RpgēS Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

RpgēS Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Topic bloccato Questo topic č chiuso
RPG2S CHARA BATTLE ROYAL TN - VOTAZIONI 1° TURNO

    Ste
  • SpaccaUova

  • RpgēS Mod
  • Rens: 200
  • 4
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1351 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Italy
  • Abilitā:Maestro


#41 Inviato 14 May 2012 - 22:01 PM

si vabbè può anche essere polifemo. Credo che si sia capito che non vado pazzo per i giochi pseudo demenziali come dice riamu e onestamente l'effetto che mi ha fatto è stato quello. Comunque Ste non te la devi prendere hai ricevuto anche ottimi voti da altri utenti. Il mondo è bello perchè è vario! Pensa alla salute :*

Hey, non me la son presa :/
Ho solo riso quando ho letto il tuo messaggio x)

E pensato: "cavolo, ma chiunque assocerebbe quel pirla ad un gatto!!" senza tono cattivo.
Ma a parte questo, è un peccato che il nostro cervello debba sempre e per forza associare qualcosa che non conosce a qualcosa che ha già visto.
Nel senso: è un personaggio inventato, un essere nuovo!
Se vuoi può essere un po' mostro, mezzo gatto e mezzo umano! ahah

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • RpgēS Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#42 Inviato 14 May 2012 - 22:04 PM

Il prossimo che posta senza votare si becca warn sicuro sicuro.

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Cosmo
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 1
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 872 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Gesta
  • Abilitā:Adepto

#43 Inviato 16 May 2012 - 09:55 AM

1)John Nebrasky da Dead Flesh : The Asylum
Commento: Io ed i soldati stile burino-americanozzo con la faccia cattiva non andiamo molto d'accordo. Ma gradisco la coerenza nel suo insieme.
Voto: 7

2)Lazarus da Haeralis
Commento: Oh, sarò prevenuto ma lo trovo il migliore (oddio, pareggia con un altro). Poi seraph mi dirà "hai fatto favoritismi", ma non è vero. Uno degli unici davvero caratterizzato in maniera realistica, oltre che coerente e originale nel suo concept.
Voto: 9

3)Anupo da Along the road of DREAMS
Commento: Mi piacciono sia faceset che sprite, ma il io gradimento per il personaggio si ferma qui, ahimè.
Voto: 7

4)Mr Trippozza da Wild Rage
Commento: oh, io questo genere di personaggi non li sopporto. Ma ha tutti i meriti di un concept simpatico ed una descrizione graziosa.
Voto: 6

5)Nostroeroe da Our Hero!
Commento: non so... so che tutti lo amano ma io... francamente...
Voto: 6

6)Gunner da Shin Quest
Commento: solito discorso. Odio i soldatacci, ma mi piace molto il faceset.
Voto: 6

7)Cleo da Pocket Quest!
Commento: finchè non ho letto la seconda parte (quella mielosa) della descrizione volevo mettere 8 a tavolino. Chiedo scusa.
Voto: 7

8)Lil da Chaos Age VX
Commento: Mi piace il modellino poligonale stile ffgaiden. Ma nient'altro, purtroppo. Cioè, mi stava piacendo quando ho letto "la cosa peggiore è la terribile maleducazione che la..." e stava per essere un 7,5-8, ma poi ho riletto e c'era "maledizione".
Voto: 7

9)Cammy da VII SCARS: Rebirth
Commento: Sì, cioè... boh ^^
Voto: 6

10)Sigfreed De Dargh da Aastror War
Commento: incubo giocabile. BRA-VOH. i raptus al risveglio li metterei se fallisci negli incubi, o ci avevi già pensato?
Voto: 7

11)Odessa da Crystalis
Commento: mh. uhm. non mi piace la caratterizzazione ma amo quel genere di sprite e faceset.
Voto: 7

12)Frost da Dragonball Ultimate Showdown
Commento: bello ma fanfic, per cui metà del suo fascino lo devi a... scherzavo, apprezzo chi sa fanficcare come si deve.
Voto: 7

13)Disdoro da Ad Quietem Postremam
Commento: non sto neanche a spiegarmi.
Voto: 9

14)Ao da The Kingdom of Crystal
Commento: non aggiungo altro, il faceset è proprio ben fatto
Voto: 8

15)Dottore da Ribellion
Commento: il fatto che abbia 55 anni alza il mio gradimento, ma resta il discorso sui militari
Voto: 7

16)Nastaa da Secret Pages
Commento: perchè un personaggio così adeguato ad un mondo così piacevole ha questo aspetto? Mi dispiace un sacco, meritava di più
Voto: 6

17)Seth Sheridan da Theia - The Crimson Eclipse
Commento: splendido, ma il solito soldato sconvolto...
Voto: 7

18)The God da Default - Remake
Commento: scusami, è che non sopporto i ninja, li trovo interessanti come la crisi edilizia americana
Voto: 6

19)Gadh da The God's Hell
Commento: FAAAAAAAA-IAAAAAAA-EEEEEEEMMMBLEEEEEM-TEEEEEGOWAIIII-SIMIUREEEEE-ISCIOOOON
Voto: 7

Modificato da Cosmo, 16 May 2012 - 12:02 PM.

cmq scusate se lo dico ma fatevi na sega...io sn single e vabbè ma fare un topic per vedere ragazze mamma mia...


    Just-ice L
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti
  • Rens: 45
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1570 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Adepto

#44 Inviato 16 May 2012 - 11:03 AM

Spiacente Cosmo, niente mezzi voti XD inoltre se vuoi i 5 rens mi sa che mezza riga non basta :P in caso contrario, va bene così XD

EDIT OT: mess numero 777: Jackpot *dling dling dling dling...*

Modificato da Just-ice L, 16 May 2012 - 11:06 AM.

NON partecipante al Rpg2s.net Game Contest #3

gc3_firma.png

 

Gioco in Sviluppo: Wrath Sword: Parallel dreams

 

Una morte sconvolgente, una spada maledetta, un antico rivale, un anno per riscattarsi...

 

"Dalla tua parte Luce e Ombra, ma dal cantone sbircia il male!"

 

"Tu, che del passato non hai storia... Tu, che ovunque vai ti senti sempre uno straniero... Tu, che hai scelto di non amare più... Parti da traditore, ma torna da eroe!"

 

------------------------------

 

Just-ice L - Making Emotions

 

secondoposto.png  secondoposto.png

 

Spoiler

 


    Cosmo
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 1
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 872 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Gesta
  • Abilitā:Adepto

#45 Inviato 16 May 2012 - 11:48 AM

Nono, non voglio rens XD mi oppongo al sistema capitalrensistico!
E i mezzi voti chiedo scusa, avrò letto distrattamente, li correggo? ^^

cmq scusate se lo dico ma fatevi na sega...io sn single e vabbè ma fare un topic per vedere ragazze mamma mia...


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • RpgēS Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#46 Inviato 16 May 2012 - 11:51 AM

Eh...

Allora sì, correggi i mezzi voti, che si fa solo a voto completo! ^ ^

Questo è l'ultimo giorno per votare ed i votini sono abbastanza pochi in confronto alle partecipazioni... avete bisogno di più tempo? Possibilità di avere altri voti in una settimanella aggiuntiva? ^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Zuppo
  • Moralizzatore

  • Utenti
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13962 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ilneth
  • Abilitā:Esperto

#47 Inviato 16 May 2012 - 12:34 PM

le mie votazioni sono a metà. entro oggi le posto.

