Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Prometheus

    Texal10
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 17 messaggi

#1 Inviato 19 September 2012 - 08:18 AM

Ho sentito dire che è un capolavoro, voi l'avete visto? vale la pena guardarlo?

    Mercury
  • Animatore

  • Utenti Speciali
  • Rens: 44
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 787 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Laputa
  • Abilitā:Apprendista

#2 Inviato 09 October 2012 - 21:59 PM

Lungi dall'essere un capolavoro. Da Scott abbiamo avuto molto di più.
Ecco, la critica principale che muovo a Prometheus è che è pasticciato: tanta carne al fuoco e, conseguentemente, tanto fumo e poco arrosto. Quel poco di buono che c'è è così diluito in una rete di situazioni senza uno scopo da risultare poco più che giustificabile... il risultato è molto poco elegante e molto più chiuso di quanto la versatilità del regista consenta. È anche vagamente autocitazionista, cosa che non mi piace mai. XD

Che dire? I pregi? Gli effetti speciali sono belli (beh, sfido io). Gli attori sono discreti, ma un po' "sperduti", "assenti", non saprei come meglio definirli; discrete le ambientazioni e anche quel poco di stile Giger (googla Hans Reudi Giger per comprendere) che traspare. Il resto va, purtroppo, molto lontano dalle aspettative e molto lontano dal titolo di capolavoro. Ed è un peccato, perché ero partito esaltato quanto te... :\

Comunque, sicuramente meglio di Ted (MacFarlane al rogo!) e tante altre boiate in sala al momento. La morale: se proprio capiti al cinema, vai a vedere Brave, e se non l'hai visto, vai a vedere Prometheus. XD

Al momento lavoro a: Ad Quietem Postremam / Pokémon Garnet Version / ???

Spoiler

 

               sig.gif


    Zuppo
  • Moralizzatore

  • Utenti
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13962 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ilneth
  • Abilitā:Esperto

#3 Inviato 10 October 2012 - 01:08 AM

io ho visto il trailer al cinema e per la prima metà dicevo "Figo figo voglio vederlo". Poi il trailer comincia a diventare Azione-Disastro-Apocalittico e...

Bannato.
Non posso dirti comè, ma se è solo la metà del trailer, promette molto molto male. Più o meno quello che ha detto l'omino quì sopra. Un'idea figa risolta da cani.

Poi, sarai tu a smentirmi o tristemente confermarmi.

Deviantart

ElfGamesWorks Forum

 

My adventure game
Little Briar Rose

 

 

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

fablecontest1st.pngSCContest3Oct.gif 1zokd2s.png  qRfaRqE.png  eger81.gifBEu6G.gifeger81.gif
 

Un sogno nel cassetto...

Spoiler

Citaziò!

Spoiler


Scheda di Zuppo Del'Oquie

Spoiler


    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12371 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilitā:Esperto


#4 Inviato 10 October 2012 - 01:29 AM

Credevo di aver postato...

Uno dei film che aspettavo di più, essendo un fan di Scott e soprattutto della saga di Alien, col fatto che è il prequel, ma anche no dai forse sì.

Il film è stata una delusione totale, si salva quanto detto da Mercury, begli effetti (e grazie a sto catsaw), bella ambientazione, ma il tutto viene subissato da una serie di minchiate rotanti che smontano qualsiasi credibilità del film e a pensarci a mente fredda, e non mentre al cinema tenti di giustificare i soldi del biglietto in ogni modo, lo rendono ridicolo.

E soprattutto INUTILE!

Ancor più soprattutto confuso.

E tremendamente prono al seguito se non alla trilogia ><

Modificato da Testament, 10 October 2012 - 16:58 PM.

183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif


    Mercury
  • Animatore

  • Utenti Speciali
  • Rens: 44
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 787 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Laputa
  • Abilitā:Apprendista

#5 Inviato 10 October 2012 - 14:24 PM

Immagine inserita
^ se n'è reso conto ^

Poi... cioé. È Scott, uno sarebbe autorizzato a farsi delle aspettative, no? \ç_ç/

Al momento lavoro a: Ad Quietem Postremam / Pokémon Garnet Version / ???

Spoiler

 

               sig.gif





  • Feed RSS