Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
offro musiche gratuitamente - - - - -

    shellshaka
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 85
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 150 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#1 Inviato 30 July 2012 - 22:45 PM

Offro i miei servigi (gratuiti) in campo musicale a chi lo desidera. Sono infatti un produttore dilettante, principalmente di musica elettronica, ma di tanto in tanto adoro creare delle musiche in stile colonne sonore da gioco di ruolo. Il mio compositore preferito manco a dirlo è Nobuo Uematsu (sai che novità!) e la sua opera ha una enorme influenza sulla mia musica. Posso produrre musiche per ogni genere di situazione/ambientazione/personaggio.
Quindi se siete interessati o avete bisogno di una colonna sonora originale per il vostro gioco, non presente altrove, e non volete copiare e incollare nel vostro gioco delle musiche fatte da altri, potete farmi un fischio e io sarò ben contento di realizzare qualcosa apposta per il vostro gioco.
Tutto gratuitamente, ripeto, perchè apprezzo questo genere di progetti e perchè questa è la mia passione.
 

Qui di seguito potete ascoltare alcuni lavori che ho realizzato per gli utenti di questo forum:

 

BLASTANOID (Woodok): https://sacredvirgo....tanoid-ost-2013

THEORY OF THE ORDER (Old Pat): https://sacredvirgo....soundtrack-2014

 

DEMO1: http://www.mediafire.../RPG demo 1.ogg

DEMO2: http://www.mediafire.../RPG demo 2.ogg


Modificato da shellshaka, 13 January 2015 - 21:34 PM.


    Hylian
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 47 messaggi

#2 Inviato 31 July 2012 - 13:53 PM

Ciao! Sto cercando appunto un compositore per il mio gioco!
Mi farebbe piacere se tu accettassi... ovviamente ti crediterò ;)
Chi sono gli Hylian?
Spoiler
Mi sto dedicando ad un gioco, quindi prima di iniziare vorrei imparare per bene tutto ciò che c'è da sapere ;D

    shellshaka
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 85
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 150 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#3 Inviato 31 July 2012 - 18:52 PM

Ok, fammi sapere qualcosa di più sul tuo progetto, qui o se preferisci tramite messaggio privato, fammelo anche provare se si può, dimmi se hai qualche idea in particolare sul tipo di musica che vuoi, quante tracce ti interessano ecc ecc...

    Hylian
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 47 messaggi

#4 Inviato 31 July 2012 - 19:01 PM

Ti farò sapere al più presto con un messaggio privato, per il mio progetto ti spedirò sempre per messaggio privato una piccola demo, ma che non sarà nulla di definitivo perchè o trovo un "mappatore" o devo imparare il parallasse .-.
Ciao ^ ^
Chi sono gli Hylian?
Spoiler
Mi sto dedicando ad un gioco, quindi prima di iniziare vorrei imparare per bene tutto ciò che c'è da sapere ;D

    shellshaka
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 85
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 150 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#5 Inviato 31 July 2012 - 19:01 PM

Giusto per cominciare a far sentire qualcosina dei miei lavori, questa è una piccola demo dei brani (provvisori) che avevo iniziato a creare per woodok come colonna sonora per il suo 'kratus island'. Dato che alla fine ha scelto di utilizzare solo il primo brano per il suo gioco, si può dire che tutti gli altri, ancora un po' incompleti, siano a disposizione per il miglior offerente (o sarebbe meglio dire il primo arrivato che se le vuole pigliare :P)

ecco il link
http://www.mediafire...eg6ljtflfqar2qk


titoli (provvisori tranne il primo):
1 ritorno a kratus island
2 town theme
3 dungeon theme
4 town theme music box
5 boss fight theme


portate pazienza, è una demo, niente eq nè versione master!

Modificato da shellshaka, 31 July 2012 - 19:04 PM.


    Hylian
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 47 messaggi

#6 Inviato 31 July 2012 - 19:16 PM

O_O sei bravissimo! :O complimenti! Le ascolto e riascolto sono davvero belle!
La musica del Boss è stupenda! Comunque per il mio gioco per ora posso dirti che il tool è VX in PM
ti faccio sapere trama e altro *^*
Chi sono gli Hylian?
Spoiler
Mi sto dedicando ad un gioco, quindi prima di iniziare vorrei imparare per bene tutto ciò che c'è da sapere ;D

    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12366 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilitā:Esperto


#7 Inviato 31 July 2012 - 21:56 PM

fai anche midi?

