Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
[Adventure Time] O MIO DIO

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#121 Inviato 04 September 2018 - 17:32 PM

*Toglie le ragnatele*

 

Una volta eravamo soliti commentare qui gli episodi volta per volta. Ci siamo persi per un po' di anni, circa 4, ma c'è qualcuno che ha continuato a seguire questa serie fino alla fine? Makeratore? Testament?

Sì, fino alla fine, oggi andava in onda l'ultima puntata di Adventure Time, ho finito da poco la visione. L'avete vista? Considerazioni sotto serrati spoiler?

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12366 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilitā:Esperto


#122 Inviato 04 September 2018 - 18:16 PM

Ho interrotto diverso tempo fa. Ora che è finita penso che recupererò e vediamo se la storia è andata avanti sempre col contagoccie o no.


183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#123 Inviato 04 September 2018 - 18:19 PM

Immaginavo, ci sono state lunghe pause, anche per l'uscita di questo ultimo episodio, e penso che molti l'abbiano persa di vista. Il topic sta qui, aspetto qualche considerazione, comunque di carne al fuoco sulla storia ne hanno messa diversa volta per volta, non so poi dove eri arrivato.

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Kaotzu Naishi
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 59 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#124 Inviato 14 September 2018 - 10:46 AM

Mi avete fatto ricordare di una serie che avevo casualmente dimenticato di proseguire dopo un paio di stagioni, sapendo che è appena stata completata probabilmente la riprenderò in mano, visto che è arrivata anche su Netflix!

@Guardian of Irael: domanda al volo visto che mi sembri un affezionato della serie: pur apprezzando il doppiaggio originale, quando si parla di cartoon preferisco la fruizione in italiano, visto che è per me una visione di totale relax. Per caso nel doppiaggio nostrano hanno effettuato tagli pesanti rispetto all'originale?

KaoWorks [in progress]


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#125 Inviato 14 September 2018 - 12:01 PM

Non sono preparato sull'argomento, mi spiace.

Ho visto solo poche puntate in italiano quando prendevo il canale sulle quali andavano in onda. Il doppiaggio mi pareva buono, anche le canzoni italiane erano orecchiabili, però non ho visto abbastanza per notare qualche taglio con l'originale né ho una buona memoria per ricordarmi di quei pochi doppioni visti.

Ricordo che le traduzioni dei nomi erano carine tipo principessa Gommarosa al posto di Bublegum.

^ ^

 

Facci sapere cosa ne pensi se le recuperi! :3


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler





  • Feed RSS