#1 Inviato 05 May 2012 - 18:09 PM
Grazie :D
#2 Inviato 05 May 2012 - 19:45 PM
^ ^
(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!
(> <)
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^
#3 Inviato 05 May 2012 - 22:57 PM
Mamma mia per vx ce ne sono tanti.Per ace non lo so, si possono riadattare i vx ad ace?
#4 Inviato 06 May 2012 - 09:53 AM
In pratica se piazzi un qualsiasi anti-lag nel tuo progetto, spesso la loro funzione si limita a non aggiornare gli eventi che non si trovano nel campo visibile della finestra, se il problema sono millemila script aggiunti il lavoro deve essere fatto apposta per quegli script oltre a comportare una discutibile mole di lavoro.
#5 Inviato 06 May 2012 - 10:17 AM
Se proprio non risolvi in altro modo:
#6 Inviato 06 May 2012 - 11:09 AM
#7 Inviato 06 May 2012 - 11:42 AM
Modificato da kingartur2, 06 May 2012 - 11:45 AM.
#8 Inviato 06 May 2012 - 11:43 AM
Ma soprattutto termini sempre gli eventi che poi non ti servono più? ^ ^
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#9 Inviato 06 May 2012 - 12:15 PM
EDIT: Testato or ora 200 Ralph ballonzolanti per la mappa non mi creano lag ^.^
Modificato da Melosx, 06 May 2012 - 12:24 PM.
#10 Inviato 06 May 2012 - 13:35 PM
FUNGE PERFETTAMENTE, e visto che mi trovavo l'ho inserito nel gioco.
Script:
Ora vado ad inserirlo in donazioni script