Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Piacere di conoscervi! Io sono un nuovo iscritto, e voi? * * * * * 1 Voti

    ~Costantino
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 4 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Baressa, Sardegna.
  • Abilitā:Novizio

#21 Inviato 10 February 2012 - 16:09 PM

Wow, che accoglienza calorosa!
I troppi benvenuti mi stanno mandando il cervello in pappa...

come mai cambi il font quando scrivi (beh certo s'intona col ghepardino) ? XDDD

Non lo so, il ghepardino mi sta confondendo le idee.

P.S Visto che c'è un coniglio rosso e un'uomo delle pizze io sarò il ghepardo :cool:
Se fossi un animale, mi piacerebbe essere un ghepardo;
I suoi modi aggressivi con la preda, dolci e gentili coi cuccioli,
le lacrime nere che scorrono perenni sul suo muso,
il suo sguardo spavaldo, il suo corpo di cucciolo,
la sua sete di vittoria e il suo corpo delicato ma forte e agile,
il suo pelo morbido, la sua lunga coda,
il suo corpo pieno di macchie, quasi occhi che guardano nell'ombra,
nel cuore dei bracconieri, gli uomini.
Mi piacerebbe essere un ghepardo,
ma anche se non lo sono, chiamatemi così.

    Dilos
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti Speciali
  • Rens: 60
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1325 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Torino
  • Abilitā:Esperto

#22 Inviato 10 February 2012 - 22:04 PM

bene bene! man mano stiamo riempendo lo Zoo! c'è anche un folletto! :tongue:
|FIRMA|
Spoiler

    Sn1P3r
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 73 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sicily
  • Abilitā:Apprendista

#23 Inviato 14 February 2012 - 23:25 PM

Wow, che accoglienza calorosa!
I troppi benvenuti mi stanno mandando il cervello in pappa...

Non lo so, il ghepardino mi sta confondendo le idee.

P.S Visto che c'è un coniglio rosso e un'uomo delle pizze io sarò il ghepardo :cool:


Visto che abbiamo un coniglio , un coniglio cyborg , un ghepardo un uomo delle pizze..io faccio il cecchino :mellow: ....

Immagine inserita
Dragonball Z - Another Story
Storia-->㊑㊑㊑㊑㊑
Personaggi-->㊑㊑㊑㊑
Grafica-->㊑㊑㊑㊑㊑
Script-->㊑㊑㊑㊑
Suoni-->

Immagine inserita

    MesaRPG
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 20 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#24 Inviato 14 February 2012 - 23:49 PM

Ciao a tutti mi chiamo Costantino Gabriele ( ho due nomi ) .
Solo da poco ho potuto conoscere ed apprezzare il making: un paio di mesi fa un mio amico mi ha fatto vedere
un progetto che stava portando avanti da circa tre mesi. Subito rimasi conquistato; non potevo distogliere lo
sguardo da quel capolavoro. Anche se il lavoro del mio amico era frutto di fatica, era uno scempio... certo,nemmeno
io potevo dare certe critiche, visto che era la prima volta che avevo davanti ai miei occhi un tool del genere.
Devo calorosamente ringraziare il vostro forum perchè è lì dentro che ho trovato molte guide che mi sono state
e che mi sono tutt'ora d'aiuto. Però, nonostante abbia letto molte guide, non ho ancora iniziato un progetto.
Ogni tanto ne iniziavo uno giusto per provare e per fare pratica, anche perché fino ad ora non ho avuto progetti
seri, ma prove. Mi rendo conto che non avrò nemmeno il tempo necessario per un progetto serio, perchè purtroppo
gli impegni scolastici (frequento la 1^ Media) non me lo permetterebbero, anche perchè ho difficoltà in matematica..
Comunque, i miei interessi al di fuori del making sono:

1) L'Inter,la mia squadra del cuore che amo e amerò.
2) Gli animali, i cani e i cavalli.Mi piace come animale selvaggio il ghepardo, che è agile, elegante,
veloce, ma che, nonostante sia un peso piuma, riesce ad abbattere prede di peso titanico rispetto a
lui. Mi sarebbe piaciuto essere un ghepardo..
3) Pittura&manga, come SoulEater, DragonBall, Naruto, Bleach, Death Note e Blue Exorcist.
4) L'atletica leggera: faccio parte di una squadra a scuola.
5) Final Fantasy: grazie a mio fratello ho parecchi giochi della serie, sia per il gameboy sia per la PSP.

