Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Il cliente non ha sempre ragione - - - - -

    keroslifer
  • Veggente Videoludico

  • Utenti
  • Rens: 186
  • 9
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5405 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#21 Inviato 10 February 2012 - 14:45 PM

Abbiamo due pc in casa, sia io che lui stavamo giocando ai nostri rispettivi giochi e nessuno dei due stava salvando o caricando nulla

Ah... da non credere XD

Gamestop ha cose positive mentra altre un po' meno... in primis i prezzi che sono abbastanza alti, o per lo meno più alti di molti altri negozi.

Mah, i prezzi li vedo uguali in tutti i negozi. Appena usciti in tutti i negozi i giochi costano 50-60 € per il Wii, 60-70 € per la Xbox 360 e la Ps3 e 40-50 € per il DS e 3DS. Poi man mano che passa il tempo scendono di prezzo, al GameStop come negli altri posti. Nel 2010 ho preso al GameStop sia Sonic Unleashed (nuovo) che Sonic The Hedgehog (usato) per la Xbox 360 a 9 € e qualche cosa in totale dando dentro due giochi, prezzi più bassi non ne ho mai visti

Making

Spoiler

Recensioni - Caratteristiche e mie recensioni
Spoiler





Regali e premi

Spoiler


Citazioni dal forum

Spoiler

 


    Zio Sam
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 2
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 625 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Maestro

#22 Inviato 10 February 2012 - 14:48 PM

Ah... da non credere XD

Già, neanche lui ci voleva credere, il bello poi è che i salvataggi sono nella cartella del gioco sul pc :wacko:

L'unica cosa veramente negativa di Steam è che non permette l'usato, ma visto che questo mercato è sparito letteralmente su pc da diversi anni, uno ci mette una bella pietra sopra e amen, senza contare le offerte stracciate di certi periodi (giochi anche a 2 euri) che sopperiscono ampiamente.

Anche obbligarti alla registrazione sul loro sito per giocare con il tuo cd pagato a prezzo pieno è un bijoux eh

Sulla questione dei contratti non mi espongo perchè non li ho letti, rimane il fatto che se acquisto un gioco con un mio amico in comunione io rimango fregato, l'accenno sulla condivisione potrebbe benissimo riguardare altre cose come la riproduzione in pubblico di contenuti (tipo per i film) o più semplicemente la condivisione online del gioco stesso, dubito seriamente che riguardi il passaggio di un gioco fra due persone che si sono divise la spesa :mellow:

Modificato da Zio Sam, 10 February 2012 - 14:50 PM.

Fondatore nonchè membro dell'associazione "Gli Amici del Cacodemone e di MrFruffoloBatuffolo"

LzX0fMD.png

Blast from The Past

Vecchi Giochi tutti da riscoprire!


    lucasart
  • Prode Guerriero

  • Utenti Speciali
  • Rens: 270
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2620 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Indiana
  • Abilitā:Adepto

#23 Inviato 10 February 2012 - 15:04 PM

Anche obbligarti alla registrazione sul loro sito per giocare con il tuo cd pagato a prezzo pieno è un bijoux eh

Si tratta di una registrazione da fare in cinque minuti massimo e, per fortuna, non ti obbliga a giocare perennemente online come fa Ubisoft. Una registrazione che ti permette di avere patch e fix automatici, forum e chat, servizio di archivements e tante altre cosette di cui sei libero di usufruire o meno (io per esempio me ne frego). Ormai è la norma, non a caso anche la EA si sta adeguando.

Sulla questione dei contratti non mi espongo perchè non li ho letti, rimane il fatto che se acquisto un gioco con un mio amico in comunione io rimango fregato, l'accenno sulla condivisione potrebbe benissimo riguardare altre cose come la riproduzione in pubblico di contenuti (tipo per i film) o più semplicemente la condivisione online del gioco stesso, dubito seriamente che riguardi il passaggio di un gioco fra due persone che si sono divise la spesa :mellow:

