Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Our Hero! 3: New Hero! * * * * * 1 Voti

    Ichika Strize
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 56
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 496 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sicilia
  • Abilitā:Adepto

#21 Inviato 13 July 2012 - 23:36 PM

Son andato avanti di parecchio, ma ho un problema...
Spoiler


    Ste
  • SpaccaUova

  • Rpg˛S Mod
  • Rens: 200
  • 4
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1351 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Italy
  • Abilitā:Maestro


#22 Inviato 14 July 2012 - 08:23 AM

Son andato avanti di parecchio, ma ho un problema...

Spoiler

Ok, appena provato il pezzo e ho scoperto come si verifica il bug.
Il bug si verifica se cominci con l'attivazione di un dispositivo ma non lo concludi e passi ad un altro.
Ricomincia il pezzo, attiva i dispositivi singolarmente una alla volta e andrà tutto liscio (:
Intanto includerò una risoluzione al problema al prossimo aggiornamento! Grazie!

ps: dai sei ormai alla fine!! **

-Aggiornamento 1.3-

Rilasciato un aggiornamento del gioco che applica le seguenti modifiche:

* Risolto eventuale bug dispositivi non attivabili sull'Iron Suit
* Miglioramenti generali

+ le precedenti modifiche:

* Semplificati i metodi per l'ottenimento di 2 trofei
* Risolto bug impossibilità gioco completo al 100% (RARO: in tutti i miei test non si è mai verificato, ma mi ha fatto notare Jeen che il contatore di percentuale -non so veramente come- gli è schizzato a 105%, non permettendogli di finire il gioco al 100%. Ho risolto il bug, con l'aggiornamento riuscirete a fare il 100% anche in questa eventualità)
* Aggiunto un anti lag (non event. Mi è stato detto che risolve leggermente il problema del lag, a chi si dovesse verificare)
* Risolto eventuale bug enigma delle colonne
* Risolto eventuale bug delle scritte menu che restano su schermo
* Miglioramenti generali



Come installare l'aggiornamento:

- Se avete già installato il gioco vi basterà scaricare l'update da questo link: http://www.mediafire...9yawaakn7v0oot9
Eseguite l'estraibile, completate l'installazione normalmente, farà tutto in automatico: l'aggiornamento sovrascriverà i vecchi file.

- Se dovete scaricare il gioco per la prima volta non preoccupatevi, la versione che scaricherete è già aggiornata (al solito link in prima pagina).

Modificato da Ste, 14 July 2012 - 13:12 PM.


    Ichika Strize
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 56
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 496 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sicilia
  • Abilitā:Adepto

#23 Inviato 14 July 2012 - 14:27 PM

Nooooooo mi stavo divertendo davvero, finisce troppo presto ;___;

Non riesco a scaricare l'aggiornamento. A qualcun altro lo stesso problema? Casomai, per andare avanti, faccio ciò che mi ha detto Ste è______é

    Ste
  • SpaccaUova

  • Rpg˛S Mod
  • Rens: 200
  • 4
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1351 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Italy
  • Abilitā:Maestro


#24 Inviato 14 July 2012 - 14:40 PM

Nooooooo mi stavo divertendo davvero, finisce troppo presto ;___;

Non riesco a scaricare l'aggiornamento. A qualcun altro lo stesso problema? Casomai, per andare avanti, faccio ciò che mi ha detto Ste è______é

Massì, tanto non è nulla di grave, puoi andare avanti benissimo lo stesso, l'aggiornamento sarà più che altro per i prossimi che arriveranno lì ed eviteranno in caso che gli succeda la stessa cosa ; )
Penso che mediafire sia stato per un attimo off, comunque, adesso ho cliccato il link e carica.
Ma come già detto non hai bisogno di scaricartelo (specialmente se hai già scaricato quello prima 1.2), basta che li finisci di attivare uno alla volta.
Buon finale!! : P

    Sweet Wein
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 60 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#25 Inviato 14 July 2012 - 21:46 PM

