#21 Inviato 13 June 2012 - 17:44 PM
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(^ ^) <----coniglietto rosso, me!
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#22 Inviato 11 July 2012 - 20:00 PM
allora vorrei che determinate classi e ripeto Classi e non eroi,a seguito di un oggetto cambiassero la classe dell' usatore
#23 Inviato 12 July 2012 - 06:13 AM
Okapia classe cavaliare avremo Variabile Okapia valore = 1
Ornitorinco classe mago avremo Variabile Ornitorinco = 2
Se la variabile è 1 allora abbiamo un cavaliere, se la variabile è 2 un mago, se la variabile è 3 abbiamo un curatore.
Oggetto CambiaInMago se usato è collegato ad un evento comune che tramite scriptino chiude il menù (mi pare l'avessi già chiesto, giusto?) poi dentro ci metti un mostra scelta con a quale personaggio vuoi cambiare classe? E dentro ci metti Okapia ed Ornitorinco come scelte! Nel caso Okapia metti condizione se variabile Okapia = a 2 allora messaggio "l'eroe è già un mago" altrimenti cambia variabile Okapia metti = 2, cambia classe ad Okapia = mago! La stessa cosa per Ornitorinco e tutti i pg che hai! ^ ^
Nel caso di Okpaia cambierà classe, nel caso di Ornitorinco no poichè la sua classe è già mago e questo lo sappiamo tramite variabile!
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