Solitamente il contratto ti permette un numero limitato di installazioni con il codice seriale, compreso il passaggio su diversi computer, quindi nella pratica puoi passare il gioco ad un amico.
Se il titolo è, invece, Steamworks, quindi legato sempre e solo al tuo account personale, puoi farci ben nulla, ma questo mi pare succeda anche per le console con l'xbox live. Tuttavia alcune offerte prevedono dei pacchetti che permettono l'acquisto in coperativa, fornendo in sostanza un certo numero di copie. Ad esempio, ricordo Hard Resect il cui pacchetto comprendeva 4 copie sui 10 euri ciascuna.
Immagine inserita
Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita Picnic con Nono, by Test ^^
Spoiler

    Zio Sam
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 2
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 625 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Maestro

#24 Inviato 10 February 2012 - 15:14 PM

Si tratta di una registrazione da fare in cinque minuti massimo e, per fortuna, non ti obbliga a giocare perennemente online come fa Ubisoft. Una registrazione che ti permette di avere patch e fix automatici, forum e chat, servizio di archivements e tante altre cosette di cui sei libero di usufruire o meno (io per esempio me ne frego). Ormai è la norma, non a caso anche la EA si sta adeguando.

No, non ci sono scuse, non vedo perchè io cliente pagante debba essere obbligato a registrarmi quando non me ne frega nulla di achievements chat e patch, soprattutto se ho comprato il gioco in copia fisica proprio per evitare di vederlo legato ad un account steam, dovrebbe essere una cosa facoltativa, non obbligatoria :mellow:

Stesso discorso per qualsiasi piattaforma del genere, questo che mi dici della ubisoft per esempio è una schifezza ancora peggiore, perfino Games for Windows live ti dà l'opportunità di creare un profilo offline senza rotture di sorta.

Sui giochi comprati in versione digitale non ho nulla da ridire invece, capisco che rimangano legati ad un solo account per i problemi che potrebbe creare lo scambio di titoli fra utenti se concesso con due semplici click.

Modificato da Zio Sam, 09 July 2012 - 23:04 PM.

Fondatore nonchè membro dell'associazione "Gli Amici del Cacodemone e di MrFruffoloBatuffolo"

LzX0fMD.png

Blast from The Past

Vecchi Giochi tutti da riscoprire!


    lucasart
  • Prode Guerriero

  • Utenti Speciali
  • Rens: 270
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2620 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Indiana
  • Abilitā:Adepto

#25 Inviato 10 February 2012 - 15:28 PM

Sulla non obbligatorietà di Steam mi vedi d'accordo ma è una questione che riguarda le varie sh che, se vogliono garantire un supporto costante e continuo ai propri prodotti o si appoggiano a Steam, che offre un servizio ottimo e già pronto, o devono pensarci da sole e quindi spendere soldi anche in questo campo. Per loro alla fine è più conveniente e certe scelte sono solo migliori per l'utente (vedi Skyrim, titolo steamwork, di cui è stato rilasciato il creation kit legato proprio a Steam, quindi hai la possibilità di aggiungere e condividere mod in modo diretto e senza andare a cercare su altri siti).

Steam e relativa registrazione, come anche altri servizi di dd, è il minore dei DRM. Quello di Ubisoft è una vera vegogna, Games for Windows live è bacato e da solo probelmi, Securom è una tagliola attaccata la tuo pc.
Immagine inserita
Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita Picnic con Nono, by Test ^^
Spoiler

    Zuppo
  • Moralizzatore

  • Utenti
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13962 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ilneth
  • Abilitā:Esperto

#26 Inviato 10 February 2012 - 18:48 PM

Comunque io non installo programmi invasivi nemmeno per i cazzi miei, non mi metterò ad installare i loro per farmi una partita. Sti gran cazzi, lo dichiaro tranquillamente. me lo cracko dalla versione originale e via.
Lo compro, leggo felice il manuale, mi trovo un crack per evirargli internet e me lo gioco offline. Fine.

Deviantart

ElfGamesWorks Forum

 

My adventure game
Little Briar Rose

 

 

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

fablecontest1st.pngSCContest3Oct.gif 1zokd2s.png  qRfaRqE.png  eger81.gifBEu6G.gifeger81.gif
 

Un sogno nel cassetto...

Spoiler

Citaziò!

