Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Our Hero! 3: New Hero! * * * * * 1 Voti

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#41 Inviato 24 July 2012 - 21:41 PM

Già! XD

Oddea mi ero scordato che con Q bloccavi la direzione del laser, ho fatto una fatica assurda tra lag e pg che sparava dove gli pare ad accoppare il boss dell'abbandonata! XD Rifatto poi con Q per salvarmi qualche carne in più! ^ ^
Trovato pure un bug bloccante, sembra raro, ma...

- bug molto strano mentre ero nella zona abbandonata con i vari pulsanti e laser in pratica andando sul pulsante vicino al computer passando da sopra e cambiando eroe tornando a Nostro poi quando tornavo indietro rimanevo con la faccia in giù con l'impossibilità di saltare via da là, insomma il bug è che in certe circostanze rimani a faccia in giù perennemente e puoi saltare solo verso il basso XD, da ricontrollre il codice dello scambio! ^ ^
- nella stessa mappa il menù non è disponibile in quella dopo dà prima pausa menù non disponibile e poi lo apre :D XD

^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Ste
  • SpaccaUova

  • Rpg˛S Mod
  • Rens: 200
  • 4
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1351 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Italy
  • Abilitā:Maestro


#42 Inviato 25 July 2012 - 11:27 AM

Per il primo bug: hai provato a premere Q per vedere se magari fosse qualche rimasuglio/errore di blocco del pg che doveva toccare solo a Grin ed invece si è riversato anche su Nostroeroe? lol

Per il secondo: ahia. Ho paura che adesso ti sia rimasto così. Mi confermi che ti succede così (ovvero prima pausa e poi apre il menu) solo nella mappa successiva a quell'altra o ti è rimasto e ti succede sempre adesso?
Se ti succede sempre da quel punto in poi dovrò rivedere qualcosa...

Modificato da Ste, 25 July 2012 - 11:27 AM.


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#43 Inviato 25 July 2012 - 11:33 AM

Pure con Q tutti i pg rimanevano bloccati! D:

Per il secondo bug capita se non erro pure contro il boss, quando gioco stasera ti dico se ci fa ancora o no! ^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#44 Inviato 28 July 2012 - 22:32 PM

Fuuuuuuuuuuuuuuuuuuinalmente finito il livello dell'acqua! XD Argh mappe giganti, hyper lag, oggetti che partivano da soli... pg che si ritrovavano con pochi o 0 hp! XD
Spoiler

^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Ste
  • SpaccaUova

  • Rpg˛S Mod
  • Rens: 200
  • 4
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1351 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Italy
  • Abilitā:Maestro


#45 Inviato 29 July 2012 - 00:14 AM

Fuuuuuuuuuuuuuuuuuuinalmente finito il livello dell'acqua! XD Argh mappe giganti, hyper lag, oggetti che partivano da soli... pg che si ritrovavano con pochi o 0 hp! XD

Spoiler

^ ^

"- nella mappa segreta raggiungibile dal livello del deserto sott'acqua... beh c'è un pulsante che suppongo debba essere premuto col controllo mentale di Tay, ma ci arrivo prima del tutorial del controllo mentale quindi non conoscendolo... ho semplicemente saltato la parete! XD Devi metterla bloccante! XD"
asd, che stupido sono, hai ragione .-.

La fiala acceleratrice già, ma come anche qualsiasi altro oggetto. Avevo spiegato agli inizi del gioco che gli unici oggetti che funzionano dal menu veloce sono quelli curativi (quindi carni e pozioni, ecco anche perchè ci sono solo due bottoni! lol)

Sì quello del game over che arriva quando cambi pg e ne scegli uno morto e non lo sai che è morto è una brutta esperienza. Non sapevo come evitarla però ç_ç In fondo in fondo è anche giusto... Solo magari a schermo dovevano comparire le vite di tutti gli eroi così da accorgersi se era morto qualcuno... mmm

Per l'ultimo punto hai ragione, non si può tornare indietro e devo correggere :/ Cioè, ho appena corretto, dovrei caricare un altro aggiornamento col bug risolto :/

... grazie! :3

Modificato da Ste, 29 July 2012 - 00:15 AM.