Ciao :3
Ho giocato per bene questo nuovo Our Hero, e sai che ti dico? Hai superato te stesso, i miei più sinceri complimenti.
Non l'ho completato, ma mi manca solo l'ultimo boss ed ho finito (è difficilisso, ed ho finito le carni ;_;).
Ti dirò tutte le mie impressioni:

Io conosco Our Hero da quando era uscito. All'inizio, mi sembrava sinceramente una stupidita tanto per, l'unica cosa che mi attraeva erano i chara, troppo carini. Però mi si era storto il naso per la breve durata. Ero parecchio scettico, ma visto che uno dei miei motti è: "Mai giudicare un libro dalla copertina", ho scaricato. E, quando l'ho giocato, sono rimasto molto colpito e l'ho trovato molto gradevole e piacevole. E anche la durata mi è sembrata giusta: il gioco, purtroppo, soffriva un pò di ripetitività, quindi quelle poche ore erano più che sufficienti.
Appena uscito il 2, l'ho scaricato subito. E, rispetto al primo, ho notato un miglioramento ENORME: un migliorato e maggiormente curato battle system, qualche extra carino e di buon gusto, il menù spettacolare, la simpatia dei personaggi. Però, si sentiva ancora la ripetitività.
Ho continuato a seguire il topic del progetto del 3, e, quando pochi giorni fa hai pubblicato il gioco, però non ho potuto scaricare subito il gioco per la cattiva connessione. Ieri notte son riuscito e, dopo un mezz'ora di gioco, la mia espressione era questa: o____o
...
Una grafica estremamente migliore (hai usato il samurai pack, vero? Hai fatto bene a inserire i face nel box messaggi), un menù spettacolare, un sistema di potenziamento assurdo (in positivo, eh), i combattimenti divertenti. E non ho mai sentito la ripetitività dei precedenti capitoli: infatti, il punto del gioco riuscito meglio è in assoluto la varietà. Livelli sott'acqua, fughe, combattimenti, boss ben fatti, ecc...
Insomma, non gli manca niente. E, in due giorni, son arrivato all'ultimo boss che non riesco a battere. Ma non posso aspettare: sto già incominciando una nuova partita. E questo è tutto dire su cosa pensi del gioco.
Hai superato te stesso, devi essere estremamente fiero del tuo lavoro, hai fatto tanti miglioramenti andando di capitolo in capitolo. Hai messo tanta cura e impegno, e alla fine il risultato è arrivato.

Però, ci son alcune piccole cose...
-Il lag. Il mio pc è nella media, però laggano quasi tutte le grandi mappe. Non è un lag insopportabile, ma a volte è fastidioso, forse dovevi fare mappe più piccole e più numerose. Ma forse dipende anche dal pc.
-La solita simpatia dei precedenti Our Hero non l'ho "sentita" in questo gioco.
-Il menù, per quanto bello (sopratutto la schermata di potenziamento), non è ai livelli di quello del secondo.

Ma son piccole cose che non influiscono sul risultato finale.
Our Hero 3 si presenta come un progetto abbastanza longevo, curato, graficamente adeguato e molto, molto divertente, e offre una varietà strabiliante, frutto di tanto lavoro. E, oltre a quei piccoli problemi, non rilevo errori, mancanze o cose negative di peso. E viene conclusa così la trilogia di una serie molto amata.
I miei più sinceri complimenti, Ste, hai davvero fatto il meglio del meglio ;)


Per caso hai intenzione di qualche piccolo spin-off, magari su Ace?
Progetto in corso:
Spoiler

    Ste
  • SpaccaUova

  • Rpg˛S Mod
  • Rens: 200
  • 4
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1351 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Italy
  • Abilitā:Maestro


#26 Inviato 15 July 2012 - 01:26 AM

Guarda ti dico che ho letto il tuo commento adesso. E l'ho riletto due volte perchè non potevo crederci.
E mi sono veramente commosso (forse perchè ho bevuto un po' troppo? lol)

Ti dico che sono proprio gli apprezzamenti come il tuo che mi hanno fatto realizzare la trilogia di Our Hero!

