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Screen Contest #90

Kamikun






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Sistema Popup Generale - Ace

    _-Darkvirus-_
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#21 Inviato 04 October 2013 - 04:28 AM

Salve ragazzi, ho un problema con questo script nel mio gioco che ho ripreso dopo un anno di fermo:

 

nel progetto uso come altri script solo "Sapphire Action System IV v4.4" e di recente ho aggiunto pure questo; ho creato una mappa dei test dove inserisco tutti gli eventi, mostri e eventi che danno oggetti, e li tutto funziona a meraviglia (dato che sono tutte cose che poi copio e incollo nelle varie mappe), quando perō faccio una nuova partita e inizio a giocare (per vedere se tutto funziona per come dovrebbe) non appaiono i popup delle cose che invece nella mappa prima citata funzionavano, quale potrebbe essere il problema? 

Aiutatemi :(

 

P.S. se non sono stato chiaro chiedetemi pure dei chiarimenti.

 

 

--------------------------------------------

Aggiornamento dei 10 minuti dopo...

Ho risolto il problema, andava in conflitto con una delle prime 4 switch, ora funziona tutto per come dovrebbe.
Se a qualcuno capita questo problema si sa come risolvere :D


Modificato da _-Darkvirus-_, 04 October 2013 - 04:41 AM.


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#22 Inviato 04 October 2013 - 08:38 AM

Salve ragazzi, ho un problema con questo script nel mio gioco che ho ripreso dopo un anno di fermo:

 

nel progetto uso come altri script solo "Sapphire Action System IV v4.4" e di recente ho aggiunto pure questo; ho creato una mappa dei test dove inserisco tutti gli eventi, mostri e eventi che danno oggetti, e li tutto funziona a meraviglia (dato che sono tutte cose che poi copio e incollo nelle varie mappe), quando perō faccio una nuova partita e inizio a giocare (per vedere se tutto funziona per come dovrebbe) non appaiono i popup delle cose che invece nella mappa prima citata funzionavano, quale potrebbe essere il problema? 

Aiutatemi :(

 

P.S. se non sono stato chiaro chiedetemi pure dei chiarimenti.

 

 

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Aggiornamento dei 10 minuti dopo...

Ho risolto il problema, andava in conflitto con una delle prime 4 switch, ora funziona tutto per come dovrebbe.
Se a qualcuno capita questo problema si sa come risolvere :D

Nello script si puō configurare uno switch che se attivato disattiva le notifiche di popup (ad esempio per aggiungere - togliere oggetti all'insaputa del giocatore). Controlla questo switch, se viene usato altrove č meglio sceglierne un altro per lo script.


"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]

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#23 Inviato 16 July 2014 - 14:18 PM

Allora, io ho VXACE,

ho inserito lo script e ho anche importato l'immagine per lo sfondo dei popup ma...ovviamente come il 99% delle volte che io uso uno script...

Non mi funziona...

Ho impostato un evento che attiva lo switch 2 per attivare i popup e poi ti da 10 livelli...ma non funzionaa

aiutatemi pls


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    YellowFlash
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#24 Inviato 16 July 2014 - 15:06 PM

La switch serve per disattivare temporaneamente i pop up, non attivarla e prova. Inoltre il maestro Holy ha provveduto a caricare una demo insieme allo script, prova a dare un' occhiata a quella se non ti è tutto chiaro! :)

Modificato da YellowFlash, 16 July 2014 - 15:09 PM.

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#25 Inviato 17 July 2014 - 17:17 PM

Grazie ora funziona tutto :D


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#26 Inviato 09 August 2014 - 12:39 PM

Holy,posso rendere la barra compatibile con questo script per cambiare le font?

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#27 Inviato 09 August 2014 - 12:46 PM

@Raffy: lo script permette già di scegliere il font e la grandezza, tutto dalla riga 89 in poi.

