Allora io vorrei inserire nel menu il pulsante per accede hai trofei come posso fare ?=
#22 Inviato 20 August 2013 - 23:32 PM
Allora io vorrei inserire nel menu il pulsante per accede hai trofei come posso fare ?=
È stato aggiornato anche lo script degli obiettivi. Hai preso la versione aggiornata?
"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]
Miei script per RPG Maker VX Ace:
I miei tutorial:
#23 Inviato 21 August 2013 - 00:42 AM
Si,ma non riesco a inserire nel menu personalizzato l'icona per vedere i trofei
#24 Inviato 21 August 2013 - 07:36 AM
Si,ma non riesco a inserire nel menu personalizzato l'icona per vedere i trofei
L'icona si sceglie dallo script degli obiettivi.
"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]
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#25 Inviato 21 August 2013 - 12:45 PM
L'icona nel senso di pulsante,,,
Scusami ma non riesco proprio a mettere nel menu personalizzate il pulsante per vedere i trofei,potresti farmi un piccolo tutorial più dettagliato ?
Grazie
#26 Inviato 21 August 2013 - 15:07 PM
No, nessun tutorial. Leggi le impostazioni dello script, è italiano.L'icona nel senso di pulsante,,,
Scusami ma non riesco proprio a mettere nel menu personalizzate il pulsante per vedere i trofei,potresti farmi un piccolo tutorial più dettagliato ?
Grazie
"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]
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#27 Inviato 21 August 2013 - 21:19 PM
Holy faccio come dici tu ma non funziona,ecco cosa ho fatto
nello script sotto
#============================================================================== # * Classe Scene_Title #============================================================================== class Scene_Title < Scene_Base
if $imported["H87_TitleMenu"] alias metodo_aliasato crea_contenuti_personalizzati def crea_contenuti_personalizzati metodo_aliasato add_cursor(:nomecursore,"H87_Achievements","T_Trofei","B_Extra") end;end
ma non "Funziona" !
#28 Inviato 21 August 2013 - 22:37 PM
Holy faccio come dici tu ma non funziona,ecco cosa ho fatto
nello script sotto
#============================================================================== # * Classe Scene_Title #============================================================================== class Scene_Title < Scene_Baseho messoif $imported["H87_TitleMenu"] alias metodo_aliasato crea_contenuti_personalizzati def crea_contenuti_personalizzati metodo_aliasato add_cursor(:nomecursore,"H87_Achievements","T_Trofei","B_Extra") end;endma non "Funziona" !
IO NON HO MAI DETTO CHE SI FA COSI'.
Io ho dato le indicazioni AGLI SCRIPTER che fanno i LORO script come rendere compatibili i loro script per il menu titolo personalizzato. Lo script per il sistema degli obiettivi è già compatibile, devi solo COPIARLO e INCOLLARLO sotto a quello del menu titolo personalizzato. Ma che parlo arabo?
"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]
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#29 Inviato 21 August 2013 - 22:52 PM
ops,adesso funziona !!!!
Ti chiedo l'ultima cosa e poi basta, perchè quando completo un obbiettivo non viene scritta la data del completamento ma solo "Ottenuto il" e basta ???
#30 Inviato 22 August 2013 - 01:35 AM
"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]
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#31 Inviato 22 August 2013 - 09:48 AM
Ottimo script come sempre! Beh sei senza dubbio il miglior programmatore del forum. Complimenti!
#32 Inviato 22 August 2013 - 09:55 AM
Nah, non esageriamo XD I più bravi sono Pro e Mik, io ho soltanto più"fantasia" :DOttimo script come sempre! Beh sei senza dubbio il miglior programmatore del forum. Complimenti!
"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]
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#33 Inviato 22 August 2013 - 11:54 AM
Riunitevi tutti e tre e create Rpgmaker VkP!!!!
^ ^
(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!
(> <)
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^
#34 Inviato 22 August 2013 - 14:36 PM
Nah, non esageriamo XD I più bravi sono Pro e Mik, io ho soltanto più"fantasia" :D
Dai che tra un paio di anni mi ci aggiungo anch'io :)
#35 Inviato 26 August 2013 - 12:38 PM
Ho visto il pulsante Update nelle immagini e anche la modalità aggiornamento in Overdrive.
Visto che in un gioco si va spesso a rilento, esiste una guida su come aggiornare un gioco mantenendo il salvataggio?
(e potendo mandare un segnale a chi il gioco lo possiede?)
#36 Inviato 26 August 2013 - 12:58 PM
Ho visto il pulsante Update nelle immagini e anche la modalità aggiornamento in Overdrive.
Visto che in un gioco si va spesso a rilento, esiste una guida su come aggiornare un gioco mantenendo il salvataggio?
(e potendo mandare un segnale a chi il gioco lo possiede?)
No, non esiste una guida perché in genere basta sovrascrivere i singoli file del progetto che vengono modificati, e ovviamente il salvataggio non ne risente, a meno che non cancelli dal database armi che potrebbe avere il giocatore. Non esiste uno script per aggiornamento per VX Ace, ma ci sto lavorando.
"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]
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#37 Inviato 14 October 2013 - 17:18 PM
Scusate la mia ignoranza, non sto riuscendo a modificare l'altezza, cioè mi servirebbe tutto più basso in modo tale che in alto compaia il titolo del gioco, sto usando icone più grandi e non mi piace l'idea che in basso rimane vuoto.
PS complimenti.
Tutto ciò che c'è da sapere su di me.
Biografia:
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Il mio gioco:
#38 Inviato 14 October 2013 - 17:59 PM
Scusate la mia ignoranza, non sto riuscendo a modificare l'altezza, cioè mi servirebbe tutto più basso in modo tale che in alto compaia il titolo del gioco, sto usando icone più grandi e non mi piace l'idea che in basso rimane vuoto.
PS complimenti.
Hai letto le istruzioni contenute nello script?
#Imposta l'altezza del menu rispetto allo schermo AltezzaBarra = 190
"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]
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#39 Inviato 14 October 2013 - 18:06 PM
Cavolo non l'ho avevo letto proprio, avevo modificato tutto come volevo ma non trovavo questo, non l'ho visto ahah scusate e grazie.
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#40 Inviato 22 December 2014 - 22:03 PM
Hola Holy! Gran bello script, ma ti volevo chiedere: è possibile spostare le icone al centro e livellare quei "fumettini" di modo che anche loro siano centrati?