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#46 Inviato 29 July 2012 - 07:47 AM

asd, che stupido sono, hai ragione .-.

Ed io che speravo di aver trovato un punto dove spammavi un nemico a ripetizione per exp e dindini ;_____ ;

Ah ecco solo i curativi! (Non so perchè mi son partite tutte le pozioni quasi D: da 4 a2 ;___ ;) Non si bloccano gli altri? D: Strano per lo script!

Mmmh sì non sarebbe male a schermo la vita dei secondari con la barretta piccola (a volte switchavi e non ti accorgei magari che uno l'aveva così bassa, fuocherello, dang! XD) ed ora ti chiedo... a che serve l'acqua dei saggi se basta che uno muore ed è Game Over? ° °

Poi l'aggiornamento lo scarico che devo controllare proprio lì un pezzetto che forse ho saltato! D:

Prego! :3
^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Zuppo
  • Moralizzatore

  • Utenti
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13962 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ilneth
  • Abilitā:Esperto

#47 Inviato 29 July 2012 - 10:20 AM

finisci di sciogliere la matassa di bug, che poi così lo provo.
Io se incontro bug mollo il gioco a metà (m distraggo e me ne dimentico) perciò lo comincerò quando grossomodo avrai soddisfatto le pignolerie bug di guardian. :3

Deviantart

ElfGamesWorks Forum

 

My adventure game
Little Briar Rose

 

 

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

fablecontest1st.pngSCContest3Oct.gif 1zokd2s.png  qRfaRqE.png  eger81.gifBEu6G.gifeger81.gif
 

Un sogno nel cassetto...

Spoiler

Citaziò!

Spoiler


Scheda di Zuppo Del'Oquie

Spoiler


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#48 Inviato 29 July 2012 - 11:31 AM

Allora mi sa che non lo giocherai mai! XDXD
^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Ste
  • SpaccaUova

  • Rpg˛S Mod
  • Rens: 200
  • 4
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1351 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Italy
  • Abilitā:Maestro


#49 Inviato 29 July 2012 - 11:56 AM

finisci di sciogliere la matassa di bug, che poi così lo provo.
Io se incontro bug mollo il gioco a metà (m distraggo e me ne dimentico) perciò lo comincerò quando grossomodo avrai soddisfatto le pignolerie bug di guardian. :3

Di bug rilevanti non ce ne sono, Our Hero! è giocabilissimo (:
Poi se non lo vuoi giocare, amen.
Tanto mollo definitivamente rpg maker e sto in pace, date le grandi soddisfazioni che porta creare un gioco... e non dico altro sennò scoraggerei i nuovi makers lol

@Guardian: l'acqua dei saggi serve appunto se ti accorgi -da menu- che uno o più eroi sono morti e vuoi riportarli in vita :3 Perchè altrimenti come sai non potrai certo andare avanti se ti manca anche un solo eroe (:

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#50 Inviato 29 July 2012 - 12:01 PM

Tanto mollo definitivamente rpg maker e sto in pace, date le grandi soddisfazioni che porta creare un gioco... e non dico altro sennò scoraggerei i nuovi makers lol

° ° mi pare che di soddisfazioni considerati i download ricevuti tu dovresti averne ° °
^ ^

Ah ecco funzionava appunto nel felice caso in cui ti accorgi che uno è morto, ma non lo cambi prima pena game over! XD
^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Ste
  • SpaccaUova

  • Rpg˛S Mod
  • Rens: 200
  • 4
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1351 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Italy
  • Abilitā:Maestro


#51 Inviato 29 July 2012 - 12:58 PM

Ecco l'aggiornamento che risolve il bug della parete nel fondale marino (:

http://www.mediafire...9yawaakn7v0oot9

Sì, pesa tanto e peserà sempre così perchè ogni volta si deve uppare tutto il file game che comprende -criptati- graphics e data

    Zuppo
  • Moralizzatore

  • Utenti
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13962 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ilneth
  • Abilitā:Esperto

#52 Inviato 29 July 2012 - 14:57 PM

o.o' ti ho offeso?
Non ho tempo di giocarlo sto periodo ma dato che io gioco poco in genere, è un'ottima cosa che non vedo l'ora che lo hai debuggato per potermelo godere. Se ti sei offeso a random....boh. Non ne hai ragione ò_o'

Devo ancora giocare hour hero 2 e pensavo di farmi una chiusa per completare la serie (ho giocato solo l'1 per ora). Ritieniti soddisfatto, hai creato una bella serie e vorrei smerciarla ad un paio di amici se riesco a convicerli a superare l'ostacolo della mentalità diffidente sui giochi "indie".


Se poi sei insoddisfatto per ragioni tue, beh, è un peccato. Ce ne sono poche di serie complete e seguite come questa, oggettivamente sentirti insoddisfatto è...addirittura ingiusto nei confronti di chi passa in sordina nonostante tanto impegno.
Per farti un esempio, il pifferaio di hamelin ha avuto il suo breve momento di gloria ma ora nessuno se lo ricorda più e quando nominano i bei progetti di quest'anno, lo saltano una volta su due a piè pari. Che ci devo fare, va e viene sia il tempo che la memoria e se ieri mi han detto belle cose e tante snervanti, oggi un paio di soggetti al massimo lo ricordano come bel gioco.
Ciò nonostante è stato il primo gioco impegnato che ho completato, io gli do un valore altissimo e so che nessuno potrà soddisfare la fame di "riconoscimento" che vorrei.

Nessuno mai ci riuscirà perchè il mio essere orgoglioso di quel che ho creato supera di gran lunga l'effettiva bellezza del gioco o la quantità di persone che possono venirne a conoscenza in questi piccoli ambienti.
Dunque la soddisfazione massima non si avrà mai. Siamo Indie = Mezzi Sconosciuti in luoghi inculati del net che raramente becchi.
Ma intanto è il primo gradino. Se non si passa per quì, se ci si butta subito a fare giochi per il "grande pubblico", un eventale insuccesso sarebbe qualcosa di moralmente massacrante, perchè non sarà un Guardian a darti dei commenti pignoli, saranno 5000 persone senza nulla da perdere a darti migliaglia di critiche le quali 80% saranno ai nostri occhi insensate e totalmente sparate a zero.


Eppure hai fatto 3 giochi.
Completi.
E tutti quelli attivi nel forum lo stavano aspettando.
Di quei tutti, alcuni lo giocheranno.
Pochi altri commenteranno.
E questo è il massimo che rpg2s può offrire.

Ed è un traguardo bellissimo che non dovresti gettare al vento, indipendentemente da quanto può essere a volte dura la critica e rari i complimenti.
Perchè anche riempiendoti di complimenti, sarà quasi impossibile riempire il tuo bicchiere di gratitudine.

Lo vivo tutti i giorni, sono un gran egocentrico, ma nessuno può realmente appagarti, è molto raro che esca fuori quell'un commento che ti commuove e ti soddisfa. Capita, ed è bello, proprio perchè è raro. (Mica farebbe schifo se accadesse più spesso, ma più ci si allontana da amici e familiari, meno soddisfazioni le persone ti daranno. E' una meccanica umana che bisogna apprendere e conoscere, perchè anche noi la creiamo e sarebbe falso sforzarsi a dare contentini quando in quel momento proprio non ti vengono.)


Il tuo gioco è stato apprezzato, ed anche se spesso i topic di progetto sono stracolmi di attesa e poi gli effettivi giocatori sono 4 gatti, questo non azzera il valore del tuo lavoro. Nabbo, semplicistico, complesso, professionale, quel che sia.
Dovresti esserne ben orgoglioso. Hai finito 3 capitoli di una serie, e questa serie è stata GIOCATA.
Da un'insignificante comunity di maker, si, ma è stata giocata, a dispetto di tanti altri giochi che, a causa di una scarza visibilità, sono passati nel nulla o scartati a piè pari perchè usavano rtp, anche se magari il gioco meritava molto.


Non farti vedere depresso ed insoddisfatto, non posso perdonartelo se lo fai, perchè hai fatto tanto e devi essere soddisfatto di TE.
POI, degli altri.

:3

(Dubito di averti offeso eh, probabilmente era un commento che si riferiva ad altre cose addietro, ma spero che questo post sia comunque attuale ed utile. Mi dispiacerebbe vederti ammosciato dopo tanto lavoro, ti meriti più orgoglio di così. Conceditelo indipendentemente dai commenti degli altri, quelli sono solo un companatico. Il pane sei tu, tantè che infatti senza il tuo orgoglio nella giusta misura, nessun commento ti darà ma quel briciolo di soddisfazione che potrebbe darti.
Briciolo, perchè le parole scritte in 5 minuti non copriranno MAI un anno di lavoro. Ma umanamente, non è possibile pagare la passione di una persona. Qualsiasi complimento mi faranno, nessuno potrà materialmente rimpinguare la fatica che spendo a fare A.s.D. ed il tempo necessario, e se mi aspettassi che la gente mi riconoscesse a sufficenza da darmi nuova voglia di fare..beh non si farebbe mai nulla nella vita e non esisterebbero Arti,Giochi,Libri, ed altre creazion Futili e Belle.
Ma questo è umano e siamo noi stessi il primo motore della nostra soddisfazione. Se sottovalutiamo il nostro ruolo di carburatori, cadremo come pere cotte a qualsiasi commento, anche a quelli positivi.
Nessuno può sostituirsi a te stesso.)

Deviantart

ElfGamesWorks Forum

 

My adventure game
Little Briar Rose

 

 

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

fablecontest1st.pngSCContest3Oct.gif 1zokd2s.png  qRfaRqE.png  eger81.gifBEu6G.gifeger81.gif
 

Un sogno nel cassetto...

Spoiler

Citaziò!

Spoiler


Scheda di Zuppo Del'Oquie

Spoiler


    Ste
  • SpaccaUova

  • Rpg˛S Mod
  • Rens: 200
  • 4
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1351 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Italy
  • Abilitā:Maestro


#53 Inviato 29 July 2012 - 15:39 PM

ç__________ç

Ammetto che me l'ero un po' presa. Forse perchè ti ho visto un po' troppo affrettato a giudicare il gioco, cioè: Guardian mi sta aiutando tantissimo sì, è quello che si accorge più di ogni piccolezza di ogni gioco, che se fosse risolta lo renderebbe perfetto.
Però ecco, come dire, io il gioco l'ho fatto, ci ho tribulato tanto ed ora è lì. Se volete giocarlo basta scaricarlo, altrimenti lo si lascia lì, come se non avessi fatto nulla.
Il gioco SI GIOCA. Non troverai mai un punto in cui non puoi proseguire perchè, AD ESEMPIO, c'è un movimento impossibile per un pg che ti fa bloccare tutto, o manca un trasporto(!) Il betatest è stato fatto (da me tante volte, e anche da altre persone, poi dopo la pubblicazione qualcuno si è accorto anche di altri eventuali bug che si verificano in determinate circostanze, e ho risolto anche quelli con i vari aggiornamenti).
Inoltre errori così "pesanti" capitano a chi ha fatto la sua prima demo o il suo primo gioco ed ha troppa foga di postarlo. Io ho abbastanza esperienza xD

Ma concludendo quello che hai scritto è stupendo, e mi ha fatto ragionare tanto :3
Ok, mi riterrò soddisfatto del lavoro che ho fatto.
Il brutto è che bisogna accontentarsi di cose non evidenti. Cioè i primi capitoli di OH! hanno raggiunto 1000+ download. Tanti? Pochi? Penso che di gente che l'abbia giocato ce n'è (e qualcun'altro anche finito spero! lol). Con OH!3 sono ad oggi a 85 download. Sono comunque 85 persone circa -si spera- che l'hanno almeno provato (:
Ed è tutto qua. Mi devo accontentare del numero di download che avanzano ogni giorno.
Non di commenti scritti, gente che mi chiede come fare e robe del genere ;_; Sono queste cose che vorrei e che mi mancano ;_;

Comunque grazie, davvero, per quello che hai scritto. :' )

    Zuppo
  • Moralizzatore

  • Utenti
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13962 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ilneth
  • Abilitā:Esperto

#54 Inviato 29 July 2012 - 16:24 PM

E pensa che uno vorrebbe condividere questi successi proprio con le persone più vicine, ed al 90% sono le ultime che si interessano....XD Ma...che ci si può fare. Io faccio fumetti ed ho trovato più soddisfazione a farli vedere a mia cognata (che conobbi tardissimo) piuttosto che da familiari e fratelli.
Tutto dipende e tutto è casuale. Per quando io per primo voglio dare carica agli altri, in quel momento ero di fretta ed ho solo specificato un "Lo giocherò, dimmi quando è pronto per un giocatore pigro ed incostante."
Non voleva essere deprimente. XDDD Tutt'ora...intuisco come lo hai letto ma se non ci fosse la barriera del "no voce,no expressions", avresti colto che ero genuino.


Se mi dici che è pronto allora me lo annoto tra i "must".

E...
Oh.
In gamba, eh.



Edit:
1000+ download...O_o
Vuoi un Hatoken ora o dopo? 8D??

Deviantart

ElfGamesWorks Forum

 

My adventure game
Little Briar Rose

 

 

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

fablecontest1st.pngSCContest3Oct.gif 1zokd2s.png  qRfaRqE.png  eger81.gifBEu6G.gifeger81.gif
 

Un sogno nel cassetto...

Spoiler

Citaziò!

Spoiler


Scheda di Zuppo Del'Oquie

Spoiler


    Destroya
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 35
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 744 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Adepto

#55 Inviato 30 July 2012 - 11:56 AM

Chettteneri

Non ho letto tutto ma è bello veder sbocciare un amore.

Ok ok la smetto, volevo solo dire che sto Our Hero mi comincia a incuriosire prima o poi lo provo giuro.

Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita


Risorse create 100% da me ---> Strapazzami a colpi di click
Collaboro a tempo perso con chiunque mi chieda una mano
Progetto non pių segreto: Immagine inserita
Usare rpg maker XP o usare rpg maker 2003?
...questo č il problema
L'Amleto del Makeratore

    Ste
  • SpaccaUova

  • Rpg˛S Mod
  • Rens: 200
  • 4
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1351 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Italy
  • Abilitā:Maestro


#56 Inviato 30 July 2012 - 13:54 PM

Chettteneri

Non ho letto tutto ma è bello veder sbocciare un amore.

Ok ok la smetto, volevo solo dire che sto Our Hero mi comincia a incuriosire prima o poi lo provo giuro.

Adesso. scarica. ù.ù

    Final Andrea
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 19
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 440 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Torre Del Greco (NA)
  • Abilitā:Esperto

#57 Inviato 30 July 2012 - 21:30 PM

Gli sprite degli eroi sono molto carini. Questo sarà il principale motivo se scaricassi il gioco. Dai, ora lo provo. Sono curioso di vedere cosa ne esce fuori :smile:

EDIT: Il link del download non funge. Puoi riupparlo?

Modificato da Final Andrea, 30 July 2012 - 21:33 PM.


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#58 Inviato 30 July 2012 - 22:36 PM

A me il link funziona, riprova! ^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Sieghart
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 118
  • 4
  • StellettaStellettaStelletta
  • 495 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Terzigno <.<
  • Abilitā:Apprendista

#59 Inviato 03 August 2012 - 17:49 PM

figata :o ma contro quel mostro tipo drago all'inizio i tuoi soldati si guardano la battaglia... è il vostro re che vi paga, combattete per luiiiii

      AAARGH! COSA E' SUCCESSO
      AI TUOI PIXEL, FRATELLO!   
 
                         

   A_041.gif                    4Sg5Wzr.gif

 


 I miei trofei! SCContest3Oct.gif   post-6-0-94738000-1390575635.png   wuepPiI.png

 

 


    Ste
  • SpaccaUova

  • Rpg˛S Mod
  • Rens: 200
  • 4
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1351 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Italy
  • Abilitā:Maestro


#60 Inviato 04 August 2012 - 10:09 AM

figata :o ma contro quel mostro tipo drago all'inizio i tuoi soldati si guardano la battaglia... è il vostro re che vi paga, combattete per luiiiii

ahah, ma le guardie son sempre state inutili, in tutti i capitoli! Fortuna che c'è Nostroeroe ù.ù




  • Feed RSS