Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
A.R.K.A.M. - - - - -

    Zanmato
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 27 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Iniziato

#1 Inviato 03 March 2012 - 21:28 PM

Zanmato production :smile:

presents...


A.R.K.A.M.

(anche se è una demo)


Trama:

Anno 777, continente di Valefort, e ci troviamo in una situazione di guerra costante tra il Re Zacs e i banditi Tapos. Individuata la base operativa dei banditi il re decide di attaccarli, ma li i soldati trovano anche Raiden, uno dei capitani dell'esercito di cui non si avevano notizie da tempo; sapendo del loro arrivo i Tapos tendono una trappola e incendiano la roccaforte uccidendo molto soldati. Raiden, grazie ad una persona misteriosa, riesce a salvarsi insieme ad altri due soldati.

I tre decidono di andarsi a riposare in un villaggio vicino, Solea, dove incontrano una giovane maga, di nome Rose, che, data la sua voglia di esplorare il mondo e conoscere nuove persone, decide, contro la volontà dei tre militari, di partire con loro.

Arrivati al castello del re, dopo aver ricevuto una ramanzina da re in persona per l'assenza di responsabilità di Raiden, viene a sapere da un suo collega, Syrous, di una nuova missione: trovare un alunno dell'accademia di magia di Alteas scomparso da mesi.

Il giorno dopo Raiden, Rose e Syrous si mettono in viaggio, che viene allungato da varie cicrostanze (capibili in gioco). Una volta arrivati a destinazione, l'accademia di magia, il gruppo si è allargato: si sono aggiunti Saito, maestro doppialama, Chanassa, combattente nomade e Opera, guardiana della Cristallogemma.

Gli eroi vengono a sapere dal preside che la scuola verrà attaccata a giorni. Passati tre giorni iniziò la battaglia in cui lottarono i nostri sei eroi contro i banditi Tapos.

In questa circostanza si viene a conoscenza dell'importanza degli Elementi Magici, custoditi in tutte le scuola di magia, collocate nei quattro punti cardinali e una al centro, e di non farli finire nelle mani sbagliate, conseguenza: la distruzione del pianeta.

Durante l'ultimo scontro tra i sei e il capo dei banditi, ormai unico superstite della banda, appare quello che doveva essere il mago scomparso, il quale si unirà al gruppo e aiuterà nella lotta finale.


Scoprite voi come andrà a finire...


Personaggi:


Immagine inserita

Raiden

E' il terzo capitano dell'esercito di Sua Maestà Re Zacs.

Usa la spada per occuparsi dei nemici e lo scudo per proteggere chi gli è fedele.

E' un tipo solitario, ma vive per proteggere patri e amici.

Cresciuto nell'esercito ed è un maestro della guerra ma, allo stesso tempo, gli piace fare

quello che vuole, disobbedendo, spesso e volentieri, agli ordini.


Immagine inserita

Rose

E' una cittadina di un villaggio di campagna chiamato Solea.

Usa la magia curativa e magia di supporto attraverso apposite sfere magiche.

Ha un carattere solare ed è molto energica ma a volte può apparire presuntuosa.

Ha vissuto molti anni con il nonno che gli insegnò la arti magiche.

Dopo la morte del nonno, l'anziano del villaggio le fece approfondire gli studi.

Ora lei vuole solo viaggiare per il mondo.


Immagine inserita

Syrous

E' il Capitano della Squadra Speciale dei Paladini (SSP) di Sua Maestà Re Zacs.

Riesce ad usare il suo potere spirituale solo attraverso specifiche sciabole prodotte apposta per lui.

Nasconde un carattere simpatico e estroverso per seguire le dure regole dei Paladini.

Giunse al castello del Re da giovane: in lui trovarono una una strana capacità di avvertire presenze non appartenenti a questo mondo. Adesso lui deve insegnarlo alle reclute.


Immagine inserita

Saito

Saito è un Maestro Doppialama del villaggio di Arboreal.

E' molto agile e veloce ed ha molto talento come spadaccino.

Simpatico e curioso del mondo che lo circonda, ma anche sbruffone riguardo l'abilità con la spada.

Discende da una famiglia di Maestri Doppialama, e lui raggiunge questo titolo a soli 16 anni.

Ma continua ad allenarsi fino all'estremo.

Si unisce al gruppo di Raiden a 19 anni.


Immagine inserita

Chanassa

Per gli amici Chana.

E' una combattente esperta, e usa bastoni da combattimento, mazze ferrate e guanti artigliati.

