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Screen Contest #90

Kamikun






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[Restyling] Le Cronache di Arshes - La Strana Sopravvivenza - - - - -

    KenzaMe92
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#41 Inviato 12 May 2013 - 17:50 PM

Demo aggiornata, per il momento non si vedrà ancora il Regno di Sander, ma si potrà arrivare alla fine della prima metà dell'inizio.


Nuovi progetti:

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#42 Inviato 16 August 2013 - 12:21 PM

Mhhhh...Il problema č che non segui i consigli di chi č "appena" (ma appena eh!) pių esperto di te.  Non avertene a male, ma da come lo spieghi non invogli troppo a giocare a questo gioco.  Ti faccio un esempio, In uno degli screen si vede una pozza di lava CON ACCANTO DELL'ERBA? Cos'č, erba ignifuga? O forse lava finta. Comunque, prendi le seguenti come critiche costruttive:

Non starti eccessivamente a preoccupare del titolo, verrā da se. Il mio si chiama(per ora) Of Gods and Man, palesemente rubato ad un capitolo di breath of fire IV.

-Originalitā nei nomi.Non usare 10000 nomi presi da altre parti, a meno che non sia proprio quello il tuo scopo(per esempio, fare un gioco commemorativo su rmxp, chiamato the  adventures of xp, con nel party arshes, felix, basil ecc ecc)

-Cura tutti i dettagli. Non pensare MAI "Massė, lo faccio dopo"

-Se hai del nuovo materiale, POSTALO. Se sei riuscito a migliorare il tuo progetto, non limitarti, faccelo sapere! Vedrai che poi ti aiuteremo un po' tutti. Anzi, Io sono un eventista con un minimo di capacitā di mapping. Sappi che mi connetto in media 3 volte a settimana, se ti serve una mano, conta su di me.



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#43 Inviato 16 August 2013 - 14:20 PM

Demo aggiornata, per il momento non si vedrā ancora il Regno di Sander, ma si potrā arrivare alla fine della prima metā dell'inizio.

Ma il progetto non era sparito dal PC? XD


"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]

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#44 Inviato 16 August 2013 - 17:14 PM

@Holy87 Si il progetto di vx, ma poi l'ho recuperato, comunque quell'aggiornamento č vecchio, sto lavorando sullo sviluppo successivo alla nascita del regno, ma altri impegni portano via tempo a tutto.

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#45 Inviato 16 August 2013 - 17:37 PM

Tre pagine di topic e di utenti che chiedono di sistemare la presentazione del progetto, e rimane ancora spoglio, posso capire non voler accettare consigli, ma questo č il massimo, screen please.



    KenzaMe92
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#46 Inviato 16 August 2013 - 19:35 PM

Inseriti screen agiornati


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#47 Inviato 16 August 2013 - 20:10 PM

Kenzo! A giudicare dagli screen č un lavoro parecchio impreciso > <

Ci sono diversi errori grossolani: la skin come colori stona abbastanza, anche il menų con quelle opzioni di stile diverso, finestre di un colore, bordi di un altro che poco c'entra; il face nel title č sfocatissimo; il font semplice nel title; il mapping troppo ampio, vuoto e ripetitivo...

Prenditi un attimo il tempo di curare di pių il tuo lavoro, ma prima fatti un giro sul forum a vedere gli altri progetti, quelli migliori che vedi hanno pių commenti o premi, osserva cosa non va nel tuo e come invece sono curati quei progetti, perchč hanno successo e dove puoi migliorare ^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
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REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

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#48 Inviato 16 August 2013 - 20:21 PM

Farō cosė Guadian! Oltre agli altri progetti sul forum guarderō bene anche con i miei sul pc che sono mappati meglio e con migliore effetto visivo.


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#49 Inviato 11 October 2013 - 12:49 PM

Perché ho l'impressione che tu impieghi pių tempo a inserire in firma i dettagli sui tuoi 1000 progetti anziché dedicarti a imparare a mappare, tanto per dirne una?


SCContest1Oct.gif


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Grazie a knight92!


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#50 Inviato 11 October 2013 - 14:02 PM

senza offesa ma devo dire che la grafica č terribile T-T pessimo mapping, e il windowskin mi pare scontornato male, in oltre dovresti lavorare meglio al title. la trama non la posso giudicare perchč hai scritto pochissimo.


partecipante a gli eventi:  post-6-0-30804200-1387900946.png
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#51 Inviato 11 October 2013 - 21:12 PM

fate conto che quel progetto è tutto da ridisegnare dalle mappe presenti nella demo a tutte quelle successive, e la trama verrà riscritta quando il progetto sarà riprogettato

 

Edit: Sistemato perché usciva dalla skin


Modificato da KenzoMe92, 22 April 2016 - 13:15 PM.

