Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
*Zombie - - - - -

    razerrr
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 1
  • 0
  • Stelletta
  • 26 messaggi

#1 Inviato 01 April 2012 - 16:47 PM

Ciao a tutti,mi servirebbero risorse varie per un progetto di gioco con gli zombie,pultroppo non ho niente perchè hd mi ha abbandonato,quello che ho l'ho trovato in giro per il forum,mi servirebbero chara,battlers ecc...
in più se qualcuno sa di che parlo,io usavo un tipo di combattimento tipo quello standard, però quando attacchi o subisci danni l'azione si muove dando di piu il senso di stare nella battaglia,pultroppo non mi ricordo come si chiama.
granzie anticipatamente per l'aiuto

    Dilos
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti Speciali
  • Rens: 60
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1325 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Torino
  • Abilità:Esperto

#2 Inviato 01 April 2012 - 17:04 PM

Ahh, un' altro che ha "bruciato" l' HDD...siete troppi! XD fate attenzione con 'sti drive e ricordate di fare i BACKUPS :sisi: .
Ti invito a cercare in Google Immagini, sembrerà banale ma lì è la principale fonte di sprites istantanei :sisi: .
Intanto guarda lì, è pieno di chara...per i battlers...dipende da che BS usi...
Il BS che usavi era laterale o verticale ? E' per caso il Tankentai? (è uguale a quello standard ma è laterale ed è animato :sisi:)

Modificato da Dilos, 01 April 2012 - 17:06 PM.

|FIRMA|
Spoiler

    razerrr
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 1
  • 0
  • Stelletta
  • 26 messaggi

#3 Inviato 01 April 2012 - 17:47 PM

no non è laterale e verticale grazie del consiglio cerchero lì

    razerrr
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 1
  • 0
  • Stelletta
  • 26 messaggi

#4 Inviato 01 April 2012 - 21:47 PM

ho provato a cercare ma non riesco a trovare tutto il necessario a me servono tantissimi zombie,allora ho pensato anche di crearli da base gia fatta,ma il risultato non mi soddisfa chi mi puo dire come fare??
premetto che ho gia visitato la sezione pixel art ma il mio zombie fa schifo lo stesso.
Immagine inserita

    Dilos
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti Speciali
  • Rens: 60
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1325 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Torino
  • Abilità:Esperto

#5 Inviato 01 April 2012 - 22:22 PM

Beh, apri Paint, e con tantaaa pazienza ricolori il chara per farne varie versione ...Immagine inserita
Io per ora ho trovato questi:
Immagine inserita
Immagine inserita
Magari puoi editare un template zombie e farlo in varie versioni :sisi: .
Per il BS...mmm...verticale...non saprei...devo pensarci...magari apri un topic apposito nella sezione Richieste Script, così magari qualcuno che lo conosce ti nota e te lo linka, però prima assicurati di averlo cercato in tutti gli angoli più nascosti tramite il Cerca :wink: .
(ricordati di utilizzare il tasto modifica quando vuoi aggiungere dettagli al tuo post senza doverne aprire un' altro :wink: )

Modificato da Dilos, 01 April 2012 - 22:25 PM.

|FIRMA|
Spoiler




  • Feed RSS