Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Cavalieri dello Zodiaco Asgard + Saint Seiya History

    Saga di Gemini
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 12 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#1 Inviato 07 February 2012 - 23:36 PM

Queste sono delle Demo di 2 Giochi che ho iniziato...
Attualmente ho unificato i progetti e anche se procedo moolto lentamente, procedo... xD
Fondamentalmente queste Demo non sono altro un guazzabuglio di esperimenti per capire quale sia il modo migliore per "programmare il gioco"... Il mio unico crucio sono i Combattimenti... Non mi piace il Bs standard, ma non ho le capacità ne la voglia di impazzire nell'impresa di creare un BS personalizzato... In Saint Seiya History ci ho provato ma assolutamente stavo impazzendo... purtroppo i Cavalieri dello zodiaco non fanno altro che combattere altrimenti avrei proprio eliminato i combattimenti dal gioco, inserendo una sfilza di labirinti e dungeon alla Zelda (cosa che cmq farò) xD
A voi le Recensioni!

Sono consapevole che ci sono degli errori (che attualmente non ricordo perchè le demo le ho fatte davvaro tanto tempo fà...) e voglio precisare che molte cose presenti nelle demo attualmente le ho già eliminate...

PROGETTI PROGRAMMATI E SVILUPPATI DA SAGA DI GEMINI


DEMO ASGARD

http://digilander.li...0Demo%201.0.exe

Piccola demo del gioco che racconta la storia dei Saint Seiya della serie di Asgard

Demo Pubblicata nel 2005 - Progetto in fase di Sviluppo e in stato avanzatissimo rispetto a questa Demo

DEMO SAINT SEIYA HISTORY

File name: Saint Seiya History Demo 1.rar File size: 41.65 MB

Qualitativamente superiore al Gioco di Asgard. Ho Provato a Creare un gioco sui Saint Seiya che potesse raccontare la storia Completa dei Cavalieri dello Zodiaco, Dalla Guerra Galattica fino ad Hades.


Modificato da Saga di Gemini, 08 February 2012 - 00:11 AM.


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#2 Inviato 08 February 2012 - 00:04 AM

Anche se è una vecchia demo vi è un template da seguire ad inizio sezione e dato che non hai un topic del progetto spendi qualche parola in più per presentarlo (anche se son solo combattimenti senza storia, sì), metti soprattutto qualche screen! ^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Saga di Gemini
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 12 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#3 Inviato 08 February 2012 - 00:06 AM

Anche se è una vecchia demo vi è un template da seguire ad inizio sezione e dato che non hai un topic del progetto spendi qualche parola in più per presentarlo (anche se son solo combattimenti senza storia, sì), metti soprattutto qualche screen! ^ ^


Mi correggo subito!

    Squall_Leonheart
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 92
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1388 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Salerno
  • Abilitā:Maestro

#4 Inviato 08 February 2012 - 15:14 PM

Ehilà!
Da grande fan dei cavalieri dello zodiaco non potevo far altro che provare e commentare questi due giochi!
Dunque,Asgard non mi funziona perché devo cambiare l'exe con le mie rtp mi sà >.< Provvederò.
Edit : Ok,ora mi dice che il file Galaxy non può essere aperto.

L'altro lo sto giocando mentre commento..Non sarà la perfezione ma non è nemmeno malaccio,visti i 256 colori disponibili.
L'introduzione mi piace,forse la sigla di Pegasus Fantasy resa con i chara ingranditi non è il massimo..Però è originale.
Mi sono fermato all'ultima lezione di Castalia,appena avrò del tempo libero continuerò e ti commenterò al meglio.

Comunque,se un giorno avrai bisogno di una mano fai un fischio,tempo fà iniziai anche io un progetto simile al tuo solo che per xp..Quindi con chara più grandi e definite e con i combattimenti stile JRPG (Battler stile mugen però fatti da me),non ti linko il topic perché oramai il progetto è totalmente abbandonato. Comunque ripeto,se hai bisogno chiama ;)! (Specialmente per Asgard,mi piacerebbe mostrarti i miei cavalieri pixellati.).

Modificato da Squall_Leonheart, 08 February 2012 - 15:27 PM.

Iscriviti sul mio canale youtube -

https://www.youtube....w_as=subscriber

Seguimi su Instagram -

https://www.instagra...stralguitarist/

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Contest vinti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

FACE CONTEST # 3
BANNER CONTEST #69





  • Feed RSS