#21 Inviato 31 August 2012 - 21:32 PM
La mia domanda è:
Esiste qualche altro programma per fare questo lavoro?
Grazie mille per l'aiuto.
#22 Inviato 31 August 2012 - 21:42 PM
Hai un portatile su cui provare? Compatibilità con SO? ^ ^
(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!
(> <)
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^
#23 Inviato 31 August 2012 - 22:00 PM
"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]
Miei script per RPG Maker VX Ace:
I miei tutorial:
#25 Inviato 01 October 2013 - 20:40 PM
Rassa per GP puoi scaricare anche i pacchetti RSE ed esportare, se usi GP 6 invece hai una vasta gamma di opzioni per creare.
Con Audacity č possibile mettere un brano in loop e poi disabilitarlo dopo un giro massimo di loop?
ES: Start 00:00 - loop (*x8) 00:30 - end 00:31-32-33 ecc..
*x8: numero di volte che va eseguito il loop
La terra è a forma di pizza ma su i bordi c' è un evento che si attiva al contatto con il personaggio e lo teletrasporta dalla parte opposta o.o
I miei Tutorial:
- Creare Character: http://www.rpg2s.net...n-piÚ-livelli/
- Ombre e luci, come usarle: http://www.rpg2s.net...ci-come-usarle/
#26 Inviato 02 October 2013 - 09:04 AM
Con Audacity č possibile mettere un brano in loop e poi disabilitarlo dopo un giro massimo di loop?
ES: Start 00:00 - loop (*x8) 00:30 - end 00:31-32-33 ecc..
*x8: numero di volte che va eseguito il loop
No, perché non č una feature di Audacity ma di RPG Maker (Help-> RPG Maker -> Reference Material -> Resource Standards alla voce Audio File). Potresti perō copiare e incollare manualmente per 8 volte il pezzo del brano, anche se cosė aumenterebbe le dimensioni del file.
"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]
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#27 Inviato 02 October 2013 - 12:15 PM
Anche se cosė aumenterebbe le dimensioni del file.
E proprio quello che volevo evitare, sennō avrei allungato direttamente la canzone su audacity facendola ripetere 8 volte ma sa di impossibile a quanto pare.
La terra è a forma di pizza ma su i bordi c' è un evento che si attiva al contatto con il personaggio e lo teletrasporta dalla parte opposta o.o
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#29 Inviato 05 November 2013 - 16:09 PM
Dipende
Sì ma i pacchetti RSE sono improponibili, la batteria è qualcosa di immondo xD
Dipede quali scegli e come li imposti, ci sono alcuni che sono carini °-°
Sennò usi Autotube 3.7 e ti registri suoni ad alta fedeltà.
La terra è a forma di pizza ma su i bordi c' è un evento che si attiva al contatto con il personaggio e lo teletrasporta dalla parte opposta o.o
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#30 Inviato 27 February 2014 - 22:25 PM
Scusa holy premetto che non uso rpg maker ma udk(unreal engine) ho fatto il loop e ho voluto provare a importarlo come file wav 16 bit il file supportato dall'unreal engine...ora ho fatto il loop ma il problema è che il loop lo fa solo una volta...poi finisce la canzone...perchè ç_ç
#31 Inviato 27 February 2014 - 23:23 PM
Ci credo che non va... La guida è fatta per RPG Maker e per i file .ogg, cosa ha a che fare con l'UDK e i file wav???
"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]
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#33 Inviato 05 July 2014 - 13:17 PM
Tool: RPG MAKER XP
Progetto:
Completamento:
Mapping: 10%
Storyline: 10%
Meccaniche: 100%
Grafica: 80%
Musiche: 100%
#34 Inviato 05 July 2014 - 14:55 PM
Mai provato, te lo hai provato con diverse canzoni e musiche usando quel metodo? ^ ^
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#35 Inviato 05 July 2014 - 15:01 PM
Lo ho provato con tutta la suondatrack del progetto... ma niente
ho fatto anche il confronto con VXACE (quello di un mio amico) di un brano looppato com ha detto holy: Xp ricomincia il brano dall'inizio mentre VXACE fa il loop senza problemi
Tool: RPG MAKER XP
Progetto:
Completamento:
Mapping: 10%
Storyline: 10%
Meccaniche: 100%
Grafica: 80%
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#36 Inviato 05 July 2014 - 15:03 PM
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#37 Inviato 24 July 2014 - 10:14 AM
Porca zozza Holy, sei penso la persona più altruista che abbia mai "visto" negli ultimi mesi.
Ottimo tutorial, come sempre chiaro ed efficace! Grazie a te adesso posso inserire un sacco di belle musichette loopate che pesano anche poco. E mi hai fatto scoprire anche un programma niente male che ha un sacco di altre funzioni molto interessanti. Grande!
"L'esordio della storia stessa."
#38 Inviato 24 July 2014 - 10:17 AM
Addirittura il più altruista? XDPorca zozza Holy, sei penso la persona più altruista che abbia mai "visto" negli ultimi mesi.
Ottimo tutorial, come sempre chiaro ed efficace! Grazie a te adesso posso inserire un sacco di belle musichette loopate che pesano anche poco. E mi hai fatto scoprire anche un programma niente male che ha un sacco di altre funzioni molto interessanti. Grande!
Penso che i più altruisti siano altri!
"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]
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#39 Inviato 24 July 2014 - 10:22 AM
Addirittura il più altruista? XD
Penso che i più altruisti siano altri!
Boh, mi riferisco per lo meno al nostro ambito. Condividi un sacco di cose, molte delle quali provenienti dal tuo progetto, e non sei geloso nel far conoscere agli altri comodi metodi per ottenere ottimi risultati.
Non so, comunque sappi che apprezzo moltissimo il tuo lavoro.
"L'esordio della storia stessa."