RpgēS Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

RpgēS Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
GC #3 - FUROR DI POPOLO!

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • RpgēS Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#1 Inviato 29 December 2012 - 00:02 AM

GC #3 - FUROR DI POPOLO!

Premio speciale: il gioco migliore secondo l'utenza!


Ricordo i partecipanti in ordine alfabetico (che potete vedere qui più dettagliamente):

NOME - Autore

Masks - Mephisto
Detective Trap - Matty95 e Idriu
Shin Quest: Broken Memories - Uran e Vinc90
Carnelian - Seraph Andrew
Our Hero! 2 - Ste
Our Hero! 3 - Ste
Chronicles of Malvagion - Lollo Rocket Diver
DragonBall : Ultimate Showdown - Saiyan Saga - Domyssj

----------------------------------------------------------------


.Modalità di Votazione
TUTTI, Compresi Admin/Mod/Utenti/PartecipantiAlContest Possono Votare.
L'importante è che gli utenti in questione abbiano un minimo di 50 messaggi, altrimenti il voto non verrà accettato.
Per dare la vostra preferenza non dovrete far altro che elencare in questo topic i tre giochi che ritenete più meritevoli con sotto un commento per ogni gioco toccando i punti salienti (ovviamente se avete provato più giochi non vi è bisogno di limitarsi ai tre giochi da podio, ma potete elencare in classifica anche gli altri giochi con relativo commento). Non è obbligatorio aver provato tutti i giochi, ma è fortemente consigliato. Il commento dovrà avere questa lunghezza minima:

c'era una volta un re seduto su un sofà che disse alla sua serva raccontami una storia, la storia incominciò: c'era una volta un re seduto su un sofà che disse alla sua serva raccontami una storia, la storia incominciò: c'era una volta un re seduto su un sofà che disse alla sua serva raccontami una storia, la storia incominciò:c'era una volta un re seduto su un sofà che disse alla sua serva raccontami una storia, la storia incominciò:c'era una volta un re seduto su un sofà che disse alla sua serva raccontami una storia, la storia incominciò:c'era una volta un re seduto su un sofà che disse alla sua serva raccontami una storia, la storia incominciò:c'era una volta un re seduto su un sofà che disse alla sua serva raccontami una storia, la storia incominciò:


Al primo gioco verranno assegnati 3 punti, al secondo 2 ed al terzo 1 in ordine di classifica decrescente. I tre giochi che otterrano più punti saliranno sul podio per il premio furor di popolo.

Ecco un esempio pratico:



1. La rivolta dei folletti verdi
c'era una volta un re seduto su un sofà che disse alla sua serva raccontami una storia, la storia incominciò: c'era una volta un re seduto su un sofà che disse alla sua serva raccontami una storia, la storia incominciò: c'era una volta un re seduto su un sofà che disse alla sua serva raccontami una storia, la storia incominciò:c'era una volta un re seduto su un sofà che disse alla sua serva raccontami una storia, la storia incominciò:c'era una volta un re seduto su un sofà che disse alla sua serva raccontami una storia, la storia incominciò:c'era una volta un re seduto su un sofà che disse alla sua serva raccontami una storia, la storia incominciò:c'era una volta un re seduto su un sofà che disse alla sua serva raccontami una storia, la storia incominciò

2. Le due facce di Janus - Ombre e Luci
c'era una volta un re seduto su un sofà che disse alla sua serva raccontami una storia, la storia incominciò: c'era una volta un re seduto su un sofà che disse alla sua serva raccontami una storia, la storia incominciò: c'era una volta un re seduto su un sofà che disse alla sua serva raccontami una storia, la storia incominciò:c'era una volta un re seduto su un sofà che disse alla sua serva raccontami una storia, la storia incominciò:c'era una volta un re seduto su un sofà che disse alla sua serva raccontami una storia, la storia incominciò:c'era una volta un re seduto su un sofà che disse alla sua serva raccontami una storia, la storia incominciò:c'era una volta un re seduto su un sofà che disse alla sua serva raccontami una storia, la storia incominciò

3. Testamentus!!!!
c'era una volta un re seduto su un sofà che disse alla sua serva raccontami una storia, la storia incominciò: c'era una volta un re seduto su un sofà che disse alla sua serva raccontami una storia, la storia incominciò: c'era una volta un re seduto su un sofà che disse alla sua serva raccontami una storia, la storia incominciò:c'era una volta un re seduto su un sofà che disse alla sua serva raccontami una storia, la storia incominciò:c'era una volta un re seduto su un sofà che disse alla sua serva raccontami una storia, la storia incominciò:c'era una volta un re seduto su un sofà che disse alla sua serva raccontami una storia, la storia incominciò:c'era una volta un re seduto su un sofà che disse alla sua serva raccontami una storia, la storia incominciò