Deviantart

ElfGamesWorks Forum

 

My adventure game
Little Briar Rose

 

 

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

fablecontest1st.pngSCContest3Oct.gif 1zokd2s.png  qRfaRqE.png  eger81.gifBEu6G.gifeger81.gif
 

Un sogno nel cassetto...

Spoiler

Citaziò!

Spoiler


Scheda di Zuppo Del'Oquie

Spoiler


    La fine di An Another Life
  • Prode Guerriero

  • Utenti di Natale
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2072 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Inferno, Ade
  • Abilitā:Novizio

#48 Inviato 16 May 2012 - 12:56 PM

Ribadisco quello che ha detto Guardy.
Se avete intenzione seria di votare, basta dirlo e vi aspettiamo.

@Riamu ti ricordo che non completi la votazione non verrà ritenuta valida ;D

CYNDA BYTES

Spoiler

Creiamo mondi, storie e giochi che possano emozionare.
DEV BLOG <-- Ultime notizie e approfondimenti so quello che stiamo facendo.
SOCIAL Non dimenticarti di seguirmi! :beard:
FACEBOOK TWITTER YOUTUBE GOOGLE PLUS DEVIANTART

 

An Another Life Uan-Ciù The WEBCOMIC
Fumetto online demenziale gratuito che parodizza i manga giapponesi e i giochi di ruolo:
arti marziali, J-Rpg, magia, shonen, combattimenti, ignoranza, tette e tante botte! Leggilo qui sul forum!
Puoi seguirci su Facebook, Twitter o Deviantart. Se il fumetto ti piace, per sostenerci e spronarci ad andare avanti metti un like <3 sui social,
oppure votaci su shockdom! Puoi leggere quest webcomic anche sul nostro blog ufficiale.

GIOCHI COMPLETI
Scarica, gioca e commenta i miei giochi per sostenere il making italiano. :cool:

Bloody Repression (in Inglese, versione ITA disponibile nel topic) -> Topic Ufficiale\ Trailer starring Martis \ Video Gameplay ITA \ Short Gameplay Video ENG

1026.png

LOVE & WAR NEVER CHANGE -> Topic Ufficiale \ Let's Play By Martis

Un gioco breve dalla storia toccante. 2° Posto all Short RTP Game Contest.

666.png

Se non vuoi perderti tutto il mondo della Cynda Bytes (trofei, regali, webcomics, contest...), apri lo spoiler. Lo so che lo vuoi. :sisi:

Spoiler

    Seraph Andrew
  • Lord of Hentai

  • Utenti
  • Rens: 428
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1458 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Esperto

#49 Inviato 16 May 2012 - 14:12 PM

Ho spostato il messaggio di Enaluxeme nella discussione Info, domande e dubbi sui contest.
Eventuali domande in merito a questo contest ponetele lì.

[Trailer Haeralis] - [Trailer Carnelian]
[Sito Haeralis]

ypgYTyS.png

VQmVLfk.png
shortgame_1.png QwNA28g.png SCContest3Oct.gif SCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gif SCContest2Oct.gif SCContest2Oct.gif SCContest2Oct.gif SCContest1Oct.gif SCContest1Oct.gif SCContest1Oct.gif cc_5.png cc_furor_3.png

charabattleroyalfirstpl.png

Premi RPG2s GAME CONTEST 2012 2013

Spoiler

Spoiler

    Riamu_Toshite
  • Musicista Nostalgico

  • Utenti
  • Rens: 102
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1868 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Varese
  • Abilitā:Adepto

#50 Inviato 16 May 2012 - 14:24 PM

@Riamu ti ricordo che non completi la votazione non verrà ritenuta valida ;D

Volevo avvertire che ho completato le votazioni!

I miei premi:SCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifshortgame_3.pngSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifscreen10.pngscreen12.pngSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gif


    Dexter
  • Prode Guerriero

  • Utenti Speciali
  • Rens: 213
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2567 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Legnano
  • Abilitā:Esperto

#51 Inviato 16 May 2012 - 22:36 PM

Il termine delle votazioni è stato fissato per domani a mezzanotte.
Se vi manca qualche voto da terminare o dovete ancora farli tutti, cercate di sbrigarvi, perchè domani è l'ultimo giorno che avrete a disposizione!

Modificato da Dexter, 16 May 2012 - 22:37 PM.

qzfc.png

Premi:
Spoiler


206c3nc.jpg


    nomorehero
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 19
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1132 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Maestro

#52 Inviato 16 May 2012 - 23:18 PM

1)John Nebrasky da Dead Flesh : The Asylum
Commento: Il più classico dei classici classici. Graficamente ricorda un po i vari Doom et similia che mi hanno cresciuto, il che regala qualche punto, ma ahime, alquanto anonimo.
Voto:7


2)Lazarus da Haeralis
Commento: un curioso esperimento di dare serietà al Sir Daniel di Medi Evil. Purtroppo ciò che dava a Sir daniel un po di spessore era proprio l assenza di serietà. il chara è abbastanza confuso ed il face non ricorda molto uno zombi (o come diavolo si scrive. ci andrà la E finale?)
Voto:5


3)Anupo da Along the road of DREAMS
Commento: Chara curato e background abbastanza originale. non riesco ad immaginarmelo bighellonare per le mappe, ma siccome sono nuovo al mondo del making il problema è principalmente mio.
Voto:8


4)Mr Trippozza da Wild Rage
Commento: Ammetto si avere un debole per la demenzialità in generale, e Mr Trippozza non può che essere un idolo per la mia persona. il chara è ben curato ed il face pure. e' esattamente come ci si aspetta che fosse un Mr Trippozza insomma...
Voto:8


5)Nostroeroe da Our Hero!
Commento: NostroEroe l ho conosciuto per caso un giorno mentre sbirciavo le demo... La mia prima impressione è stata: Chi è stato il genio che l ha partorito? Ha la verve dei protagonisti dei videogiochi ed il modo in cui è disegnato, volutamente scarabocchiato direi, viene tradita da espressioni che lo rendono un Personaggio, con la P maiuscola
Voto:9


6)Gunner da Shin Quest
Commento: Sono indeciso sul giudizio... La storia del personaggio non è fenomenale, ma perlomeno non è il classico eroe immacolato. Il chara è graficamente confuso, ma il face ha un nonsocchè che gli regala qualche punto in più...
Voto:6


7)Cleo da Pocket Quest!
Commento: Diamine, una sfinge ignuda! La mamma non vuole che guardo certe cose! Battute a parte, anche questo dimostra quanto il personaggio sia lavorato e studiato... Poi da una sfinge che fa quiz non si può aspettare di più. Un bel lavoro tuttavia
Voto:8


8)Lil da Chaos Age VX
Commento: Si distingue dalla massa anche in un mondo saturo come quello degli Rpg. Il chara è ben studiato, dando un espressività anche ad un personaggio che di volto ne ha poco...
Voto:7


9)Cammy da VII SCARS: Rebirth
Commento: Semplice, nel chara come nel face. Senza offesa, ne carne ne pesce. Ma la grafica c'è.
Voto:6


10)Sigfreed De Dargh da Aastror War
Commento: grande e grosso superfigo armato solitario che fa il cacciatore di teste. Troppo clichè.
Voto:5


