Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
[Adventure Time] O MIO DIO

    Annoyed Grunt
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti
  • Rens: 35
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1849 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Adepto

#1 Inviato 21 June 2012 - 19:35 PM

Sapevo che Adventure Time in realtà non poteva essere un normale cartone per bambini. Ben inteso, è geniale, però MAI avrei potuto immaginare quanto ci fosse davvero sotto. Avete presente la teoria del coma di Ash, che cambia completamente la visione del mondo pokémon? Be', quella è una creepypasta. Questa invece è una teoria confermata da Pendleton Ward, il creatore di Adventure Time. Dicendo il tutto in poche parole il tutto, praticamente il mondo in cui vivono Jake e Finn è un mondo post apocalittico (roba che la serie Fallout si sogna) e Re Ghiaccio, Gommarosa, Marceline e lo stesso Jake non sono altro che mutanti.
Ci sono anche varie prove, contando il fatto che effettivamente è facile trovare tecnologia prebellica nei vari episodi di Adventure Time (nella stessa sigla). La guerra viene chiamata "The Mushroom War" (la guerra del fungo - quello atomico, presumibilmente) che, come visibile da certe immagini, ha praticamente disintegrato 1\6 del pianeta terra.

http://adventuretime...ki/Mushroom_War


°_________________________°


*Cioé, dalla puntata in cui ritornano gli zombie avrei dovuto immaginarlo che il cartone era più horror che altro*

Modificato da Annoyed Grunt, 21 June 2012 - 19:38 PM.

As I peeked through the window to observe the wretched things lurking in the shadows beyond, I could only think of one thing, "Truly, these are Days of Despair".

 

Spoiler

    E.O.W.
  • Renna di Babbo Natale

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 728 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Dietro di te
  • Abilitā:Esperto

#2 Inviato 21 June 2012 - 19:46 PM

beh, c'è anche la teoria che tutto sia un sogno che finn fa mentre è in coma XD
Però è seriamente creepy come serie, ma resta fantastica XD

Progetto in corso: I Cirilli Stias ™, fatto con MV

2g2C9cY.png

-----------------------------
29/12/09
KHX3zXe.png


    Impaled Janus
  • Mod Dendrofobico

  • Old Staff
  • Rens: 78
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2620 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilitā:Adepto

#3 Inviato 21 June 2012 - 19:46 PM

Cioè... io lo sapevo dal day one. Tutti i funghi atomici nel video (non letterali, ma somiglianti), UN PEZZO ENORME DELLA TERRA che è stato mangiato via, tutti i flashback di Marceline, senza parlare dei flashback di qualcuno di più spoileroso.
... ah, ma era tutto scritto sulla pagina che hai linkato XD
Insomma, non era affatto difficile da capire.
E poi è logico, Pendleton Ward ha l'aspetto di un giovane GRR Martin. Devono morire tutti per forza.
(PS: Io non conosco i nomi italiani, questo mi crea qualche problema XD)

E AT è il cartone più meno adatto ai bambini che conosca. Cioè, è adatto ai bambini solo superficialmente, mentre qualche puntata è esplicitamente per un pubblico più adulto.

beh, c'è anche la teoria che tutto sia un sogno che finn fa mentre è in coma XD

Questa è la teoria più banale di sempre e does not count.

Grammar_Nazi_by_NachtElf.gif Proud Grammar Nazi - Piango a ogni vostro errore Grammar_Nazi_by_NachtElf.gif

Bacacca:

fablecontest2nd.pngcc_2.png  cc_special.png  shortgame_2.png  post-6-0-68253800-1408714049.gif  SCContest3Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest2Oct.gif  SCContest2Oct.gif

 

sig.gif

 

790.png76.png
 

 

RPG BY FORUM

Spoiler

 


    Annoyed Grunt
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti
  • Rens: 35
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1849 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Adepto

#4 Inviato 21 June 2012 - 20:01 PM

Cioé, Impaled, la scena iniziale della sigla per me è sempre stato un mistero misterioso, ma non avrei mai immaginato una cosa del genere. Per quanto riguarda i nomi italiani: talvolta li trovo più ispirati di quelli Inglesi. Talvolta (Gommarosa pwna altamente Princess Bubblegum). Però...cristo, non ero mai riuscito a collegare i pezzi, ma ORA SO.

Per fortuna mo' escono le puntate della (seconda?) terza stagione. Però penZavo di rivedermela PER BENE in inglese (sub). Potresti darmi un aiutino? :3

Cioé, e pensare che mettevo AT praticamente allo stesso livello di Futurama (=livello di "quanto mi piace", non la cosa in Sé) già prima di sapere 'sta cosa. Adesso se lo merita completamente e per sempre. Gegiù.