4. Il coniglietto che amava il numero 4
c'era una volta un re seduto su un sofà che disse alla sua serva raccontami una storia, la storia incominciò: c'era una volta un re seduto su un sofà che disse alla sua serva raccontami una storia, la storia incominciò: c'era una volta un re seduto su un sofà che disse alla sua serva raccontami una storia, la storia incominciò:c'era una volta un re seduto su un sofà che disse alla sua serva raccontami una storia, la storia incominciò:c'era una volta un re seduto su un sofà che disse alla sua serva raccontami una storia, la storia incominciò:c'era una volta un re seduto su un sofà che disse alla sua serva raccontami una storia, la storia incominciò:c'era una volta un re seduto su un sofà che disse alla sua serva raccontami una storia, la storia incominciò



Nell'esempio sopra i folletti si beccano 3 punti (in testa se non stanno attenti!), le due facce di Janus 2 punti (uno per faccia), il grande cyborgrobotTestament si becca un misero punticino ed il coniglietto si becca un paio di ciuffoletti! ^ ^


Verranno contati solamente i messaggi di chi usa questo schema e possiede il numero necessario di messaggi per votare
Un'ultimo appunto: Non é valido autovotarsi o votare piu volte e/o piu persone contemporaneamente

Template da copia incollare:

1. Titolo
commento

2. Titolo
commento

3. Titolo
commento

4. Titolo
commento

5. Titolo
commento

6. Titolo
commento

7. Titolo
commento

8. Titolo
commento


Ovviamente potete eliminare i numeri in più se non avete provato tutti i giochi.


.Chiusura
Le votazioni verranno chiuse fra due mesi a partire da adesso, arrotondiamo al 24/05/2013 ^ ^

NOTA BENE
Oltre a provare tutti i giochi (davvero valgono tutti ^ ^) ed a commentare qui è consigliato seguire i topic dei progetti e postare lì un commento più approfondito o meglio una vera recensione se si è provato il gioco. A seconda dell'impegno mostrato nelle recensioni verrano elargiti premi in rens e le recensioni potranno essere postate sul minisito che verrà aperto appositamente per il contest.

Per qualsiasi dubbio o domanda potete postare qui sotto. Evitiamo altri post inutili se non per votare o chiedere spiegazioni, grazie. Buon Game a tutti! ^ ^

 

 

 

 

 

 

 

 

 

################################

GIUDICI UFFICIALI DEL GC#3

 

Flame

Impaled janus

L'ANTIPATICO 2.0

VAL


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Zuppo
  • Moralizzatore

  • Utenti
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13962 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ilneth
  • Abilitā:Esperto

#2 Inviato 11 January 2013 - 07:02 AM

ragà :3?

Deviantart

ElfGamesWorks Forum

 

My adventure game
Little Briar Rose

 

 

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

fablecontest1st.pngSCContest3Oct.gif 1zokd2s.png  qRfaRqE.png  eger81.gifBEu6G.gifeger81.gif
 

Un sogno nel cassetto...

Spoiler

Citaziò!

Spoiler


Scheda di Zuppo Del'Oquie

Spoiler


    VAL
  • Drago Antico

  • Utenti
  • Rens: 232
  • 2
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2985 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#3 Inviato 11 January 2013 - 09:21 AM

IO vorrei davvero votare, ma non ho tempo e devo ancora provare alcuni giochi usciti, non posso mettermi a votare se non li provo tutti. Vorrei anche essere più presente durante questo periodo di contest. >_<

206c3nc.jpgr2s_regali5s.png

 

Spoiler

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • RpgēS Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#4 Inviato 11 January 2013 - 10:08 AM

Tempo ce ne è ancora, dovresti riuscirci, VAL. ^ ^

Visto che li vuoi provare tutti pensi poi di poter fare il giudice popolare con commenti estesi o rimanere qui? ^ ^

Gli altri? Nessuno sta provando? ^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Lollo Rocket Diver
  • Darkness In Zero

  • Utenti
  • Rens: 211
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3806 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Esperto

#5 Inviato 11 January 2013 - 19:49 PM

IO vorrei davvero votare, ma non ho tempo e devo ancora provare alcuni giochi usciti, non posso mettermi a votare se non li provo tutti. Vorrei anche essere più presente durante questo periodo di contest. >_<

Cacchio anche io... per ora sono riuscito a provare solo Shinquest >_>"

<< In FF8 Irvine conosce tutti ma non lo dice fino al 2° CD >>

 
Segui i miei vari lavoretti in queste pagine:

 

GAME DEV (Attualmente in lavorazione: 5th ERA)

https://missingseven.itch.io/

https://gamejolt.com/@MissingSeven

https://twitter.com/missing_seven

 

DISEGNI

https://www.instagram.com/lollob_art/

https://www.devianta...m/lbillustrator

 

FAI IL BRAVO E GIOCA A THEIA!

http://www.theiarpg.com/
 

-Premi RPG2S Game Contest 2008/2009

Spoiler

 

-Premi RPG2S Game Contest 2012/2013

 

Spoiler

    Uran
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 23
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1141 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#6 Inviato 11 January 2013 - 20:32 PM

sq si finisce non si prova xD


SCARICA SHIN QUEST: BROKEN MEMORIES (completo). ---> http://www.rpg2s.net...showtopic=16362
by Uran e Vinc90...Coming soon!

 

Maledetto coniglio! Non voglio cose pucciose nella mia firma! Solo violenza, e morteeeeeh!!!

 

 

Bravoh!


    Zuppo
  • Moralizzatore

  • Utenti
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13962 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ilneth
  • Abilitā:Esperto

#7 Inviato 11 January 2013 - 20:36 PM

Dai, sono tutti bei giochi. Giocateli, maledizione! XDD

Deviantart

ElfGamesWorks Forum

 

My adventure game
Little Briar Rose

 

 

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

fablecontest1st.pngSCContest3Oct.gif 1zokd2s.png  qRfaRqE.png  eger81.gifBEu6G.gifeger81.gif
 

Un sogno nel cassetto...

Spoiler

Citaziò!

Spoiler


Scheda di Zuppo Del'Oquie

Spoiler


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • RpgēS Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#8 Inviato 11 January 2013 - 20:41 PM

Uran la durata è problematica ci stai togliendo giudici! XD
Vai Lollo che tu fai in tempo a provare tanti > <

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Uran
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 23
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1141 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#9 Inviato 11 January 2013 - 20:45 PM

io li ho provati quasi tutti xd mi mancano solo detective trap, e our heroes ç_ç


SCARICA SHIN QUEST: BROKEN MEMORIES (completo). ---> http://www.rpg2s.net...showtopic=16362
by Uran e Vinc90...Coming soon!

 

Maledetto coniglio! Non voglio cose pucciose nella mia firma! Solo violenza, e morteeeeeh!!!

 

 

Bravoh!


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • RpgēS Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#10 Inviato 11 January 2013 - 20:47 PM

Allora tu potresti fare il giudice popolare, no? ^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Uran
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 23
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1141 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#11 Inviato 11 January 2013 - 20:50 PM

è_é ma io partecipo secondo te posso dare meno di 10 a shinquest ? :X xd

Comunque scherzi a parte dammi tempo per pensarci.


SCARICA SHIN QUEST: BROKEN MEMORIES (completo). ---> http://www.rpg2s.net...showtopic=16362
by Uran e Vinc90...Coming soon!

 

Maledetto coniglio! Non voglio cose pucciose nella mia firma! Solo violenza, e morteeeeeh!!!

 

 

Bravoh!


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • RpgēS Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#12 Inviato 11 January 2013 - 21:08 PM

Stupidamente non ho pensato al fatto che partecipavi ^ ^"
Vediamo un attimo! XD

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Lollo Rocket Diver
  • Darkness In Zero

  • Utenti
  • Rens: 211
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3806 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Esperto

#13 Inviato 12 January 2013 - 00:45 AM

sq si finisce non si prova xD

Ma infatti l'ho anche finito e mi son segnato tanti appunti XD
Avevo già provato Carnelian ma volevo rigiocarci e scrivere un commento fatto bene. Ho provato a malapena Masks e Detective Trap (Meraviglioso, tra l'altro XD).
Però vorrei finirli tutti ben bene e scrivere un bel commento interessante ma non c'ho tempo... vedrò di fare il possibile per giocare a tutti i giochi del contest T_T"

<< In FF8 Irvine conosce tutti ma non lo dice fino al 2° CD >>

 
Segui i miei vari lavoretti in queste pagine:

 

GAME DEV (Attualmente in lavorazione: 5th ERA)

https://missingseven.itch.io/

https://gamejolt.com/@MissingSeven

https://twitter.com/missing_seven

 

DISEGNI

https://www.instagram.com/lollob_art/

https://www.devianta...m/lbillustrator

 

FAI IL BRAVO E GIOCA A THEIA!

http://www.theiarpg.com/
 

-Premi RPG2S Game Contest 2008/2009

Spoiler

 

