^ ^ )

Il Parlamento è un simbolo, come lo è l'atto di distruggerlo...

sono gli uomini che conferiscono potere ai simboli...

da solo un simbolo è privo di significato

ma con un bel numero di persone alle spalle far saltare un palazzo può cambiare il mondo.


themaplevalve2.png


    Dexter
  • Prode Guerriero

  • Utenti Speciali
  • Rens: 213
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2567 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Legnano
  • Abilità:Esperto

#112 Inviato 02 May 2012 - 12:27 PM

Scusa big, ti ho confuso con Omega Ciccio! X°°D
Il post era riferito a lui! :P

qzfc.png

Premi:
Spoiler


206c3nc.jpg


    LazyFox
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti
  • Rens: 192
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1773 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilità:Adepto

#113 Inviato 02 May 2012 - 13:10 PM

ah infatti XD forse perchè ha usato l'immagine dei boondocks come profilo, che avevo creato..

comunque avrei una domanda: nella demo è effettivamente possibile risolvere l'enigma del diario e trovare gli abiti per lasciare la zona o finisce prima? perchè è da un po' che giro e non trovo più niente c.c

edit: scusate ho risolto, è strano ma fino all'ultima volta non mi mostrava la freccia per cambiare sala all'interno del bar..

Modificato da bigmaster, 02 May 2012 - 13:13 PM.

.:|Finalmente anch'io gioco klonoa(psx) sulla mia psp \o/|:. <- sei il più bello per questo (edit by ^ ^ )

Il Parlamento è un simbolo, come lo è l'atto di distruggerlo...

sono gli uomini che conferiscono potere ai simboli...

da solo un simbolo è privo di significato

ma con un bel numero di persone alle spalle far saltare un palazzo può cambiare il mondo.


themaplevalve2.png


    idru
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 83
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 375 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli

#114 Inviato 02 May 2012 - 13:22 PM

scusate ho risolto, è strano ma fino all'ultima volta non mi mostrava la freccia per cambiare sala all'interno del bar..


Oh mamma, Matty prendi nota

Immagine inserita

la mia gallery su deviant
SUPERBIA SUDORE FORTUNA
Grandi sogni supportati da una grande passione!!

Medagliette: Immagine inseritaImmagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inseritaImmagine inserita


    LazyFox
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti
  • Rens: 192
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1773 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilità:Adepto

#115 Inviato 02 May 2012 - 14:11 PM

Oh mamma, Matty prendi nota


lo faceva però quando restava attiva la gif della mascherina in basso, quindi il problema probabilmente è uno solo :)

poi una cosa, per i punti esperienza, non ho capito una cosa, è normale che quando si usano per evadere il tizio davanti la toilette dopo scompaiano e bisogna riacquistarli da capo?

.:|Finalmente anch'io gioco klonoa(psx) sulla mia psp \o/|:. <- sei il più bello per questo (edit by ^ ^ )

Il Parlamento è un simbolo, come lo è l'atto di distruggerlo...

sono gli uomini che conferiscono potere ai simboli...

da solo un simbolo è privo di significato

ma con un bel numero di persone alle spalle far saltare un palazzo può cambiare il mondo.


themaplevalve2.png


    3rr3
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 115 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Adepto

#116 Inviato 15 July 2012 - 12:12 PM

Non so se è già uscito ma ogni volta che salvo devo poi ritravestire Trap... Il che è un po' seccante :mellow:
Inoltre potete mettere che con ESC si possa attivare il menù? Così è più rapido:)
Ho avuto un po' di problemi per il diario di Lily... nel senso, con gli elementi a disposizione a inizio gioco non è poco chiaro... cioè ho cercato le lettere marcate di più ad esempio ma non ho trovato nulla, oppure le prime lettere di ogni frase... E' risolvibile già dall'inizio?

Per il resto è... ASSOLUTAMENTE FANTASTICO!! Davvero, è magnifico :) sembra di essere usciti da Bakuman. :D
Complimentoni, continuerò a giocare la demo :) Complimenti anche per le Graphics, sono stupende :D
Creare giochi per migliorare se stessi?
Questo potrebbe essere lo slogan di molti programmatori :D

Linguaggi conosciuti: C++, C#, VB.Net, HTML e CSS, un po' di Java e Ruby.

Progetto in Corso:
Immagine inserita
"Peggio della morte vi è solo la Damnatio Memoriae..."

Progetti che sto provando come Tester: Tryadine Effect, by Jens of Zanicuud (www.rpgrevolution.com)
Immagine inserita
"Truth cloaked as a lie..."

Per quanto riguarda l'arte... ecco il post dei miei lavori: Un Informatico con la mania del Disegno

    idru
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 83
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 375 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli

#117 Inviato 15 July 2012 - 12:46 PM

Grazie mille 3rr3, fa piacere sapere che qualcuno prova ancora la demo, però.... fermi stop!! a demo con risolti moooolti bug è praticamente pronta quindi consiglierei di aspettare un pochino ancora per non ingorrere in bug scoccianti, chiediamo infinitamente scusa a tutti :(
Per esempio ci dovrebbe essere un bug che ti locca prorpio nel mezzo del combattimento ad un passo dalla fine demo, il tutto è risolto nel demo definitiva.