Inoltre, devo rivedermi PER BENE la puntata memory of memory, che ho visto praticamente per nulla. A quanto pare è quella più ricca di info sulla situazione prebellica (E C'E' IL VIDEODIARIO DI RE GHIACCIO PRIMA DI DIVENTARE MUTANTE! GEGIù MIO)

*La puntata con il ritorno degli zombie mi ha messo una grande inquietudine. Più di certi film che si considerano "horror"*

As I peeked through the window to observe the wretched things lurking in the shadows beyond, I could only think of one thing, "Truly, these are Days of Despair".

 

Spoiler

    Impaled Janus
  • Mod Dendrofobico

  • Old Staff
  • Rens: 78
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2620 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilitā:Adepto

#5 Inviato 21 June 2012 - 20:07 PM

Quello di Re Ghiaccio è lo spoiler spoileroso. Attenzione. E MP incoming.

Grammar_Nazi_by_NachtElf.gif Proud Grammar Nazi - Piango a ogni vostro errore Grammar_Nazi_by_NachtElf.gif

Bacacca:

fablecontest2nd.pngcc_2.png  cc_special.png  shortgame_2.png  post-6-0-68253800-1408714049.gif  SCContest3Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest2Oct.gif  SCContest2Oct.gif

 

sig.gif

 

790.png76.png
 

 

RPG BY FORUM

Spoiler

 


    Annoyed Grunt
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti
  • Rens: 35
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1849 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Adepto

#6 Inviato 21 June 2012 - 20:16 PM

Non pensavo ci fossero tanti fan di Adventure Time (a parte Macha) qui. Cristo, questa serie mi ingrippa terribilmente. Robba che è la fusione fra Fallout e Yume Nikki. Davvero. ;__; Je voio bene, a Ward.

As I peeked through the window to observe the wretched things lurking in the shadows beyond, I could only think of one thing, "Truly, these are Days of Despair".

 

Spoiler

    Zuppo
  • Moralizzatore

  • Utenti
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13962 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ilneth
  • Abilitā:Esperto

#7 Inviato 21 June 2012 - 20:23 PM

o.oio ho visto un paio di puntate, simpatica ma mi sembrava non andasse a parare da nessuna parte salvo essere la classica serie intrigante alla cartoon network. Se non ha una trama che evolve non mi acchiappa.

Deviantart

ElfGamesWorks Forum

 

My adventure game
Little Briar Rose

 

 

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

fablecontest1st.pngSCContest3Oct.gif 1zokd2s.png  qRfaRqE.png  eger81.gifBEu6G.gifeger81.gif
 

Un sogno nel cassetto...

Spoiler

Citaziò!

Spoiler


Scheda di Zuppo Del'Oquie

Spoiler


    Impaled Janus
  • Mod Dendrofobico

  • Old Staff
  • Rens: 78
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2620 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilitā:Adepto

#8 Inviato 21 June 2012 - 20:39 PM

Ha una trama che evolve. Lentamente. Con molte puntate che non evolvono nulla.
Però c'è una continuity, un'ambientazione che cresce e si sviluppa e tutto il resto.

E per chi si fosse perso il mio nesso tra Ward e Martin...
Immagine inserita

Grammar_Nazi_by_NachtElf.gif Proud Grammar Nazi - Piango a ogni vostro errore Grammar_Nazi_by_NachtElf.gif

Bacacca:

fablecontest2nd.pngcc_2.png  cc_special.png  shortgame_2.png  post-6-0-68253800-1408714049.gif  SCContest3Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest2Oct.gif  SCContest2Oct.gif

 

sig.gif

 

790.png76.png
 

 

RPG BY FORUM

Spoiler

 


    Annoyed Grunt
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti
  • Rens: 35
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1849 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Adepto

#9 Inviato 22 June 2012 - 15:21 PM

Sono copie carbone! :O

Comunque, ho fatto una teoria: nella puntata in cui Jake perde i poteri per via di una strega, Jake spiega a Finn che ha ottenuto i suoi poteri andando in una "pozza di fango" mentre era bambino. E se fossero state scorie radioattive? °________________°

As I peeked through the window to observe the wretched things lurking in the shadows beyond, I could only think of one thing, "Truly, these are Days of Despair".

 

Spoiler

    Macha
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 47
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 848 messaggi
  • Sesso:Femmina
  • Provenienza:Embark Beach
  • Abilitā:Novizio

#10 Inviato 22 June 2012 - 15:28 PM

Non pensavo ci fossero tanti fan di Adventure Time (a parte Macha) qui.

Prego? Non l'ho mai visto, sono solo andata a curiosare sulla Wikia o.o

Ad ogni errore di grammatica una gazzella in Africa si sveglia e si overbuffa per ucciderti.



Immagine inserita
Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita


Immagine inserita


    Annoyed Grunt
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti
  • Rens: 35
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1849 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Adepto

#11 Inviato 22 June 2012 - 15:41 PM

°_____° Allora mi sa che son confuso. Ignominia per me, non mi ricordo a chi piaceva D:

As I peeked through the window to observe the wretched things lurking in the shadows beyond, I could only think of one thing, "Truly, these are Days of Despair".