-Premi RPG2S Game Contest 2012/2013

 

Spoiler

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • RpgēS Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#14 Inviato 12 January 2013 - 11:37 AM

@Uran: nulla da fare, abbiamo deciso che giudici popolari possono essere solo coloro che non partecipano al contest, puoi comunque votare normalmente al furor di popolo quanti progetti vuoi tranne il tuo XD
^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Uran
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 23
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1141 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#15 Inviato 12 January 2013 - 20:10 PM

Lollo aspetto con MOLTA ansia un tuo commento :OOOO non mi uccidere è il mio primo gioco xd


SCARICA SHIN QUEST: BROKEN MEMORIES (completo). ---> http://www.rpg2s.net...showtopic=16362
by Uran e Vinc90...Coming soon!

 

Maledetto coniglio! Non voglio cose pucciose nella mia firma! Solo violenza, e morteeeeeh!!!

 

 

Bravoh!


    Ste
  • SpaccaUova

  • RpgēS Mod
  • Rens: 200
  • 4
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1351 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Italy
  • Abilitā:Maestro


#16 Inviato 11 February 2013 - 11:15 AM

Ehm...

    Zuppo
  • Moralizzatore

  • Utenti
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13962 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ilneth
  • Abilitā:Esperto

#17 Inviato 11 February 2013 - 15:57 PM

Eh...

La piaga del bravo maker è vedere il proprio topic infestato di domande durante la creazione del gioco e poi il proprio negozio, a gioco completo, totalmente deserto, domandandosi dove sono finite quelle sedicenti persone Interessatissime che lo han spronato/stressato.

 

Utenti di rpg2s! Non vi piace videogiocare, mo? XD


Deviantart

ElfGamesWorks Forum

 

My adventure game
Little Briar Rose

 

 

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

fablecontest1st.pngSCContest3Oct.gif 1zokd2s.png  qRfaRqE.png  eger81.gifBEu6G.gifeger81.gif
 

Un sogno nel cassetto...

Spoiler

Citaziò!

Spoiler


Scheda di Zuppo Del'Oquie

Spoiler


    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12370 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilitā:Esperto


#18 Inviato 11 February 2013 - 16:13 PM

magari. Non riesco a giocare nemmeno ai giochi che compro.

 

11 ore fuori casa, roba da studiare per un concorso, e in quella briciola di tempo che mi resta devo decidere se portare avanti pocket quest o guardare un episodio di qualcosa, mentre mi se ne accumulano 5.

 

Purtroppo (o per fortuna) i giochi di questo constest non si risolvono con partite da un'ora. La longevità nei nostri giochi si traduce più spesso per me in un difetto che in un pregio...

 

Ho giocato solo Carnelian quando ancora il tempo c'era e gli ho fatto il betatest, Dio sa quanto vorrei giocare a Shin Quest e a Detective Trap (che mi pare invece sia abbastanza corto dai commenti letti), ma...

 

Masks in teoria ho giocato la vecchia demo, qualcosa è stato aggiunto e si può pure partire da dove si interrompeva, ma senza ricordarsi bene quello che era successo mi pare poco sensato.

 

E volendo giudicare uno mica può farsi una partita di 10 minuti.


183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif


    Thokk Jasconius
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 62
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1295 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilitā:Apprendista

#19 Inviato 13 February 2013 - 17:55 PM

Io per ora ho giocato a Mask, sono tornato sul forum dopo un periodo d'assenza proprio per dare manforte per i giudizi :) mi occorrerà tempo ma state sicuri che ne darò uno a tutti i partecipanti, a costo di andare fuori tempo massimo.

A proposito, quando scadrebbe il furor di popolo?


un manifesto poetico - videoludico - artistico
Progetti in corso?

Spoiler
GIOCO:THOKK JASCONIUS(Risultati)
Spoiler
GIOCO:FIVE DAYS
Spoiler
PROMOTORE DEL POESIA E LETTERATURA CONTEST
POESIA E LETTERATURA CONTEST
ENTRA NEL PROGETTO POESIA E LETTERATURA

 

I miei giochi da tavolo (social, seguimi!):

https://www.instagra...mma_che_giochi/

https://www.facebook...remmacheGiochi/

https://maremmachegi....wordpress.com/

https://www.youtube....lOIe4pKl8DIBIzw

https://maremmachegiochi.forumfree.it/


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • RpgēS Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#20 Inviato 13 February 2013 - 19:10 PM

.Chiusura
Le votazioni verranno chiuse fra due mesi a partire da adesso, arrotondiamo al 1/03/2013 ^ ^

Ma la vedo brutta ^ ^""


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler





  • Feed RSS