#1 Inviato 28 February 2012 - 09:27 AM
http://ninjakiwi.com...-Assault-2.html
#2 Inviato 28 February 2012 - 10:57 AM
Modificato da Logum, 28 February 2012 - 10:58 AM.
Hai una firma?
Mmh...no?
NON HAI UNA FIRMA?! NON HO UNA FIRMA?!?! AAAAAAAAAAAAHH!!
Tributo al folletto 8D (ad opera di Flame, ovviamente o_o'):
PREMI:
#3 Inviato 28 February 2012 - 12:52 PM
I comandi sarebbero di muoversi con le frecce e con il mouse sparare nel punto inidicato!
Spiego, inizialmente volevo utilizzare un abs e magari modificarlo in modo da avere le armi da fuoco ma poi mi sono reso conto che in un gioco sparatutto sarebbe ridicolo sparare in 4 o al massimo 8 direzioni, bisogna avere un raggio d'azione a 360 gradi anche se poi lo sprite ha al massimo 8 direzioni ma va bene così... e da qui inizia la mia ricerca... ribadisco che il fatto che non sia stato inventato mi lasci di stucco!
#4 Inviato 28 February 2012 - 13:14 PM
Hai una firma?
Mmh...no?
NON HAI UNA FIRMA?! NON HO UNA FIRMA?!?! AAAAAAAAAAAAHH!!
Tributo al folletto 8D (ad opera di Flame, ovviamente o_o'):
PREMI:
#5 Inviato 28 February 2012 - 19:42 PM
Comunque ho trovato un buon punto di inizio però bisognerebbe che qualche scripter si mettesse all'opera!
Per funzionare bisogna averli tutti e tre è lo script di woratana
Simple mouse system 1.5! Mi appello al talento di qualche scripter volentieroso in quanto credo che sia una cosa unica e innovativa!
http://www.mediafire...dos38jnzzaattxg
http://www.mediafire...k54ajav27765f2t
http://www.mediafire...pzlc242vtm9zzn6
Modificato da Pech, 28 February 2012 - 20:09 PM.
#6 Inviato 28 February 2012 - 20:42 PM
( -.-) -------> Coniglietto blu, me!
( \./)
Come mi piace questa gif!
cela faro a fare un buon proggetto!
Proggetto:
FINAL FANTASY -stater story- -ABBANDONATO Perchè brutto-
http://www.mediafire...x21vacw78cnww1x
#7 Inviato 28 February 2012 - 21:16 PM
^ ^
(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!
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REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^
#8 Inviato 29 February 2012 - 15:08 PM
#9 Inviato 29 February 2012 - 16:34 PM
con una funzione Path Finding.
ovvero cliccando in un punto il pg si muove in quella direzione.
si può fare qualcosa modificando quel script
Da Sinistra verso Destra :P
Daemond, Thejuster, OldPat
Artwork by Hrot
Manca ancora lui XD
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Vuoi far parte del team di sviluppo?
#11 Inviato 29 February 2012 - 16:45 PM
^ ^
Guardando un po' in giro ho visto che di script che attivano un bel po' di cose col cliccare ce ne sono, non so se quello da te postato lo permette, ma se ti accontenti di mischiare script standard già creati con una buona e sana programmazione ad eventi...
Dico che alcuni script dovrebbero consentire di cambiare switch, variabili o far partire qualche condizione quando clicchi su un evento, mettendola semplicemente abbiamo evento zombie, ci clicchiamo sopra, attiviamo così la switch zombie morto e tanti saluti!
^ ^
EDIT: anticipato D:
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#12 Inviato 29 February 2012 - 16:59 PM
#13 Inviato 06 March 2012 - 18:52 PM
ti dirò che a suo tempo ho fatto qualcosa del genere (molto più semplice) ad eventi sul 2000, ma poi chissà che fine ha fatto...
A me piacerebbe aiutarti, ma io non ho il VX, ho l'XP, quindi al massimo posso fare qualcosa sull'XP...
Lo script di near fantastica lo conosco bene, perchè lo sto modificando per un'altra cosa, quindi se non hai un progetto già avviato e se non ci perdi a passare all'xp, posso darti una mano lì
#14 Inviato 07 March 2012 - 15:16 PM
#15 Inviato 07 March 2012 - 17:10 PM
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#16 Inviato 21 March 2012 - 18:14 PM
#17 Inviato 21 March 2012 - 19:04 PM
Lui non può che gli si blocca il topic! D:
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#19 Inviato 22 March 2012 - 12:36 PM
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#20 Inviato 22 March 2012 - 17:09 PM
Sì, siamo già andati abbastanza avanti, ma se c'è qualcosa di utile fa sempre comodo ^^
Ma se non c'è va bene lo stesso perché mi sento figo a fare qualcosa di innovativo xD
Attualmente sto cercando di convincere le pallottole, sparate a 360 gradi, di tenere in considerazione i quadretti standard di rpg maker. Gli script sopra colpiscono in un punto direttamente senza considerare la traiettoria. >.<
"mikb, curva il proiettile!"
Modificato da mikb89, 22 March 2012 - 17:11 PM.
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- Personaggi animati nei menu Ļ Tecniche combinate stile Chrono Trigger Ļ Equipaggiamento dal menų oggetti
- Mappatura tasti Ļ Leader indipendente dal gruppo Ļ Movimenti limitati giocatore Ļ Memorizzazione permanente switch e variabili Ļ Direzione fissa avanzata Ļ Prezzo vendita oggetti personalizzato
Roba scritta, guide:
- Un mio vecchio corso base di Ruby Link al passo 1 2 3 4 5 6 Ļ Tutorial su seno, coseno e resto
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Progetti!