#21 Inviato 16 May 2012 - 01:43 AM
Gallifrey falls no more.
GALLIFREY STANDS!
Premi:
Altro:
#22 Inviato 16 May 2012 - 09:18 AM
"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]
Miei script per RPG Maker VX Ace:
I miei tutorial:
#23 Inviato 16 May 2012 - 11:09 AM
NON partecipante al Rpg2s.net Game Contest #3
Gioco in Sviluppo: Wrath Sword: Parallel dreams
Una morte sconvolgente, una spada maledetta, un antico rivale, un anno per riscattarsi...
"Dalla tua parte Luce e Ombra, ma dal cantone sbircia il male!"
"Tu, che del passato non hai storia... Tu, che ovunque vai ti senti sempre uno straniero... Tu, che hai scelto di non amare più... Parti da traditore, ma torna da eroe!"
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Just-ice L - Making Emotions
#24 Inviato 16 May 2012 - 11:53 AM
(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!
(> <)
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^
#25 Inviato 16 May 2012 - 14:22 PM
Come Tales of Banalia, ma più divertente. Direi che anche il BS più "leggero" si adatta allo stile del gioco.
Modificato da Alex FS, 16 May 2012 - 14:23 PM.
Oroglio della vita: per BioCode, il gioco che trovate qua sotto.
Riposa in pace, Iwata-San :(
Grazie Kero!
#26 Inviato 16 May 2012 - 15:11 PM
Solo 2 cose...
Ho trovato un bug di poco conto, cioè non so se sono andato su missioni, per esplorare il menu, e ho premuto invio ed è apparsa una scritta... poi quando ho chiuso il menu sono rimaste le scritte della parte alta del menù su schermo, ma ripremendo X sono sparite!
Poi ti volevo chiedere se il menù era a picture, e mi immagino già la risposta XD
RPG Maker VX Ace Project...
Premi vinti :
#27 Inviato 16 May 2012 - 15:53 PM
Poi ti volevo chiedere se il menù era a picture
No macchè, è il menu predefinito!
"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]
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#28 Inviato 16 May 2012 - 16:09 PM
Cosa che non è, vedo Mal sotto che mi fa ciao ciao (no, ma sarebbe carino. XD)
#29 Inviato 16 May 2012 - 20:07 PM
All'inizio l'avevo fatto su mappa, poi però l'ho rifatto tutto che mi sapeva più bello.
Osteria i bugsss... domani se riesco li controllo : (
<< In FF8 Irvine conosce tutti ma non lo dice fino al 2° CD >>
Segui i miei vari lavoretti in queste pagine:
GAME DEV (Attualmente in lavorazione: 5th ERA)
https://gamejolt.com/@MissingSeven
https://twitter.com/missing_seven
DISEGNI
https://www.instagram.com/lollob_art/
https://www.devianta...m/lbillustrator
FAI IL BRAVO E GIOCA A THEIA!
-Premi RPG2S Game Contest 2008/2009
-Premi RPG2S Game Contest 2012/2013
#30 Inviato 16 May 2012 - 20:29 PM
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#31 Inviato 16 May 2012 - 21:32 PM
Allora nulla da dire tranne una cosa:
Quando si combatte bisogna premere shift e la direzione del nemico giusto? Ecco, spesso mentre attacco a premo shift e destra (per esempio) il nemico mi attacca, e mi attacca ogni volta che premo ripetutamente shift D: Non so se sia un mio problema e basta (uso una macchina virtuale di windows, magari è questo); ecco, magari se si potesse attaccare solo con shift sarebbe meglio ^^
Come sempre lollo stupisce :)
Modificato da abadon92, 16 May 2012 - 21:33 PM.
#32 Inviato 17 May 2012 - 10:45 AM
Considera poi che l'attacco senza fusione colpisce 3 tile in orizzontale, puoi stare anche su un tile obliquo al nemico per colpirlo! ^ ^
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#33 Inviato 17 May 2012 - 10:50 AM
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#34 Inviato 17 May 2012 - 11:24 AM
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#35 Inviato 17 May 2012 - 14:01 PM
Io se premo shift e basta non attacca e se sono vicino al nemico e premo 2 volte di file shift mi attacca due volte di file il mostro D:
Per riuscire ad attaccare devo premere contemporaneamente la direzione e shift
#36 Inviato 17 May 2012 - 14:20 PM
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#37 Inviato 17 May 2012 - 14:35 PM
#38 Inviato 17 May 2012 - 18:06 PM
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#39 Inviato 17 May 2012 - 18:24 PM
#40 Inviato 17 May 2012 - 18:27 PM
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