Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






Swinging Pirate!

    vECh
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 11
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 355 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Maestro

#81 Inviato 20 March 2013 - 22:06 PM

Tutto fixato, scusate eventuali inconvenienti ma le prime versioni vanno sempre un attimino stabilizzate  ^-^ Chi avesse già scaricato la versione android ovviamente gli basterà fare l'update da store (anche se ha pagato sono sempre gratuiti), questo ogni volta che rilasceremo nuove versioni ;)


Modificato da vECh, 20 March 2013 - 22:10 PM.

header.jpg?t=1625761360


    mikb89
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 111
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 666 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sicilia
  • Abilità:Esperto

#82 Inviato 21 March 2013 - 09:49 AM

Congratulazioni, finalmente!! :D

 

Purtroppo però il gioco non è compatibile con il mio cellulare :(  Speravo che con il fix aveste sistemato questo e invece no :(

E vabbè :(

Anche voi avete deciso di tagliare fuori alcune risoluzioni?



    vECh
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 11
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 355 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Maestro

#83 Inviato 21 March 2013 - 15:26 PM

Dimmi che modello di cellulare hai, che controllo subito, purtroppo sappiamo che Google fa in automatico una scrematura sugli schermi considerati "extrasmall" o che non hanno le specifiche minime (Google prende i dati direttamente dalla nostra versione che è realizzata con Unity), purtroppo se il tuo cell rientra in quella categoria non possiamo agire in nessun modo :(
Tu cmq dimmi che verifico ;)


header.jpg?t=1625761360


    mikb89
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 111
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 666 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sicilia
  • Abilità:Esperto

#84 Inviato 22 March 2013 - 09:16 AM

Oh ._.

Mi sembra poco simpatica come cosa xD  Non è un punto a sfavore per Unity?

 

Comunque io ho questo robo qui: Samsung Galaxy Next Turbo :)



    vECh
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 11
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 355 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Maestro

#85 Inviato 22 March 2013 - 11:43 AM

Confermo, rientri negli schermi xsmall, non possiamo farci niente mi disp :(
Sì è un po' un punto a sfavore perchè taglia fuori questa categoria di dispositivi, da un altro punto di vista è una tutela per noi dato che il gioco diventerebbe ingiocabile... mi disp cmq :(


header.jpg?t=1625761360


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#86 Inviato 22 March 2013 - 12:32 PM

Magari guardate se c'è qualche programma che prende in giro il cell per farlo sembrare taglia media :D

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    mikb89
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 111
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 666 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sicilia
  • Abilità:Esperto

#87 Inviato 22 March 2013 - 13:16 PM

E vabbè, se diventerebbe ingiocabile è bene così ^^  Un giorno se comprerò qualche dispositivo con risoluzione più alta mi ricorderò di voi xD

 

È che, se posso aprire una piccola parentesi, la maggior parte delle persone hanno cellularetti simili al mio, quindi così viene tagliata fuori una grossa fetta di giocatori, no?

C'è però anche da dire che siamo quelli più poveretti e difficilmente compriamo giochi xD



    vECh
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 11
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 355 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Maestro

#88 Inviato 22 March 2013 - 18:10 PM

E vabbè, se diventerebbe ingiocabile è bene così ^^  Un giorno se comprerò qualche dispositivo con risoluzione più alta mi ricorderò di voi xD

 

È che, se posso aprire una piccola parentesi, la maggior parte delle persone hanno cellularetti simili al mio, quindi così viene tagliata fuori una grossa fetta di giocatori, no?

C'è però anche da dire che siamo quelli più poveretti e difficilmente compriamo giochi xD

 

Ecco, nella sfiga confidiamo in questo XD
Dipendesse da noi l'avremmo reso disponibile per tutto, ma purtroppo non sviluppiamo nativamente :(


header.jpg?t=1625761360


    La fine di An Another Life
  • Prode Guerriero

  • Utenti di Natale
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2072 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Inferno, Ade
  • Abilità:Novizio

#89 Inviato 22 March 2013 - 18:56 PM

wOW è su Google Play! Lo provo subito! :)


CYNDA BYTES

Spoiler

Creiamo mondi, storie e giochi che possano emozionare.
DEV BLOG <-- Ultime notizie e approfondimenti so quello che stiamo facendo.
SOCIAL Non dimenticarti di seguirmi! :beard:
FACEBOOK TWITTER YOUTUBE GOOGLE PLUS DEVIANTART

 

An Another Life Uan-Ciù The WEBCOMIC
Fumetto online demenziale gratuito che parodizza i manga giapponesi e i giochi di ruolo:
arti marziali, J-Rpg, magia, shonen, combattimenti, ignoranza, tette e tante botte! Leggilo qui sul forum!
Puoi seguirci su Facebook, Twitter o Deviantart. Se il fumetto ti piace, per sostenerci e spronarci ad andare avanti metti un like <3 sui social,
oppure votaci su shockdom! Puoi leggere quest webcomic anche sul nostro blog ufficiale.

