Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Salut! - - - - -

    Saul
  • Animatore Il Perseguitato

  • Utenti
  • Rens: 215
  • 11
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 811 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#41 Inviato 17 April 2012 - 20:02 PM

Perché non aprire un topic di giochi italiani da tradurre in inglese? ^_^

Che aspetti allora?

BIM_Banner4.png

Note a caso

Spoiler

    LulaChan
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 7 messaggi

#42 Inviato 25 April 2012 - 20:52 PM

Oh mio dio, sono sempre così in ritardo. Perdonatemi, deformazione professionale. Ringrazio per la terza/quarta volta i benvenuti.
Mon dieu, non è assolutamente male come idea. Anzi. La cosa che mi sfugge è dove potrei aprirlo, dato che nel mio spulciare tra le sezioni e i topic che più attiravano il mio interesse non ho trovato nulla che riguardava traduzioni e/o argomenti generali nel quale poter aprire un topic di questo genere. Delucidereste gentilmente la mente di questa povera niubba miscredente, che ha pure fatto la rima? (My god, come sono spiritosa oggi. Deve essere il dolcificante nel caffè, sì, deve essere proprio quello.)

    Seraph Andrew
  • Lord of Hentai

  • Utenti
  • Rens: 428
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1458 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Esperto

#43 Inviato 25 April 2012 - 20:56 PM

Saluti anche da parte mia, mi raccomando: acqua in bocca.


*indica l'avatar di LulaChan*

[Trailer Haeralis] - [Trailer Carnelian]
[Sito Haeralis]

ypgYTyS.png

VQmVLfk.png
shortgame_1.png QwNA28g.png SCContest3Oct.gif SCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gif SCContest2Oct.gif SCContest2Oct.gif SCContest2Oct.gif SCContest1Oct.gif SCContest1Oct.gif SCContest1Oct.gif cc_5.png cc_furor_3.png

charabattleroyalfirstpl.png

Premi RPG2s GAME CONTEST 2012 2013

Spoiler

Spoiler

    Dilos
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti Speciali
  • Rens: 60
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1325 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Torino
  • Abilitā:Esperto

#44 Inviato 25 April 2012 - 20:59 PM

Saluti anche da parte mia, mi raccomando: acqua in bocca.
*indica l'avatar di LulaChan*

LOL!
 
Ti lucid...ehm deluciderei volentieri! :cool: Credo sia questa la sezione dove poter parlare di traduzioni di giochi: International Making
Se qualcuno può confermarmelo, non vorrei dire una scemenza...ma non mi pare ci sia una sezione apposita per le traduzioni...si potrebbe aprire! :smile:

Modificato da Dilos, 25 April 2012 - 21:00 PM.

|FIRMA|
Spoiler

    LulaChan
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 7 messaggi

#45 Inviato 25 April 2012 - 21:06 PM

Oh Lol, adoro queste battute di spirito, mi riempiono il cuore :'D

Onorata di essere stata delucidata (ed anche del tentato 'lucidata', in effetti.), btw quella sezione appariva la più probabile pure a me, ma per non incappare in gaffe irrimediabili, attenderò le conferme di coloro che possono confermartelo.

    Dilos
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti Speciali
  • Rens: 60
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1325 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Torino
  • Abilitā:Esperto

#46 Inviato 25 April 2012 - 21:13 PM

Mmm, lucidare! J'adore! Ja Ja! (non farci caso, non so quello che dico Immagine inserita)
Beh, irrimediabili no, perchè i topic si possono spostare se c'è qualche problema, però per sicurezza aspetta comunque altre risposte. :smile:
|FIRMA|
Spoiler

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#47 Inviato 25 April 2012 - 21:58 PM

*Conferma :sisi:*

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Dilos
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti Speciali
  • Rens: 60
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1325 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Torino
  • Abilitā:Esperto

#48 Inviato 25 April 2012 - 22:48 PM

*Lancia un mezzo sorrisetto a Guardian*

*Poi si rivolge a Lula...*

Molto bene, procedi. :cool:
|FIRMA|
Spoiler

    Zuppo
  • Moralizzatore

  • Utenti
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13962 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ilneth
  • Abilitā:Esperto

#49 Inviato 26 April 2012 - 11:55 AM

oddio...a suon di grammar nazi, avrò una vita dura io. Ho la zeppola, tanto in real quanto nello scrivere, e voglia di imparare l'italiano dai libri, zero in percentuale. Io ci ho provato, eh, a tenere a mente quelle due o tre regole che ti fan capire dove usare quella stramaledetta zeta, che tanto pronuncio come la esse espanola. XDDD
Ma funzionano metà si metà le metto male e..tanto vale che sbaglio tutto piuttosto che fare pagliacciate. XDD


Comunque, che j'è preso a sto topic? Tutti si son ingarzulliti e rallegrati in tanta fantasia, arte, estro e lingue varie?
Beh, se è questo l'effetto che vi fa un'utenta, un po' di sangue al cervello vi sveglia. Ottimo.

ORA ANDATE A MAKERARE, LAZZARONI!

Deviantart

ElfGamesWorks Forum

 

My adventure game
Little Briar Rose

 

 

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

fablecontest1st.pngSCContest3Oct.gif 1zokd2s.png  qRfaRqE.png  eger81.gifBEu6G.gifeger81.gif
 

Un sogno nel cassetto...

Spoiler

Citaziò!

Spoiler


Scheda di Zuppo Del'Oquie

Spoiler


    LulaChan
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 7 messaggi

#50 Inviato 26 April 2012 - 20:18 PM

Oh beh, il via mi è stato dato, ora devo solo trovare la voglia il coraggio di farlo, sapete com'è, all'inzio è così. Bisogna frequentarsi, conoscersi, poi una cosa tira l'altra... Le storicciuole di routine, insomma, quelle dei film americani, me ne sovviene proprio uno in questo momento: molto romantico, anche se non il mio genere. Preferisco dei robottoni giganti che per passatempo, oserei dire per sport, invadono lo stato della California o della Florida. Nei migliori dei casi l'Oregon, ma ammettiamolo, a nessuno interessa veramente dell'Oregon. Cosa c'è nell'Oregon di così interessante? L'Oregon Scientific? Quella delle sveglie e dei computer per bambini? Non la trovate anche voi una marca squallida?
Ok, non sono brava a sviare la discussione, quindi immagino di dover davvero aprire quel topic.
Meh, almeno posso dire di averci provato.

    Impaled Janus
  • Mod Dendrofobico

  • Old Staff
  • Rens: 78
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2620 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilitā:Adepto

#51 Inviato 26 April 2012 - 20:41 PM

Nei migliori dei casi l'Oregon, ma ammettiamolo, a nessuno interessa veramente dell'Oregon.

Non dirlo agli hipster! C'è Portland, Hipsteria, ci atterrano gli alieni ogni tanto.
È la meta preferita dopo Tokyo, New York, Londra e Cardiff. In ordine.

Grammar_Nazi_by_NachtElf.gif Proud Grammar Nazi - Piango a ogni vostro errore Grammar_Nazi_by_NachtElf.gif

Bacacca:

fablecontest2nd.pngcc_2.png  cc_special.png  shortgame_2.png  post-6-0-68253800-1408714049.gif  SCContest3Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest2Oct.gif  SCContest2Oct.gif

 

sig.gif

 

790.png76.png
 

 

RPG BY FORUM

Spoiler

 





  • Feed RSS