Spoiler


Scheda di Zuppo Del'Oquie

Spoiler


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#27 Inviato 10 February 2012 - 18:57 PM

Più che vero Flame, soprattutto perchè qui non tutti abbiamo la connessione... poi che fo? ...
(mi riferivo al penultimo messaggio non all'ultimo XD)


In pratica vuol dire che stando all'offerta avrebbero dovuto dargli anche l'album di super mario e che poteva prendersi Cubic Ninja per 3DS nuovo e non usato, che bello

Ah ecco, scusa non avevo capito che facevi un paragone con le due offerte! Però nel caso bhooo... considera che magari per motivi di distribuzione o simili potrebbero avere offerte diverse tra negozi solidi e quelli virtuali anche avendo uno stesso capo dei capi... potevano semplicemente trattarsi di due offerte simili.
^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12371 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilitā:Esperto


#28 Inviato 10 February 2012 - 19:20 PM

Ma che ve lo dico a fare?

183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif


    Holy87
  • Prode Guerriero

  • Rpg˛S Staff
  • Rens: 458
  • 6
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7431 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Giorgio a Cremano
  • Abilitā:Maestro

#29 Inviato 10 February 2012 - 19:59 PM

Ma che ve lo dico a fare?

:wink:
Comunque, a parte qualche giochino, preferisco sempre la console, almeno non devi registrare programmi e sottoprogrammi.
Riguardo alla questione usato, quando compro un gioco per PS3 non devo accettare alcun contratto: pago, inserisco il CD e gioco, quindi posso rivenderlo senza nessun obbligo.

"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]

BannerOverdrive35.png
Cap3.png

578.png
 

Miei script per RPG Maker VX Ace:

Spoiler

 
I miei tutorial:
Spoiler

    lucasart
  • Prode Guerriero

  • Utenti Speciali
  • Rens: 270
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2620 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Indiana
  • Abilitā:Adepto

#30 Inviato 10 February 2012 - 20:06 PM

Comunque, a parte qualche giochino, preferisco sempre la console, almeno non devi registrare programmi e sottoprogrammi.

Aspetta un altro poco e online pass e store tipo steam diventeranno la norma, è solo questione di tempo.

Riguardo alla questione usato, quando compro un gioco per PS3 non devo accettare alcun contratto: pago, inserisco il CD e gioco, quindi posso rivenderlo senza nessun obbligo.

C'è scritto sicuramente da qualche parte, è il normale contratto di licenza di concessione software.

Edit:
cito testualmente:

- il programma e la licenza non sono cedibili, la licenza non è in esclusiva ;
- il cliente è responsabile dell'installazione di tale programma, del suo uso e dei relativi risultati ;
- il cliente si impegna a non duplicare in qualsiasi forma e mezzo la manualistica allegata al programma ;
- il programma può essere esclusivamente usato dal cliente e può essere duplicato solo per ottenere delle copie di sicurezza a proprio uso ; in caso di deterioramento dei dischi, essi verranno sostituiti addebitando le sole spese del supporto magnetico e spedizione, previa restituzione dei dischi originali.


Immagine inserita
Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita Picnic con Nono, by Test ^^
Spoiler

    Dilos
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti Speciali
  • Rens: 60
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1325 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Torino
  • Abilitā:Esperto

#31 Inviato 10 February 2012 - 22:20 PM

boh...quoto Zio Sam , Flame, Guardian, Holy87...

[per la questione del digitale "gratis", non puoi fare il paragone con il rubare una macchina, perchè tu non rubi il disco dal negozio, lo prendi da internet, e se è illegale le SH dovrebbero preoccuparsi di eliminare i download...]
[per la questione di steam, io non lo vedo per niente un servizio ottimo, come dicono gli altri, se fosse opzionale mi starebbe bene, ma visto che pago il gioco è sbagliato che mi costringono ad avere vincoli con account ecc. anche se è questione di pochi minuti registrarsi, è una questione di principio...e poi ripeto, per chi ha la connessione lenta...]