GIOCHI COMPLETI
Scarica, gioca e commenta i miei giochi per sostenere il making italiano. :cool:

Bloody Repression (in Inglese, versione ITA disponibile nel topic) -> Topic Ufficiale\ Trailer starring Martis \ Video Gameplay ITA \ Short Gameplay Video ENG

1026.png

LOVE & WAR NEVER CHANGE -> Topic Ufficiale \ Let's Play By Martis

Un gioco breve dalla storia toccante. 2° Posto all Short RTP Game Contest.

666.png

Se non vuoi perderti tutto il mondo della Cynda Bytes (trofei, regali, webcomics, contest...), apri lo spoiler. Lo so che lo vuoi. :sisi:

Spoiler

    La fine di An Another Life
  • Prode Guerriero

  • Utenti di Natale
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2072 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Inferno, Ade
  • Abilità:Novizio

#90 Inviato 23 March 2013 - 17:41 PM

Allora, l'ho testato!

L'idea è molto carina e la grafica è apprezzabile.

 

Tuttavia mi sembra troppo difficilie per essere gioco scacciapensieri! La difficolta sta nel dovere gestire sia l'ondeggiamento, che i granchi e gli uccelli.

Il mio modello pesa 150/180 gr e ha uno schermo da 5,3", risulta quindi difficile ondeggiarlo con una sola mano e con l'altra scacciare i granchi e gli uccelli.
Inoltre ho notato che è poco reattivo nel touch.

 

Nel complesso è un giochino carino, una volta migliorato sarò felice di contribuire con gli 0,89 €.


CYNDA BYTES

Spoiler

Creiamo mondi, storie e giochi che possano emozionare.
DEV BLOG <-- Ultime notizie e approfondimenti so quello che stiamo facendo.
SOCIAL Non dimenticarti di seguirmi! :beard:
FACEBOOK TWITTER YOUTUBE GOOGLE PLUS DEVIANTART

 

An Another Life Uan-Ciù The WEBCOMIC
Fumetto online demenziale gratuito che parodizza i manga giapponesi e i giochi di ruolo:
arti marziali, J-Rpg, magia, shonen, combattimenti, ignoranza, tette e tante botte! Leggilo qui sul forum!
Puoi seguirci su Facebook, Twitter o Deviantart. Se il fumetto ti piace, per sostenerci e spronarci ad andare avanti metti un like <3 sui social,
oppure votaci su shockdom! Puoi leggere quest webcomic anche sul nostro blog ufficiale.

GIOCHI COMPLETI
Scarica, gioca e commenta i miei giochi per sostenere il making italiano. :cool:

Bloody Repression (in Inglese, versione ITA disponibile nel topic) -> Topic Ufficiale\ Trailer starring Martis \ Video Gameplay ITA \ Short Gameplay Video ENG

1026.png

LOVE & WAR NEVER CHANGE -> Topic Ufficiale \ Let's Play By Martis

Un gioco breve dalla storia toccante. 2° Posto all Short RTP Game Contest.

666.png

Se non vuoi perderti tutto il mondo della Cynda Bytes (trofei, regali, webcomics, contest...), apri lo spoiler. Lo so che lo vuoi. :sisi:

Spoiler

    vECh
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 11
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 355 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Maestro

#91 Inviato 23 March 2013 - 19:22 PM

No ma guarda che non devi tenerlo con una mano sola XD Afferra il tuo device con tutte e due le mani e usa i pollici per scacciare e sappimi dire ;)


header.jpg?t=1625761360


    vECh
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 11
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 355 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Maestro

#92 Inviato 12 May 2013 - 14:14 PM

Piccolo aggiornamento: per tutta questa settimana la versione iOS sarà disponibile gratuitamente (dato che non ci accettano una versione free), abbiamo inoltre potenziato la versione Free su GooglePlay!

Per il resto abbiamo in cantiere nuovi progetti (sia mobile che non), prossimamente riveleremo qualcosa ;)

 


header.jpg?t=1625761360


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#93 Inviato 12 May 2013 - 14:18 PM

Ah bene in pratica non potete metterlo free e tipo fate uno sconto del 100%? XD

^ ^

 

In attesa di nuovi progettini! :3


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler




Rispondi al topic



  


  • Feed RSS