Sono soddisfatto del mio lavoro, lo ammetto, e sono immensamente felice che sia stato apprezzato.
L'impegno c'è tutto, e il miglioramento c'è stato (lo vedo anch'io giocando il 1° OH e poi quest'ultimo mentre lo facevo (: ), però sentirselo dire da qualcun'altro è tutt'altra cosa. E'... CE L'HO FATTA!

Ti ringrazio tanto, ti ringrazierei un'infinità di volte.
Sono fiero di aver realizzato Our Hero!, anche perchè penso sia un goco originale, e che in giro così non ne troverete altri (:
Sono contento di aver concluso una trilogia.
E sono contento che questo sia il mio ultimo gioco rpg (quindi no, non sono in programma spin-off, anche se ho mille idee per la testa, peccato)

Per le "piccole cose" mi dispiace questo fatto che ad alcuni il gioco lagghi. Nelle grandi mappe un po' rallentava anche a me, anche se si è risolto abbastanza aggiungedo lo script anti-lag con l'aggiornamento, ma in tutte le altre mappe 60 FPS costanti.
Il menu... me l'avete detto in diversi che era preferito quello del precedente OH. E che dire (: Il menu di OH!2 piaceva molto anche a me, sì, però... è come fare due figli: non ce n'è uno che preferisci più dell'altro! Questo per dire che i menu a me piacciono entrambi, non saprei dire quale sia il migliore xD
E per finire dare la solita simpatia ai personaggi del gioco è stata un po' dura. Ti dico che ho avuto davvero difficoltà, anche perchè volevo fare personaggi stupidi-storia seria. E non è semplicissimo! :3

Per quanto riguarda il SUPER FINAL BOSS (ahah): ti consiglio di fare qualche missione extra se non ne hai fatte e potenziarti al massimo fucili e spada. Sarà abbastanza una passeggiata così, soprattutto usando la Furia PlasmaGen di Grin sparando a raffica contro i nemici ; )
(E pensa che il finalboss è stato pure semplificato -su consiglio del mio grandioso betatester Jeen- e che quindi prima era ancora più difficile! Ma me ne rendevo conto anch'io : / )

Ti ringrazio ancora per il tuo messaggio e per la tua valutazione del gioco. Domani rileggerò quel che ho scritto per vedere se fila tutto liscio ahah
Vado a dormire.

GRAZIE

Modificato da Ste, 15 July 2012 - 01:29 AM.


    Sweet Wein
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 60 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#27 Inviato 15 July 2012 - 11:12 AM

Ho scritto quel che pensavo :3

Il problema è che, come la partita si salva automaticamente, ho solo quello, l'autosalvataggio, quindi mi devo accontentare di quello X)

E sono contento che questo sia il mio ultimo gioco rpg


Cioé non farai più videogiochi, almeno con Rpg Maker?
Progetto in corso:
Spoiler

    Ste
  • SpaccaUova

  • Rpg˛S Mod
  • Rens: 200
  • 4
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1351 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Italy
  • Abilitā:Maestro


#28 Inviato 15 July 2012 - 11:34 AM

Ho scritto quel che pensavo :3

Il problema è che, come la partita si salva automaticamente, ho solo quello, l'autosalvataggio, quindi mi devo accontentare di quello X)



Cioé non farai più videogiochi, almeno con Rpg Maker?

Oddio, non hai mai salvato manualmente il gioco??? D:
Se hai difficoltà a battere il boss contattami per MP.

Già, penso proprio che non farò più giochi rpg maker: a settembre mi trasferirò a Milano, comincerò l'università e sarò in appartamento con altre 3 persone. Insomma pensare di avere ancora la testa di creare un videogioco mi è un po' dura. Però non si può mai sapere, vedremo andando avanti cosa accadrà!.. (:

    Sweet Wein
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 60 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#29 Inviato 15 July 2012 - 11:47 AM

Purtroppo no, solo quello automatico xD
Cercherò di far da solo, se proprio non riesco ti mando un MP.