 

Spoiler

    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12366 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilitā:Esperto


#12 Inviato 22 June 2012 - 17:03 PM

io sono interessato... dove si possono vedere gli episodi? Meglio in italiano o subbati?

183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif


    Annoyed Grunt
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti
  • Rens: 35
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1849 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Adepto

#13 Inviato 22 June 2012 - 17:18 PM

In subbato non esistono, come mi ha detto lo Giano Impalato. MP, Incoming.

As I peeked through the window to observe the wretched things lurking in the shadows beyond, I could only think of one thing, "Truly, these are Days of Despair".

 

Spoiler

    Annoyed Grunt
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti
  • Rens: 35
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1849 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Adepto

#14 Inviato 23 June 2012 - 16:34 PM

Ho visto la prima puntata di At in inglese.

Be', non è male, anche se non capisco perché il dialogo finale con Starky (si chiama Starky? Dannate parole non scandite NEW: ho guardato sulla Wiki, si chiama Starchy. Oh, sai che differenza). Versione italiana "Starchy, smettila di mangiare, non sei uno zombie!" "Lo so, ma mi piace la ciccia" "Tu sei Ciccioso! :3" Versione inglese "Starchy, non sei uno zombie!" "Ma la carne (Flesh, intesa come carne umana) è deliziosa!" "Tu sei Delizioso! :3". Parlando di una caramella, "delizioso" è meglio, ma forse è stata una cosa di "censura" (una caramella che mangia carne umana? Srsly?).

Per il resto, all'inizio trovavo un po' di difficoltà, e la trovo tutt'ora, ma già dalla fine dell'episodio capivo già meglio le parole. I personaggi più facili da tradurre sono stati i Guardiani, il più difficile Manfrey, la pignatta parlante (il cui nome italiano è PignaPigna).

Poi le voci italiane di Finn e Jake rullano più di quelle inglesi, giuro (Gommarosa invece non ha una particolare differenza). Ma forse è solo perché non le capisco. Bo'. Comunque, se non avessi già visto gli episodi in italiano, avrei moooooolte più difficoltà.

As I peeked through the window to observe the wretched things lurking in the shadows beyond, I could only think of one thing, "Truly, these are Days of Despair".

 

Spoiler

    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12366 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilitā:Esperto


#15 Inviato 30 July 2012 - 00:43 AM

Ho finito di vedere le prime 2 stagioni.

Che dire, mi piace, bei personaggi, situazioni divertenti, Marceline for the win.

Però carino e niente più.

Trovo l'espediente del "post-atomico" solo una scusa banale per giustificare tutto al posto del solito fantasy strano.
La gente caramella? Mutazioni.
Mostri strani? Mutazioni
La magia? Mutazioni
hh...? Mutazioni
Ma non ha senso! HO. DETTO. MUTAZIONI. | (°-°) |

183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif


    Holy87
  • Prode Guerriero

  • Rpg˛S Staff
  • Rens: 458
  • 6
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7431 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Giorgio a Cremano
  • Abilitā:Maestro

#16 Inviato 30 July 2012 - 07:54 AM

Bel cartone, peccato abbia potuto vedere solo pochi episodi. All'inizio sembra un niente di chè, però diverte.

"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]

BannerOverdrive35.png
Cap3.png

578.png
 

Miei script per RPG Maker VX Ace:

Spoiler

 
I miei tutorial:
Spoiler

    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12366 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilitā:Esperto


#17 Inviato 22 October 2012 - 21:19 PM

E nell'ultima puntata, stagione 4 - 13A, le vere lacrime napulitane ;_;

183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif


    Impaled Janus
  • Mod Dendrofobico

  • Old Staff
  • Rens: 78
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2620 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilitā:Adepto

#18 Inviato 22 October 2012 - 22:07 PM

Sì. Sì. Mammiaquantosì.
E se si fa attenzione ai dettagli, è anche più triste.
Spoiler

Right in the feels.

Grammar_Nazi_by_NachtElf.gif Proud Grammar Nazi - Piango a ogni vostro errore Grammar_Nazi_by_NachtElf.gif

Bacacca:

fablecontest2nd.pngcc_2.png  cc_special.png  shortgame_2.png  post-6-0-68253800-1408714049.gif  SCContest3Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest2Oct.gif  SCContest2Oct.gif

 

sig.gif

 

790.png76.png
 

 

RPG BY FORUM

Spoiler

 


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#19 Inviato 23 October 2012 - 01:07 AM

Devo recuperarlo, ho visto qualche puntata così a caso sul digitale D:
^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12366 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilitā:Esperto


#20 Inviato 15 November 2012 - 22:57 PM

E un bell'inizio di quinta stagione, soprattutto dopo una fine della quarta da WTF!?!? °_°

183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif





  • Feed RSS