Si allena in luoghi sperduti per concentrarsi meglio.

Non le piace raccontare di sè finchè non entra in confidenza con altre persone.

Non si sa molto della sua storia ma sembra che Raiden la conosca.


Immagine inserita

Opera

E' la Guardiana della Cristallogemma situata sulla Torre di Cristallo.

Ha un'elevata potenza e usa la katana come se fosse un'estensione delle sue braccia.

Non ha molto da raccontare durante l'avventura ma da sempre saggi consigli quando servono.

Si pensa che Opera si trovi sulla cima della torre da quando aveva 10 anni.

Prima di allora non si sa niente.


Immagine inserita

Tonoss

Occultista dell'Accademia di Magia di Alteas.

La sua scomparsa è la ragione della partenza di Raiden, che lo incontra giorni prima la partenza.

Il preside dell'Accademia dice che lui sia uno dei migliori possibili Occultisti degli ultimi tempi.

Sapendo questo Tonoss si monta la testa e pavoneggia appena ne capita l'occasione.



Screenshots:

Spoiler


Scipt usati ne game:

-Tankentai SBS 3.4e + ATB 1.2c Kaduki

-Effetti luce (Eagleye)

-Neo Save System (Woratana)

-Chest Item Pop-Up (Originalwij)

-Pre-Title Scene (Vlue L. Maynara)

-Minimappa (Woratana)

-Advanced Fog System (Shuuchan)

-Party Switcher (Prexus)

-Nome mappa in Revolution Mode (Ramiro)


>>Download Lynk<<


http://www.mediafire...ttgl67zbrjz6tja


Spero vi Piaccia il Progetto...

Saluti!!

:smile: :smile:


Modificato da Zanmato, 05 March 2012 - 21:02 PM.


    Ichika Strize
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 56
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 496 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sicilia
  • Abilitā:Adepto

#2 Inviato 03 March 2012 - 21:56 PM

Hai messo un pò pochino nella trama...aggiungi qualcosa!^^
Ah, l'actor di Chanassa è maschio, non femmina O_o
Metti le definizioni al gameplay, sennò pochi si interesseranno!! O:
Al più presto lo scarico (ora il mio pc ha alcuni problemi -.-"), e spero di farti sapere le mie impressioni :D

Aggiungi, hai scritto troppo poco ! D:

    Ciorch
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 11
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 131 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lecco
  • Abilitā:Novizio

#3 Inviato 03 March 2012 - 22:20 PM

Sappi che ti sto odiando a morte per l'aver scritto a destra e aver messo i pg a sinistra .-.
Ma perchè un povero ragazzo che scappa da un incendio si ritrova costretto a dover trovare un mago? Perchè? ARGH!! Trama signori ci vuole trama ^^
Comunque segui il Template bene XD
Quando scaricherò (e se scaricherò ti diro ;))

    Impaled Janus
  • Mod Dendrofobico

  • Old Staff
  • Rens: 78
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2620 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilitā:Adepto

#4 Inviato 04 March 2012 - 02:05 AM

Ma perchè un povero ragazzo che scappa da un incendio si ritrova costretto a dover trovare un mago? Perchè? ARGH!! Trama signori ci vuole trama ^^
Comunque segui il Template bene XD

Non siamo così fiscali, buon uomo. Anche se, ok, di trama ce n'è poca, e in effetti aggiungerei roba, per destare più attenzione.
Così come aggiungerei i sacri screen. È ormai tristemente noto che senza screen pochi scaricheranno, specialmente un file di questo peso. Esagerato con gli mp3 per caso? Attento che qui i 56kappari ti azzannano XD


Ah, l'actor di Chanassa è maschio, non femmina O_o

Da quando gli RTP sono scritti nella roccia? In fondo il mondo degli JRPG è pieno di androgini maschi, farne uno donna è almeno un minimo cambiamento dalla norma... anche se noto un attaccamento ai cliché in questo caso. Però possono funzionare se raccontati bene.

In sintesi: aggiungi roba XD

Grammar_Nazi_by_NachtElf.gif Proud Grammar Nazi - Piango a ogni vostro errore Grammar_Nazi_by_NachtElf.gif

Bacacca:

fablecontest2nd.pngcc_2.png  cc_special.png  shortgame_2.png  post-6-0-68253800-1408714049.gif  SCContest3Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest2Oct.gif  SCContest2Oct.gif

 

sig.gif

 

790.png76.png
 

 

RPG BY FORUM

Spoiler

 


    EaglEye
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 52
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1034 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Tomorrowland
  • Abilitā:Esperto

#5 Inviato 04 March 2012 - 12:00 PM

screeeen?
Se no non scarico D:

.

