Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Reincarnazione

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#21 Inviato 13 June 2012 - 17:44 PM

Il fatto è che puoi farlo tramite eventi se puoi controllare in game quale classe cambia il personaggio, la condizione personaggio tipo di classe non c'è, ma se nel tuo gioco fai cambiare classe anche a più pg in diversi momenti puoi tranquillamente salvare quegli stati in diverse variabili e fare il tutto con oggetti e semplici eventi! ^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    NoxChibi
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 164 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:NAPOLI
  • Abilitā:Novizio

#22 Inviato 11 July 2012 - 20:00 PM

Allora adesso proverò ad utilizzare un vocabolo più ampio
allora vorrei che determinate classi e ripeto Classi e non eroi,a seguito di un oggetto cambiassero la classe dell' usatore

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#23 Inviato 12 July 2012 - 06:13 AM

I personaggi del tuo gioco sono Okapia ed Ornitorinco. Okapia quando la incontri è di classe cavaliere, Ornitorinco quando lo incontri è di classe mago.
Okapia classe cavaliare avremo Variabile Okapia valore = 1
Ornitorinco classe mago avremo Variabile Ornitorinco = 2
Se la variabile è 1 allora abbiamo un cavaliere, se la variabile è 2 un mago, se la variabile è 3 abbiamo un curatore.

Oggetto CambiaInMago se usato è collegato ad un evento comune che tramite scriptino chiude il menù (mi pare l'avessi già chiesto, giusto?) poi dentro ci metti un mostra scelta con a quale personaggio vuoi cambiare classe? E dentro ci metti Okapia ed Ornitorinco come scelte! Nel caso Okapia metti condizione se variabile Okapia = a 2 allora messaggio "l'eroe è già un mago" altrimenti cambia variabile Okapia metti = 2, cambia classe ad Okapia = mago! La stessa cosa per Ornitorinco e tutti i pg che hai! ^ ^
Nel caso di Okpaia cambierà classe, nel caso di Ornitorinco no poichè la sua classe è già mago e questo lo sappiamo tramite variabile!
^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler





  • Feed RSS