11)Odessa da Crystalis
Commento: un altro chara semplice, che senza un gioco su cui appoggiarsi dice poco. non male la realizzazione, ma niente che lo distingua dalla massa...
Voto:5


12)Frost da Dragonball Ultimate Showdown
Commento: Qui sembrerò cattivo, ma... L'ennesimo superSayan? Diamine se il loro pianeta non esplodeva si sarebbero estinti per la sovrappopolazione. Lo stile grafico è uguale a quello di qualunque cartone / gioco della saga... Non era da contest.
Voto:3


13)Disdoro da Ad Quietem Postremam
Commento: Questo contest dimostra quanto sia difficile distinguersi nel nostro amato mondo degli RPG... Ma Disdoro lo fa, e bene! La storia è affascinante, lo stile singolare ed estremamente curato. Graficamente spicca e nei toni di colore, nonchè nelle forme rispecchia esattamente l idea che ci faremmo dalla descrizione
Voto:9


14)Ao da The Kingdom of Crystal
Commento: Visto e rivisto. e se non era lui era il fratello.
Voto:3


15)Dottore da Ribellion
Commento: Curato nella grafica forse, ma originale come il made in china.
Voto:4


16)Nastaa da Secret Pages
Commento: Chara confuso, ma abbastanza originale. Anche lui però, non esce dal contesto del videogioco in cui è protagonista.
Voto:4


17)Seth Sheridan da Theia - The Crimson Eclipse
Commento: eddai su... poi sembro cattivo! Altro personaggio da Rpg, come da copione, come milioni. Senza troppa fantasia. Un minimo di cura nei dettagli non basta, temo...
Voto:4


18)The God da Default -Remake
Commento: c'è un po di impegno nel face, mentre il chara sembrerebbe quasi standard. Come la storia...
Voto:5


19)Gadh da The God's Hell
Commento: Chiudiamo con un personaggio che ha un minimo di originalità, almeno per quanto riguarda i richiami musicali alle armi. c'è una certa cura nel face, ma il chara sembra il Toad di Supermariesca memoria più che un abile mago.
Voto:5


Chiudo con una considerazione fuori dalle votazioni: non me ne vogliano gli ideatori di personaggi che ho malvotato... io per primo prendo le critiche come un modo per migliorarsi, io ho solo espresso un opinione...

NwhgV4X.png

 

 


    Holy87
  • Prode Guerriero

  • RpgēS Staff
  • Rens: 458
  • 6
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7431 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Giorgio a Cremano
  • Abilitā:Maestro

#53 Inviato 16 May 2012 - 23:48 PM

DJ Jimmy
Come carattere, Sembra il Mr. Satan musicale, mentre come aspetto, un misto tra Jonny Bravo e... boh XD Comunque sia, con i personaggi che vogliono sempre essere al centro dell'attenzione non sono mai andato d'accordo. Do un 6 perchè mi sa tanto di un combattente da strada che come hobby si da al karaoke, quindi mi diverte!
Voto: 6

John Nebrasky
Poca grafica si vede dal personaggio, ma non è importante questo. È importante che oltre ad informazioni sul lavoro e data di nascita per me bisogna esserci qualcosa che rende unico il personaggio e lo contraddistingua dagli altri (in questo caso dagli altri SWAT). Per me va benissimo nel contesto di dead Flash, ma per il Battle Royal ci vuole un carisma in più.
Voto: 5

Lazarus
Il nome dice tutto. Adoro questo personaggio, perchè riesce ad essere sarcastico anche quando è praticamente uno zombie con l'ossessione della morte (cosa non da poco). Insomma, un personaggio originale e carismatico.
Voto: 8

Anupo
Parlando di distrazione, il personaggio mi assomiglia. Colpire i nemici a distanza senza nemmeno guardarli fa sembrare onnipotenti, e il fatto di essere versatile in tante situazioni è un dettaglio non da poco!
Voto: 7

Mr. Trippozza
Il mio nuovo mito. Dopo Iron Man, Alistair, GTO e Trafalgar Law. Come gusti assomiglia molto a mio fratello mastica-suini, ma vedo in quest'uomo una passione, un fuoco ardere dentro come se la carne fosse lo scopo della sua vita!
Voto: 7

Nostroeroe
Lui è Nostroeroe! Lui salverà il mondo! Un criceto che brandisce uno spadone, ve lo sareste mai immaginato? Sicuramente è il personaggio più originale che io abbia mai visto, e questa la dice lunga. Nonostante di lui non si sappia nulla: età, nome ed altri dettagli, ha il suo carisma.
Voto: 9

Gunner
In pratica è lo spaccone dal cuore tenero. La sua storia la dice lunga sul suo carattere, un fanatico di armi non poteva che avere avuto un passato nell'esercito. Una descrizione molto dettagliata di tutti i suoi vizi e passioni, e in combattimento resta un vero duro.
Voto: 8

Cleo
Una sfinge in abiti "molto accollati", non c'è che dire. Oltre all'aspetto, le varie caratterizzazioni spesso una opposta all'altra, come ad esempio il fisico che dice "forza" e la mente che invece dice "intelletto" la rendono un personaggio complesso e a tutto tondo. Le altre descrizioni al di la del carattere e dell'aspetto, confermano l'originalità del personaggio ma allo stesso tempo la sua credibilità.
Voto: 9

Lil
Un po’ inquietante la grafica del personaggio, ma la bambina innocente che di tanto in tanto si da al furto mi piace. Bella idea della bimba mannara, ma la caratterizzazione si ferma qui.
Voto: 6

Cammy
Una ragazzina che vorrei avere come figlia. Il suo trauma le ha sconvolto l'animo in modo credibile, ma come tutti gli eroi dei nostri giochi, non molla mai (altrimenti non darebbe un bell'esempio al giocatore!). La descrizione rendono il personaggio più credibile, con le sue paure e il suo carattere. Un personaggio che, onestamente, mi piace.
Voto: 7

Sigfreed
Il classico anti-eroe, che si fa odiare da molti, ma sarà amato da altrettante persone. Ovviamente tutto il suo carattere risale a un avvenimento traumatico, ma più che cattivo o buono, lo definirei "un uomo di conseguenze". Un lupo solitario, che ha comunque le sue debolezze. Gli stili di lotta spada-ascia mi son sempre piaciuti, tuttavia è un personaggio che sembra scontato.
Voto: 6

Frost
Un personaggio che porta una ventata d'aria fresca nel mondo dei sayan di sangue puro, ma non tanto: la descrizione, al momento non distingue troppo dal personaggio di Goku, non sono descritte particolarità di un qualche tipo (vizi e virtù, paure e debolezze), tantomeno il suo stile di combattimento non è tanto diverso dal resto dei combattenti di DragonBall (in puro stile Toriyama). Magari oltre all'aspetto, se fosse reso più unico da una personalità più accattivante e da tecniche originali, avrebbe avuto un voto più alto.
Voto: 7

Disdoro
Un personaggio molto, moolto carismatico e enigmatico. Originale sia nella caratterizzazione che nell'aspetto, anche se a tratti ricorda Kefka. Il suo stile di combattimento, più che originale, lo direi "poco usato", e la cosa mi piace, dato che adoro tutto ciò che è poco sfruttato. A differenza di quanto ho detto prima, probabilmente in questo personaggio è possibile vedere in ogni suo attributo sia un vizio che una virtù, mi immagino una personalità talmente lunatica che ci gode anche nell'esserlo.
Voto: 9

