#1 Inviato 16 April 2012 - 11:35 AM
Vi avviso: sono poco più di un principiante, non aspettatevi composizioni degne del miglior Uematsu. "Eccello" (e con questo dico "faccio meno schifo") in ost per survival horror e Jrpg, lavoro anche in 8 e 16 bits e le mie influenze maggiori sono Shoji Meguro, Akira Yamaoka e Michiru Yamane.
Per ascoltare un po' della mia roba potete andare sul mio profilo Soundcloud, completamente privo di pezzi per jrpg o survival horror (lol)!
Se siete interessati contattatemi via MP. ;)
I wonder why I wonder.
#2 Inviato 16 April 2012 - 12:42 PM
In particolare mi piacciono quelle Blasteroid. Magari potrei anche "rubartele" xD
CYNDA BYTES
Creiamo mondi, storie e giochi che possano emozionare.
DEV BLOG <-- Ultime notizie e approfondimenti so quello che stiamo facendo.
SOCIAL Non dimenticarti di seguirmi!
FACEBOOK TWITTER YOUTUBE GOOGLE PLUS DEVIANTART
An Another Life Uan-Ciù The WEBCOMIC
Fumetto online demenziale gratuito che parodizza i manga giapponesi e i giochi di ruolo:
arti marziali, J-Rpg, magia, shonen, combattimenti, ignoranza, tette e tante botte! Leggilo qui sul forum!
Puoi seguirci su Facebook, Twitter o Deviantart. Se il fumetto ti piace, per sostenerci e spronarci ad andare avanti metti un like <3 sui social,
oppure votaci su shockdom! Puoi leggere quest webcomic anche sul nostro blog ufficiale.
GIOCHI COMPLETI
Scarica, gioca e commenta i miei giochi per sostenere il making italiano.
Bloody Repression (in Inglese, versione ITA disponibile nel topic) -> Topic Ufficiale\ Trailer starring Martis \ Video Gameplay ITA \ Short Gameplay Video ENG
LOVE & WAR NEVER CHANGE -> Topic Ufficiale \ Let's Play By Martis
Un gioco breve dalla storia toccante. 2° Posto all Short RTP Game Contest.
Se non vuoi perderti tutto il mondo della Cynda Bytes (trofei, regali, webcomics, contest...), apri lo spoiler. Lo so che lo vuoi.
#3 Inviato 16 April 2012 - 13:12 PM
Ma i pezzi Blasteroid sono intoccabili, fanno parte di uno "schema maggiore"! :P
I wonder why I wonder.
#4 Inviato 22 April 2012 - 10:08 AM
Gli esempi servono solo a presentare le capacità di compositore e lo stile del musicista.
Se le capacità ci sono, e lo stile delle musiche si adatta a quello del gioco, o ci sono i presupposti per poterle adattare, allora si valuta di proporre il lavoro.
Clyde purtroppo non ha progetti da proprorti al momento, ma sa che ci sei. ^_^