Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Ma quanta gente si iscrive? - - - - -

    Ossian Springsteen
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 37 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#1 Inviato 06 February 2012 - 19:33 PM

Vedo che c'è davvero tantissima gente che si iscrive, e immagino ci siano davvero troppi nomi da ricordare, quindi nel mio caso tenetevi a mente il mio avatar e basta (difficilmente lo cambierò), poi chissà che non riesca a farmi conoscere meglio tramite un gioco!
Ho 18 anni e pur non essendo appassionato di videogiochi mi piacerebbe crearne uno mio; ho usato rpg maker a salti e ho provato tutte le versioni del programma, ma il progetto che intendo creare sarà per rmvx. Sono abbastanza competente in mapping e storyboarding, ma a quanto pare tutti i nuovi iscritti sono bravi nello storyboarding, quindi vi dimostrerò che non parlo a vanvera presentandovi un progetto con una trama solida e dei bei personaggi!
Per il resto con gli eventi me la cavo abbastanza, anche se a volte faccio un po' a cazzotti con programmazioni di minigiochi; l'rgss mi è abbastanza sconosciuto né intendo approfondire le mie conoscenze in merito, idem per il campo grafico.
Ok sembro un incapace allo sbaraglio, magari riuscirò a farvi cambiare parere su di me.
Avrò bisogno di aiuto in diverse cose probabilmente, spero di poter contare su di voi!
Ciao a tutti, spero di trovarmi bene!
Immagine inserita

    LazyFox
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti
  • Rens: 192
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1773 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilitā:Adepto

#2 Inviato 06 February 2012 - 20:21 PM

benvenuto ;)

.:|Finalmente anch'io gioco klonoa(psx) sulla mia psp \o/|:. <- sei il più bello per questo (edit by ^ ^ )

Il Parlamento è un simbolo, come lo è l'atto di distruggerlo...

sono gli uomini che conferiscono potere ai simboli...

da solo un simbolo è privo di significato

ma con un bel numero di persone alle spalle far saltare un palazzo può cambiare il mondo.


themaplevalve2.png


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#3 Inviato 06 February 2012 - 20:36 PM

L'avatar è poco simpatico! D: Meglio il nome, più complesso ed altisonante :D, comunque molti di quelli che si iscrivono poi spariscono, quindi tranquillo! XD
^ ^

Vedo che hai le idee chiare! Benvenuto! ^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    keroslifer
  • Veggente Videoludico

  • Utenti
  • Rens: 186
  • 9
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5405 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#4 Inviato 06 February 2012 - 20:44 PM

Benvenuto!

Making

Spoiler

Recensioni - Caratteristiche e mie recensioni
Spoiler





Regali e premi

Spoiler


Citazioni dal forum

Spoiler

 


    Holy87
  • Prode Guerriero

  • Rpg˛S Staff
  • Rens: 458
  • 6
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7431 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Giorgio a Cremano
  • Abilitā:Maestro

#5 Inviato 06 February 2012 - 21:08 PM

Benvenuto, e quoto Guardian, molti storyboarder compaiono e spariscono, perchè si accorgono che saper creare una storia non basta. Spero che tu non sia uno di quelli! ;)

"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]

BannerOverdrive35.png
Cap3.png

578.png
 

Miei script per RPG Maker VX Ace:

Spoiler

 
I miei tutorial:
Spoiler

    Blackhole
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 38
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 565 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Alla corte reale.
  • Abilitā:Apprendista

#6 Inviato 06 February 2012 - 21:38 PM

Benvenuto! :D

Benvenuto, e quoto Guardian, molti storyboarder compaiono e spariscono, perchè si accorgono che saper creare una storia non basta. Spero che tu non sia uno di quelli! ;)


In realtà direi che molti storyboarder credono di saper creare una storia, poi si accorgono che hanno ancor tanto da imparare XD
Comunque dei millemila che si iscrivono pochi rimangono, te cerca di farti valere e resta il più possibile ;)

Il coniglietto rosso ci ucciderà tutti. Fuggite, stolti! <- Non l'ho scritto io(E:3), ma apprezzo! ^ ^

 

Writer's Republic!


