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Screen Contest #90

Kamikun






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*Schermata di vittoria dopo la battaglia * * - - - 1 Voti

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#1 Inviato 21 March 2007 - 13:34 PM

Schermata di vittoria dopo la battaglia

Descrizione

Lo script inserisce automaticamente la classica schermata di vittoria (dove ci sono scritti exp, oggetti e soldi ottenuti) dopo aver vinto una battaglia.


Autore

Utente spagnolo

(non so chi)

Allegati

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Istruzioni per l'uso

Aprite una nuova classe sopra Main e incollateci il codice scritto qua sotto. Dovrete inserire anche uno sfondo (chiamato per forza black.jpg) che va importato in picture.

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"Dopo gli ultimi Final Fantasy, ho capito solamente una cosa: che il gioco è bello quando Nomura poco."

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#2 Inviato 17 February 2008 - 23:07 PM

bello mi piace
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Makeritus vulgaris(Makeritus Enpatologium Catostum) Malattia che si sviluppa nel mekeratore.si manifesta con status alterati di noia e svogliatezza.Malattia grave poiche puo guarire solo con il tempo e impedisce il Maker al soggetto che ne č infetto.Attualmente gli scenziati della Ryu-soft stanno cercando rimedio a questa malattia

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#3 Inviato 18 February 2008 - 11:53 AM

a me va in conflitto con il bs side view precisamente, errore in questa riga 181 @now_hp[i] = actor.hp in HP e MP*

IL MIO NICK č FRISKON Quando mi son registrato, credevo di fare lo spettatore!




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#4 Inviato 18 February 2008 - 13:44 PM

A me da errore, nell'end finale, se ne aggiungo un'altro mi da errore la riga 371:
super(0, 320, 640, 160)
Perō devo dire che, dato che a me quando viene usato il "code" me lo copia a pene di canis (ovvero tutto su una sola riga senza formattazione), puō darsi che abbia sbagliato a mandare a capo qualcosa...
Ora perō non posso starci dietro, devo tornare a lavoro, stasera controllo...

"Giochiamo a: schiettezza o grande impresa eroica!"
 
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#5 Inviato 18 February 2008 - 14:46 PM

Per il problema dell'andamento a capo ho risolto.. per l'altro non so come aiutarti, mi dispiace ^^'

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#6 Inviato 18 February 2008 - 20:09 PM

ok...
era un problema del "copia"
infatti ora mi da un'altro errore
alla linea 260: @spriteset.actor_sprites[i].pose(7) unless actor.dead?
Se cancello quella riga, funziona, solo che ora ho i battlers che non sono pių trasparenti (combattimento normale, nessuno script per modificare il combattimento insomma) e non si vedono le scritte sotto... in pių, se i pg sono un numero inferiore ai 4, dove ci dovrebbero essere le righe dei pg non c'č niente (e questo va bene), ma si continuano a vedere i battlers

[EDIT]
Per farmi capire meglio...

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Modificato da Kenshin, 19 February 2008 - 06:39 AM.

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#7 Inviato 23 February 2008 - 19:20 PM

UP!
Scusate, ma mi piacerebbe che il problema venisse risolto ^^;;;
Soprattuttop il fatto che ora i battlers coprono le scritte mentre nel combattimento normale non lo fanno (e io preferisco che si vedano i punti ferita dei pg ^^;;; )

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#8 Inviato 19 July 2008 - 01:33 AM

a me nn da čer niente la tua immagine neanche lo sfondooo

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#9 Inviato 19 July 2008 - 11:07 AM

Lo sfondo dev'essere un'immagine creata da te (anche con paint) di dimensioni 640x480.

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#10 Inviato 27 July 2008 - 00:41 AM

Ragazzi a me crasha dopo lo scontro e soprattutto durante gli scontri mi fa vedere i personaggi sopra le statistiche e non sotto e poi vorrei sapere una cosa in che formato devo fare il black.jpg ? e di che colore lo devo fare e come la devo chiamare la nuova classe ? grazie a tutti ciao

Modificato da 53PH!R07, 27 July 2008 - 00:43 AM.


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#11 Inviato 15 October 2008 - 13:49 PM

Io dico solo una cosa: le persone che mettono gli script dovrebbero saper risolvere eventuali problemi nel caso nn funzioni niente.

Io ho lo stesso problema di tutte queste persone, putroppo.
Che si deve fare per una risposta??

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#12 Inviato 30 December 2008 - 01:46 AM

Mi va in conflitto con L'RTAB come posso fare?

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#13 Inviato 30 December 2008 - 09:43 AM

Ragazzi a me crasha dopo lo scontro e soprattutto durante gli scontri mi fa vedere i personaggi sopra le statistiche e non sotto e poi vorrei sapere una cosa in che formato devo fare il black.jpg ? e di che colore lo devo fare e come la devo chiamare la nuova classe ? grazie a tutti ciao

Lo dice il nome: JPG. Deve essere di colore Nero, 640x480 pixel e la classe la puoi chiamare come vuoi credo.

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#14 Inviato 16 February 2009 - 20:39 PM

UP
a me da un errore qui
@spriteset.actor_sprites[i].pose(7) unless actor.dead?
io uso i chara di ragnarock che sono + grandi di quelli dell RTP
potrā essere questo il problema?

Modificato da Cloud_93, 16 February 2009 - 20:40 PM.

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#15 Inviato 20 May 2009 - 13:27 PM

Salve! Ho problemi nell'utilizzo dello script. Non si vedono le scritte nella schermata di vittoria e neanche nome,HP,MP negli scontri. Uso lo script del Diario e del Chrono Trigger Menu.

Immagine inserita Immagine inserita Immagine inseritaEverybody loves Sora!Sora: [Elizabeth e Will si stanno abbracciando] Buon per loro.Goofy: Uh huh! [si gira verso Sora] Hey Sora, com'é che sei diventato tutto rosso?Sora: [si copre la faccia] Cosa? Non sono rosso!Donald Duck: Aw, so a cosa stai pensando![Donald e Goofy ridono]Immagine inseritaQuesto set is Made by karisama ~, e se osi copiarlo o fregartelo morirai a causa di un'indigestione di dolci..e ricorda: L ti guarda! Perché lui rulla! E tu noH!Emoticon ŠRansie





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