183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif


    shellshaka
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 85
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 150 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#8 Inviato 01 August 2012 - 20:07 PM

@Testament: ciao, la risposta è no perchè (strano ma vero) so a malapena come si fanno e non ne ho mai avuto bisogno per i miei progetti. Oltrettutto la qualità del suono è scadente e quindi i risultati di solito sono piuttosto scarsi (sempre che uno non si chiami Uematsu di cognome). Mi rendo conto però che per te e gli altri makers è importante avere dei file poco ingombranti, percui, se anche i file ogg (che secondo me hanno un ottimo rapporto qualità-dimensioni) sono troppo grandi per le tue possibilità, potrei provare nel mio già scarso tempo libero a imparare come esportare i midi che produco nei miei programmi di musica e a reimportarli in un programma che permetta di riassemblare le singole tracce ed esportare il brano completo in midi. se qualcuno poi sapesse come aiutarmi in questo mi darebbe una bella mano.

    shellshaka
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 85
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 150 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#9 Inviato 21 September 2012 - 20:29 PM

Salve gente, ho preparato una seconda demo, mischiando brani nuovi di zecca ancora passibili di miglioramenti e qualcosina dal mio repertorio di musica jrpg meno recente.

Qui c'è il link:

http://www.mediafire...ical9k8t78olxo2

brani (titoli provvisori):

1 la sacra fonte: brano vecchissimo, ispirato da 'stirring the forest' di FFIX. Infatti quando lo ascolto non riesco a non pensare a certe schermate della foresta del male che si visita nella parte iniziale del gioco.

2 town theme 2: un town theme adatto ad un tranquillo villaggio rurale, o ad una ridente piccola cittadina, o ancora a un evento festoso.

3 unknown land theme: tema ispirato a vari brani di FFVIII, in particolare i temi delle streghe, dell'orfanotrofio ecc..così com'è è ha un'atmosfera vagamente misteriosa, mentre con un po' di modifiche mirate potrebbe essere la base su cui costruire un tema del cattivo principale di un gioco.

4 enchanted place: un piccolo brano di cui sono particolarmente fiero. breve, semplice, eppure credo che catturi molto bene lo spirito di molti brani di uematsu, in particolare le atmosfere di FFVII. (im)modestamente credo che se fosse presente all'interno della colonna sonora di FFVII, in pochi noterebbero che non proviene dallo stesso autore degli altri brani. lo vedo bene come colonna sonora di qualche dungeon come la sleeping forest, o il monte corel, oppure la icicle inn town.

5 battle theme: ispirato palesemente ai battle theme dei primi FF; chi ha giocato questi giochi riconoscerà immediatamente l'omaggio iniziale ai battle themes di uematsu.

Anche questi brani sono a disposizione del migliore (primo) offerente, percui venghino, siori, venghino! :smile:

Modificato da shellshaka, 21 September 2012 - 20:34 PM.


    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12366 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilitā:Esperto


#10 Inviato 21 September 2012 - 21:48 PM

scusa ho visto ora la tua risposta...

Il fatto è che rpgmaker 2000 e 2003 leggono solo midi, a meno di non usare patch ecc, e un mp3 in mezzo a 100 midi stonerebbe non poco immagino. Peccato.

183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#11 Inviato 22 September 2012 - 06:20 AM

Tutti, tutti ottimi brani! L'ispirazione direi c'è tutta, così i temi centrati! ^ ^
Preferito il 4, spreferito forse quello di battaglia non fortissimo, son brani che ti devono prendere forte da subito quelli! ^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    shellshaka
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 85
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 150 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#12 Inviato 22 September 2012 - 19:31 PM

@Testament: come non detto, oggi ho provato a smanettare con anvilstudio e ti confermo che POSSO creare anche dei midi. quindi se vuoi commissionarmi qualcosa, sei libero di chiedere, sono sempre disponibile per collaborazioni :-)
detto questo, ti confesso che l'idea di creare dei midi non mi esalta, dato che è difficile riuscire ad esprimersi con dei mezzi così limitati, percui non aspettarti niente di speciale come risultato. degli .ogg sarebbero veramente la soluzione ideale, peccato che non si possano usare sulle versioni 2000 e 2003 :-(

@Guardian: grazie! i brani che hai citato, oltre al secondo, sono tutti frutto dell'ultima rilassante vacanza bolsenese ;-) posso chiederti cosa non ti convince del battle theme? forse lo vorresti più chitarroso? (risposta: pure io lo vorrei più rockeggiante ma ora come ora non riesco a produrlo). tieni presente che ogni commento in più, positivo o negativo, tecnico o non tecnico, mi è di enorme aiuto per capire dove posso migliorare!

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#13 Inviato 22 September 2012 - 19:41 PM

@Guardian: grazie! i brani che hai citato, oltre al secondo, sono tutti frutto dell'ultima rilassante vacanza bolsenese ;-) posso chiederti cosa non ti convince del battle theme? forse lo vorresti più chitarroso? (risposta: pure io lo vorrei più rockeggiante ma ora come ora non riesco a produrlo). tieni presente che ogni commento in più, positivo o negativo, tecnico o non tecnico, mi è di enorme aiuto per capire dove posso migliorare!

