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Screen Contest #90

Kamikun






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Bestiario

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#1 Inviato 24 April 2012 - 21:00 PM

Salve vi volevo chiedere una cosa,ebbene si è un bestiario lo so che è una solita palla ma vi prego vi plego vi imploro è importante perchè mi serve.Allora sto da tempo progettando di fare un gioco in stile rpg maker vx il gioco per gba tactics ogre the knight of lodis.http://www.tacticsog.../togclasses.htm

Adesso la questione qual'è in questo gioco ci sono molti tipi di nemici dai mostri bestie ai draghi e uominibestie quindi ho trovato un bestiario per VX ace che permette di visualizzare un bestiario molto completo e con la suddivisione dei nemici in "classi"o "specie".

Ecco il sito del bestiario

http://rmrk.net/inde...ic,45009.0.html

ora potete adattarlo a vx???

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#2 Inviato 24 April 2012 - 22:33 PM

Clyde dice che è più semplice che tu passi al VX Ace. Utilizza le stesse risorse del VX (eccetto gli script, ma ne trovi molti anche per VX Ace ormai!)

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#3 Inviato 24 April 2012 - 23:04 PM

Se passi su VX Ace sarebbe meglio, se in qualche modo non puoi, ricordati che ne esistono comunque tanti per VX.

"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]

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Miei script per RPG Maker VX Ace:

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I miei tutorial:
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#4 Inviato 25 April 2012 - 00:38 AM

Ma perchè non usi invece un bestiario apposito per il VX ?
Bastava usare il Cerca. :smile:
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#5 Inviato 25 April 2012 - 01:03 AM

Ricordatevi che lui vuole la suddivisioni in classe o specie comunque! ^ ^

(\_/)
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#6 Inviato 25 April 2012 - 01:08 AM

Beh, pensavo che gli andava bene anche un' altro bestiario...però, se cerca proprio la suddivione in classi, ho trovato questo su google, e ce ne sono molti altri scorrendo i siti, quindi rettifico: Bastava usare Google. :smile:
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#7 Inviato 25 April 2012 - 10:39 AM

Vi ringrazio a tutti ma mi serve proprio la funzionalità dello script di quel bestiario,infatti così posso fare la divisione in classi: Umani,bestie, etc
vi pregooo

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#8 Inviato 25 April 2012 - 11:07 AM

Vi ringrazio a tutti ma mi serve proprio la funzionalità dello script di quel bestiario,infatti così posso fare la divisione in classi: Umani,bestie, etc
vi pregooo

Sono 1300 righe di codice effettivo, ed è strutturato per VX Ace. Clyde non ritiene sia una richiesta accettabile.
Piuttosto, prova a modificare un bestiario per VX, aggiungendo la divisione per classi!

Modificato da clyde, 25 April 2012 - 11:08 AM.


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#9 Inviato 25 April 2012 - 11:11 AM

No ma scusate, quello che ho postato presenta 5 categorie personalizzabili...Immagine inserita

EDIT: ah no, sono 5 categorie per i livelli dei mostri, non per il tipo...però si potrebbe modificare...clyde pensa che si possa fare?

Modificato da Dilos, 25 April 2012 - 11:14 AM.

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#10 Inviato 25 April 2012 - 11:37 AM

EDIT: ah no, sono 5 categorie per i livelli dei mostri, non per il tipo...però si potrebbe modificare...clyde pensa che si possa fare?

Sì, clyde aveva visto. Lo script in base al potere d'attacco assegna al nemico un titolo (tipo "signore del male").
Clyde non ha ben chiaro cosa intendi per suddivisione:
Lo script di Modern Algebra si limita a mostrare sopra il nome del nemico il nome della specie e relativa icona. Ma i mostri sono tutti insieme, ordinati secondo ID del database. Ma forse tu vuoi che ogni classe sia separata dalle altre nella visualizzazione.

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#11 Inviato 25 April 2012 - 11:42 AM

esattamente ma anche se si potesse modificare qualcuno per una divisione in classe vi pregoooo

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#12 Inviato 25 April 2012 - 13:15 PM

esattamente ma anche se si potesse modificare qualcuno per una divisione in classe vi pregoooo

A questo punto clyde pensa che sia il caso di scegliere un bestiario per il VX e modificarlo.

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#13 Inviato 25 April 2012 - 13:18 PM

A questo punto clyde pensa che sia il caso di scegliere un bestiario per il VX e modificarlo.

tu sai farlo? ti plegoo

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#14 Inviato 25 April 2012 - 13:29 PM

Facci una danza in tanga per 10 minuti e poi potremmo anche pensarci. Immagine inserita
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#15 Inviato 25 April 2012 - 13:32 PM

Facci una danza in tanga per 10 minuti e poi potremmo anche pensarci. Immagine inserita


mmm Pervertito gay u.u

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#16 Inviato 25 April 2012 - 13:33 PM

XDXD

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#17 Inviato 25 April 2012 - 13:39 PM

Primo non sono gay, io lo dicevo perchè so che a clyde piace XD
Secondo non fare doppi-post
Terzo ora devi danzare per 20 minuti perchè sei uno stronzetto.

Modificato da Dilos, 25 April 2012 - 13:39 PM.

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#18 Inviato 25 April 2012 - 13:43 PM

Farò la danza dello stronzo ehhh....

su-piegarsi-giù-rilassarsi-e su

Coraggio provate anche voi vedrete che è molto familiare come danza

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#19 Inviato 25 April 2012 - 13:56 PM

-.-"
Lo script che ti serve esiste già. E' per VX. E' di Modern Algebra.
Inserisci i seguenti script:
CATALOGUE BASE
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MONSTER CATALOGUE
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ISTRUZIONI:
C'è una sezione in cui puoi creare le classi, ognuna avente un ID diverso. Per ora:
ID=20 Tutti i Nemici.
ID=21 Solo i Non Morti.
Se chiami $scene = $scene = Scene_Catalogue.new (20) mostra tutti i Nemici sconfitti fino a quel momento.
se chiami $scene = Scene_Catalogue.new(21) mostra tutti i Non Morti sconfitti fino a quel momento

Ovviamente lo script fornisce molte opzioni di personalizzazione, perciò prima divertiti a personalizzare lo script secondo le tue esigenze. Per farlo, ci sono 3 sezioni di configurazione, visivamente ben delimitate e chiamate "Editable Region".

EDIT: Dilos, clyde dice che passi un nuovo iscritto, ma almeno i mod diano un po' di buon esempio!

Modificato da clyde, 25 April 2012 - 14:04 PM.


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#20 Inviato 25 April 2012 - 14:03 PM

scusa se rompo ancora screen?




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