Davvero un peccato, hai molto talento e tante potenzialità. Ma l'università è molto più importante, quindi è naturale che tu abbandoni rpg maker. Ma, come hai detto tu, non si sa mai, magari ritrovi la voglia e un pò di tempo libero... ^_^
Progetto in corso:
Spoiler

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#30 Inviato 15 July 2012 - 13:03 PM

Già, penso proprio che non farò più giochi rpg maker: a settembre mi trasferirò a Milano, comincerò l'università e sarò in appartamento con altre 3 persone. Insomma pensare di avere ancora la testa di creare un videogioco mi è un po' dura. Però non si può mai sapere, vedremo andando avanti cosa accadrà!.. (:

;_________ ;
E dai che tempo si trova! Poi tu ci metti poco! XD
^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Ste
  • SpaccaUova

  • Rpg˛S Mod
  • Rens: 200
  • 4
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1351 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Italy
  • Abilitā:Maestro


#31 Inviato 16 July 2012 - 16:10 PM

;_________ ;
E dai che tempo si trova! Poi tu ci metti poco! XD
^ ^

Intanto giocate questo ^ ^

Poi poco... Ho sempre sfornato giochi nel giro di un anno (:

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#32 Inviato 19 July 2012 - 19:58 PM

Iniziato! :3
Finito capitolo uno ed iniziato un poco il secondo! ^ ^

Qualcosa da segnalare anche perchè mi sono bloccato con un bug del menù D:
[spoiler]- se non hai i salvataggi il suono che non ti fa scegliere continua quasi non si sente! D:
- da rivedere qualche maiuscola dopo le virgole e dopo i soliti 3 puntini ;____ ;
- quando all'inizio fa il riepilogo... non dice che il cristallo di Teorhemas l'hanno portato indietro e non distrutto nel secondo capitolo? D:
- mentre guardavo le missioni non appena il menù era attivo è apparsa la schermata di selezione del nome lettera per lettera e si è bloccato tutto ° ° E' apparsa di nuovo in seguito sempre sul menù mentre scorrevo le opzioni ;___ ;
- premendo rapidamente il tasto esc il menù va e viene prima di fissarsi! D:
- mentre colpisco il carrello vuoto quello che si muove da solo non posso camminare, ma posso saltare! ^ ^ E non so perchè mi si è pure bloccato in alto (forse perchè ci ho saltato davanti? D:)! D:
^ ^


Il LAG mi uccide ;____ ;

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#33 Inviato 20 July 2012 - 21:54 PM

Ok, finito anche il secondo capitoletto! :3

Altro da dichiarare, poco: ^ ^

- quando cercano di catturare pure me passato Tay rinchiuso mentre deve esserci la cutscene con quello che dice che ne abbiamo trovato un altro catturiamo pure questo posso saltare intanto ed andare avanti prima che parli D: Dato il colpo mortale che spara sarebbe bene mettere un check point per riniziare da lì subito! E non solo arrivato alla parete del corri sul muro ho saltato all'indietro mi ha sorpassato e non mi ha fatto nulla! XD
- Mentre si deve tenere premuto spazio per potenziare qualcosa se premi w si sente in continuazione il suono dell'invio premuto finchè non lasci spazio e lo ripremi ^ ^
-

A schermo intero va più fluido, ma a finestra è... D: D:
^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Ste
  • SpaccaUova

  • Rpg˛S Mod
  • Rens: 200
  • 4
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1351 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Italy
  • Abilitā:Maestro


#34 Inviato 23 July 2012 - 17:41 PM

Vi informo che da oggi sono disponibili sul mio sito i trucchi e segreti di Our Hero! 3 per chi avesse o avesse avuto difficoltà a proseguire col gioco : D


@Guardian: il tastierino che ti è venuto fuori nel menu è proprio il tastierino per immettere i codici per i trucchi lol

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#35 Inviato 23 July 2012 - 18:18 PM

Sì XD lo avevo intuito e messo come dubbio in questa carrellata di dichiarazioni, arrivato al 3° e fatto una missione secondaria, ecco qui, aspetta il tuo post! ^ ^
Spoiler

