Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Pokèmon versione Corallo - - - - -

    Reeks
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 46 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Novizio

#1 Inviato 03 April 2012 - 15:44 PM

Reeks

presenta

Pokèmon versione Corallo

http://desmond.image....png&res=medium


1. Introduzione

Dopo aver visto tanti progetti pokèmon e aver desiderato tanto a lungo di farne uno anche io, sono riuscito a raggruppare un po' di amici conosciuti nel web e a cimentarmi nell'impresa, con il loro valido sostegno ;)


2. Storia *

Molto tempo fa, tre grandi meteoriti si abatterono sulla dimenticata regione di Xileon provocando un gigantesco cataclisma. Ciò che rimane di quello che esisteva prima del disastro è solo un insieme di rovine diffuse qua e la per la regione. Queste rovine Suscitano da sempre grande interesse negli scienziati che, ogni giorno, compiono passi avanti nelle loro ricerche.

Dopo aver ricevuto il suo primo pokèmon dal professor Dave, il/la protagonista seguirà le orme del padre e partirà per un viaggio per diventare un grande allenatore e svelare i misteri che si celano nella regione.


3. Personaggi

I protagonisti della storia saranno:

Il giocatore: John se maschio, Amalia se femmina.

Il Prof. Dave.

Il padre del protagonista.

Giovanni Team Rocket.

N del Team Plasma.

Spighetto e Iris.

Rivale/amico.


4. Disegni/Fan Art

N/A


5. Caratteristiche Tecniche/Gameplay *

Il gameplay non sarà poi troppo diverso da quella a cui siamo tanto abituati.

Fra le novità che caratterizzano il progetto, ho deciso di esporvi prima quelle che sono entrate in una top three fra noi del team:

-Al terzo posto si classifica il pokèdex. Poichè non siamo bravi a fare fakemon abbiamo deciso di includere 300 pokèmon scelti fra le 5 generazioni finora create

http://desmond.image....png&res=medium

Eccovi un concept dei nostri esperimenti sui fakemon...;

-Al secondo posto si piazza il ritorno in grande stile del Team Rocket. Giovanni infatti, non ha abbandonato i suoi piani di dominio assoluto e ha deciso di concentrarsi sulla regione di Xileon poiché sembra nascondere un grande segreto;

-Al PRIMO POSTO c'è la decisione di ELIMINARE Zubat fra i pokèmon del Pokèdex!!! FINALMENTE! Scusate l'entusiasmo, ma io mi ero proprio stancato di avere grotte e luoghi bui in generale infestati da questo pokèmon che si sarebbero potuti risparmiare!

Fra le altre novità c'è il doppio schermo un po' come su Heart Gold e Soul Silver, poi saranno presenti molte scelte a bivio: una decisione escluderà l'altra, rendendo più personalizzata la storia.

A tenere impegnato il giocatore ci penserà una grande quantità di attività oltre alla conquista delle medaglie:

sessioni di indagini, gare fra intenditori di pokèmon e molto altro.

Ci saranno incontri tripli con la possibilità di combinare le mosse come in bianco e nero, nuove mosse e abilità che aggiungeranno strategia agli incontri (Ex: gli unown, oltre a introforza, avranno anche trigramma che varierà il suo effetto in base alle forme che abbiamo in campo); i pokèmon center includeranno i market come in bianco e nero, e al termine della storia principale sarà possibile esplorare la regione di Almia, patria dei pokèmon ranger.


6. Screenshot

http://desmond.image....png&res=medium

Questa è la regione di Xileon, i due laghi e la fossa oceanica sono conseguenze dell'impatto meteoritico.


http://desmond.image....png&res=medium

Ecco i protagonisti del gioco.


http://desmond.image....png&res=medium

La prima città Albepoli.


http://desmond.image....png&res=medium

Il Viale Autunno, dove avremo il compito di ritrovare il deerling del prof. Dave.

7. Demo/Link alla versione giocabile

N/A

8. Crediti Vari *

Reeks (Teamleader);

Olozzigiv (grafico);

Ultimospriter (per i bellissimi Tileset, presi da DA);

Giratina-forma-biscio (scripter);

Saku-chan (addetta al sound);

Basker97 (beta tester)


E cos'è il domani se non l'oggi di ieri?