    Dilos
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti Speciali
  • Rens: 60
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1325 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Torino
  • Abilitā:Esperto

#7 Inviato 06 February 2012 - 21:41 PM

Benvenuto, e quoto Guardian, molti storyboarder compaiono e spariscono, perchè si accorgono che saper creare una storia non basta. Spero che tu non sia uno di quelli! ;)

e fu così che Ossian Springsteen scomparve nel nulla 5 minuti dopo :tongue:
 
benvenuto :wink:
|FIRMA|
Spoiler

    Ossian Springsteen
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 37 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#8 Inviato 06 February 2012 - 22:38 PM

Basta, ho aperto il programma e mi sono accorto che se gli dò ordini a voce non mi crea in un attimo il gioco da zero con atmosfere bellissime e sistemi di gameplay raffinati. Bah, lascerò stare, il mio indubbio talento di storyboarder qui è sprecato.
Chiaramente eviterò di fare questa fine, ho già iniziato a programmare qualcosina (progettino di prova prima iniziare quello serio, meglio procedere per gradi senza gettarmi in qualcosa di troppo complesso che poi non riuscirei a gestire) e la cosa mi piace!
Grazie a tutti per il benvenuto!
Immagine inserita

    Holy87
  • Prode Guerriero

  • Rpg˛S Staff
  • Rens: 458
  • 6
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7431 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Giorgio a Cremano
  • Abilitā:Maestro

#9 Inviato 06 February 2012 - 22:53 PM

ho già iniziato a programmare qualcosina (progettino di prova prima iniziare quello serio, meglio procedere per gradi senza gettarmi in qualcosa di troppo complesso che poi non riuscirei a gestire) e la cosa mi piace! Grazie a tutti per il benvenuto!

Ottimo, già mi piaci! Ti consiglio anche di provare qualche gioco da qualche altro membro, così da farti un'idea e di trarre ispirazione sul livello tecnico e grafico generale.

"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]

BannerOverdrive35.png
Cap3.png

578.png
 

Miei script per RPG Maker VX Ace:

Spoiler

 
I miei tutorial:
Spoiler

    elle92
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 22
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 107 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:prov di napoli
  • Abilitā:Novizio

#10 Inviato 06 February 2012 - 22:57 PM

benvenuto=)

Progetti in Corso:
 

Spoiler

 


    Zuppo
  • Moralizzatore

  • Utenti
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13962 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ilneth
  • Abilitā:Esperto

#11 Inviato 06 February 2012 - 23:00 PM

scommetto che in realtà lucri nel forum da un paio di anni già ed hai spiato tutte le noste critiche più comuni. XDDD

Benvenuto, uomo che guarda in alto i piccioni :3

Deviantart

ElfGamesWorks Forum

 

My adventure game
Little Briar Rose

 

 

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

fablecontest1st.pngSCContest3Oct.gif 1zokd2s.png  qRfaRqE.png  eger81.gifBEu6G.gifeger81.gif
 

Un sogno nel cassetto...

Spoiler

Citaziò!

Spoiler


Scheda di Zuppo Del'Oquie

Spoiler


    Ossian Springsteen
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 37 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#12 Inviato 06 February 2012 - 23:05 PM

Ottimo, già mi piaci! Ti consiglio anche di provare qualche gioco da qualche altro membro, così da farti un'idea e di trarre ispirazione sul livello tecnico e grafico generale.

Ho provato un gioco esempio per xp fatto dalla Enterbrain con ambientazione futuristica che non è davvero niente male, ma per il resto non è che abbia provato chissà quanti giochi (a parte cose come Castle e Crystalquest, che risalgono a parecchio tempo fa però). Magari farò un giretto per il forum per vedere se qualcosa mi attira, anche se dubito mi metterei a giocarci seriamente! Overdrive sembra molto ben fatto però!

scommetto che in realtà lucri nel forum da un paio di anni già ed hai spiato tutte le noste critiche più comuni. XDDD

Benvenuto, uomo che guarda in alto i piccioni :3

Mi piace questo appellativo! E beh, diciamo che c'è una critica comune che mi è rimasta impressa mentre mi sono guardato la presentazione qualche progetto, ovvero: "ma la grafica è custom vero? Ci farai vedere un bel gameplay con tante features personalizzate? Animazioni tutte fatte da zero da te non è vero?"
Immagine inserita

    Zuppo
  • Moralizzatore

  • Utenti
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13962 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ilneth
  • Abilitā:Esperto

#13 Inviato 07 February 2012 - 01:09 AM

beh è normale, dopo vent'anni di rtp uno non ne può anche più. XD Ma come intuirai da te, per il tuo bene e per fare esperienza l'rtp va benissimo, nonostante verrà malvisto (da me compresto).

