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Screen Contest #90

Kamikun






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[Completo] Shin Quest: Broken Memories

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#1 Inviato 22 December 2012 - 12:49 PM

Immagine inserita


Uran e Vinc90 sono finalmente fieri di presentare Shin Quest: Broken Memories, la prima delle 2 saghe previste per concludere il ciclo!.



Giappone 2042.

Sono passati 10 anni dalla fine della terza guerra mondiale. Le sorti del Giappone (Terra flagellata dal fuoco nucleare), sono state affidate al direttore della multinazionale Nova Arms: Lord Godha.
Egli insieme al suo fidatissimo generale Ryo Hiba, ha rifondato un nuovo impero Giapponese, riportando la nazione al suo vecchio splendore.
Tutto inizia nel piccolo villaggio di Kengo, lontano dal caos di New Tokyo. Shin e Takaji, due abili artisti marziali allievi del maestro Jinkaku devono sostenere la prova finale per fregiarsi del titolo di gran maestro. Ma qualcosa sconvolgerà il quieto vivere del villaggio, gettandolo nel Caos.

Personaggi:

SHIN:

Immagine inserita

Sempre in lotta con l'amico \ rivale Takaji. Shin è il protagonista di tutta la saga. Ha sempre vissuto a Kengo insieme al suo maestro, il piccolo Kotaro, e Takaji. La sua esistenza verrà completamente stravolta da Ryo e i suoi uomini.

Stile di combattimento: Denryoku Jutsu.
Tecnica Speciale: Raijin Storm

TAKAJI:

Immagine inserita

Considera Shin un fratello, essendo cresciuti entrambi sotto lo stesso tetto. Anche lui è un allievo del maestro di arti marziali Jinkaku.

Stile di combattimento: Denryoku Jutsu
Tecnica speciale: Fujin Storm

KURENAI:

Immagine inserita

Una bellissima e misteriosa ragazza, che aiuterà Shin nel corso di tutta la sua avventura. Era uno dei 5 ninja del clan Hiba, nonchè amante di Ryo in persona.

Stile di Combattimento: Ansatsuken (Hono Ken -> Stile del Fuoco)
Tecnica Speciale: Honoshi Ken - Mizushi Ken - Kazeshi Ken

GUNNER

Immagine inserita

Non ama parlare di se, si presume sia un ex militare, data la piastrina che porta sempre con se. Freddo e spietato, non guarda in faccia nessuno. Quando qualcuno gli chiede del suo passato, egli cerca sempre di sviare l'argomento. Irascibile e scontroso. Fumatore incallito. La sua arma preferita è un enorme pistola (Python Renova), uscita direttamente dai laboratori della Nova Arms.

Stile di combattimento: Metodo Militare
Tecnica Speciale: N\A

SANJI

Immagine inserita

Segue fedelmente gli insegnamenti del Bushido, inculcatigli dal padre Seto. Ripudia la tecnologia, e il materialismo, ma paradossalmente la sua arma è una spada laser chiamata Musane Hikari proveniente anch'essa dai labs della Nova Arms. Il braccio sinistro di Sanji è stato rimpiazzato con un nano braccio metallico che gli torna molto utile durante gli scontri .

Stile di Combattimento: Bushido
Tecnica Speciale: Furore Wokujin \ Bushido di Sanji (combo)

SAKURA

Immagine inserita

Inseparabile amica di Sanji, nonostante la sua giovane età Sakura ha i capelli bianchi, a causa dell'alto livello di radiazioni a cui è stata esposta durante la guerra. Sakura ha il potere di leggere la mente, e di ipnotizzare le persone. In oltre il suo corpo nasconde un segreto micidiale...

Stile di Combattimento: Wushu
Tecnica Speciale: Morphing Angelo

CARATTERISTICHE TECNICHE:

Immagine inserita

Il mini menu' personalizzato grazie al quale è possibile accedere al sistema di crescita dei personaggi, al menu' standard, o al menu di selezione delle arti marziali dei personaggi.