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#52 Inviato 12 October 2013 - 13:52 PM

Ma se é tutto da rifare, che significa questo topic ?! Stai proponendo un tuo progetto che é al 10%, ma mi sembra che non ci sia niente di progettato e adeguatamente pensato ^^.

Si apre un topic quando si hanno idee ben chiare, una trama solida o altro. Ora non sto a fare polemica, ma guardando il tuo gioco, mancano molte cose e ciō ti é stato fatto notare pių e pių volte. Non voglio dire con ciō che il tuo progetto non sia valido, ma gli occorrerebbe un impegno e delle idee diverse da quelle che fino ad ora hai avanzato . Cerca per esempio di rivedere il gioco introducendo qualcosa di originale, tipo una storia dei personaggi diversa dal solito, e dargli una tua impronta ( attraverso meccaniche di gioco o anche delle musiche) che purtroppo, da quel che vedo, non si percepisce molto^^.

Spero di esserti stato d'aiuto .

 

 

 

Boo



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#53 Inviato 13 November 2013 - 03:13 AM

Ciao, io forse saro' quello che ne sa di meno XD

Tuttavia un introduzione piu' approfondita è il caso che la trovi, passa la voglia di guardare il tuo progetto solo leggendo la prima frase XD

 

Riguardo alla storia...un drago gia' all'inizio ?

Ok piaciono i draghi, ma...comè che è gia' in gruppo ? gli altri pg chi sono ? Io fossi in te spiegheri un po' queste cose, va bene lasciare un po' di dubbio ma il tuo è totalmente dubbioso XD

 

Riguardo agli screen bè...anche io non sono un mago della grafica ma tempo fa Guardian mi dette un consiglio prezioso per un mio progetto e ora vorrei darlo a te...da quello che si vede le tue mappe sono al quanto "spoglie", a parte case e alberi difficilmente si vede qualcosa...prova a migliorare un po' anche il fattore grafico dando un po' piu' di contenuto =)

 

Per le caratteristiche tecniche bè...solo il nome mentre si parla ? non trovi sia pochetto ? anticipa almeno il tipo di bs o qualche script in particolare che hai aggiunto XD

 

Spero di esserti stato di aiuto, ricordati anche di visitare le sezioni grafiche del forum, magari ci trovi qualcosa di utile per il tuo progetto =)



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#54 Inviato 14 November 2013 - 16:06 PM

@rizzuccio

 

Tuttavia un introduzione piu' approfondita è il caso che la trovi, passa la voglia di guardare il tuo progetto solo leggendo la prima frase XD

L'introduzione devo riscriverla, ma non ho ancora niente in mente

 

Riguardo alla storia...un drago gia' all'inizio ?

Sì, è un drago che sarà in squadra solo all'inizio, poi se ne andrà e non si farà più vivo.

 

Riguardo agli screen bè...anche io non sono un mago della grafica ma tempo fa Guardian mi dette un consiglio prezioso per un mio progetto e ora vorrei darlo a te...da quello che si vede le tue mappe sono al quanto "spoglie", a parte case e alberi difficilmente si vede qualcosa...prova a migliorare un po' anche il fattore grafico dando un po' piu' di contenuto =)

Le mappe sono tutte da rifare, come scritto sopra.

 

Per le caratteristiche tecniche bè...solo il nome mentre si parla ? non trovi sia pochetto ? anticipa almeno il tipo di bs o qualche script in particolare che hai aggiunto XD

Se ti dicessi che a parte quello script che permette di vedere face e namebox è totalmente rtp?


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#55 Inviato 15 November 2013 - 11:55 AM

Bè per l'introduzione potresti anticipare un pezzo di storia, una sorta di sintesi di qualche rigo.

Per il drago potresti fare in modo che all'inizio sia un cucciolo e man mano avanzi nel gioco cresca e appena raggiunga la forma definitiva piuttosto che andarsene si sacrifichi in un combattimento per salvare la vita al protagonista o qualcosa del genere, perchè sinceramente che un gioco inizi gia' con un drago al massimo e poi prende e se ne va cosi non mi pare molto carina come cosa...



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#56 Inviato 26 July 2015 - 17:52 PM

Dopo 2 anni, vi annuncio che il progetto continua, ho già preparato una nuova mappa, ora sistemerò alcuni problemi di passabilità(nello spazio potevate camminare sullo sfondo) e i dialoghi del gioco.


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#57 Inviato 01 August 2016 - 09:35 AM

Restyiling iniziato, entro 2-3 settimane spero di avere qualcosa di decente da mostrare, tra cui nuova grafica di chara e tileset, nuovi script, trama riscritta, musica sistemata, manca solo testare un po' per avere degli screen utili


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#58 Inviato 10 August 2016 - 21:11 PM

Vai kenzo!=)


Modificato da Lusianl, 10 August 2016 - 21:18 PM.

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