Ao
Un personaggio molto originale, non ho mai pensato che uno slime potesse diventare un personaggio primario in un RPG! Il suo stile di lotta è vario e allo stesso tempo originale, e merità tutta l'attenzione.
Voto: 7

Il Dottore
Appena ho letto il nome, ho pensato a un personaggio uscito da Team Fortress, poi mi sono ricreduto: non è pazzo, è solo deciso a vendicarsi. Niente male come stile di lotta, il fumare e bere con consapevolezza che fa male è come dire: sbaglio e non mi interessa.
Voto: 5

Nastaa
Un uomo di mezza età, con un fisico tutt'altro che atletico e con pochi capelli rimasti. Vi immaginate un personaggio del genere come protagonista? No, non è Homer Simpson. Però insomma, fa capire che non bisogna essere per forza un giovincello agile e forte, con un carattere impavido e carismatico, per questo va premiato.
Voto: 7

Seth
Appena l'ho visto, mi è sembrato Erza Scarlet di Fairy Tail! Comunque sia, è un personaggio classico, ma allo stesso tempo uno di quelli che impari ad amare. Molto caratterizzato, il suo stile di lotta fa emergere tutta la sua personalità non descritta. Ultima nota: la sua musica mi fa venire brividi di nostalgia! Il nome della sua spada dice tutto e non dice niente: praticamente un personaggio che va vissuto.
Voto: 8

Fujiyama
Difficile da ricordare, come molti nomi giappo. Il classico ninja che usa una miriade di armi per abbattere con astuzia e velocemente un nemico. Ciò che mi piace, è che lo differenzia dai soliti ninja oscuri rendendolo un po’ più simile a personaggi come Kakashi di Naruto. Tuttavia, non c'è molto altro da dire sul suo conto...
Voto: 6

Gadh
Un uomo d'esperienza che sta lontano da tutto e da tutti tranne che dal suo amore di gioventù. Una caratterizzazione che mi piace. Dedicare il nome di una tecnica a un suo amore farebbe sciogliere di invidia qualsiasi ragazza.
Voto: 6


Odessa Silverberg
Cosa mi ha colpito di questo personaggio, è il fatto di avere una doppia personalità: da un lato persegue la giustizia, dall'altro farebbe qualsiasi cosa per vendetta. Insomma, un personaggio che ha non pochi problemi, e che potrebbe avere più di una possibilità per trovarsi in bilico tra scegliere una cosa o l'altra.
Voto: 7

Modificato da Holy87, 17 May 2012 - 16:39 PM.

"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]

BannerOverdrive35.png
Cap3.png

578.png
 

Miei script per RPG Maker VX Ace:

Spoiler

 
I miei tutorial:
Spoiler

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • RpgēS Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#54 Inviato 17 May 2012 - 11:16 AM

Mmmmh? Invero era fissato ieri a mezzanotte! XD Quindi oggi terminava, ma logicamente i voti sono più che accettati... anzi se oltre ad oggi qualcuno ha bisogno di altro tempo ci faccia sapere! Flame? ^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    La fine di An Another Life
  • Prode Guerriero

  • Utenti di Natale
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2072 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Inferno, Ade
  • Abilitā:Novizio

#55 Inviato 17 May 2012 - 16:23 PM

Holy! XD

A parte che Dj Jimmy non partecipa, (WHHHHAAAT?! JUST SIX?! ARE U FUCKING KIDDING ME?) ma m'hai saltato Odessa Silverberg!
Inoltre non hai usato il mio fantastico template... vabbé non è un problema xD

CYNDA BYTES

Spoiler

Creiamo mondi, storie e giochi che possano emozionare.
DEV BLOG <-- Ultime notizie e approfondimenti so quello che stiamo facendo.
SOCIAL Non dimenticarti di seguirmi! :beard:
FACEBOOK TWITTER YOUTUBE GOOGLE PLUS DEVIANTART

 

An Another Life Uan-Ciù The WEBCOMIC
Fumetto online demenziale gratuito che parodizza i manga giapponesi e i giochi di ruolo:
arti marziali, J-Rpg, magia, shonen, combattimenti, ignoranza, tette e tante botte! Leggilo qui sul forum!
Puoi seguirci su Facebook, Twitter o Deviantart. Se il fumetto ti piace, per sostenerci e spronarci ad andare avanti metti un like <3 sui social,
oppure votaci su shockdom! Puoi leggere quest webcomic anche sul nostro blog ufficiale.

GIOCHI COMPLETI
Scarica, gioca e commenta i miei giochi per sostenere il making italiano. :cool:

Bloody Repression (in Inglese, versione ITA disponibile nel topic) -> Topic Ufficiale\ Trailer starring Martis \ Video Gameplay ITA \ Short Gameplay Video ENG

1026.png

LOVE & WAR NEVER CHANGE -> Topic Ufficiale \ Let's Play By Martis

Un gioco breve dalla storia toccante. 2° Posto all Short RTP Game Contest.

666.png

Se non vuoi perderti tutto il mondo della Cynda Bytes (trofei, regali, webcomics, contest...), apri lo spoiler. Lo so che lo vuoi. :sisi:

Spoiler

    Holy87
  • Prode Guerriero

  • RpgēS Staff
  • Rens: 458
  • 6
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7431 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Giorgio a Cremano
  • Abilitā:Maestro

#56 Inviato 17 May 2012 - 16:30 PM

Holy! XD

A parte che Dj Jimmy non partecipa, (WHHHHAAAT?! JUST SIX?! ARE U FUCKING KIDDING ME?) ma m'hai saltato Odessa Silverberg!
Inoltre non hai usato il mio fantastico template... vabbé non è un problema xD

D'oh! XD Ho preso una svista! Però non sono l'unico che ha votato anche Dj Jimmy XD
Non mi sono proprio accorto di Odessa, aggiungo il suo voto XD

"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]

BannerOverdrive35.png
Cap3.png

578.png
 

Miei script per RPG Maker VX Ace:

Spoiler

 
I miei tutorial:
Spoiler

    Apo
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti Speciali
  • Rens: 57
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1459 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Empoli
  • Abilitā:Novizio

#57 Inviato 17 May 2012 - 22:32 PM

1)John Nebrasky da Dead Flesh : The Asylum
Commento: Personaggio normale senza lode né biasimo, perfetto per il suo tipo di gioco. Abbiamo una data di nascita, un lavoro. XD Beh può far pensare ad un soldato freddo, però è chiaro che la caratterizzazione non c'è.
Voto: 4

2)Lazarus da Haeralis
Commento: Il tema della non-morte e della ricerca del riposo eterno è sicuramente un tema di grande effetto. Ha la sua personalità forte tipica del capo; anche se devo dirlo capisco mai questa fissa per la gente testarda XD Rimane un personaggio interessante per la sua maledizione(potevi sprecarti un po' di più nella descrizione però).
Voto: 7

3)Anupo da Along the road of DREAMS
Commento: Personaggio classico ma piacevole, il mago buono. Mi piace come tipo di personaggio, inoltre vedo che è un tipo alquanto forte. Come carattere mi ricorda un po' Socrate, anche se mi dispiace un po' che sia atipicamente giovane: volevo un 90enne barbuto!
Voto: 8

4)Mr Trippozza da Wild Rage
Commento: Mh purtroppo ti sei molto più concentrato sul menù che sul personaggio in sé. Peccato perché lo trovo decisamente originale e mi sarebbe piaciuta una maggore caratterizzazione :sisi: Comunque il personaggio risulta simpatico.
Voto: 6