SISTEMA DI COMBATTIMENTO:

Immagine inserita

Il battle system è molto vario, ed intuitivo. Potete decidere intanto se affrontare le battaglie usando le ARTI MARZIALI, o se farlo usando le ARMI.

Cosa cambia? Semplice, il tipo di danno. Alcuni nemici saranno deboli alle vostre armi da taglio punta ecc... Se usate le arti marziali, dovete prima selezionare il colpo "speciale" dall'apposito menu'.

Immagine inserita

Per usare il colpo precedentemente selezionato dovrete però attaccare il nemico quando vi trovare in status Power Up (rosso, se il colpo è di colore rosso, blu se il colpo selezionato è di colore blu). Gli status power up affliggono i personaggi in maniera del tutto randomica durante le battaglie. Per maggiori info, controllate il tutorial di gioco.

Oltre alle arti marziali, ogni personaggio avrà a disposizione una sua tecnica speciale, sbloccabile nel momento in cui la barra posizionata sotto il ritratto del pg si riempie totalmente. Anche qui' per maggiori info controllate il tutorial.

Esiste anche la Unite Combo Counter, che si riempie ogni volta che uccidete un nemico. Quando questa è al massimo potrete usare CONTEMPORANEAMENTE 2 personaggi legati da una particolare affinità, per colpire il vostro avversario con un colpo devastante!!!

Queste sono solamente alcune delle Features di Shin Quest. Altre info cercatele nel tutorial di gioco.

Sistema di Crescita.

In Shin Quest non esistono i classici LIVELLI. Qui' in fatti ogni statistica (hp, ki, forza, difesa, agilità, spirito) avrà un LIVELLO a se stante che va da un minimo di 1 ad un massimo di boh scopritelo voi. Per "passare di livello" una statistica è necessario che la barra posta al di sotto dell'icona relativa ad essa sia CARICA come nell'immagine.

Immagine inserita

L'immagine è il menu Punti esperienza che vedrete praticamente dopo ogni battaglia per fare il punto dela situazione delel vostre statistiche. In questo caso potete passarle tutte di livello. Per farlo basterà andare nel relativo menu' e cliccare a ridosso dell'icona che si vuole migliorare.

Immagine inserita

RINGRAZIAMENTI SPECIALI E NOTE DELL'AUTORE:

Kaine87
Seraph_Andrew
Hash'ak'gik
Destroya
Anonymous
Just-ice L
Testament

Spero di non dimenticarmi nessuno:

NOTE: Tra qualche mese, rilasceremo il secondo atto per concludere la saga, SQ Heart of Darkness. Per poter giocarci è NECESSARIO finire Broken Memories e SALVARE la partita quando richiesto alla fine.

Grazie a tutti quelli che ci hanno supportato in questi 2 anni \o

Link <------------- http://www.mediafire...du1bq0mh9anbh3d

Modificato da Uran, 26 December 2012 - 22:18 PM.


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#2 Inviato 22 December 2012 - 14:29 PM

Avete aspettato che non finisse il mondo? XD

Vai con l'Hype! Pure il link in giornata! XD
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#3 Inviato 22 December 2012 - 17:40 PM

Link disponibile


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#4 Inviato 22 December 2012 - 18:26 PM

Inutile dire... lo scarico.
Ma al momento non ho tempo per giocarlo :(

Grandissimi!

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#5 Inviato 22 December 2012 - 18:48 PM

Ho visto mano a mano questo topic crescere! XD
Come detto dillà scarico oggi e provo domani :3

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#6 Inviato 23 December 2012 - 01:03 AM

Bel topic, cioè bella (ri)presentazione con tanto di piccola Guida utilissima a farsi un'idea delle meccaniche del gioco in 2 minuti.

Sto giocando, ho appena iniziato, non ho molto tempo e mi da un pò noia rifare quello che avevo fatto nella Demo, ma prima o poi lo finisco prometto :3

Ho la sensazione che addentrandomi nella trama potrei diventare shinquest addicted e la cosa mi preoccupa visto quanta roba "devo da fà".