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#28 Inviato 09 August 2014 - 12:52 PM

Avevo già risolto grazie comunque. ^ ^


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#29 Inviato 09 August 2014 - 13:25 PM

Di nulla, prego, basta che non hai messo due volte il cambio font! XD

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#30 Inviato 16 February 2015 - 21:07 PM

Ciao stavo testando questo script e ho riscontrato un problema, vorrei che comparisse un messaggio in popup ogni volta che una missione viene aggiornata e che comparisse in giallo la barra quindi seguendo le indicazioni ho messo in un call script:

Popup.show("Messaggio",[255,255,102,100]) ma mi da errore

cos'è che sbaglio? ho praticamente copiato ed incollato il call script mettendo solo i valori del colore e eliminando la possibilità di inserire una icona.


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#31 Inviato 16 February 2015 - 21:39 PM

Hai provato su un progetto vuoto?


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#32 Inviato 16 February 2015 - 21:58 PM

Che errore ti da?

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#33 Inviato 17 February 2015 - 10:48 AM

Che errore ti da?

E' questo http://imgur.com/clIL8bM


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#34 Inviato 17 February 2015 - 10:58 AM

Hai provato su un progetto vuoto?

Si, l'ho provato proprio sulla demo di Holy di questo script popup.


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#35 Inviato 17 February 2015 - 11:27 AM

Si, l'ho provato proprio sulla demo di Holy di questo script popup.

Al secondo posto va l'ID dell'icona da mostrare, non l'array del colore. Per questo ti dà errore. Devi mettere l'ID dell'icona tra il messaggio e il colore, se non vuoi mettere un'icona lasci 0, così

Popup.show("Messaggio", 0, [255,255,102,100])


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#36 Inviato 17 February 2015 - 12:08 PM

Ahahahah grazie tante come ho fatto a non capirlo :D ?! una sola altra domandina, se volessi che di norma i popup compaiono in basso a sinistra (come è già adesso) e far comparire Solamente il popup con i messaggio "missione aggiornata" (ed il colore) ma in alto a destra cosa devo inserire nel call script insieme a Popup.show("Messaggio", 0, [255,255,102,100])

 

Non voglio insomma modificare le coordinate nello script per tutti i popup ma solo attraverso call script per i messaggi di aggiornamento missione.


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#37 Inviato 17 February 2015 - 14:59 PM

Ahahahah grazie tante come ho fatto a non capirlo :D ?! una sola altra domandina, se volessi che di norma i popup compaiono in basso a sinistra (come è già adesso) e far comparire Solamente il popup con i messaggio "missione aggiornata" (ed il colore) ma in alto a destra cosa devo inserire nel call script insieme a Popup.show("Messaggio", 0, [255,255,102,100])

 

Non voglio insomma modificare le coordinate nello script per tutti i popup ma solo attraverso call script per i messaggi di aggiornamento missione.

Con il mio script non puoi cambiare disposizione di un solo popup, seguono tutti uno stack. Al massimo usi un altro script per popup o una semplice immagine.


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#38 Inviato 17 February 2015 - 15:43 PM

Con il mio script non puoi cambiare disposizione di un solo popup, seguono tutti uno stack. Al massimo usi un altro script per popup o una semplice immagine.

Ok grazie tante :)


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#39 Inviato 30 April 2015 - 14:56 PM

Ho scritto un pvt a holy per evitare di scrivere ma lo faccio anche qui cosi magari qualcuno può aiutarmi , in pratica vedo il popup doppio cioè sia quello di holy87 che quello che di solito c'e di base nel sistema...e non so come toglierlo (ps sono un niubbo quindi abbiate pietà!)

 

 

questo in pratica:

 

http://imageshack.co...5366/VFtaCo.jpg

 

Help...



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#40 Inviato 30 April 2015 - 15:25 PM

semplicissimo, basta aprire l'evento e cancellare il messaggio che viene scritto in automatico.


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