5)Nostroeroe da Our Hero!
Commento: L'aspetto è tenero e carino, unito poi alla spada enorme lo rende un simpaticissimo cosetto! XD Mi piace la trama che, penso, essere ironica sulle solite avventure avventurose(“ovviamente”,”prontamente e saggiamente”). MI piace anche il fatto che sia incompetente: un po' perché piace l'imbranataggine e un po' perché mi fa pensare ad un romanzo di formazione, senza però un'eroe “larger than life”.
Voto: 7

6)Gunner da Shin Quest
Commento: Mi pare che il suo carattere sia poco definito: “scontroso e arrogante, si dimostra freddo nei confronti delle persone che incontra”... è quella freddezza che non mi è chiara... intendi che è senza pietà, scrupoli? Perché altrimenti freddezza nel senso di alcuna emozione negherebbe i due attributi precendenti. Ad ogni modo pare un personaggio sul misterioso e da classico “duro”: pistola, sigaretta, e moto(Uran versione pg, forse meno marcio ùù). L'eccessiva potenza della pistola(4 colonne? ò_ò) me lo rovina un pochino. Apparte tutto è che ci sono troppe immagini, non so quale considerare per immaginarmelo XD Non mi dispiace insomma, però mi pare presentato in modo un po' confusionario.
Voto: 6

7)Cleo da Pocket Quest!
Commento: Molto divertente come personaggio XD sono uno dei pochi rimasti a non aver ancora giocato Pocket Quest, ma a vederlo solo qua mi sembra sempre più la versione per adulti di una fiaba XD Il personaggio comunque è sicuramente originale, simpatico il fatto del gioco a premi. Un personaggio diverso dal solito e intrigante.
Voto: 8

8)Lil da Chaos Age VX
Commento: Personaggio carino, una fusione tra Cappuccetto Rosso e mr. Hyde?
La tribù scomparsa ricorda troppo Guru guru, e questo merita certamente stima XD
In generale simpatico, però mi mancano informazioni per capirne la coerenza o meno(perchè ruba, come mai un po' bambina un po' adulta, perché coltelli?) Forse troppi elementi assieme, da riassemblare un po' meglio.
Voto: 5

9)Cammy da VII SCARS: Rebirth
Commento: Mi è piaciuta la caratterizzazione: una ragazzina abbandonata, tradita, ingannata. Il fatto di avere l'eremita le ha permesso di non perdersi e, pur nelle difficoltà, mantenere le sue qualità positive. Il terrore della solitudine è un'altro tratto interessante del personaggio, segno che ha reagito attaccandosi agli altri una volta abbandonata. Ok, fuoco ci sta, come abilità magiche in generale. Ma cos'è un evolet? ç_ç
Voto: 8

10)Sigfreed De Dargh da Aastror War
Commento: Mmmhhh. Personaggio un po' strano. Ok, vendetta e rabbia, più raptus omicidi e asce volanti. Carina la cosa XD però non so, un po' troppo “a figo”. Anche il non capire la dimensione storica mi confonde XD Comunuque penso che in game renda meglio, la sua freddezza ha fascino. La cicatrice, anche se fa un po' Kakashi, è un elemento che in genere apprezzo molto.
Voto: 7

11)Odessa da Crystalis
Commento: Bel personaggio, il tema della giustizia che degenera in pura vendetta è classico ma lo apprezzo perchè ben contornato(cosa buona il porsi l'interrogativo, mostra profondità psicologica). Peccato che la descrizione sia un po' scarna.
Voto: 7

12)Frost da Dragonball Ultimate Showdown
Commento: Certamente purtroppo l'originalità non è alle stelle: è un guerriero sayan “stranamente” forte XD Se non altro per una volta pare esserci un buono a risorgere. Al di là del personaggio, di cui non si svela troppo, interessante il modo in cui torna in vita.
Voto: 5

13)Disdoro da Ad Quietem Postremam
Commento: Personaggio davvero notevole: i riferimenti al mondo del teatro, dell'inganno e della follia lo rendono intrigante, suggestivo e allo stesso tempo inquietante. Un personaggio denso di significati: mi fa venire in mente il politicante delle masse, ma anche la pirandelliana maschera che tutti indossiamo, e ancora un servus callidus nel suo stravolgere tutto nell'inganno. La “colpa” di tristezza mi fa pensare ancora di più ad una distopia della risata. Bel lavoro(non nego che anche la resa grafica sia splendida).
Voto: 9

14)Ao da The Kingdom of Crystal
Commento: Personaggio tenero e carino, un piccolo slime! Non c'è molto da dire: personagggio buono, animaletto che spesso può accompagnare i gruppi d'avventura. Mi ricorda, in fattezze e abilità, Kirby. Penso possa essere piacevole da giocare, anche se alla fine è uno slime! XD
Voto: 6

15)Dottore da Ribellion
Commento: Mh, mi fa pensare ad un duro(anche il chara lo suggerisce) ma lo trovo a fare il medico e non il soldato. Non so, mi stona un po' questa sua professione che poi alla fine è staccata dal resto. D'altra parte occupato nell'esercito. Non mi torna granché la distruzione delle ricerche: perché? Sembra si freghi da solo XD Mi piace invece l'idea del nascondersi a fare il dottore di provincia(mi ricorda anche il dottore di Full Metal Alchemist, Marco). In generale però non so, lo trovo poco organico.
Voto: 5

16)Nastaa da Secret Pages
Commento: Mmhh mi sarebbe piaciuta anche una caratterizzazione psicologica per un personaggio di per sé interessante(incisore di cristalli magici). Non ho chiaro perché risulta così calvo. Quanti anni ha? Interessante comunque la crisi economico-sociale sullo sfondo, peraltro molto attuale. Mi sembra di capire comunque che questo personaggio rivela un forte senso etico e del dovere nel sacrificarsi assieme al suo capo, oltre che per l'adesione al leathaching. Diciamo quindi che il suo carattere parla in silenzio, anche se un po' dovevi parlare tu XD
Voto: 6

17)Seth Sheridan da Theia - The Crimson Eclipse
Commento: Buona caratterizzazione, un fratello sconvolto dal ricordo e dal rimorso. Un tipico elemento del mondo militare, però inserito nel contesto del vagabondo. Interessante l'elemento della spada come simbolo della colpa, anche se capisco meno per lo stendardo. Non ho chiaro l'uso di micro-chip in un mondo feudale... queste commistioni non mi piacciono mai troppo. Non è che si senta la descrizione come così evocativa, ma il personaggio penso possa essere interessante, anche se classicheggiante. Bello graficamente, ma avrei voluto vedere una descrizione più caratteriale, non conosco i “tuoi personaggi” ; P
Voto: 7

18)The God da Default -Remake
Commento: ntanto permettimi: è un ninja o un samurai? Perché ha l'aspetto e le armi da ninja ma appartiene ad una famiglia di samurai(?). Per il resto non è che sia particolarmente originale. Alcune cose non le comprendo, tipo il capo di un clan ninja ironico e socievole. Anche il soprannome, non vedo cosa c'entri con la cultura giapponese. Carino il risucchia-anime, ma un po' lo vedo poco con un ninja un po' non mi convince il personaggio in sé.
Voto: 4

19)Gadh da The God's Hell
Commento: Il mago-consigliere, mi piace il tipo. Certo, la descrizione è un po' povera, apparte il legame particolare con terra. Un personaggio tipico ma non mi dispiace, sono contento dell'età più o meno normale(a volte mi pare che ci siano i ragazzi della mia età come capi di governo e militari XD). In che senso nonostante la freddezza? Essere freddi non è in contrasto con la sicurezza di sé. Da capire però se è un dio o meno(anche perché usa la magia nera).
Voto: 6

Ecco qua :sisi:
Ho cercato in generale di stare sul 6 in su, apparte alcuni 5 e 4(i mezzi voti avrebbero mooolto aiutato, per la prossima volta da segnare).
Grazie della proroga XD

-Avatar imperioso-Teca delle glorie(lol):

Spoiler

"Il segreto per un buon soufflč di patate...sono le patate! - Maestro Yoda (Lo Svarione degli Anelli 3, Il ritorno del Padrino x°°°D)

Primo Ren, conserverō gelosamente xD - Il primo ba-*hem* Ren non si scorda mai.Chazzate

Spoiler

 

 

Apo resta per me un mistero.