Ovviamente ti invito a registrarti su Freankexpo e postare anche li shinquest, male non fa^^

Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita


Risorse create 100% da me ---> Strapazzami a colpi di click
Collaboro a tempo perso con chiunque mi chieda una mano
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Usare rpg maker XP o usare rpg maker 2003?
...questo č il problema
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#7 Inviato 23 December 2012 - 09:48 AM

si ok, ho pubblicato la versione vecchia buggata no!!!! sorry ç_ç entro oggi risolvo

scusate per l'inconveniente :E entro le 16 ripubblico la nuova versione debuggata :EEEE

Modificato da Uran, 23 December 2012 - 10:05 AM.


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#8 Inviato 23 December 2012 - 12:05 PM

D'oh, avevo appena scaricato ;____ ;
Aspettiamo ancora! Dai che è Natale! XD
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#9 Inviato 23 December 2012 - 12:55 PM

link aggiornato. Nel vecchio broken memories c'era un bug a shinohata che non ti permetteva di andare avanti nel gioco.

in questa nuova versione il bug non c'è piu' e in oltre la schermata di selezione dei personaggi del menu upgrade e arti marziali è stata rivisitate.

Buon contest a tutti \o


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#10 Inviato 24 December 2012 - 12:30 PM

Scarico subito, lo provo e poi ti dico.

PROGETTI COMPLETATI:

 

Arenthal, The Curse of Oblivia

Link al gioco: https://www.rpg2s.ne...rse-of-oblivia/

 

Scroll of Magisha

Link al gioco: Scroll of Magisha - Release MV - Rpg²S Forum (rpg2s.net)

 

PROGETTO IN CORSO:

 

Blaze of Ire Demo disponibile!

https://www.rpg2s.ne...e-of-ire/page-1

 

 

 

"Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nl nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

 




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#11 Inviato 28 December 2012 - 11:12 AM

Scusa Uran, ma appena ho cominciato a estrarre i file dall'archivio mi ha dato diversi errori e mi ha fatto crashare il computer, è un problema mio o l'hanno avuto anche altri?

PROGETTI COMPLETATI:

 

Arenthal, The Curse of Oblivia

Link al gioco: https://www.rpg2s.ne...rse-of-oblivia/

 

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#12 Inviato 28 December 2012 - 11:29 AM

Credo sia un problema tuo, agli altri funza, forse è andato male il download boh :)


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#13 Inviato 29 December 2012 - 22:09 PM

Ho scaricato di nuovo il file e questa volta è partito, ho cominciato a giocarci, lo gioco tutto e poi, se vuoi, te lo traduco come già ti ho detto.

PROGETTI COMPLETATI:

 

Arenthal, The Curse of Oblivia

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#14 Inviato 03 January 2013 - 17:36 PM

Uran complimenti per il gioco, è davvero ben fatto e poi lo stile mi piace moltissimo (considerando che studio giapponese XD), vorrei però chiedere una cosa riguardo la metropolitana: si blocca o meglio, va a scatti, come faccio?
Premetto che follemente lo sto giocando sul netbook e ho iniziato il gioco da poco, comunque dopo aver battuto Mole ho portato Kurenai all'ospedale, quindi mi sono fatto un giro in città, ho concluso la side-quest del maestro di arti marziali e mi accingevo a visitare la metro ma, appena ci metto piede va a scatti, premo le direzioni e Shin non si muove, attendo, e mi ritrovo in un altro punto della stanza.
Entrando in modalità cammina gli "scatti" sono più lievi ma è pur sempre difficile muoversi.
In realtà non so nemmeno se ci devo entrare adesso o dopo, ma indipendentemente non riuscirò a superare questa situazione.

P.S.
Il font che visualizzo non è sottile e leggibile come quello dei tuoi screen.(anche se probabilmente dipende dalla pessima risoluzione del mio minischermo^^)

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#15 Inviato 03 January 2013 - 17:58 PM

grazie mille Polakko ^^

Allora ti rispondo subito: Per gli scatti in metro mi sa che dipende molto dal tuo pc. Non dovrebbero esserci eventi in grado di far laggare il gioco :|.

Comunque no problem nella metro passerai praticamente 2 minuti di gioco piu' avanti, non è una location fondamentale per il completamento di Shin Quest :).