Una volta divento "grande" mi piacerebbe creare video-games oppure diventare un atleta!



Anche tu sei un mio conterraneo? Fratè, anch'io ho conosciuto RPG Maker in 1^ media... Era negli ultimi mesi del 2003 e ho cominciato con RPG Maker 2000 3.0.
Benebennìu, o benbènnidu (in che Limba vuoi che ti parli?).

Nota del 16 Febbraio.
Comunque, se vuoi imparare a makerare e sei alle prime armi, ti posso linkare il Global help by Lu-Chan e la Guida intergalattica by Master se ti serve aiuto per RPG Maker 2000.
Ma una volta che impari ad usare quello, dovresti saperli usare tutti gli RPG Maker...
Tu hai 2 nomi. Pure io (Marco Antonio).
Comunque meglio che non espliciti il tuo credo calcistico, perché non siamo qui a parlare di calcio: ad esempio, a me, l'inter sta antipatica...

Modificato da MesaRPG, 16 February 2012 - 17:27 PM.


    Louie
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 29
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 441 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Pavia
  • Abilitā:Adepto

#25 Inviato 15 February 2012 - 02:20 AM

Benvenuto e buon making.. =) Fai TANTE prove.. prova a makerare tutto quello che ti salta in mente! Se segui il mio squallidissimo esempio, arriverai dopo 8 anni di making a non risolvere una mazza ma destreggiarsi abilmente, ma potrai dire alla gente "io come hobby creo videogames.." con una faccia altezzosa D: (che pessimo saluto..)
/me si dilegua timorato... <_< >_>

>>>>>>>>>>>>>>>   Main developer @ Emptyworld_games!   <<<<<<<<<<<<<<<<<

PROGETTO IN CORSO:
Clairvoyant: Ad AEthera Fides

https://www.rpg2s.ne...48-clairvoyant/

IL MIO ULTIMO GIOCO TEXT-BASED!
As the rain sings

https://emptyworld-games.itch.io/atrs


I miei giochi completi:

https://emptyworld-games.itch.io/


Pls vieni a trovarmi sul web: 

https://linktr.ee/emptyworld
 


    ~Costantino
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 4 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Baressa, Sardegna.
  • Abilitā:Novizio

#26 Inviato 17 February 2012 - 18:12 PM

Emh, forse hai ragione Mesa, tolgo che tifo l'inter, mi farei troppi nemici!
L'immagine che hai messo come avatar l'hai fatta tu? È bellissima.

in che Limba vuoi che ti parli?



Magari nel dialetto di Oristano o se ti è più semplice scrivimi in italiano :wink:

:Louie proverò a seguire il tuo <<Squallidissimo esempio>>, dire alla gente che creo video-games mi darebbe una bella reputazione!
e.e
Se fossi un animale, mi piacerebbe essere un ghepardo;
I suoi modi aggressivi con la preda, dolci e gentili coi cuccioli,
le lacrime nere che scorrono perenni sul suo muso,
il suo sguardo spavaldo, il suo corpo di cucciolo,
la sua sete di vittoria e il suo corpo delicato ma forte e agile,
il suo pelo morbido, la sua lunga coda,
il suo corpo pieno di macchie, quasi occhi che guardano nell'ombra,
nel cuore dei bracconieri, gli uomini.
Mi piacerebbe essere un ghepardo,
ma anche se non lo sono, chiamatemi così.