Il fatto del travestimento lo farò presente a Matty, non so se ne è a conoscenza, nel caso grazie per la segnalazione :D

Infine quel diario è interamente risolvibile in quella pagina, c'è già tutto e in più parlado un po' con lily e julia dopo averlo preso ci dovrebbero essere piccoli suggerimenti. Già altri ci hanno fatto presente che è poco chiaro... abbiamo aggiustato un po' le chiacchiere con lily in modo che si dia qualche aiuto in più, però un enigma è un enigma, bisogna battere tante strade prima di trovare la soluzione.
L'unica cosa che ci dispiace è che qualcuno si sia messo a decriptare lettera per lettera il testo e anche trovandolo non può inserire la soluzione. La soluzione è un altra, non è il testo nello specifico, quello si rileva una volta inserita la soluzione.
Ora visto che anche altri avevano detto di aver incontrato difficoltà simili, vorremmo capire quali sono state nello specifico e invece chi l'ha risolto come l'ha trovato... nel senso siamo un po' spiazzati in quanto pensavamo fosse abbastanza chiaro quello che si doveva fare, cioè siamo rimasti sorpresi quando abbiamo letto per esempio che alcuni si sono messi a decifrare tutto il testo, anche amici nostri nei test.... quindi vorremmo capire :)

Immagine inserita

la mia gallery su deviant
SUPERBIA SUDORE FORTUNA
Grandi sogni supportati da una grande passione!!

Medagliette: Immagine inseritaImmagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inseritaImmagine inserita


    3rr3
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 115 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Adepto

#118 Inviato 15 July 2012 - 13:59 PM

Nel senso sembra che tu debba inserire la chiave di crittografia tutto qua :) comunque sono rimasto davvero... entusiasta! Chissà da quanto tempo ci siete dietro! Ok aspetto la nuova Release, tenetemi aggiornato ^.^
Creare giochi per migliorare se stessi?
Questo potrebbe essere lo slogan di molti programmatori :D

Linguaggi conosciuti: C++, C#, VB.Net, HTML e CSS, un po' di Java e Ruby.

Progetto in Corso:
Immagine inserita
"Peggio della morte vi è solo la Damnatio Memoriae..."

Progetti che sto provando come Tester: Tryadine Effect, by Jens of Zanicuud (www.rpgrevolution.com)
Immagine inserita
"Truth cloaked as a lie..."

Per quanto riguarda l'arte... ecco il post dei miei lavori: Un Informatico con la mania del Disegno

    Matty95
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 7
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 147 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli
  • Abilità:Esperto

#119 Inviato 30 July 2012 - 12:58 PM

Salve makers !! ^ ^

Eccoci qua finalmente con la Demo 0.2 !!

Dimenticate la precedente, di questa siamo soddisfatti !!!!

La nostra speranza è che questa sia perfettamente godibile, se ci saranno bug dovrebbero essere piccole cose (tipo immagini che restano per un po' sulla mappa) ma sempre "piccoli pesci" che non dovrebbero impedire di godersi il gioco. ^ ^
A questo punto quindi questa demo 0.2 dovrebbe essere giocabile, ripeto ce lo auguriamo, però non è la demo definitiva definitiva.
Per un po' andremo in vacanza lontani da internet, tra due o tre settimane vorremmo raccogliere tutti i vostri commenti su questa 0.2 e completare la demo finalmente con la 0.3 che sarà davvero la definitiva, se vi va naturalmente.
Ci aspettiamo quindi critiche su tutti i fronti, per esempio sulla giocabilità dei menù, sui dialoghi e sul funzionamento del BS.

Ringraziamo i betatester ufficiali, Gianmarco (TheKeyToDestiny95) e Aliuzz96 e poi come sempre, Marcello Sorrentino con i suoi consigli e il suo appoggio.

Buona giocata ^^
Immagine inserita

Immagine inserita

Link del progetto di Kingdom Hearts: http://www.rpg2s.net...showtopic=13529

Partecipante al Rpg2s.net Game Contest #3
Immagine inserita
Gioco in Sviluppo: Detective Trap


Spoiler

    Squall_Leonheart
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 92
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1388 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Salerno
  • Abilità:Maestro

#120 Inviato 30 July 2012 - 18:27 PM

Dunque sto provando e sono bloccato alla crezione del primo travestimento XD dopo la giacca,cappello e baffi come caspita devo ottenere il resto della roba?

Comunque,ho riscontrato due bug,uno è ortografico..Quando scavalchi la finestra nel dialogo col tizio c'è un errore..Poi dal cameriere continua a vedermi se clicco dove "c'erano i tappi"

Iscriviti sul mio canale youtube -

https://www.youtube....w_as=subscriber

Seguimi su Instagram -

https://www.instagra...stralguitarist/

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Contest vinti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

FACE CONTEST # 3
BANNER CONTEST #69





  • Feed RSS