Per quanto riguarda i font, all'interno della cartella del gioco ho messo una PATCH utilizzabile in caso di errori di visualizzazzione degli stessi =).

Aspetto un tuo commentuccio quando completerai il gioco :). Spero di esserti stato d'aiuto \o/


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#16 Inviato 03 January 2013 - 18:11 PM

Nella cartella del progetto vi è una font patch, provato ad installarla? ^ ^

EDIT: argh avevo lasciato la pagina aperta e sono stato di gran lunga anticipato... maledetta quella combinazione di tasti dell'altro topic che non si trova su google! XD

Uran, magari specificalo nel download del gioco o comunque metti un leggimi ^ ^

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#17 Inviato 03 January 2013 - 23:11 PM

Grazie mille per i chiarimenti Uran (e ovviamente anche a te Guardian XD).
Sono riuscito a superare tutti i problemi: la metro a scatti con la modalità finestra, e i font con la patch.
Non vorrei ripetermi, ma rifaccio i complimenti per il gioco, sopratutto per il manuale, chiarissimo, inoltre il sistema di crescita e la modalità di accumulo dell'aura nel battle system sono incredibilmente innovativi, anche se ho notato due cose che adesso segnalo, magari potrebbero essere d'aiuto.
1) Nella sezione Upgrade in basso c'è il livello del PG uguale a 1 (che ovviamente non cambierà mai dato che il sistema di crescita è diverso.)
2) Come ho detto prima il manuale è semplice e chiaro, ma nel paragrafo riguardante l'upgrade delle statistiche (Ki, HP ecc) c'è scritto che per poter aumentare quest'ultime quando è possibile, bisogna trovare i Save Point, io invece posso farlo quando voglio (e non nego che la cosa non mi dispiace affatto XD), mi basta accedere a Upgrade dal menù.
Spero di essere stato di aiuto^^

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#18 Inviato 03 January 2013 - 23:32 PM

sisi sapevo di quei bug, e in heart of darnkness li ho gia' sistemati grazie!!! Grazie anche per i complimenti veramente sono felice che il mio piccolo sogno personale stia facendo breccia nel cuore di qualcun'altro ^^ per il livello del pg non è proprio "inutile".

Quello che vedi è il livello relativo alla limit break. Se noti, man mano che accumuli AURA con Shin aumentano i punti esperienza, che vanno da 0 (aura completamente azzerata) fino a 12 (massima potenza).

Quando raggiungi il 12, il livello di Shin cambia in MAX o qualcosa del genere :).

Stessa cosa per Kurenai e gli altri.


Sanji ha 5 livelli. per ogni uno di essi, fai un numero di combo.

NOTA BENE: Le combo di sanji, dipendono dal LIVELLO DELLA MUSANE HIKARI, quindi per sbloccarne di nuove, devi UPGRADARE la spada. M sono scordato di inserirlo nel tutorial Combo ^^''

Grazie ancora :*. Ovviamente se trovi bugs di vario genere segnala tutto che provvedero' a sistemare in Heart of Darkness :)))

Modificato da Uran, 03 January 2013 - 23:37 PM.


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#19 Inviato 04 January 2013 - 22:03 PM

Grazie delle dritte e delle spiegazioni, in verità ho trovato altro, riguarda il primo capitolo diciamo da un punto di vista di "trama", ti mando un mp perchè non so mettere sotto spoiler XDXD (già, blasfemia pura XD).
In ogni caso, durante uno scontro-boss mi è capitato un errore del tipo Count by Zero o qualcosa di simile, si è riavviato da solo, ma quando ho ricaricato la partita e rifatto la battaglia è girato liscio, quindi non dovrebbero esserci esserci problemi se capita a qualcun altro, cmq ti darò dettagli anche di questo^^
P.S.
Sanji mi ha già conquistato!!

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#20 Inviato 04 January 2013 - 22:27 PM

penso che ti sia capitato il division by zero è capitato pure a me ma verso la fine del gioco ma l'avevo già segnalato tempo addietro ^ ^

Gallifrey falls no more.
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