Deviantart

ElfGamesWorks Forum

 

My adventure game
Little Briar Rose

 

 

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

fablecontest1st.pngSCContest3Oct.gif 1zokd2s.png  qRfaRqE.png  eger81.gifBEu6G.gifeger81.gif
 

Un sogno nel cassetto...

Spoiler

Citaziò!

Spoiler


Scheda di Zuppo Del'Oquie

Spoiler


    Dilos
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti Speciali
  • Rens: 60
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1325 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Torino
  • Abilitā:Esperto

#14 Inviato 07 February 2012 - 01:19 AM

e fu così che Ossian Springsteen conobbe Flame, il folle folletto punitore e detentore della giustizia e della verità assoluta :tongue:
 
comunque bravo, fai molta pratica prima di realizzare un progetto "definitivo" :wink:
(un gioco che devi assolutamente provare è Fifth Era, lo puoi trovare sul forum, ho amato quel gioco :cool: )
[ah ma non sapevo che la Enterbrain facesse anche dei giochi...puoi dirmi il titolo di quello che hai provato?]
|FIRMA|
Spoiler

    fanton95
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti Speciali
  • Rens: 29
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1098 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Avellino
  • Abilitā:Apprendista

#15 Inviato 07 February 2012 - 11:27 AM

Benvenuto :)

"Oh perchÊ dobbiamo essere cosÃŦ, noi? – ci domandiamo talvolta allo specchio - con questa faccia, con questo corpo? – alziamo una mano, nell'incoscienza; e il gesto ci resta sospeso. Ci pare strano che l'abbiamo fatto noi. Ci vediamo vivere. [â€Ļ] In certi momenti di silenzio interiore, in cui l'anima nostra si spoglia di tutte le funzioni abituali, e gli occhi nostri diventano piÚ acuti e piÚ penetranti, noi vediamo noi stessi nella vita, e in se stessa la vita, quasi in una modalità arida, inquietante; ci sentiamo assaltare da una strana impressione, come se, in un baleno, ci si chiarisse una realtà diversa da quella che normalmente percepiamo, una realtà vivente oltre la vista umana, fuori delle forme dell'umana ragione." [L.P.]

Immagine inserita


Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita

RPG by forum










Spoiler

    Squall_Leonheart
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 92
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1388 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Salerno
  • Abilitā:Maestro

#16 Inviato 07 February 2012 - 13:37 PM

Hei Bruce(riferimento all'avatar) benvenuto ;)
Spero che le tue parole si trasformino in fatti,quindi ti auguro una buona permanenza ma sopratutto un buon making ;)!

Iscriviti sul mio canale youtube -

https://www.youtube....w_as=subscriber

Seguimi su Instagram -

https://www.instagra...stralguitarist/

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Contest vinti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

FACE CONTEST # 3
BANNER CONTEST #69


    EaglEye
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 52
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1034 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Tomorrowland
  • Abilitā:Esperto

#17 Inviato 07 February 2012 - 18:24 PM

benvenuto ^^
in ritardo XD

.

"Hurry up, we're dreaming."

Soundcloud Page


    Ichika Strize
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 56
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 496 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sicilia
  • Abilitā:Adepto

#18 Inviato 07 February 2012 - 18:33 PM

Benvenuto ^^

    Ossian Springsteen
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 37 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#19 Inviato 07 February 2012 - 20:31 PM

Grazie a tutti!
Le parole diventeranno fatti. Magari in un modo diverso dalle aspettative, ma diventeranno fatti. Spero di riuscire a stupirvi.
Immagine inserita

    Squall_Leonheart
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 92
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1388 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Salerno
  • Abilitā:Maestro

#20 Inviato 07 February 2012 - 23:57 PM

Certo però avevi detto di tenere d'occhio il tuo avatar perché non l'avresti cambiato..Beh manco un giorno e già l'hai fatto XD
Speriamo bene

Iscriviti sul mio canale youtube -

https://www.youtube....w_as=subscriber

Seguimi su Instagram -

https://www.instagra...stralguitarist/

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Contest vinti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

FACE CONTEST # 3
BANNER CONTEST #69





  • Feed RSS