 


    ProGM
  • Sacro portatore del GM

  • RpgēS Admin
  • Rens: 95
  • 1
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3447 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Maestro

#58 Inviato 17 May 2012 - 23:00 PM

1)John Nebrasky da Dead Flesh : The Asylum
Commento: Devo ammettere che un soldato, di stampo americanissimo e in più in lotta con zombie non colpisce esattamente il mio gusto. In più la descrizione non lascia particolare spazio a dettagli sul personaggio in sè concentrandosi di piu che sui suoi dati personali (es: data di nascita... era così fondamentale da sostituire altri dettagli sul personaggio?). Indubbiamente un pg adatto al gioco in cui sta, ma che non metterei come primo nella lista di questo contest. Aggiungo poi che il chara visto dall'alto, fuori dal contesto del gioco, a malapena riuscivo a distinguerne i tratti.
Voto: 5

2)Lazarus da Haeralis
Commento: Indubbiamente un personaggio completo e ben descritto, sia dal lato caratteriale che da quello tecnico. Le immagini sono indubbiamente rappresentative. Interessante come ci sia una riscontro del background da zombie sul gameplay.
Voto: 8

3)Anupo da Along the road of DREAMS
Commento: Mmh devo dire, la descrizione del personaggio non mi ha dato un'ottima impressione. Sembra che tu abbia pensato prima a cosa fa il personaggio, poi ci abbia appiccicato un carattere cliché anime, senza pensare troppo al perché si comporti così. Per questo motivo sembra un pelo incoerente. Carina l'immagine animata.
P.S. Le informazioni nello spoiler non ho ben capito a che servono XD
Voto: 5

4)Mr Trippozza da Wild Rage
Commento: Un buon personaggio di contorno da videogame, simpatico e divertente. Purtroppo essendo un personaggio di contorno non riesce a colpirmi al 100%.
Apprezzo la coerenza e lo spot. XD
Voto: 7

5)Nostroeroe da Our Hero!
Commento: Un personaggio che viene da un gioco che ho sicuramente apprezzato per i suoi toni allegri e parodistici. Ammetto che come personaggio a sé stante non brilla, il personaggio ha senso solo nel contesto in cui è posto. La descrizione tuttavia è completa e ben strutturata.
Voto: 5

6)Gunner da Shin Quest
Commento: Nonostante il personaggio ricalchi un po' il cliché dell'(anti-)eroe solitario, la sua scheda mi pare ben studiata, abbastanza completa e che, nonostante stringata sulla psicologia, fa almeno intuire la tipologia di personaggio. Belle le immagini correlate.
...Dopo aver visto il video in effetti mi chiedo se non hai un pelo "mitigato" il suo carattere in questa descrizione. Mah, brucia gente, ammazza qui e là. Non direi esattamente "scontroso". E' più un Kenshiro cattivo.
Voto: 7

7)Cleo da Pocket Quest!
Commento: Così andrebbero proposti i personaggi di contorno di un gioco. Ha talmente tanti dettagli che potrei io, che non ho creato il personaggio, utilizzarlo in un gioco coerentemente. Niente da dire, ottimo lavoro.
Voto: 9

8)Lil da Chaos Age VX
Commento: Devo dire, il personaggio è interessante, abbastanza originale, il video di presentazione molto carino, ma come è presentato... beh, potevi almeno rileggere quello che hai scritto. In più non ti sei sprecato troppo nel farmi capire chi sia, questa ragazzina. Peccato, l'idea era carina.
Voto: 6

9)Cammy da VII SCARS: Rebirth
Commento: Ehr... sì ok spiegare qualche dettaglio, ma hai praticamente riassunto il background di un pg in 3 righe (per altro male). "Massì, no, perché è una ragazzina della razza dei *** che in effetti no, sì, la tradiscono e alla fine muoiono tutti." WTF!?
Anche qui, il personaggio sembra interessante, ma non hai rappresentato in modo molto sensato chi sia, solo gli atteggiamenti che ti è parso sensato che abbia (o forse hai ripensato ai dialoghi del gioco). Se dovessi capire dalla tua descrizione chi è direi che avrei le idee un po' confuse.
Voto: 6

10)Sigfreed De Dargh da Aastror War
Commento: Eccoci un altro personaggio "eroe solitario", stavolta con una descrizione che osa raccontarci qualcosa del suo passato. Diciamo "osa" per non dire "abbozza", anche perché messa così sembra veramente la storia più banale del mondo: "mi hanno ucciso la famiglia quindi ammazzo tutti."
Unico appunto grafico. Mi mostri un personaggio cupo e negativo, poi mi presenti una fan art con un'espressione da Justin Biber depresso... NAAAh. XD
Voto: 6

11)Odessa da Crystalis
Commento: Descrizione estremamente stringata, ma anche molto rappresentativa, lo apprezzo molto. Un personaggio interessante di cui mi piacerebbe seguire la storia. Forse troppo stringato?
Voto: 8

12)Frost da Dragonball Ultimate Showdown
Commento: Un sayan stile Broly, supercattivone e superforte, ma non hai detto niente di più. Un po' poverello e, sinceramente, mi dispiace che non sia neanche troppo affine allo stile di Toriyama (es: non ha un nome da sayan, ovvero ispirato alla verdura). Mi spiace, ma non riesce ad appassionarmi.
Voto: 5

13)Disdoro da Ad Quietem Postremam
Commento: Un personaggio estremamente complesso e intrigante, che attira fin dalle prime righe. Purtroppo, mi spiace dirlo, la descrizione è eccessivamente criptica per chi non ha giocato il gioco: troppi riferimenti alla trama del gioco e poche spiegazioni sui termini usati. Poteva ambire a un voto più alto.
Voto: 8

14)Ao da The Kingdom of Crystal
Commento: Già la prima frase che mi fa rabbrividire per l'italiano, mi inquieta continuare. In più hai perso 3 righe a dire che assomiglia a un umano, ma non hai sprecato mezza parola sul suo carattere.
Più che un personaggio è una mascotte XD.
Voto: 4

15)Dottore da Ribellion
Commento: Arg, ma sei un erede degli antichi romani? Otto righe di descrizione senza un punto. Vabé, a parte i dettagli, mi risulta difficile comprendere appieno il personaggio.
Un dottore, che dall'immagine sembra più che altro un guerriero (sayan), che sopravvive a un attentato, perde tutto e distrugge tutta la sua roba (non ho ben capito perché) e... boh, fa il medico nelle zone franche, in attesa di uccidere il suo ex migliore amico.
Non è che mi convinca molto, posto così. Decisamente confuso e poco coerente.
Voto: 4

