Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Forgiare / Creare Armi con Richiesta da un Personaggio

    Crysis3775
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 33 messaggi

#1 Inviato 24 August 2012 - 10:30 AM

Vorrei (se esiste) uno script che permette di Forgiare o Creare Armi con una Richiesta da un Personaggio.

Per esempio:

Fabbro : Ciao vuoi creare un arma???
Scegli Tra SI e NO
Se la scelta è Si
Fabbro: Quale vuoi che ti faccia?


Poi metto una lista con alcune armi (massimo 4) che hanno naturalmente pure un costo ma minore di quello dei negozi.



Esiste uno script che permette questo??Se sì ditemi tutto : se si mette sotto materials, ecc.

    Holy87
  • Prode Guerriero

  • Rpg˛S Staff
  • Rens: 458
  • 6
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7431 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Giorgio a Cremano
  • Abilitā:Maestro

#2 Inviato 24 August 2012 - 13:51 PM

Puoi farlo benissimo tramite eventi, con un mostra scelta e qualche condizione. In alternativa per un numero maggiore di armi, prova questo script, anche se è per solo 4 armi è meglio farlo ad eventi.

Modificato da Holy87, 24 August 2012 - 13:51 PM.

"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]

BannerOverdrive35.png
Cap3.png

578.png
 

Miei script per RPG Maker VX Ace:

Spoiler

 
I miei tutorial:
Spoiler

    Crysis3775
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 33 messaggi

#3 Inviato 24 August 2012 - 17:34 PM

Puoi farlo benissimo tramite eventi, con un mostra scelta e qualche condizione. In alternativa per un numero maggiore di armi, prova questo script, anche se è per solo 4 armi è meglio farlo ad eventi.

Si ma mi sono dimenticato di aggiungere una cosa....E' possibile fare un animazione mentre il fabbro crea l'arma?! SONO A CORTO DI IDEE COMUNQUE!UFFA!

    Holy87
  • Prode Guerriero

  • Rpg˛S Staff
  • Rens: 458
  • 6
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7431 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Giorgio a Cremano
  • Abilitā:Maestro

#4 Inviato 24 August 2012 - 17:42 PM

Dipende dall'animazione, è possibile, ma se non trovi la grafica dovrai disegnartela... Fotogramma per fotogramma.

"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]

BannerOverdrive35.png
Cap3.png

578.png
 

Miei script per RPG Maker VX Ace:

Spoiler

 
I miei tutorial:
Spoiler

    Crysis3775
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 33 messaggi

#5 Inviato 24 August 2012 - 17:49 PM

Dipende dall'animazione, è possibile, ma se non trovi la grafica dovrai disegnartela... Fotogramma per fotogramma.

Vabbè fa niente faccio schifo pure a disegnare :D




  • Feed RSS