Chipset originale
Chipset editato
Mappa d'esempio
GG my job here is done. *si sventola*
Boh, casomai mi venga la voglia di sistemare altri chipset ripasso di qui.
Modificato da Macha, 25 June 2012 - 21:19 PM.
#1 Inviato 25 June 2012 - 20:25 PM
Modificato da Macha, 25 June 2012 - 21:19 PM.
#2 Inviato 25 June 2012 - 20:42 PM
(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!
(> <)
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
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completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^
#3 Inviato 25 June 2012 - 21:00 PM
Modificato da Macha, 25 June 2012 - 21:04 PM.
#4 Inviato 25 June 2012 - 21:14 PM
I miei premi:
#5 Inviato 25 June 2012 - 21:15 PM
Sarebbe la cosa migliore così uno sotto poi ci mette quello che gli pare! ^ ^Non ho ancora trovato un modo per fixare quei tile obliqui, probabilmente al limite sposto la parte inferiore nel livello superiore del chip, così da non avere quel pezzo interferire col pavimento.
XDEdit: su consiglio di Serbaffo ho provato ad impostare la stella nella passabilità del tile, ed effettivamente funziona. Aggiorno lo screen, visto che c'è anche un altro pezzetto di mappa sistemato dopo averlo scattato.
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#6 Inviato 25 June 2012 - 21:17 PM
#7 Inviato 26 June 2012 - 19:32 PM
Si,ovvio. Non intendevo dire che non hai lavorato!Beh, sì, pare uguale, ma mi ci sono volute un po' di ore di lavoro per limare il chipset in modo da aggiustare quelle brutture che c'erano (a proposito, ho sistemato anche le pareti oblique, ora ci sono in due versioni: per avere quella senza angoli strani col pavimento, basta andare nel livello superiore del chip).
Tra l'altro, le scale laterali sono ciò che mi ha impegnato di più: i pezzi non s'incastravano, e ho dovuto aggiungere qualche pixel qua e là in modo che si legassero perfettamente. Senza contare che mancava l'intero pezzo per appoggiarle al muro.
I miei premi:
#8 Inviato 26 June 2012 - 20:09 PM