    LazyFox
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti
  • Rens: 192
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1773 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilità:Adepto

#2 Inviato 03 April 2012 - 16:51 PM

A quanto pare quest'anno vanno di moda i pokemon...

Allora, iniziamo col dire che per quel poco che hai postato la storia è abbastanza classica, ma non penso sia un problema data la ripetitività delle varie versioni dell'originale. Però non avendo appunto postato tanto non posso dire se la storia si svilupperà bene o meno. Spero vivamente di si.

Anche gli screen sembrano abbastanza classici, ma non dispiacciono, a parte per le case del DS che non mi garbano per nulla (probabilmente colpa dei miei gusti, ad altri possono anche piacere).

Peccato per il non voler inserire pokemon nuovi (l'esempio non è il massimo, ma mi piace. Sicuramente più dell'ultima generazione [...]) anche se non riconosco il pokemon cervo (?) presente nel viale autunno. Di che versione è?
Non cambieranno neanche gli starter o si potrà scegliere tra tutti quelli finora visti?

Per i protagonisti la ragazza mi piace, mentre il ragazzo scredita parecchio (parlo della versione battler).

Detto questo speri che si sviluppi bene, buon making ;)

.:|Finalmente anch'io gioco klonoa(psx) sulla mia psp \o/|:. <- sei il più bello per questo (edit by ^ ^ )

Il Parlamento è un simbolo, come lo è l'atto di distruggerlo...

sono gli uomini che conferiscono potere ai simboli...

da solo un simbolo è privo di significato

ma con un bel numero di persone alle spalle far saltare un palazzo può cambiare il mondo.


themaplevalve2.png


    Ciorch
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 11
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 131 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lecco
  • Abilità:Novizio

#3 Inviato 03 April 2012 - 17:23 PM

Più classica di cosi si muore xD
Allora, non è male anche se classica la trama (Quoto bigmaster) e mi piace l'idea di una cernita di tutti i pokèmon ma non vedo perchè eliminare zubat .-. Se non ricordo male nessuno odia Golbat, ne tanto meno CROBAT!
Comunque buon making

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#4 Inviato 03 April 2012 - 17:36 PM

Dopo aver visto tanti progetti pokèmon

Hai deciso di fare qualcosa di diverso? :3
...

e aver desiderato tanto a lungo di farne uno anche io

Ah no, capisco...
XD

Per la storia avete scelto le rovine! Danno sempre qualche buon spunto misterioso e per il resto mi pare di capire che è un classico gioco pokemon! ^ ^

Magari descrivi brevemente i personaggi per coloro che non conoscono la serie! Qualche chara e potrait sarebbe apprezzato (come quelli messi tra gli screen! ^ ^)
Il top della top 3 non è che entusiasmi così tanto! XD Magari a qualcuno Zubat piace, non mi pare questo cambiamento così sensazionale! XD
Il Fakemon non era male, in effetti più da mostro fantasy che da pokemon puccioso, ma... XD

Carina Amalia! Per il resto gli screen rimangono piuttosto sul classico, magari se potete spingervi in qualche artifico grafico poco più elaborato non sarebbe male! ^ ^
Screen sulle rovine? :D

Buona fortuna con questo 142349501412491405283523408912985125704444 gioco pokemon! ^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Lusianl
  • Lord Charset

  • Utenti
  • Rens: 711
  • 16
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5342 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:lazio
  • Abilità:Maestro

#5 Inviato 03 April 2012 - 20:22 PM

Un nuovo gioco pokemon, che unito agli altri ne fanno una decina o giù di li.
La grafica mi sembra buona, ma è comunque simile agli altri trattandosi dello stesso argomento.
Comunque la prossima volta metti le anteprima usando il bbcode img, meglio uno screen che si vede subito piuttosto che link da cliccare.;)

Modificato da Lusianl, 03 April 2012 - 20:22 PM.

