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Screen Contest #90

Kamikun






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Reincarnazione

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#1 Inviato 08 June 2012 - 19:16 PM

Allora come da titolo mi servirebbe uno script che faccia si che un oggetto cambi la grafica ad una determinata classe utilizzando un oggetto

ESEMPIO:

Eroe:Ralph
Classe:Fantasma o Cupo mietitore o Angelo o Drago zombie(esempi di classi da far resuscitare)
Oggetto usato>cambio classe in soldato>cambio grafica in soldato>

PS: determinati personaggi non devono cambiare la loro grafica base

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#2 Inviato 08 June 2012 - 19:37 PM

Evento comune collegato all'oggetto.
Per qualsiasi motivo non aprite questo spoiler.
Spoiler

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#3 Inviato 08 June 2012 - 20:46 PM

provato ma nada

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#4 Inviato 08 June 2012 - 20:48 PM

Spiegaci come hai fatto passo passo che magari possiamo esserti utili, perchè davvero (come ha detto artur) si fa ad eventi e con facilità!


 

Hai una firma?

Mmh...no?

NON HAI UNA FIRMA?! NON HO UNA FIRMA?!?! AAAAAAAAAAAAHH!!

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Tributo al folletto 8D (ad opera di Flame, ovviamente o_o'):
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PREMI:

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#5 Inviato 10 June 2012 - 17:52 PM

il fatto è che deve essere abilitato per la classe nn per l'eroe

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#6 Inviato 10 June 2012 - 17:58 PM

Io non ho ancora capito cosa deve succedere! ^ ^
Fa un esempio pratico! ^ ^

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#7 Inviato 10 June 2012 - 18:38 PM

la classe angelo utilizzando questo oggetto diventa un essere umano e ritorna alla classe più semplice ovvero quella del soldato

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#8 Inviato 10 June 2012 - 18:56 PM

All'inizio del gioco fai scegliere la classe? O comunque ad un certo punto del gioco si sceglie la classe od è sempre quella dell'inizio? In quel caso registra in una variabile che classe è all'inizio o quando cambia la prima volta il personaggio e poi a seconda del valore della variabile sai a quale eroe far cambiare classe tramite evento comune collegato ad oggetto.

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#9 Inviato 10 June 2012 - 19:13 PM

opzione nel menù che cambia classe se sn rispettate delle condizioni

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#10 Inviato 10 June 2012 - 19:39 PM

Già esiste tale opzione o chiedi che ti sia fatta? E... è possibile legarci una variabile? Quali condizioni? E' possibile legare delle variabili lì?

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#11 Inviato 10 June 2012 - 21:03 PM

devo trovare lo script del cambia classe e lo integro nel menù le variabili non sò

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#12 Inviato 10 June 2012 - 22:22 PM

Premesso che non ho ancora ben capito cosa vuoi, anche se in modo confusionale scrivi qui quel che vuoi che accada(o perlomeno traducilo in modo che sia comprensibile) e se hai fatto una bozza mostracela con uno screen, perché con tutti questi mini interventi dai solo più confusione e non si capisce cosa tu voglia realmente.
Per qualsiasi motivo non aprite questo spoiler.
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#13 Inviato 11 June 2012 - 08:47 AM

king allora esempio:

soldato semplice->muore e si trasforma in un angelo->voglio farlo reincarnare con un oggetto->il soldato ritorna un essere normale

PS:
lo script deve funzionare per classe tutto qui

    LazyFox
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#14 Inviato 11 June 2012 - 11:27 AM

in pratica se Ralph muore in battaglia cambia classe da soldato ad angelo, ma con un oggetto la classe ritorna quella iniziale?

prova così:
- durante la battaglia metti una condizione if HP di Ralph = 0% poi inserisci change class: Ralph=angelo (nella prima pagina degli eventi) e change actor graphic: Raplh= *grafica da angelo* (nella terza pagina degli eventi)
- poi crei un oggetto a cui assegni un evento comune in cui inserisci le stringe change class: Ralph=soldato e change actor graphic: Raplh= *grafica da soldato*

non l'ho testato e non sono sicuro di aver capito bene cosa vuoi fare.
comunque in questo caso la condizione che ti trasforma normalmente in angelo dovresti metterla in tutte le battaglie in cui vuoi che accada, e dovresti creare un oggetto per ogni personaggio (o almeno credo).

.:|Finalmente anch'io gioco klonoa(psx) sulla mia psp \o/|:. <- sei il più bello per questo (edit by ^ ^ )

Il Parlamento è un simbolo, come lo è l'atto di distruggerlo...

sono gli uomini che conferiscono potere ai simboli...

da solo un simbolo è privo di significato

ma con un bel numero di persone alle spalle far saltare un palazzo può cambiare il mondo.


themaplevalve2.png


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#15 Inviato 11 June 2012 - 16:10 PM

si ma può essere un personaggio qualsiasi

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#16 Inviato 11 June 2012 - 17:24 PM

img per aiutare

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#17 Inviato 11 June 2012 - 19:43 PM

No, perché metti che l'oggetto non ha bersaglio e poi con una serie di condizioni IF crei un mostra scelta con gli eroi attualmente angelici, poi in quei mostra scelta se vuoi semplificarti la vita usi un chiama evento comune su di un evento che cambia a seconda dell'eroe.
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#18 Inviato 12 June 2012 - 13:18 PM

si ma io in squadra posso avere eroi at capocchiam perciò>.<

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#19 Inviato 12 June 2012 - 21:55 PM

A questo servono le condizioni IF, fai una cosa tipo così
SE tizio è nel party
SE tizia è nel party
SE caio è nel party
SE caia è nel party
mostra scelta tizio, tizia, caio, caia
FINE
FINE
FINE
FINE

SE tizio1 è nel party
SE tizia1 è nel party
SE caio1 è nel party
SE caia1 è nel party
mostra scelta tizio1, tizia1, caio1, caia1
FINE
FINE
FINE
FINE
e penso tu abbia capito il concetto.
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#20 Inviato 13 June 2012 - 11:26 AM

mmm devo vedere




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