Lucasart, contento tu... :mellow:

Modificato da Dilos, 10 February 2012 - 22:21 PM.

|FIRMA|
Spoiler

    Zuppo
  • Moralizzatore

  • Utenti
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13962 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ilneth
  • Abilitā:Esperto

#32 Inviato 10 February 2012 - 22:39 PM

pochi minuti un par di.
A me non arrivò MAI la mail di conferma. Se per loro, per giocarmi un gioco devo aspettare 3 ore (prima di arrendermi all'idea che non mi arriverà mai sta mail), allora giocavo col quasi quel giorno. Io una volta comprato il gioco esigo averne pieno possesso in casa mia, installarlo e giocarlo. PUNTO.

Che poi cè la pirateria, che non è legale rivenderlo all'usato, ok sono daccordo, chi va a lamentarsi! Ma se me lo prendo originale, che non mi chiedessero NULLA, tranne di inserire un codice per assicurarsi che è originale. Al massimo questo. E non con internet, non me ne frega nulla di internet. Io i giochi me li prendo per giocare quando NON SONO su internet.

Se ho internet connesso, ho altri giochi che mi aspettano, dato che il mio internet spesso salta con il mal tempo. Sai, stare sui monti comunque richiede di avere un internet wireless. Wireless significa che è soggetto al mal tempo. Significa che 3 quarti d'italia è Montagne. 3 quarti di italiani giocano ai comodi di steam? Non credo proprio.

E se mi dite che con la patch non si può giocare offline, Bon, mi prendo la patch dei fan, che son fatte cento volte mejo e gratis.

Deviantart

ElfGamesWorks Forum

 

My adventure game
Little Briar Rose

 

 

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

fablecontest1st.pngSCContest3Oct.gif 1zokd2s.png  qRfaRqE.png  eger81.gifBEu6G.gifeger81.gif
 

Un sogno nel cassetto...

Spoiler

Citaziò!

Spoiler


Scheda di Zuppo Del'Oquie

Spoiler


    Zio Sam
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 2
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 625 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Maestro

#33 Inviato 11 February 2012 - 00:17 AM

Ah... da non credere XD

Credici invece, mi è appena ricapitato, fortunatamente avevo copiato i miei salvataggi in una cartella a parte

Fondatore nonchè membro dell'associazione "Gli Amici del Cacodemone e di MrFruffoloBatuffolo"

LzX0fMD.png

Blast from The Past

Vecchi Giochi tutti da riscoprire!


    lucasart
  • Prode Guerriero

  • Utenti Speciali
  • Rens: 270
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2620 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Indiana
  • Abilitā:Adepto

#34 Inviato 11 February 2012 - 09:56 AM

Lucasart, contento tu...

Un attimo, non voglio certo passare come il moralizzatore di turno ^^
Il mio curriculum videoludico si è sostenuto per un certo periodo abbeverandosi dai torrenti e a dorso di mulo.
Solo che, giocando solo e soltanto su pc, la direzione che il mercato ha preso l'ho vissuta in pieno, all'inizio controvoglia poi abituandomi tranquillamente. Ora, a parte rari casi, compro solamente via Steam e GOG, più mercato estero, inglese soprattutto che è davvero conveniente. Con le offerte praticamente giornaliere sono arrivato a risparmiare moltissimo e ad avere un gran numero di servizi che prima non avevo a costo praticamente zero.
Facendo periodicamente retrogame, inoltre, ho la possibilità di giocare trnquillamente titoli vecchissimi senza preoccuparmi di andare a ricercare patch e configurazione adatta per farlo girare sulla mia macchina.

Sul problema delle connessioni precarie prendetevela con le istituzioni e con le compagnie telefoniche, il mercato futuro poggerà sempre di più sul DD, tocca a noi adeguarci, siamo un paese in questo campo da terzo mondo.
Immagine inserita
Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita Picnic con Nono, by Test ^^
Spoiler

    Holy87
  • Prode Guerriero

  • Rpg˛S Staff
  • Rens: 458
  • 6
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7431 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Giorgio a Cremano
  • Abilitā:Maestro

#35 Inviato 11 February 2012 - 10:00 AM

Io vorrei chiedervi un quesito: se un libro lo compro e lo posso rivendere, un'automobile la compro e la posso rivendere, un PC o un telefonino lo compro e posso rivenderlo, perchè i videogiochi no? Tutti questi prodotti da sempre hanno un mercato dell'usato, e mai nessuno se n'è lamentato. Perchè ora non posso rivendere un gioco che ho finito?
Ovviamente non parlo di Steam e download digitale, perchè è ovvio che non si degraderà mai, ma parlo dei CD comprati al negozio.