1129.png

2986.png

BIM_Banner3.png

Premi RpgMaker

Spoiler

    Reeks
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 46 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Novizio

#6 Inviato 04 April 2012 - 12:04 PM

La storia sì, è classica, però la renderemo costellata di parecchi colpi di scena.

Per bigmaster: Gli starter, poichè sono un grande amante di jotho, saranno quelli della seconda generazione, anche se più avanti nel gioco si potranno scegliere anche quelli delle altre serie (ecco una delle tante circostanze con scelte a bivio (trivio, in questo caso;)). Il pokèmon cervo nel viale autunno è Deerling ed è un pokèmon della quinta generazione.

Per guardian of irael: Ecco subito una descrizione più dettagliata dei personaggi.
-Papà: il padre del protagonista è uno studioso delle tanto famose rovine di Xileon, ha un carattere gioviale che però diventa combattivo quando si tratta di incontri di pokèmon (è anche un grande allenatore). E' sempre accompagnato da un simpatico Shieldon.
-Giovanni: il capo del ben noto team rocket. Un tipo dagli ideali di dominio assoluto su tutto e che desidera ottenere i pokèmon più potenti in assoluto.
-N: uno dei personaggi della trama di pokèmon bianco e nero. Dopo la storia del detto gioco, è volato in una regione lontana con il suo pokèmon leggendario... e qui a xileon avrà un ruolo di grande importanza.
-Spighetto e Iris: personaggi presenti sia nell'anime sia nel gioco di quinta generazione. Il primo è un intenditore di pokèmon, la seconda è un'allenatrice di pokèmon di tipo drago figlia di aristide (ultimo capopalestra di bianco e nero), questa viaggia sempre con un piccolo Axew.
-Rivale/Amico: lo stiamo ancora caratterizzando.

A breve posterò nuovi screen in cui si vedranno altri personaggi e luoghi, inoltre metterò qualche battaglia. I menù sarannò completamente diversi e forse in stile un pò più final fantasy... ma calibrato giusto per non essere troppo sfarzoso.

Ringrazio lusiani per il consiglio sui bbcode img.

A presto!
E cos'è il domani se non l'oggi di ieri?

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#7 Inviato 04 April 2012 - 12:19 PM

In pratica più o meno non conoscevo N! Hai subito sfruttato il fatto che fosse volato lontano dalla serie! XD
Quando puoi aggiungi al primo post con tanto di grafica :3
^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    L. Phatimo
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 50
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 623 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Padova
  • Abilità:Esperto

#8 Inviato 05 April 2012 - 09:24 AM

A quanto pare quest'anno vanno di moda i pokemon...

Buona fortuna con questo 142349501412491405283523408912985125704444 gioco pokemon! ^ ^


Non sono malizioso da vedeci del sarcasmo, ma per quanto mi riguarda di progetti pokèmon ne ho visti una marea qui dentro, ma di completati o misere beta nemmeno una. Se aumentare in numero di progetti presenti aumenta la probabilità di vederne ultimato o almeno una beta, di uno beh per me è oro.
A volte ci si concentra sul fare scalpore con idee eccezionali, grafica ultra e musiche originali per poi non riuscire a fare tutto e piantare la un progetto promettente; per come la vedo io in fatto di pokèmon semplicità=facilità di ultimare un progetto. Inoltre sono appassionato dei classici, già gli spin off non mi appassionavano, quindi un giochino semplice con le medaglie e gli allenatori mi piace sempre, se poi gli starter sono quelli di Jotho beh meglissimo!

Per quanto riguarda il progetto per ora non c'è moltissimo materiale, ma essendo nello stile classico effettivamente c'è poco da dire per non spoilerare troppo. Il Papà, finalmente ilprotagonista non vive da solo con la mamma... Una grande conquista che sono Rubino/Zaffiro aveva implementato!
Non amo molto la quinta generazione, credo che ormai sia risaputo, ma l'idea di poter entrare in una grotta e cercare Onix, Abra o Nosepass senza dovermi preoccupare di trovare 2 volte su 3 uno zubat mi attira * *. Anche la ricerca di un geodude poteva diventare un incubo...