Ah ah Bolsena fa questo ed altro! XD Mi ha ispirato pure a me due idee... che ora non ricordo! XD
Mmmh sì, ora non so esprimerlo via strumenti, ma un suono più "forte" credo sia quello che ci vuole! ^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    euma88
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 45 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli
  • Abilitā:Novizio

#14 Inviato 13 January 2014 - 21:18 PM

ciao. mi sono iscrittoda poco du questo forum ed ho letto ora questo topic. saresti ancora interessato ad una collaborazione? io ho iniziato il mio progetto, un rpg dedicato a bastard e mi servirebbe un compositore. inoltre solo innamorato delle musiche di final fantasy ed ho letto che ti ispiri al mitico nobuo uematsu. che ne dici?


Progetto in corso: Bastard!!! The Game

http://www.rpg2s.net...stard-the-game/

Percentuale Completamento: 5%

Impegno Attuale: Disegno Charset e Faceset


    Old Pat
  • Betatester del Forum

  • Utenti
  • Rens: 183
  • 10
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2343 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Afro
  • Abilitā:Esperto


#15 Inviato 15 January 2014 - 10:26 AM

Se non sei troppo impegnato mi piacerebbe averti come compositore per un mio progetto. Ti dirò tutto e passerò materiale via MP se ci stai.

Edit: Come non detto, sono a posto ora, va tranquillo :P


Modificato da Old Pat, 17 January 2014 - 15:35 PM.

BIM_La_Legge_Sono_Io_X2.png
"Starring Patester Stallone as Dreddo, la legge sono io"

 

 

Sito portfolio personale (in lavorazione): https://patrickleo.art

 

 

Christmas Renko-tan!

Spoiler

http://gamejolt.com/...rototype/185747
1cYF1vi.png  1° posto al Short Game Contest #2 raggiunto con Karma Flow!

Spoiler

    shellshaka
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 85
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 150 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#16 Inviato 19 January 2014 - 00:52 AM

@Euma, @ OldPat, @chi legge: innanzitutto grazie per l'interessamento, fa piacere nonostante sia passato un po' di tempo da quando ho aperto il topic, ne deduco che le mie demo siano state apprezzate (o mi piace pensarlo :)).

E' un po' che non scrivo, ma in questi mesi sono stato comunque piuttosto attivo. Oltre a ricevere alcune proposte da alcuni makers per progetti ancora in lavorazione, ho curato la realizzazione della OST dell'ultimo lavoro del buon vecchio Woodok (per il quale avevo già collaborato ai tempi di Kratus Island http://www.rpg2s.net...-kratus-island/):

 

Il nuovo, strepitoso, incommensurabile progetto è questo:

 

BLASTANOID

 

Un gioco arcade per tutti gli amanti dei giochi dal sapore retro e delle sfide impegnative, con una colonna sonora chiptune d'eccezione XD.

 

Insomma, confermo di essere sempre disponibile a collaborare 'a chiamata' per produrre una OST completa o anche solo qualche brano ad hoc per i vostri progetti. L'unica cosa di cui ho bisogno, è di vedere un po' di artwork e materiale legato al gioco, e di sapere che il progetto è ben avviato.

 

A presto e non mancate di contattarmi tramite mp :)



    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#17 Inviato 19 January 2014 - 01:52 AM

Ottimo fa piacere vederti di nuovo attivo sulle spiagge bolsenesi :sisi:

 

Oh altro gioco su quel genere con tanto di boss battle (un po' rattoppata la grafica XD), bella comunque la musica E:3


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    shellshaka
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 85
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 150 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#18 Inviato 19 January 2014 - 20:43 PM

Seh le spiagge bolsenesi me le scordo fino all'estate, sto a 500 km di distanza ora XD 

Ma come rattoppata la grafica, che perfidia, povero Woodok! XD Io la grafica la trovo invece piuttosto carina, però ammetto di essere un profano.

 

Ah dimenticavo, il link per scaricare il gioco completo è questo: http://digilander.li...ok/gallery.html

 

Buon divertimento!  :smile:


Modificato da shellshaka, 19 January 2014 - 20:44 PM.


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#19 Inviato 19 January 2014 - 22:11 PM

Ah capisco, lontanuccio XD

Rattoppata dicevo nel senso che sono grafiche prese un po' dapertutto e che spesso bene bene non legano ^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Old Pat
  • Betatester del Forum

  • Utenti
  • Rens: 183
  • 10
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2343 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Afro
  • Abilitā:Esperto


#20 Inviato 27 January 2014 - 10:35 AM

Ok, come non detto. Ho bisogno di te, Shellshaka. xD

Se sei interessato e disponibile fammi sapere che ti mando un MP con tutti i dettagli.


BIM_La_Legge_Sono_Io_X2.png
"Starring Patester Stallone as Dreddo, la legge sono io"

 

 

Sito portfolio personale (in lavorazione): https://patrickleo.art

 

 

Christmas Renko-tan!

Spoiler

http://gamejolt.com/...rototype/185747
1cYF1vi.png  1° posto al Short Game Contest #2 raggiunto con Karma Flow!

Spoiler




  • Feed RSS