^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Ste
  • SpaccaUova

  • Rpg˛S Mod
  • Rens: 200
  • 4
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1351 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Italy
  • Abilitā:Maestro


#36 Inviato 23 July 2012 - 20:15 PM

Comunque non so come rispondere a molte delle tue segnalazioni D:
Perchè al giocatore medio non capiteranno mai, sono cose da betatester professionista xD
E fortunatamente non è nemmeno nulla di grave (del tipo il gioco si blocca ad un certo punto ed è impossibile proseguire o robe del genere), ma grazie moltissimo comunque per le tue segnalazioni (:
Anche far apparire il tastierino... il tasto shift serve per correre, nel menu non si corre... perchè si dovrebbe tener premuto il tasto shift nel menu? xD
Comunque non ho capito che avevi detto che ti si era bloccato... non fa nulla se premi esc, però basta che inserisci anche una sola lettera e fai OK e torni al menu sano e salvo (:

Spero ti stia piacendo il gioco! :3

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#37 Inviato 23 July 2012 - 22:11 PM

Quindi questo scovato oggi non sarà vitale...
- nella missione nel deserto alla fine come messaggio di ricompensa è apparso prima uno trasparente senza skin con due premi e poi quello normale con skin e 3 premi D:
XD
Comunque, sì, poi col tastierino tutto bene anche se è un po' ostico quel tasto esc che spesso non è implementato nei menù D: (tipo pure i negozi che devi mettere a 0 e poi imane salvato il numero dell'ultimo acquisto! XD)
Lo shift rimane premuto eternamente per rapidità! XD

Fatte le 3 missioni possibili da fare quando entri nella base! Sì, mi sta piacendo! Simpatico nelle risposte stupide Nostro Eroe, però un po' povero di battute rispetto ai precedenti D: il non tappeto non si batte! XD Altro problema è il lagghissimo ;_____ ;
^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Ste
  • SpaccaUova

  • Rpg˛S Mod
  • Rens: 200
  • 4
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1351 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Italy
  • Abilitā:Maestro


#38 Inviato 23 July 2012 - 23:07 PM

Quindi questo scovato oggi non sarà vitale...
- nella missione nel deserto alla fine come messaggio di ricompensa è apparso prima uno trasparente senza skin con due premi e poi quello normale con skin e 3 premi D:
XD
Comunque, sì, poi col tastierino tutto bene anche se è un po' ostico quel tasto esc che spesso non è implementato nei menù D: (tipo pure i negozi che devi mettere a 0 e poi imane salvato il numero dell'ultimo acquisto! XD)
Lo shift rimane premuto eternamente per rapidità! XD

Fatte le 3 missioni possibili da fare quando entri nella base! Sì, mi sta piacendo! Simpatico nelle risposte stupide Nostro Eroe, però un po' povero di battute rispetto ai precedenti D: il non tappeto non si batte! XD Altro problema è il lagghissimo ;_____ ;
^ ^


Ecco sì, quello che ho evidenziato in grassetto è un problema che ho cercato di capire PERCHE' succedesse, ma non l'ho mai capito. Quindi alla fine mi sono rassegnato a doverlo lasciare così, che non era bello, ma nemmeno niente di grave :/
Il lag pure, come sapete l'ho provato su tutti i pc che ho in casa e in nessuno dei tre lagga ;_; E' una cosa che non capisco e dato che a me non si verifica non so nemmeno come poterla risolvere... Non avevi detto che a schermo intero andava meglio? D:

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#39 Inviato 23 July 2012 - 23:56 PM

Strano solo lì lo fa D:

Eh dovrei portarlo sul portatile, ma è scomodo poi giocarci D: Ad intero va leggermente meglio del peggio senza fine! XD
^ ^

ah dimenticavo gli sta simpatico pure al mio nipotino piccolo il gioco! XD
^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Ste
  • SpaccaUova

  • Rpg˛S Mod
  • Rens: 200
  • 4
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1351 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Italy
  • Abilitā:Maestro


#40 Inviato 24 July 2012 - 08:16 AM

Dovrò distribuire il gioco fra i più piccini :3
ahah




  • Feed RSS