    Fosco Corazza
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 100 messaggi

#9 Inviato 05 April 2012 - 14:34 PM

Sono in parte d'accordo con quello che dice Phatimo. A dispetto di quello che il mio progetto sta diventando, penso che un gioco di Pokèmon semplice si qualcosa di più puro e godibile. Questo contribuisce a far di Pokèmon Corallo un progetto forte, in quanto, tra tutti i progetti di Pokèmon in giro è il più probabile che veda la luce.
D'accordo anche con la questione Zubat ma non mi sembra una grande "Caratteristica Tecnica/ Gameplay".

D'altro canto la storia che leggo non mi sembra molto rimandare alla storia di generazione uno / due, nelle quali il protagonista è IL PROTAGONISTA, e non dei superPokèmon che minacciano la pace. Mi sembra più rimandare alla generazione tre / quattro, dove la trama è pressochè identica e tuttaltro che semplice e pura. Per questi motivi la trama non mi fa troppo impazzire, in quanto troppo simile a Pokèmon già esistenti.

La grafica mi piace, un semplice rip da B/W, vero?
Gli allenatori invece non mi piacciono troppo, ne come stile ne come realizzazione. Come fattura specialmente il maschio, ha delle proporzioni sbagliate in testa. Come design invece mi sembrano parecchio anonimi, sono più degli allenatori che potresti trovare in giro.

NlzcgAi.png

 

Anche su: ZSmdzv6.png 200px-Deviantart_logo_normal.png


    Reeks
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 46 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Novizio

#10 Inviato 07 April 2012 - 16:22 PM

Innanzitutto vi ringrazio per i commenti, almeno so che qualcuno da un occhio al mio progetto senza snobbarlo subito perchè ci sono troppi progetti pokèmon in giro.
Mi dispiace che gli allenatori non piacciano molto, se mi date qualche suggerimento, cercherò di migliorarli, in particolare il maschio.

Sono sincero in fatto di N, ho approfittato che se n'è andato da bianco e nero per usarlo nella mia regione :) mi è parso un buon personaggio.

Un'altra news che voglio dare è riguardo a quali leggendari saranno i protagonisti della storia: Kyurem e Keldeo.
Il primo perchè mi ispirava una grande trama, il secondo perchè non viene considerato da nessuno e mi è parsa una buona idea metterlo nel mio gioco. I due ricopriranno un ruolo fondamentale.
Se qualcuno l'avesse notato, sono entrambi leggendari di quinta generazione. Mettere quelli di altre serie nella storia principale sarebbe parso monotono, poichè su palkia e dialga ne hanno fatte di tutti i colori, su giratina anche troppi, e arceus è una roba assurdamente distruttiva....
Vorrei mettere dei nuovi screen per mostrare nuove caratteristiche del progetto, ma non riesco a usare i bbcode! Come faccio a usarli????

Grazie in anticipo e a presto!
E cos'è il domani se non l'oggi di ieri?

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#11 Inviato 07 April 2012 - 17:21 PM

Basta uploadare lo screen su un servizio di hosting come imageshack, copiare da lì il link diretto (serve l'iscrizione), poi cliccare sull'icona con la foto dell'alberello "Inserisci immagine" sul forum ed incollare lì il link diretto! ^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Reeks
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 46 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Novizio

#12 Inviato 14 April 2012 - 14:17 PM

Ecco alcuni nuovi screen. Purtroppo mi viene un errore e non si visualizzano, perciò cliccate gli url...
http://imageshack.us...athscreens.png/
Stesso luogo, momenti diversi.
La città, dopo l'arrivo di una presenza misteriosa, è rimasta vittima di una sorta di maledizione che impediva ai cittadini di lasciarla, costringendoli a subire gli effetti di tale maledizione. A causa di ciò, la città è stata rinominata da tutta Xileon come Città della Morte. Dopo aver risolto il caso, il cui fulcro sarà nelle rovine sotterranee alla città, essa diventerà come nel secondo screen. Si può vedere la scomparsa dei colori smorti e la modificazione degli edifici, inoltre, questa è la prima "avventura di città" che abbiamo inventato. Nel gioco, infatti, in ogni città ci sarà una sorta di "missione" o "sub avventura" prima di poter dedicarsi a tutte le attrattive che il luogo serba per noi.

http://imageshack.us...terbyreeks.png/
In questo, invece, la scelta dello starter. I message, come si può vedere, mostrano la faccina di chi parla.
E cos'è il domani se non l'oggi di ieri?

