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Screen Contest #90

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[DEMO] Chronicles of Malvagion

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#41 Inviato 17 May 2012 - 18:39 PM

Sicuro? Perchè se premo shift e la direzione del mostro attacca però.

EDIT: Se invece tengo premuto uno shift e premo l'altro attacca tranquillamente, ma booooh

Modificato da abadon92, 17 May 2012 - 18:47 PM.

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#42 Inviato 17 May 2012 - 19:25 PM

No, no non è quello, non dovrebbe attaccare affatto! Farebbe la fusione in quel caso... ma è più che strano! Fatti fare un video mentre giochi! XDXD
^ ^

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#43 Inviato 17 May 2012 - 19:41 PM

Vai vicino un NPC e premi Shift. Se parla significa che è come dico io.

"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]

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#44 Inviato 17 May 2012 - 20:04 PM

Ahahahahahah non so perchè davvero D: no no è come dici holy. E' tutto molto strano D:

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#45 Inviato 17 May 2012 - 20:10 PM

strano, ma almeno ora sai come farlo attaccare ^ ^

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#46 Inviato 17 May 2012 - 22:10 PM

Quando vai in una mappa di battaglia inizia a premere tasti a caso finché il personaggio non da una spadata XD Quando da la spadata vuol dire che il tasto è quello!

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#47 Inviato 18 May 2012 - 09:22 AM

Ho provato già Lollo xD (chissà cosa stava pensando di me Malvagion xD) Ho provato e rimane bellamente immobile dov'è, e così è difficile, ho già finito tutte le pozioni D:
Lo ricomincerò xD

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#48 Inviato 18 May 2012 - 11:04 AM

Se non trovi il pulsante per attaccare è piuttosto inutile ricominciarlo, non potrai mai finirlo! D:
Ma con gli altri giochi non hai problemi? ^ ^

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#49 Inviato 18 May 2012 - 11:57 AM

Non è che non trovo il pulsante per attaccare, solo che per attaccare devo o premere shift e la direzione contemporaneamente oppure devo tenere premuto uno shift e premere l'altro per attaccare.
No no, nessun problema, ma non usavo lo shift, anche se nel menù di cosa lo shift funziona bene.

PS. Scusa Lollo che intaso il topic con questi messaggi D:

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#50 Inviato 18 May 2012 - 14:46 PM

Stranissima allora come cosa! XD
Ti conviene attaccare allora senza fusione mentre stai angolato rispetto al nemico visto che prendi 3 caselle orizzontali in avanti, perchè comunque premendo la freccia verso il nemico ti toglie hp! ^ ^

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#51 Inviato 18 May 2012 - 17:56 PM

Oddio che roba strana!
Comunque non ti preoccupare, stiamo cercando di risolvere il problema, anche se è moooolto ma mooolto strana come cosa XD

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#52 Inviato 18 May 2012 - 19:07 PM

noo, è finito proprio sul più bello !
Comunque, gioco eccellente Lollo, veramente divertente (la parte del ROC mi ha spezzato in due !) sia come trama che come giocabilità, ottima grafica... Una domandina, perchè questo cambiamento da bs standard a bs in tempo reale ?
Aspetto un proseguimento perchè è un progetto veramente valido !
Segnalo un piccolo bug che ho incontrato, che era già stato detto, se non sbaglio: smanettando un po col menu (senzione "missioni" e "sfide" comprese) mi è successo che, una volta uscito, mi è rimasta l'icona della selezione sullo schermo, e se premevo i tasti direzionali si spostava ! Premendo esc, comunque, tutto tornava alla normalità !

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#53 Inviato 18 May 2012 - 19:38 PM

Il bug è dovuto appunto per il fatto che quella parte di menu non è stata completata perché deve essere implementata : (
Siccome il BS era la parte più noiosa di ToB ho deciso di inserirne uno più immediato e dinamico quindi ho optato per il bs in tempo reale

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#54 Inviato 18 May 2012 - 19:52 PM

scelta azzeccatissima secondo me ^ ^

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#55 Inviato 20 May 2012 - 00:54 AM

Dopo mille peripezie sono riuscito a finire la demo :)

Appena è finita penso di averti insultato un po' perchè mi aveva preso xD
Bè, è un bel gioco.
Ci sono alcuni errorini di testo tipo: [...] cristal divini [...] (penso sia cristalli divini); penso sia dovuto al fatto che esce dal box del messaggio e quindi sparisce, nulla di grave (: (Purtroppo non mi ricordo dove però D:)

Anche con il problema dello shift dopo un po' ci ho preso la mano con il bs e mi divertivo troppo a raccimolare soldi :D

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Bravo Lollo la tua firma si vedere chiara e forte :D

Modificato da abadon92, 20 May 2012 - 12:17 PM.

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#56 Inviato 28 May 2012 - 15:22 PM

graaaandddee XD sto morendo dalle risate con tales of banalia XD spero di vedere presto questo lavoro finito e di poter giocarci come si deve XD

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#57 Inviato 28 May 2012 - 16:10 PM

Provata e finita: il gioco è molto equilibrato, e già nella demo pare che ci sarà una buona varietà ;)
E anche molto divertente xD

Ci sono rimasto malissimo quando è finita la demo ç__ç Mi stava davvero appassionando!


Solo una frase:
I WANT A ROC, ROC!

xD

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#58 Inviato 29 May 2012 - 11:26 AM

Finito pure io, anche se mi ero dimenticato di commentareXD
Non è affatto male, soprattutto a livello di gameplay, nella sua semplicità, è molto intuitivo e rapido.
Buon mapping, come al solito, e buon uso della grafica in generale, mentre per la comicità, preferivo ToB u.u

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    Ichika Strize
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#59 Inviato 02 June 2012 - 21:59 PM

Invece a me, sembra che, se finirai questo progetto, diventerà ancor più bello di quel capolavoro di Tales of Banalia :cool:

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#60 Inviato 03 July 2012 - 15:09 PM

Molto carino davvero. Finisce in fretta ed è un peccato, ma si gioca con gusto. Povero Malvagion, è un personaggio che non c'azzecca nulla con l'immaginario di Banalia-Cristallia ed è divertente proprio per questo, nel suo essere un protagonista "semi serio" in mezzo ad una banda di "caricature pazze" ( o almeno io lo trovo divertente questo "contrasto" soprattutto perchè il poveraccio SUBISCE l'idiozia dei compagni nella maggior parte dei casi . Eiden che era di certo più originale, ma anche terribilmente irritante, sono curioso di vedere come si svilupperà Malvagion ).

Bella l'idea delle fusioni e comicità del gioco che mi ha strappato diversi sorrisi, ma il merito di questo è chiaramente di Obli che ovunque sia fa sempre scena.

"La città delle anime perse" XD XD epica

Che altro dire.
Il gameplay è interessante. Parte subito offrendo mini giochi e il livello di sfida mi è sembrato equilibrato. Buono anche come hai gestito i duelli su mappa, che sono sempre una piattola da fare con rpgmaker a causa dell'assenza "pixel mov". nella sua semplicità trovo che tu abia fatto un ottimo lavoro per rendere la sfida gradevole.

Belli i due boss, ( la rana mi ha fregato due volte >_>) e ottimi come presenza scenica e attacchi.
Penso non ci sia altro per ora . Demo cortina , ma di valore.

Modificato da VAL, 03 July 2012 - 15:17 PM.

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