Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Patch di Traduzione italiana RPG Maker VX Ace

    GMN81
  • Utente avanzato

  • Banned
  • Rens: 12
  • 4
  • StellettaStellettaStelletta
  • 203 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sardegna
  • Abilitā:Iniziato

#201 Inviato 28 October 2016 - 18:39 PM

non so se sia il caso di riesumare questo post, sono nuovo del forum e devo ancora prendere confidenza col regolamento, non vorrei scadere nel necroposting.

vorrei solo chiedere se la vecchia patch prevedeva anche la traduzione della Guida (quella richiamabile con F1 per intenderci)..



    Holy87
  • Prode Guerriero

  • Rpg˛S Staff
  • Rens: 458
  • 6
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7431 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Giorgio a Cremano
  • Abilitā:Maestro

#202 Inviato 28 October 2016 - 19:15 PM

non so se sia il caso di riesumare questo post, sono nuovo del forum e devo ancora prendere confidenza col regolamento, non vorrei scadere nel necroposting.

vorrei solo chiedere se la vecchia patch prevedeva anche la traduzione della Guida (quella richiamabile con F1 per intenderci)..

Era in lavorazione, ma dato che poi è uscita la traduzione ufficiale ho perso interesse nel finirla.


"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]

BannerOverdrive35.png
Cap3.png

578.png
 

Miei script per RPG Maker VX Ace:

Spoiler

 
I miei tutorial:
Spoiler

    GMN81
  • Utente avanzato

  • Banned
  • Rens: 12
  • 4
  • StellettaStellettaStelletta
  • 203 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sardegna
  • Abilitā:Iniziato

#203 Inviato 28 October 2016 - 19:19 PM

capisco, peccato, la guida F1 e la descrizione delle tilesets potevano essere belli averli in italiano

EDIT per la descrizione delle tilesets nel MV basta editare i files *.txt dell'omonima folder.. scoperto oggi..


Modificato da GMN81, 28 October 2016 - 21:27 PM.


    arkady18
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 119
  • 4
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1309 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Iniziato

#204 Inviato 28 October 2016 - 19:46 PM

Era in lavorazione, ma dato che poi è uscita la traduzione ufficiale ho perso interesse nel finirla.

Non è strettamente in topic, ma saresti in grado e interessato a creare una patch per l'mv? Mi interessa solo il supporto tecnico, la traduzione la faccio tranquillamente da solo. Ho mandato un mp allo staff di rpgmakerweb, ma non ho ottenuto risposta. A questo punto, agirei anche per vie non ufficiali, tanto non stiamo rubando nulla. Anzi, sono io che mi sento truffato ad aver pagato un tool tradotto con Google traduttore :asd:

Teoricamente dovrebbe bastare agire sul file qt_it.qm ma è cifrato e io non so modificare i file protetti.

Piccola curiosità, ho provato a impostare il tool in giapponese, ma me lo apre in inglese. Mentre se lo metto, che so, in coreano me lo apre correttamente. Boh. :asd:

A me piace moltissimo il pesciolino rosso del banner del 1 Aprile!

 

r2s_regali3s.png


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#205 Inviato 29 October 2016 - 01:52 AM

Visto che si tratta di sottobanco in caso continuate per MP :sisi:

^ ^ ^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler





  • Feed RSS