<costo oggetto: 1>
#41 Inviato 03 November 2013 - 23:58 PM
http://www.rpg2s.net...2s_regali4s.png
IL MIO SISTEMA DI EVOCAZIONI
https://www.youtube....h?v=6OgQhjSkfgk
IN DATA 29/6/14 ANNUNCIO I MIEI RPG:
COME BACK
STORIA : 20%
MAPPE : 15%
I LIVE IN A NIGHTMARE
MAPPE : 10%
STORIA : 20%
EVENTI : 5%
ADD ON : DA VEDERE
COSE INUTILI
(\_/)
(^^)<-------ADOTTA ANCHE TU UN BUNNY
(><)
#42 Inviato 06 January 2015 - 18:25 PM
holy,hai sbagliao il note tag dell'uso degli oggetti
è uso oggetto,non costo oggetto
http://www.rpg2s.net...2s_regali4s.png
IL MIO SISTEMA DI EVOCAZIONI
https://www.youtube....h?v=6OgQhjSkfgk
IN DATA 29/6/14 ANNUNCIO I MIEI RPG:
COME BACK
STORIA : 20%
MAPPE : 15%
I LIVE IN A NIGHTMARE
MAPPE : 10%
STORIA : 20%
EVENTI : 5%
ADD ON : DA VEDERE
COSE INUTILI
(\_/)
(^^)<-------ADOTTA ANCHE TU UN BUNNY
(><)
#43 Inviato 06 January 2015 - 21:17 PM
Io mi sono fatto da me i tratti "Blood Magic" e "Gold Magic"...è molto simile a questo, ma anzichè settarlo per ogni specifica skill, l'effetto è che date certe condizioni (uno status inflitto o un certo oggetto equipaggiato) tutte le magie costano HP o monete anzichè MP.
EDIT: *Facepalm* Un thread di due anni fa...
Modificato da Zoro the Gallade, 06 January 2015 - 21:20 PM.
#44 Inviato 07 January 2015 - 14:02 PM
Grazie, correggerò.holy,hai sbagliao il note tag dell'uso degli oggetti
è uso oggetto,non costo oggetto
"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]
Miei script per RPG Maker VX Ace:
I miei tutorial:
#45 Inviato 07 January 2015 - 14:48 PM
figurati :)
l'ho notato guardando una skill che hai fatto su overdrive :)
http://www.rpg2s.net...2s_regali4s.png
IL MIO SISTEMA DI EVOCAZIONI
https://www.youtube....h?v=6OgQhjSkfgk
IN DATA 29/6/14 ANNUNCIO I MIEI RPG:
COME BACK
STORIA : 20%
MAPPE : 15%
I LIVE IN A NIGHTMARE
MAPPE : 10%
STORIA : 20%
EVENTI : 5%
ADD ON : DA VEDERE
COSE INUTILI
(\_/)
(^^)<-------ADOTTA ANCHE TU UN BUNNY
(><)