"Hurry up, we're dreaming."

Soundcloud Page


    Zanmato
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 27 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Iniziato

#6 Inviato 04 March 2012 - 19:08 PM

Scusate gente ma io credevo che mettendo poca trama si sarebbero incuriositi e l'avrebbero scaricato per saperne di più -.- (illuso io)
presto aggiungerò altra trama e screen per far capire gameplay, battle system ecc..

Modificato da Zanmato, 04 March 2012 - 19:12 PM.


    -Ralph
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 32 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Adepto

#7 Inviato 04 March 2012 - 20:36 PM

Io non lo scarico finche non metti più trama! ^^
(\_/)
( -.-) -------> Coniglietto blu, me!
( \./)


Immagine inserita
Come mi piace questa gif!


Immagine inserita cela faro a fare un buon proggetto!

Proggetto:
FINAL FANTASY -stater story- -ABBANDONATO Perchè brutto-
http://www.mediafire...x21vacw78cnww1x




Spoiler

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#8 Inviato 04 March 2012 - 20:37 PM

Scusate gente ma io credevo che mettendo poca trama si sarebbero incuriositi e l'avrebbero scaricato per saperne di più -.- (illuso io)

Leggi 3 o 4 mezzi altri topic e capirai subito che è la credenza (non il mobile) più sbagliata del mondo! XD
Vogliamo screen, tanti screen, anche video se puoi! Soprattutto se il progetto pesa mille terabyte, vogliamo la conferma di tanta grafica custom e non solo MP3 messi a caso! :D
^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Zanmato
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 27 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Iniziato

#9 Inviato 05 March 2012 - 21:04 PM

AGGIORNATO MESSAGGIO INTRODUTTIVO, MODIFICATA TRAMA, AGGIUNTI SCREENSHOTS
MODIFICATO LINK DOWNLOAD
(ho voluto ridurre un pò la dimensione del file, consiglio di scaricare questa e cancellare la vecchia per chi l'avesse scaricata. Causa: bug musicali -.-)

Modificato da Zanmato, 05 March 2012 - 21:05 PM.


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#10 Inviato 05 March 2012 - 23:07 PM

Il mapping è da migliorare e molto, gli screen sono troppo vuoti e spaziosi! Ti consiglio di prendere spunto dai migliori screen postati nei vostri screen e soprattutto quelli negli screen contest che ottengono voti maggiori. Anche leggere un buon tutorial non farebbe male! :D
^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    -Ralph
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 32 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Adepto

#11 Inviato 06 March 2012 - 15:13 PM

Il mapping è da migliorare e molto, gli screen sono troppo vuoti e spaziosi! Ti consiglio di prendere spunto dai migliori screen postati nei vostri screen e soprattutto quelli negli screen contest che ottengono voti maggiori. Anche leggere un buon tutorial non farebbe male! :D
^ ^


(\_/)
( -.-) -------> Coniglietto blu, me!
( \./)


Immagine inserita
Come mi piace questa gif!


Immagine inserita cela faro a fare un buon proggetto!

Proggetto:
FINAL FANTASY -stater story- -ABBANDONATO Perchè brutto-
http://www.mediafire...x21vacw78cnww1x




Spoiler

    Zanmato
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 27 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Iniziato

#12 Inviato 06 March 2012 - 16:51 PM

ma nessun complimento?
per carità le critiche fanno bene e le accetto...ma volevo sapere, in fondo, se è un bel gioco nel complesso.


Il mapping è da migliorare e molto


Riguardo il mapping vorrei sapere cos'è che non va più precisamente.

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#13 Inviato 06 March 2012 - 18:56 PM

Come detto dovresti partire con mappe più piccole e meno vuote, evita i grnadi spazi di tile di terreno tutti uguali tipo le immense praterie o distese innevate, il giocatore si stanca a camminare nel nulla! Occhio anche a non essere ripetitivo con gli oggetti come sul terreno del primo screen, cerca sempre di riempire co un numero vario di risorse, logicamente anche secondo logica! ^ ^
Già nel terzo screen quei pochi tile riempiti dal tavolino e gli oggettini fanno la loro figura, tutto il resto è vuoto! D:
^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Zanmato
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 27 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Iniziato

#14 Inviato 06 March 2012 - 19:45 PM

Hai ragione ^^'' allora provvederò e cercherò di usare questi consigli per continuare il progetto!!
:smile: _ :smile:




  • Feed RSS