Modificato da Holy87, 11 February 2012 - 10:05 AM.

"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]

BannerOverdrive35.png
Cap3.png

578.png
 

Miei script per RPG Maker VX Ace:

Spoiler

 
I miei tutorial:
Spoiler

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#36 Inviato 11 February 2012 - 10:28 AM

Io vorrei chiedervi un quesito: se un libro lo compro e lo posso rivendere, un'automobile la compro e la posso rivendere, un PC o un telefonino lo compro e posso rivenderlo, perchè i videogiochi no? Tutti questi prodotti da sempre hanno un mercato dell'usato, e mai nessuno se n'è lamentato. Perchè ora non posso rivendere un gioco che ho finito?

Dici vale solo per i videogiochi il discorso? Il resto è legale? Non saprei chiedo, ma a volte basta mezza frase scritta...
In generale il motivo dovrebbe essere che a loro dà "fastidio" che il negoziante di torno lucri su un gioco fatto da loro :D
^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    lucasart
  • Prode Guerriero

  • Utenti Speciali
  • Rens: 270
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2620 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Indiana
  • Abilitā:Adepto

#37 Inviato 11 February 2012 - 10:52 AM

Fotocopiare libri è reato, eh :tongue:
Sulle automobili c'è da considerare revisioni, cambio pezzi e tutti quei lavoretti per cui la casa di produzione ci guadagna comunque.

Se non c'è una normativa scritta ad hoc è ovviamente lecito, altrimenti nisba, senza entrare nel mertio del "reato trascurabile".
Per tutti i software, videogiochi compresi, esiste poi la possibilità di intervenire per bloccare le copie non autorizzate con codici di sblocco, drm e altro, quindi è un campo con più controllo.
Immagine inserita
Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita Picnic con Nono, by Test ^^
Spoiler

    Holy87
  • Prode Guerriero

  • Rpg˛S Staff
  • Rens: 458
  • 6
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7431 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Giorgio a Cremano
  • Abilitā:Maestro

#38 Inviato 11 February 2012 - 11:18 AM

Fotocopiare libri è reato, eh :tongue:
Sulle automobili c'è da considerare revisioni, cambio pezzi e tutti quei lavoretti per cui la casa di produzione ci guadagna comunque.

Se non c'è una normativa scritta ad hoc è ovviamente lecito, altrimenti nisba, senza entrare nel mertio del "reato trascurabile".
Per tutti i software, videogiochi compresi, esiste poi la possibilità di intervenire per bloccare le copie non autorizzate con codici di sblocco, drm e altro, quindi è un campo con più controllo.

Io non ho mai detto di copiare libri, ma di venderli. O di passarli gratuitamente per libera diffusione della cultura.

"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]

BannerOverdrive35.png
Cap3.png

578.png
 

Miei script per RPG Maker VX Ace:

Spoiler

 
I miei tutorial:
Spoiler

    lucasart
  • Prode Guerriero

  • Utenti Speciali
  • Rens: 270
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2620 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Indiana
  • Abilitā:Adepto

#39 Inviato 11 February 2012 - 11:24 AM

Si, ma vedi che normative per il possesso e lo scambio esistono anche per i libri.
In Italia funziona che finchè non lucri su beni di cui tu hai la sola licenza di utilizzo non commetti reato, ovviamente mica ti possono arrestare perchè hai passato libri o videogiochi al tuo amico ^^
Immagine inserita
Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita Picnic con Nono, by Test ^^
Spoiler

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#40 Inviato 11 February 2012 - 11:34 AM

Ma non è reato anche far giocare/vedere copie possedute agli amici? Cose sulla riproduzione, ecc...
^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler





  • Feed RSS