16)Nastaa da Secret Pages
Commento: Mh. La storia che c'è attorno al personaggio è originale e interessante, nonché il suo mestiere, ma... tutto ciò che mi lascia come personaggio è "l'omino che raccoglie pagine". Hai dato più importanza a cosa faccia rispetto a chi egli sia, e questo ti penalizza parecchio. Non dico che tutti i personaggi debbano avere una super psicologia o un super passato, ma almeno qualche abbozzo sui suoi ideali/credenze/convinzioni.
Voto: 5

17)Seth Sheridan da Theia - The Crimson Eclipse
Commento: Più vado avanti a leggere le descrizioni dei personaggi, più mi rendo conto quanto sia difficile riassumere in così poche righe tutto ciò che sarebbe importante dire.
Un buon personaggio, ma anche tu hai preferito accennarlo piuttosto che rivelarne i dettagli. Immagino che sia per evitare spoiler, ma purtroppo dà l'idea che manchi qualcosa.
Voto: 7

18)The God da Default -Remake
Commento: Ehr... beh... è tipo... un Dio. Tipo possiede tutte le qualità del mondo ed è pure "ironico" (un giorno mi spiegherai cosa vuol dire essere una "persona ironica"). Boh, che ti devo dire. L'idea della lotta contro il creatore del gioco è molto carina, e ha anche senso che sia forte... Mah. Beh, si intuisce un'idea buona, ma si capisce pochissimo.
Voto: 6

19)Gadh da The God's Hell
Commento: Ok allora: freddo, cupo, molto distratto (non si sposa con una tizia perché c'erano dei "contrattempi"!?) e fa amicizia con gente che vuole aiutarlo, ma non subito.
No, no, no non ci siamo, anche qui la descrizione caratteriale sembra appiccicata, non pensata.
La frase: "pare che più la sua vita vada avanti più guadagni esperienza" cosa dovrebbe voler dire XD?
Voto: 5

Progetti:

 best adventure game 2017

https://github.com/ProGM

 

Crea anche tu il tuo gioco per Game Boy!

Spoiler


    Zuppo
  • Moralizzatore

  • Utenti
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13962 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ilneth
  • Abilitā:Esperto

#59 Inviato 17 May 2012 - 23:01 PM

1)John Nebrasky da Dead Flesh : The Asylum
Commento: Ma se era da descrivere il personaggio, perchè so più della storia del gioco che di lui? Carattere? Ha un carattere..? Cioè, oltre a camminare e sparare, anche se nel gioco non si avrà grande possibilità di vederlo parlare, tu glie lo hai pensato un carattere, vero? O ti appassionava di più parlarci delle armi che usa, dove è nato e quando, così possiamo fargli la carta d'identita, poi che importa che ti persona sia? XDD
Voto: 4

2)Lazarus da Haeralis
Commento: Prevalentemente del pg è bella l'idea. L'idea di questo povero sfigato che diventa zombie e perde i pezzi in giro. Non tanto lo zombie, ma i pezzi in giro!! Spettacolo. XD Per il resto non hai detto pressappoco nulla di più, si, un po' di humor nero e umore cupo. Ok. Potevi anche sbottonarti un filo eh. XD
Voto: 7

3)Anupo da Along the road of DREAMS
Commento: Le informazioni aggiuntive erano più un "Sapete he ieri ho mandiato la pizza?" che un aggiungere informazioni SUL PG. XDD Wtf..! Comunque pg dalla descrizione un po' contraddittoria, li dove una persona cordiale e gentile è difficile immaginarla Distaccata. Forse volevi dire semplicemente distratto. Distaccato è una persona che risulta essere fredda, non gentile, tendenzialmente neutra e disinteressata al fatto che esisti o meno. Già solo mostrarsi cordiale è dare interesse alla tua presenza, dunque NO. Non è distaccato. Oppure non è cordiale. Oppure hai scritto le prime tre cose fighe senza riflettere bene so cosa stavi creando, uno strano picasso schizzofrenico. XDD
Voto: 5

4)Mr Trippozza da Wild Rage
Commento: Che quel botolo di lardo fosse un atleta, non lo avrei mai pensato. XDD Personaggio semplice e ben congeniato per essere secondario, con quel che in più a dargli carattere e caratterizazione. Piuttosto semplice, non mi colpisce, non avendo più di tanto da dire.
Voto: 6

5)Nostroeroe da Our Hero!
Commento: Ovviamente il gioco mi è piaciuto, ma se si tratta di presentare il Personaggio, è sicuramente svantaggiato un gioco che ha come personaggio uno stereotipo approfondito psicologicamente tanto quanto una sardina. Dunque non posso certo dargli un voto alto, anche perchè infatti come volevasi dimostrare, hai potuto solo raccontare la storia del gioco. Di Nostroeroe, oltre che le tecniche di gioco...non c'era veramente null'altro da dire, ed è giusto così. Il suo valore è esprimibile in altri contesti. XDD
Voto: 4

6)Gunner da Shin Quest
Commento: Solo un domanda. Brucia la gente. Ruba la roba. Massacra in giro.
Lo definisci "Scontroso"!? APPARENTEMENTE SCONTROSO!? Stica, io lo chiamo un figlio di....!!!! XDDDDD
Sicuramente hai mostrato il suo carattere, apprezzabile o meno. Non ti sei voluto sbottonare su eventuali background di questo personaggio che s'intuisce ci sono, ma non detti. Non mi piace come personaggio, anzi, lo trovo coatto in maniera per me poco digeribile, però oggettivamente è un personaggio ed ha una caratterizzazione evidente.
Solo una cosa. Sono tentato di metterti ZERO al voto dopo aver letto la frase: "Comincia a scendere le taniche dal camion".
Prima il cane che lo piscio, però.
Voto: 7

7)Cleo da Pocket Quest!
Commento: Che dire. So chi è, che vuole, in cosa crede, che fa, insomma leggendo il personaggio e la sua storia posso dire quasi di conoscerla. Saprei immaginare in che modo mi risponderebbe se me la trovassi davanti, ammesso che io sia così sfortunato di incappare nel suo quiz! Personaggio molto ben descritto, hai parlato di quelle cose che a parer mio aumentano lo spessore del pg e l'empatia che puoi avere con esso. Ossia, yeah, pretty good testament! Anche senza i disegni, che sto totalmente ignorando per tutti quanti dando valore 500% alla descrizione.
Voto: 9

8)Lil da Chaos Age VX
Commento: Beh, normale direi. Non mi ha colpito particolarmente in quanto a originalità o storia ed a dire il vero non ti sei impegnato a farmela sentire questa ragazzina. E' una bambina ed è anche licantropa, per dirla facile. E..ama i dolci. Ok, grazie dell'info. XD
Voto: 6