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#13 Inviato 14 April 2012 - 14:34 PM

Oh ottimo! Mi piacciono le ambientazioni che cambiano aspetto a seconda degli eventi! :3
Oddio un po' strano che gli edifici pure cambino forma! XD
^ ^

Ah bene puoi scegliere nel giardinetto con i pokemon visibili! ^ ^ Carina anche l'idea del faccino! ^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Just-ice L
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti
  • Rens: 45
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1570 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Adepto

#14 Inviato 14 April 2012 - 15:51 PM

Carina la scelta dello starter in un luogo aperto, tanto per cambiare. Città della morte però suona malissimo in un gioco come Pokèmon, in cui la morte non viene nemmeno menzionata XD (a parte le prime 2 più rudi versioni, Rosso e Blu nella Torre Pokèmon). Strano in effetti che cambi anche l' edificio. Potrebbe chiamarsi città dello sconforto piuttosto. Insomma non la sento bene, già nelle traduzioni in italiano tendono banalizzare i nomi (vedere "Pokèblock" ---> "Pokèmelle" ;_; ecco, questa è l' esagerazione dall' estremo opposto), trovare un giusto equilibrio sarebbe la scelta giusta, oh poi ognuno ha il suo buonsenso :) peccato che nel topic non si vedano immagini senza doverci cliccare su, sarebbe bello un primo post ben inquadrato con tante immagini e spiegazioni, come un buon espanso retro-copertina.

Interessante la nuova peculiarità degli unown. Per quanto riguarda il Pokèdex potresti si, includere vecchi Pokèmon, ma almeno la metà o i 2/3 farli da nuovo, soprattutto gli starter (non che abbia da dire, la 2a generazione è la mia preferita) e i leggendari. Un po' come accadeva in Gold/Silver, in cui si integravano gradualmente. Il fatto che manchino gli Zubat è forse eccessivo, potresti semplicemente renderlo MOLTO più raro. Mica per lui stesso eh, ma perchè Crobat è un fucking buon Pokèmon in squadra! Attendiamo aggiornamenti, magari anche di layout del topic :)

NON partecipante al Rpg2s.net Game Contest #3

gc3_firma.png

 

Gioco in Sviluppo: Wrath Sword: Parallel dreams

 

Una morte sconvolgente, una spada maledetta, un antico rivale, un anno per riscattarsi...

 

"Dalla tua parte Luce e Ombra, ma dal cantone sbircia il male!"

 

"Tu, che del passato non hai storia... Tu, che ovunque vai ti senti sempre uno straniero... Tu, che hai scelto di non amare più... Parti da traditore, ma torna da eroe!"

 

------------------------------

 

Just-ice L - Making Emotions

 

secondoposto.png  secondoposto.png

 

Spoiler

 


    SIMO696
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 29
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 639 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Genova
  • Abilità:Apprendista

#15 Inviato 14 April 2012 - 18:35 PM

Basta uploadare lo screen su un servizio di hosting come imageshack, copiare da lì il link diretto (serve l'iscrizione), poi cliccare sull'icona con la foto dell'alberello "Inserisci immagine" sul forum ed incollare lì il link diretto! ^ ^


io ho sempre postato con image e non sono iscritto non penso sia necessario...

Mi piace troppo la windowskin con la faccina, carina l'idea degli starter liberi nel giardino...
Immagine inserita

se non hai ancora capito come usare i bb code fai un po' di prove con l'anteprima del messaggio

Modificato da SIMO696, 14 April 2012 - 18:35 PM.