    MesaRPG
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 20 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#27 Inviato 20 February 2012 - 07:02 AM

Magari nel dialetto di Oristano o se ti è più semplice scrivimi in italiano :wink:

e.e



E su fueddhu (deu trattu sa "dh" gaddhuresa) de Aristanis e' su campidanesu?

L'immagine che hai messo come avatar l'hai fatta tu? È bellissima.


In google immagini la trovi. Eh, magari l'avessi fatta io... Vabbè, adesso non ce la trovo più... Vai sul mio myspace e la trovi:
http://it.myspace.co...geId":15072775}

    ~Costantino
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 4 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Baressa, Sardegna.
  • Abilitā:Novizio

#28 Inviato 20 February 2012 - 11:39 AM

E su fueddhu (deu trattu sa "dh" gaddhuresa) de Aristanis e' su campidanesu?


Eja :smile:
Se fossi un animale, mi piacerebbe essere un ghepardo;
I suoi modi aggressivi con la preda, dolci e gentili coi cuccioli,
le lacrime nere che scorrono perenni sul suo muso,
il suo sguardo spavaldo, il suo corpo di cucciolo,
la sua sete di vittoria e il suo corpo delicato ma forte e agile,
il suo pelo morbido, la sua lunga coda,
il suo corpo pieno di macchie, quasi occhi che guardano nell'ombra,
nel cuore dei bracconieri, gli uomini.
Mi piacerebbe essere un ghepardo,
ma anche se non lo sono, chiamatemi così.

    Dilos
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti Speciali
  • Rens: 60
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1325 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Torino
  • Abilitā:Esperto

#29 Inviato 20 February 2012 - 11:48 AM

E su fueddhu (deu trattu sa "dh" gaddhuresa) de Aristanis e' su campidanesu?

Eja :smile:


*sorride e annuisce facendo finta di capire il linguaggio elfico
|FIRMA|
Spoiler

    MesaRPG
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 20 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#30 Inviato 21 February 2012 - 04:30 AM

*sorride e annuisce facendo finta di capire il linguaggio elfico


....
Dovremmo ridere??? :angry:
Mi viene la tentazione di mandarti, ma preferisco non litigare con nessuno...
Anzi, quasi quasi ti linko qualcosa:
http://www.sotziulim...0x%20cotziu.pdf
http://www.formapari...britziu-dettori
Sappi che la tua insinuazione sulla lingua della mia terra non mi è piaciuta per NIENTE... :angry:

Modificato da MesaRPG, 21 February 2012 - 08:32 AM.


    Annoyed Grunt
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti
  • Rens: 35
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1849 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Adepto

#31 Inviato 21 February 2012 - 10:06 AM

Benvenuto, io sono lo Spider Pork del forum.

As I peeked through the window to observe the wretched things lurking in the shadows beyond, I could only think of one thing, "Truly, these are Days of Despair".

 

Spoiler

    Dilos
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti Speciali
  • Rens: 60
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1325 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Torino
  • Abilitā:Esperto

#32 Inviato 21 February 2012 - 11:12 AM

....
Dovremmo ridere??? :angry:
Mi viene la tentazione di mandarti, ma preferisco non litigare con nessuno...
Anzi, quasi quasi ti linko qualcosa:
http://www.sotziulim...0x%20cotziu.pdf
http://www.formapari...britziu-dettori
Sappi che la tua insinuazione sulla lingua della mia terra non mi è piaciuta per NIENTE... :angry:

Sinceramente non capisco...la mia era una battuta, dato che non capisco il dialetto (a quanto pare è sardo leggendo gli articoli di quei link), non sapevo neanche che fosse sardo, non volevo offendere nessuno...no, non dovresti ridere, non voglio far ridere nessuno, anzi rido da solo, non era mia intenzione insinuare niente nei confronti della lingua, forse ho fatto intendere altro, forse ho sbagliato, quindi chiedo scusa e perdono. :sad:
Però si potrebbe anche scherzare e non prendere tutto sul serio eh... :mellow:

Modificato da Dilos, 21 February 2012 - 11:13 AM.

|FIRMA|
Spoiler

    Holy87
  • Prode Guerriero

  • Rpg˛S Staff
  • Rens: 458
  • 6
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7431 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Giorgio a Cremano
  • Abilitā:Maestro

#33 Inviato 21 February 2012 - 11:50 AM

....
Dovremmo ridere??? :angry:
Mi viene la tentazione di mandarti, ma preferisco non litigare con nessuno...
Anzi, quasi quasi ti linko qualcosa:
http://www.sotziulim...0x%20cotziu.pdf
http://www.formapari...britziu-dettori
Sappi che la tua insinuazione sulla lingua della mia terra non mi è piaciuta per NIENTE... :angry:

Vediamo di non scatenare flame, eh! Era un'innoqua battuta, non ci vedo nulla di male. Mi dispiace, ma come parli, tu insinui che sia un obbligo capire il tuo dialetto e una colpa invece no, cosa che in effetti, neanche io capisco.

Modificato da Holy87, 21 February 2012 - 11:51 AM.

"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]

BannerOverdrive35.png
Cap3.png

578.png
 

Miei script per RPG Maker VX Ace:

Spoiler

 
I miei tutorial:
Spoiler

    MesaRPG
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 20 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#34 Inviato 21 February 2012 - 13:52 PM

Vediamo di non scatenare flame, eh! Era un'innoqua battuta, non ci vedo nulla di male. Mi dispiace, ma come parli, tu insinui che sia un obbligo capire il tuo dialetto e una colpa invece no, cosa che in effetti, neanche io capisco.


Lasciando perdere tutto il resto e a parte il fatto che non sto obbligando proprio nessuno (sto parlando con Costantino, che c'entri tu??), ti dico che il sardo è una lingua e non un dialetto. Già mi manchi di rispetto con questa tua frase. Ma io non voglio innescare alcuna polemica, quel commento era fuoriluogo e io ho semplicemente risposto. Vi dà fastidio che io faccia sentire la mia voce? E ditemelo, allora!!

    Holy87
  • Prode Guerriero

  • Rpg˛S Staff
  • Rens: 458
  • 6
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7431 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Giorgio a Cremano
  • Abilitā:Maestro

#35 Inviato 21 February 2012 - 14:12 PM

Lasciando perdere tutto il resto e a parte il fatto che non sto obbligando proprio nessuno (sto parlando con Costantino, che c'entri tu??), ti dico che il sardo è una lingua e non un dialetto. Già mi manchi di rispetto con questa tua frase. Ma io non voglio innescare alcuna polemica, quel commento era fuoriluogo e io ho semplicemente risposto. Vi dà fastidio che io faccia sentire la mia voce? E ditemelo, allora!!

Allora mi scuso con la faccia sotto i suoi piedi per la mia ignoranza in merito di aver confuso una lingua con un dialetto, ma credo che qui siamo tutte persone civili e a nessuno da fastidio ciò che scrivi o le tue opinioni, quindi per me puoi continuare a scrivere in sardo, in francese, tedesco o chicchessia con i tuoi amici. E di sicuro Dilos avrà imparato a sue spese che non tutte le persone sanno apprezzare frasi ironiche e scherzose e che sappiano stare al gioco.

Modificato da Holy87, 21 February 2012 - 14:13 PM.

"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]

BannerOverdrive35.png
Cap3.png

578.png
 

Miei script per RPG Maker VX Ace:

Spoiler

 
I miei tutorial:
Spoiler

    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12370 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilitā:Esperto


#36 Inviato 21 February 2012 - 14:37 PM

No, da fastidio che tu ti inalberi per una cosa del genere in un forum pubblico. Nessuna frase di quei post è offensiva e nessuno ti ha né mandato a quel paese, né offeso la stirpe.

Se fosse stato napoletano, siciliano, jubentino o che altro avrebbe suscitato un sorriso allo stesso modo, tanto più che il sardo è proprio una lingua e quindi incomprensibile a tutti tranne a Tio.

Se arrivo qui e comincio a parlare in koreano con un altro utente che sa il koreano, manco di rispetto a tutto il forum perché non gli faccio capire un'H di quello che sto scrivendo.

Il minimo che potrei sentirmi dire giustamente è "quando avete finito di parlare alieno magari fatecelo sapere"

E fatto certo che nessuno ha preso il vostro scambio come offensivo, c'è solo scappata una battuta su una lingua/idioma/dialetto ignoto. A tutti qui piace il fantasy ergo -> state a parlà elfico per quel che ne sappiamo (e siccome c'è gente che studia il klingon e l'elfico per davvero, chissà, poteva anche essere).

Quindi abbassiamo i toni e volemose tutti bbene.

183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif


    Tio
  • Prode Guerriero

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6740 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Berlino
  • Abilitā:Esperto

#37 Inviato 21 February 2012 - 14:50 PM

Mesa, te lo dico da sardo a sardo, più che da amministratore: il sardo è una lingua, ma non è la lingua del forum (come non lo sono l'inglese, il tedesco, il francese e così via), e sicuramente la frase di Dilos non va presa nè come un insulto, nè come una provocazione. Non c'è bisogno di essere così permalosi o aggressivi, sù.

Straquoto il discorso fatto da Test e ti invito pure io ad abbassare i toni.

"Dopo gli ultimi Final Fantasy, ho capito solamente una cosa: che il gioco è bello quando Nomura poco."

Making is not dead. You are dead.
RELEASE: La Bussola d'Oro | Download | Video di anteprima - La Partenza di Hanna

 

 

cFgc2lW.png

 

Prova Standrama!


    MesaRPG
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 20 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#38 Inviato 21 February 2012 - 22:07 PM

No, da fastidio che tu ti inalberi per una cosa del genere in un forum pubblico. Nessuna frase di quei post è offensiva e nessuno ti ha né mandato a quel paese, né offeso la stirpe.

Se fosse stato napoletano, siciliano, jubentino o che altro avrebbe suscitato un sorriso allo stesso modo, tanto più che il sardo è proprio una lingua e quindi incomprensibile a tutti tranne a Tio.

Se arrivo qui e comincio a parlare in koreano con un altro utente che sa il koreano, manco di rispetto a tutto il forum perché non gli faccio capire un'H di quello che sto scrivendo.

Il minimo che potrei sentirmi dire giustamente è "quando avete finito di parlare alieno magari fatecelo sapere"

E fatto certo che nessuno ha preso il vostro scambio come offensivo, c'è solo scappata una battuta su una lingua/idioma/dialetto ignoto. A tutti qui piace il fantasy ergo -> state a parlà elfico per quel che ne sappiamo (e siccome c'è gente che studia il klingon e l'elfico per davvero, chissà, poteva anche essere).

Quindi abbassiamo i toni e volemose tutti bbene.



Non condivido una sola parola di quello che hai detto. A me dà fastidio parlare agli altri sardi in una lingua estranea alla Sardegna(e l'italiano lo è perché ci è stato imposto a metà '700). Non mi devo inalberare per una battuta di cattivo gusto? E cos'è, mi devo mettere a 90 zitto e mosca??? Lascio volentieri a persone più coraggiose di me quest'usanza, io non vedo proprio perché dovrei farlo. Sappiate che siete stati VOI a montare questo caso, perché io parlavo con Costantino e non vi stavo nemmeno pensando!! Su youtube parlo in Limba con molti miei conterranei e nessuno mi dice niente.

@Tio

Mesa, te lo dico da sardo a sardo, più che da amministratore: il sardo è una lingua, ma non è la lingua del forum (come non lo sono l'inglese, il tedesco, il francese e così via), e sicuramente la frase di Dilos non va presa nè come un insulto, nè come una provocazione. Non c'è bisogno di essere così permalosi o aggressivi, sù.