9)Cammy da VII SCARS: Rebirth
Commento: Non male, ma scritto molto di fretta. Se rileggi noti che hai dato informazioni nell'ordine sbagliato, rendendo il tutto molto complicato da capire ad una prima lettura. Esempio lampante il "Da quell'incidente il carattere di xx è tal de tal." Si ma se tu non mi hai detto che carattere aveva prima dell'incidente, in che modo questa premessa per me ha valore? Solo DOPO dici che carattere aveva prima, allora ecco che capisco che è cambiato DA Così a Cosà. Se dici "Da quel giorno lei è cosà" ma non mi dici Così, che paragone fai...XD
Ci hai perso su tempo comunque e si vede. :3
Altro appunto. Schiva, timida, sfiduciosa e...quando vede una persona che non conosce: "Mostra solo il lato migliore di se"
Decidete. O e' schiva a primo acchitto o è subito puccia, serena, felice, gentile. Cè solo un primo acchitto eh...XD
Voto: 6

10)Sigfreed De Dargh da Aastror War
Commento: Il biondo, che in realtà è un pel di carota nel chara, con la cattiveria espressa in uno sguardo sempre addormentato, i cui fulmini non lo destano. Facciamo che ignoro la grafica, ok?XD
Leggo felice, si si, mh ragazzo che..... Eh!? Inquisistero O_o!? Ma che diav... Che cosa è un Inquisistero!? XD Ora non mi dire "è un nome inventato" perchè se vuoi inventarti i nomi allora INVENTALI! Non prendere una parola già esistente e gli cambi la desinenza Sbagliandola. Inquisizione - Inquisistero!?
Occhio agli errori di battitura cmq. E...beh, ti dirò, non mi appassiona. Troppo classico il lupo solitario a cui han trucidato la famiglia e che ora cerca vendetta. Per quando sia anche questo un genere, vedi berserk, non è la mia passione se affrontato troppo banalmente.
Voto: 5

11)Odessa da Crystalis
Commento: Una tipetta carismatica, l'eroe combattuto tra l'odio e la giustizia. Clichè che offre molti spunti interessanti che non hai voluto raccontare minimamente. Non si capisce bene se è veramente leader di qualcosa di serio o se perlopiù cerca gli assassini e basta. Comunque, musica annessa, si capisce il conflitto interiore.
Solo..non saprei dire se questo ci da un personaggio completo o no, non lo hai voluto esporre più di un unghia. Il conflitto dell'eroe, se applicato ad un arshes qualsiasi, non diceva nulla, ma essendo applicato ad un Leader, da molto. Però leader di..di..che, che resistenza, resistenza contro cosa? E così la sensazione di Figo si impalla nel non sapere, effettivamente, se quel che ho immaginato fosse figo o se erano 4 scemi che resistevano l'invasione delle lumache africane. :S
Voto: 7

12)Frost da Dragonball Ultimate Showdown
Commento: Della fedele stirpe dei Sayan, ecco che arriva la verdura congelata. No, a parte gli scherzi, è un sayan super pompato e leggendario che si dice sia super pompato e leggendario.
Unica novità, è meno sanguinario. Però di lui non si sa nient'altro. Come sarebbe...non dovevamo sapere che pg è? XD Non si sa NULLA. Ed a parte la massa muscolare, non cè altro che risalta in sto pg.
Voto: 4

13)Disdoro da Ad Quietem Postremam
Commento: Ma se tu non mi accenni almeno un minimo al contesto in cui cè questo personaggio, se io non ho giocato il gioco come faccio a capire una sola parola di quanto hai detto? Fortuna che l'ho giocato e so che intendi con Idea, perchè chiami demiurgo un Tilcare a caso e so cosa sia la Necrosi, credo almeno di averlo capito. Però, cavolo, il personaggio è bellissimo e devo andare a chiedere a pro il significato di cosa hai scritto. Non è molto tattico.
Riguardo il pg, ottimo, bella anche la città singolare e la storia del teatro, un giullare letale che non sorride come un It, bensì che, insolitamente, sembra persino avere carisma sugli altri.
Molto bello. Ora che fare..ignorare la tua ottusità di non aver reso comprensibile il personaggio anche a chi era fuori dal giro di aqp? Oppure penalizzarti? Tirerò un dado.
Voto: 8

14)Ao da The Kingdom of Crystal
Commento: Un pet! XD Beh, hai deto tutto quello che si poteva dire di un pet, caratteristiche e quant'altro. Qualche idea simpatica, come quella dei cibi e delle diverse proprietà, nonchè il rotolamento obbeso. Nulla che possa farmi gridare di gioia o piangere sullo schermo comunque. E..credo sia il massimo che si poteva fare con un pet. XD A meno che non cominciavi a fargli background e storie ultra sentite. Mh?
Voto: 6

15)Dottore da Ribellion
Commento: Se l'idea poteva essere carina, quella di avere come eroe vendicativo un primario medico, il come lo hai espresso ha totalmente sacrificato una dozzina di punti. Anche se hai messo le virgole, non ti sei risolto il problema che era illeggibile. XD Ed in più non si capisce perchè, per vendicarsi del suo secondo, distrugge i dati del laboratorio della SUA ricerca e diventa ricercato. Che senso ha!?
Voto: 4

16)Nastaa da Secret Pages
Commento: Idea molto carina. Il paginiere mi mancava, ed è affascinante come idea. Intrigante e quant'altro ma doverlo chiamare il paginiere perchè non si sa nul'altro di lui, esula dallo scopo del contest. Hai raccontato la trama e qualche sprazzo di intenzione del giovine, null'altro.
Voto: 5

17)Seth Sheridan da Theia - The Crimson Eclipse
Commento: Cazzo mancano due minuti allo scadere del tempo! *Versione ridotta mode on*
Interessante, un po' standard ma quantomeno non spavaldo, blablabla, però non abbastanza da sentirlo Bello. Un normale personaggio buono.
Voto: 6

18)The God da Default -Remake
Commento: L'idea in se è bellina sai? Inizialmente ti lascia perplesso leggere di un eroe, ultra eroe, stra eroe, stra potente, e comincia chiederti "Allora che gioco ci fai sopra se tanto è già al massimo??" e poi gli piazzi davanti il più ostico dei nemici. Il narratore ubriaco. Almeno, non hai ben spiegato perchè il gioco sia deformato e che significhi deformato, però ho immaginato un qualche problema e questo eroe che in sostanza deve sconfiggere un dio. Essendo già dio lui stesso, era l'unico nemico che potevi trovargli dopotutto.
Però
E'
Scritto
Da
Cani.
E questo non posso perdonartelo.
Voto: 5

19)Gadh da The God's Hell
Commento: E' un guerriero a difesa del meteorite primordiale. E' un guerriero. E' quello e basta, solito guerriero solitario e... non si è sposato per contrattempi O.o. Mh.
Voto: 5



NONROMPETESESFORODIUNMINUTOOK!?
Edit:Applicato il template.

Deviantart

ElfGamesWorks Forum

 

My adventure game
Little Briar Rose

 

 

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

fablecontest1st.pngSCContest3Oct.gif 1zokd2s.png  qRfaRqE.png  eger81.gifBEu6G.gifeger81.gif
 

Un sogno nel cassetto...

Spoiler

Citaziò!

Spoiler


Scheda di Zuppo Del'Oquie

Spoiler


    Dexter
  • Prode Guerriero

  • Utenti Speciali
  • Rens: 213
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2567 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Legnano
  • Abilitā:Esperto

#60 Inviato 17 May 2012 - 23:15 PM

Flame... ma che cacchio di template hai usato? X°°DD

Comunque, si concludono qui le votazioni riguardanti la prima fase del Chara Battle Royal Tournament!! :D

qzfc.png

Premi:
Spoiler


206c3nc.jpg





  • Feed RSS