I'm working for a new project

    Reeks
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 46 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Novizio

#16 Inviato 16 April 2012 - 19:00 PM

Purtroppo, usando i bbcode mi dà un errore e non mi permette di fare il post...
Proverò ancora, ma non assicuro niente.
Per città della morte... già, il nome è un pò forte... Stiamo cercando un'alternativa. Città dello sconforto è già un alternativa, grazie dello spunto Just-ice L ;)
A breve inserirò i primi screen del menù di gioco completamente touch e delle battaglie con menù completamente rinnovati ;)
E cos'è il domani se non l'oggi di ieri?

    Just-ice L
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti
  • Rens: 45
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1570 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Adepto

#17 Inviato 17 April 2012 - 14:01 PM

Di nulla :) trova una soluzione per il topic, ci guadagnerai in visibilità e supporto, oltre a fare un bel lavoro e aiutare gli altri utenti rendendo più chiaro il tutto. Magari prova con un altro browser, da un altro pc, da un altro pianeta... XD

NON partecipante al Rpg2s.net Game Contest #3

gc3_firma.png

 

Gioco in Sviluppo: Wrath Sword: Parallel dreams

 

Una morte sconvolgente, una spada maledetta, un antico rivale, un anno per riscattarsi...

 

"Dalla tua parte Luce e Ombra, ma dal cantone sbircia il male!"

 

"Tu, che del passato non hai storia... Tu, che ovunque vai ti senti sempre uno straniero... Tu, che hai scelto di non amare più... Parti da traditore, ma torna da eroe!"

 

------------------------------

 

Just-ice L - Making Emotions

 

secondoposto.png  secondoposto.png

 

Spoiler

 


    ~Costantino
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 4 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Baressa, Sardegna.
  • Abilità:Novizio

#18 Inviato 18 April 2012 - 20:27 PM

Non male, sopratutto se si pensa che sono in molti a fare progetti sui Pokémon senza riuscire a portarli a termine. Bello il pokèmon, anche se non ho ancora capito di che tipo è, (credo fuoco ma l'aspetto mi ricorda vagamente un tipo acqua). Complimenti, la trama mi sembra però troppo classica.
Buona fortuna.

Modificato da ~Costantino, 18 April 2012 - 20:27 PM.

Se fossi un animale, mi piacerebbe essere un ghepardo;
I suoi modi aggressivi con la preda, dolci e gentili coi cuccioli,
le lacrime nere che scorrono perenni sul suo muso,
il suo sguardo spavaldo, il suo corpo di cucciolo,
la sua sete di vittoria e il suo corpo delicato ma forte e agile,
il suo pelo morbido, la sua lunga coda,
il suo corpo pieno di macchie, quasi occhi che guardano nell'ombra,
nel cuore dei bracconieri, gli uomini.
Mi piacerebbe essere un ghepardo,
ma anche se non lo sono, chiamatemi così.

    Reeks
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 46 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Novizio

#19 Inviato 19 April 2012 - 19:10 PM

Come promesso, ecco gli screen delle battaglie! (Sia in singolo, sia in triplo! per il doppio... vabbé ci sono anche quelli, figuratevi un triplo con solo due ;)
Ahimé... anche stavolta non riesco a farlo vedere normalmente, perciò cliccate sull'url.
Non capisco... mi viene fuori scritto "

Non puoi utilizzare questo tipo di estensione l'immagine in questa community"



http://imageshack.us...eensbattle.png/

Spero vi piaccia il menù, l'ho fatto così un pò futuristico ispirandomi a ff13 ( che secondo me è proprio un bel gioco). Si usa sia con il touch, sia con le frecce e il tasto invio. Le varie opzioni scorrono e diventano semitrasparenti man mano che sono più lontane.
Per le barre hp e exp, ho ridotto un pò lo spazio dedicato a loro per lasciarne di più per i pokèmon e le animazioni.
Se vi sembra che si possa migliorare, ditemi pure! Sono aperto a qualsiasi consiglio (o anche critica, purché costruttiva :)
E cos'è il domani se non l'oggi di ieri?

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#20 Inviato 19 April 2012 - 19:21 PM

A me che al massimo ho giocato a rosso fa sempre effetto vedere tanti pokemon su schermo! XD Bel lavoro per le battaglie multiple! Ci vorrebbe un video per vedere gli effetti delle opzioni! :3

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler





  • Feed RSS