Straquoto il discorso fatto da Test e ti invito pure io ad abbassare i toni.

Dillo a qualcun'altro, io ci tengo a certe cose.. Addio!

    Holy87
  • Prode Guerriero

  • Rpg˛S Staff
  • Rens: 458
  • 6
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7431 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Giorgio a Cremano
  • Abilitā:Maestro

#39 Inviato 21 February 2012 - 22:18 PM

Sembra che sia entrato nel forum un fondamentalista islamico...
Ok, ci tieni a parlare la tua lingua, può essere discutibile o meno. Ma questo è un forum italiano e si parla italiano (tranne in alcune sezioni), Youtube è internazionale e puoi parlare la lingua che vuoi. Detto questo, non offendi me o nessun altro parlando sardo.
Riguardo alla battuta di cattivo gusto, questa me la devi spiegare. Se fosse entrato un coreano e si sarebbe messo a parlare coreano, la stessa battuta innocente di Dilos avrebbe strappato un sorriso e avrebbe magari invitato il coreano a spiegargli cosa avesse detto, magari illuminandolo un pò del significato della tua lingua, facendo anche sentire il coreano soddisfatto che qualcuno si sia interessato.
Mettersi a 90 zitto e mosca, neanche ti abbia chiesto il sedere... Questa è proprio bella! Se sto parlando napoletano con un amico, e un milanese mi dicesse che non capisce niente, io non ci troverei niente di male.
E invece tu che fai? Dopo mandi insinuazioni razziste verso chiunque! Io mi farei un bell'esame di coscienza, bell'esempio, bell'immagine che dai dei sardi sinceramente! Meno male che ci sono persone come Tio, eh!

Modificato da Holy87, 21 February 2012 - 22:19 PM.

"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]

BannerOverdrive35.png
Cap3.png

578.png
 

Miei script per RPG Maker VX Ace:

Spoiler

 
I miei tutorial:
Spoiler

    Zuppo
  • Moralizzatore

  • Utenti
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13962 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ilneth
  • Abilitā:Esperto

#40 Inviato 21 February 2012 - 22:50 PM

Beh, indipendentemente da qualsiasi interpretazione si sia data della battuta di Dilos, alquanto comune nell'ambiente fantasy ma che potrebbe essergli risultata offensiva, Dilos ha chiesto scusa. Complimenti direi, perchè io non ne vedo motivo, ma è stato corretto.

Ora, se parlare una lingua diversa dall'italiano deve diventare tanto complicato nel qual caso ti si faccia notare che nel forum PUBBLICO non si sta capendo cosa state dicendo, ti invito a ricordarti che il regolamento chiede esplicitamente di parlare italiano. Non pretende in alcun modo che venga rinnegata alcuna lingua, ne insulta alcuna altra lingua, è semplicemente che quì si parla italiano per motivi ovvi di comprensione tra le varie regioni d'italia.

E' un forum ove TUTTI devono essere in grado di capire cosa stan dicendo le persone tra loro. Per parlare in privato esistono gli MP, che ti invito ad usare se vuoi evitare ulteriori fraintendimenti.



Detto questo direi che non sussiste proprio alcun discorso. Dilos ha chiesto scusa per un eventuale offesa che hai percepito, ed il forum ti rinnova la richiesta di parlare italiano in pubblico se non vuoi trovarti persone che ti fan notare che non han compreso cosa hai detto, suscitandoti questa agitazione.

Se ci sono dubbi chiedi pure, cercherò di spiegarmi al meglio.

Deviantart

ElfGamesWorks Forum

 

My adventure game
Little Briar Rose

 

 

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

fablecontest1st.pngSCContest3Oct.gif 1zokd2s.png  qRfaRqE.png  eger81.gifBEu6G.gifeger81.gif
 

Un sogno nel cassetto...

Spoiler

Citaziò!

Spoiler


Scheda di Zuppo Del'Oquie

Spoiler





  • Feed RSS