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Screen Contest #90

Kamikun






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Restrizioni&Limiti di livello, in vari ambiti.

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#21 Inviato 14 December 2012 - 12:41 PM

tieni da conto che sarebbe una variabile condivisa da tutte le armi di un determinato tipo. Da quel che ho capito almeno, ci sono varie armi di lvl 5, che possiederanno la medesima variabile ( Variabile Lvl5weapon) per dire.

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#22 Inviato 14 December 2012 - 14:38 PM

Ma quello è ovvio, la parte manuale di database esisterà sempre! Cioè devi essere tu a specificare di che livello è un'arma (a meno che non lo vuoi automatico a seconda delle stat già immesse, ma non mi pare il caso con tratti specifici, ecc... ) nel database! Appunto pensavo di mettere dei codici nei commenti di ogni arma e leggere quelli per specificarne il livello e le restrizioni poi quando sei su mappa (magari mettendo nel nome di questa il livello :3)! ^ ^
Comunque nulla non ne sono capace così a tirar fuori uno script ;____ ; in caso sorvoliamo mi sa che è meglio! XD
Per gli altri due...

Il sostitutivo dell'alchemy pot che mi hai dato è di Yanfly, io uso quasi tutto il MOG System... E detto sinceramente, dopo aver fatto molta fatica per fare tutte le grafiche adeguate, non mi sembrerebbe proprio il caso di cambiare engine xD

Hai provato se funziona da sola o se dà incompatibilità? ^ ^

Forse per la moneta doppia o multipla ho trovato, vedi anche se questo da incompatibilità... certo se incominci a razziare troppi script in giro diventa il tutto pesante, poco personale e incompatibile ^ ^"

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#23 Inviato 14 December 2012 - 21:51 PM

Lo script delle valute lo stiamo testando.. C'è solo il piccolo ma brutto problema dello spazio.
Se io volessi fare ad esempio: 500.000 Gold = 1 Rubino | calcolando lo spazio dei numeri, più quello occupato dalle icone, si accavalla tutto.
Non si riesce a trovare un metodo per creare una seconda finestrella dove mettere solo i rubini? (Mantenendo comunque il metodo di trasformazione dei valori, da 500.000 Gold a 1 Rubino)

 

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#24 Inviato 14 December 2012 - 22:31 PM

Cioè in pratica tu utilizzi due valute della quale la seconda è un multiplo della prima? Tipo 1 euro a moneta e quando arrivi a 500 diventano 500 euro a banconota? Ma si trovano separati oppure quando arrivi a 500.000 c'è la promozione automatica? ^ ^
Allargare la finestra per far entrare tutto? Strano che nello script non ci sia la possibilità di mettere più finestre per valuta D:

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#25 Inviato 21 December 2012 - 19:22 PM

Mi spiego meglio:
Hai presente nel menu, di solito in basso a sinistra ci trovi la finestrella piccola con indicato quanti gold si hanno.
Non si riuscirebbe a creare una seconda finestrella sopra quella dei gold, dove inserire i rubini e fare in modo che raggiunto un determinato numero di gold, si trasformano automaticamente in rubini?

In poche parole: 500.000Gold = 1Rubino
Raggiunti i 500.000 gold, si azzereranno automaticamente, verrà aggiunto un rubino e si riparte da capo.

 

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#26 Inviato 21 December 2012 - 20:26 PM

Capito, solo che non ho le abilità per fare una cosa del genere ;____ ; bisognerà aspettare uno scripter vero XD, non credo sia troppo difficile comunque! ^ ^
Sicuro che poi non risulta scomodo il rubino? Tipo se arrivo a 500, ottengo il rubino e tutto viene azzerato, poi magari devo comprare un'arma che costa tanto, ma meno di un rubino che succede? Tornano i soldi di resto e sparisce il rubino?
^ ^

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#27 Inviato 22 December 2012 - 02:36 AM

Esatto... Quindi ci sarebbe da modificare anche lo script dello shop.
Quasi quasi ci rinuncio e lo faccio ad eventi e variabili xD

 

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#28 Inviato 22 December 2012 - 03:08 AM

Quasi quasi ci rinuncio e lo faccio ad eventi e variabili xD

Ti farebbe molto onore :D
Magari intanto che aspetti uno dei millenari scripter XD

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#29 Inviato 31 December 2012 - 15:16 PM

Niente, risolto... Ne ho parlato con un collaboratore e abbiamo fatto la seconda valuta in item.
Grazie mille a tutti :)


P.S: Si può chiudere :)

 

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#30 Inviato 31 December 2012 - 15:38 PM

Di solito non chiudiamo per lasciare spazio ad altri dubbi richieste se uno ha problemi.
^ ^

Comuqnue... script modificato da voi e segreto o pensate di poter postare così tornerà utile a chi vorrà lo stesso sistema? :3

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