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Screen Contest #90

Kamikun






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*Chip da Seiken Densetsu 3 - - - - -

    Mephisto
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#1 Inviato 01 September 2012 - 17:50 PM

Avevo chiesto tempo fa se qualcuno l'avesse, postando degli screen, e nessuno l'aveva tirato fuori, così l'ho assemblato io perché mi serviva per Masks...
Alla fine ho detto "massì, postiamolo", anche se è fatto piuttosto male, tiles sprecati, oggetti spezzettati eccetera xD

Immagine inserita

Esempio di mappa su più livelli:

Immagine inserita

MbgwKiG.png
qE3PnmV.gif
GC_trama2.gifGC_grafica3.gifGC_mapping3.gifGC_premio2.gifGC_premio2.gifGC_premio2.gifGC_premio3.gifGC_premio3.gif
cc_4.pngcc_special.png
SCContest2Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gif


    Guardian of Irael
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#2 Inviato 01 September 2012 - 18:12 PM

Grn bel chippino! :3
Bello pure l'esempio di mappa così profondo! XD
^ ^

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#3 Inviato 01 September 2012 - 19:38 PM

Avevo editato un mezzo chipset con gli stessi ambienti (interno castello, scale eccetera), bel lavoro però.

Ad ogni errore di grammatica una gazzella in Africa si sveglia e si overbuffa per ucciderti.



Immagine inserita
Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita


Immagine inserita


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#4 Inviato 22 April 2013 - 21:06 PM

non so se sbaglio io o è colpa di questo chipset....

Vi posto uno screen di come mi esce il soffitto (la parte nera)...

110.png



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#5 Inviato 22 April 2013 - 21:48 PM

Beh editalo agli angoli, non ci vuole molto...


NON partecipante al Rpg2s.net Game Contest #3

gc3_firma.png

 

Gioco in Sviluppo: Wrath Sword: Parallel dreams

 

Una morte sconvolgente, una spada maledetta, un antico rivale, un anno per riscattarsi...

 

"Dalla tua parte Luce e Ombra, ma dal cantone sbircia il male!"

 

"Tu, che del passato non hai storia... Tu, che ovunque vai ti senti sempre uno straniero... Tu, che hai scelto di non amare più... Parti da traditore, ma torna da eroe!"

 

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#6 Inviato 22 April 2013 - 21:51 PM

in che senso scusa ?



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#7 Inviato 22 April 2013 - 22:29 PM

Con lo strumento taglia puoi tagliare, copiare, incollare i tile che ti servono senza che questi si comportino come autotile! Quindi puoi copiare il nero e le parti con il bordo solo da un lato e poi incollarli sopra ai tile obliqui per cancellare la riga superflua che si viene a creare ^ ^


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#8 Inviato 23 April 2013 - 00:06 AM

ok, fatto, ma durante il gioco vedo tutto come prima e fa abbastanza schifo =S



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#9 Inviato 23 April 2013 - 03:07 AM

? ° °

Cioè nell'editor vedi una cosa ed in game un'altra? D:

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#10 Inviato 23 April 2013 - 10:36 AM

si precisamente, nell'editor, vedo la mappa perfetta si puo' dire, come nello screen di Mephisto, in gioco invece, vedo la mappa come nel mio screen XD

In pratica durante il gioco le parti editate della mappa (gli angoli) non li vedo, come se non avessi editato nula XD



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#11 Inviato 23 April 2013 - 12:38 PM

D:

Ma hai fatto come dicevo io seleziona (con lo strumento tratteggiato), copia ed incolla? XD Perchè io l'ho provato e non mi dà problemi D:

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#12 Inviato 23 April 2013 - 12:44 PM

sisi, ho fatto propio cosi Guardian XD



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#13 Inviato 23 April 2013 - 13:35 PM

Più che strano... tutte le versioni dovrebbero comportarsi ugualmente! XD Prova su una nuova mappa a rifarlo da capo e... sicuro che ti trovi nella mappa giusta? XD Magari ne hai due ^ ^


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#14 Inviato 23 April 2013 - 13:38 PM

ahahah Guardian ok che sono nabbo, ma non cosi tanto da non distinguere le mappe XD

comunque, nuovo progetto e ho ricreato la mappa dell oscreen di mephisto e mi fa lo stesso gioco con la questione dei angoli XD

Non so piu' che pensare sto impazzendo XD

 

EDIT :

Ok ho risolto, era un casino di piu' livelli, in pratica ho risolto mettendo sul primo livello il terreno normale, quello dove il personaggio cammina e poi incollandoci (sempre sul primo) gli angoli ritagliati...

A quanto pare avevo incollato gli angoli sul secondo livello o che so io e quindi me li visualizzava sempre in quella maniera, come ho fatto ora invece sono coperti dai ritagli e quindi non si vedono piu' =)


Modificato da rizzuccio, 23 April 2013 - 13:48 PM.


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#15 Inviato 23 April 2013 - 15:11 PM

Ah ecco! XD Mi era venuto in mente la questione dei livelli, ma non mi quadrava perchè di base io avevo tutto sul primo! XD

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#16 Inviato 23 April 2013 - 19:20 PM

Comunque per fare più veloce ed evitare di fare copia incolla basta che premi shift quando usi l'autotile...


I miei premi:SCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifshortgame_3.pngSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifscreen10.pngscreen12.pngSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gif


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#17 Inviato 23 April 2013 - 20:00 PM

A me con quello non funziona lo shift D:


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