L'impostazione visiva è la stessa di quello indicato da te per rpg maker vx ace!scusa se rompo ancora screen?
#21 Inviato 25 April 2012 - 14:06 PM
#22 Inviato 25 April 2012 - 14:09 PM
Non ho ben capito la tua frase, io dò il buon esempio, semplicemente faccio qualche battuta di poco in poco (non di tanto in tanto eh), dopotutto, sono l' UomoDellePizze no?Dilos, clyde dice che passi un nuovo iscritto, ma almeno i mod diano un po' di buon esempio!
Comunque
Ah, non ci serve più la danza, anche se abbiamo apprezzato...
Modificato da Dilos, 26 April 2012 - 12:54 PM.
#23 Inviato 25 April 2012 - 14:14 PM
OT? Linguaggio Volgare? Forse clyde ha letto male il regolamento.Non ho ben capito la tua frase, io dò il buon esempio, semplicemente faccio qualche battuta di poco in poco (non di tanto in tanto eh), dopotutto, sono l' UomoDellePizze no?
Comunque stronzo ormai hai risolto, a cosa ti serve lo screen, installa lo script e vedi con i tuoi occhi, dopotutto è un bestiario!
Ah, non ci serve più la danza, anche se abbiamo apprezzato...
Comunque, NoxChibi, visto che a questo punto il problema di trovare lo script dovrebbe essere risolto, sarebbe più semplice per te inserire lo script in RPG Maker VX e vedere con i tuoi occhi!
#24 Inviato 25 April 2012 - 14:14 PM
Non ho ben capito la tua frase, io dò il buon esempio, semplicemente faccio qualche battuta di poco in poco (non di tanto in tanto eh), dopotutto, sono l' UomoDellePizze no?
Comunque stronzo ormai hai risolto, a cosa ti serve lo screen, installa lo script e vedi con i tuoi occhi, dopotutto è un bestiario!
Ah, non ci serve più la danza, anche se abbiamo apprezzato...
Vabbene allora dopo vedo un pò come fare PS: Spero che vi sia piaciuta da danza e poi ho detto arriva lo stronzetto no lo stronzo u.u
#25 Inviato 25 April 2012 - 14:17 PM
Fai attenzione: senza che ogni volta ti metti a combattere i nemici per sbloccarli nel bestiario, c'è un comando rapido riportato a inizio script (Monster Catalogue). Se vedi che lo script ti piace, ma invece di chiamarlo da eventi ti serve di chiamarlo da menu, fallo sapere a clyde così ci mettiamo una pezza!Vabbene allora dopo vedo un pò come fare PS: Spero che vi sia piaciuta da danza e poi ho detto arriva lo stronzetto no lo stronzo u.u
#26 Inviato 25 April 2012 - 14:18 PM
Lui è stato il primo nella presentazione ad affermare di essere uno stronzetto, quindi ora deve accettare le battute sul suo soprannome , poi non penso che si offenda per così poco, dato il contesto.
Comunque, adesso basta andare OT, da ora in poi ti chiamerò Nox va bene? Hai lo script, stop. Per qualsiasi problema chiedi pure e noi cercheremo di aiutarti, ma limitiamoci a questo.
Modificato da Dilos, 26 April 2012 - 12:55 PM.
#27 Inviato 25 April 2012 - 14:19 PM
Fai attenzione: senza che ogni volta ti metti a combattere i nemici per sbloccarli nel bestiario, c'è un comando rapido riportato a inizio script (Monster Catalogue). Se vedi che lo script ti piace, ma invece di chiamarlo da eventi ti serve di chiamarlo da menu, fallo sapere a clyde così ci mettiamo una pezza!
allora dopo provo come ha fatto lui qui Richiamo script sul menù - Rpg²S Forum(http://www.rpg2s.net...showtopic=14714)
e lo metto nel menù
#28 Inviato 25 April 2012 - 15:28 PM
Il metodo è quello, ma attenzione all'errore fatto da lui: NON "s7 = Vocab::achievement" MA s7 = "Achievement".allora dopo provo come ha fatto lui qui Richiamo script sul menù - Rpg²S Forum(http://www.rpg2s.net...showtopic=14714)
e lo metto nel menù
#29 Inviato 25 April 2012 - 15:32 PM
#30 Inviato 25 April 2012 - 16:16 PM
Lo "script per le finestre che si allacciano a varie finestre" lo può fare clyde. Prima però sistema il discorso delle classi.ci ho smanettato un pò e per il momento funge solo che devo imparare a creare una nuova categoria per parte,e poi uno script che crei delle finestre che si allacciano a varie finestre le quali sono i tipi di mostri incontrati
#31 Inviato 25 April 2012 - 17:18 PM
#32 Inviato 25 April 2012 - 17:45 PM
Seguendo il modello:
puoi creare quante categorie di nemici vuoi. Per visualizzare una sola classe, quando richiami la scena, devi passare come parametro il relativo ID (per undead è 21).
Modificato da clyde, 25 April 2012 - 17:46 PM.
#33 Inviato 25 April 2012 - 18:25 PM
#34 Inviato 29 April 2012 - 11:37 AM
#35 Inviato 29 April 2012 - 13:10 PM
Per gli oggetti che rilascia, li fa comparire automaticamente dai settaggi del mostro, tu non devi fare niente di particolare.
"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]
Miei script per RPG Maker VX Ace:
I miei tutorial: