Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
New Super Mario Bros. - - - - -

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58405 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#121 Inviato 18 June 2013 - 15:16 PM

Ah bene le differenze! ^ ^

 

Male... solo 100 secondi son pochissimi! Già il tempo mi dà fastidio di base ;____ ;

Per il resto buono a parte il coniglio bruttino e... beh un po' troppo invincibile! XD Da dove spunta come personaggio?

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    keroslifer
  • Veggente Videoludico

  • Utenti
  • Rens: 186
  • 9
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5405 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Apprendista

#122 Inviato 18 June 2013 - 16:24 PM

Viene da New Super Mario Bros. U, in cui durante la modalità storia ogni tanto frega un oggetto dalla casa di Toad, scappa in un livello già completato e va catturato nel livello in questione. Una volta finito il gioco non fa più vedere che frega un oggetto dalla casa di Toad, ma fa vedere che entra in un livello. Anche in questo caso va catturato. Una volta acchiappato il livello termina e si ottiene l'oggetto che possedeva.

E' invincibile proprio perché sta dalla parte dei cattivi e quindi i nemici non lo attaccano in teoria, però chissà perché ora si mette a superare i livelli insieme a Luigi in multiplayer XD Magari si è perso e se ne approfitta di Luigi per tornare a casa, boh XD


Making

Spoiler

Recensioni - Caratteristiche e mie recensioni
Spoiler





Regali e premi

Spoiler


Citazioni dal forum

Spoiler

 


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58405 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#123 Inviato 18 June 2013 - 16:36 PM

Ah capito, carina come storia, pure quella che supponi! XD


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    keroslifer
  • Veggente Videoludico

  • Utenti
  • Rens: 186
  • 9
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5405 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Apprendista

#124 Inviato 16 August 2013 - 18:04 PM

I DLC di New Super Mario Bros 2 saranno scontati fino al 31 Agosto

http://it.ign.com/ru...-15-agosto-2013


Making

Spoiler

Recensioni - Caratteristiche e mie recensioni
Spoiler





Regali e premi

Spoiler


Citazioni dal forum

Spoiler

 


    keroslifer
  • Veggente Videoludico

  • Utenti
  • Rens: 186
  • 9
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5405 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Apprendista

#125 Inviato 21 September 2013 - 14:30 PM

Finito New Super Luigi U, ecco la recensione. Essendo un DLC ci sono ovviamente meno cose da scrivere e, nonostante questo sia molto corposo, la base è naturalmente comunque New Super Mario Bros. U. Quindi la recensione l'ho scritta sotto forma di testo unico, come avevo fatto per il contenuto extra Episode Metal di Sonic 4. A questo in più ho assegnato un voto perché è un DLC, mentre Episode Metal era un piccolo contenuto extra.

 

New Super Luigi U

 

New Super Luigi U è il corposo DLC di New Super Mario Bros. U in cui si impersona Luigi.
Luigi si controlla in modo differente dal fratello Mario in quanto ha una minore trazione al terreno, può saltare più in alto e fluttuare in aria per un breve periodo.
Oltre alle appena citate differenze sui controlli, il resto appare ovviamente familiare a New Super Mario Bros. U. La mappa di gioco, i power-up e le caratteristiche principali sono infatti le stesse, ma i livelli sono completamente nuovi e offrono anche una grande varietà di situazioni e ostacoli diversi, spesso studiati in base alle abilità di Luigi, oltre a differenze e aggiunte dal lato grafico non presenti in Mario.
I livelli inoltre sono più brevi ma più complicati da superare e alcuni incitano anche ad una vera e propria speed run non solo perché si hanno solo 100 secondi a disposizione, ma proprio per evitare di essere colpiti dai nemici.
Il comparto sonoro è lo stesso ottimo di New Super Mario Bros. U, con la differenza che al posto delle frasi di Mario sono presenti quelle di Luigi.
La longevità è di circa 10-12 ore se si mira a completare tutto il pacchetto, Monete Stella e livelli segreti compresi, un quantitativo di ore ancora più ottimo tenendo conto che questo è un DLC.
Chiamare New Super Luigi U un DLC è riduttivo in quanto la quantità e la qualità di contenuti presente nel pacchetto è pari a quella di un gioco completo; Il lavoro svolto è impeccabile.
VOTO=9.5


Modificato da keroslifer, 21 September 2013 - 14:31 PM.

Making

Spoiler

Recensioni - Caratteristiche e mie recensioni
Spoiler





Regali e premi

Spoiler


Citazioni dal forum

Spoiler

 


    keroslifer
  • Veggente Videoludico

  • Utenti
  • Rens: 186
  • 9
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5405 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Apprendista

#126 Inviato 03 June 2014 - 16:05 PM

Annunciato un bundle contenente un 2DS rosso e bianco e una copia di New Super Mario Bros. 2 contenente tutti i DLC

http://nintendoevery...undle-revealed/


Making

Spoiler

Recensioni - Caratteristiche e mie recensioni
Spoiler





Regali e premi

Spoiler


Citazioni dal forum

Spoiler

 





  • Feed RSS